Visualizza Versione Completa : Ma voi il casco...
Ciao, piccola curiosità, ma voi il casco ve lo prtate sempre dietro dopo aver parcheggiato o avete trovato il modo di fissarlo alla piccola??
roberto.to
18/02/2011, 19:44
Sempre dietro anche perché le soste. Quando Vado in moto solitamente sono brevi
....io parcheggio il casco e mi porto sempre dietro la moto....
gixxer73
18/02/2011, 19:58
il casco sempre con me !
sietto675
18/02/2011, 19:59
sempre rigorosamente cn me........
sempre con me il casco... :) con quello che costa è meglio ahahahahahaha
io il casco lo porto sempre appresso ma quando vado allo stadio non posso e quindi ho realizzato due piccole "L" in acciaio che ho fissato sotto la sella e riesco a tenerlo ancorato...
Io casco allacciato sempre e luce accese anche di giorno!!
http://1.bp.blogspot.com/_CoIx3O42_Gs/TD8a8oXB3mI/AAAAAAAAAIw/UJJafbAHKIw/s400/nico_cereghini.jpg
apetta cross
18/02/2011, 20:29
io lo lascio sullo specchio
tipicamente al mio ritorno ne ritrovo 3 o 4 nuovi di pacca da provare ed indossare
lo lego col lucchetto elasticohttp://www.mrwallet.it/images/products/giordano-shop/lucchetto-catena-15-x-800-mm-con-2-chiavi-per-bici-moto-scooter-giordano-shop-11573.jpg sulla piastra di sterzo
ahahahah
tipicamente al mio ritorno ne ritrovo 3 o 4 nuovi di pacca da provare ed indossare
m'hanno detto anche a me che funziona:w00t:
Dipende......in genere ,lo porto con me......ma a volte lo lego alla moto con una specie di cavetto ,come quello postato sopra!!!!
PS:
ci sono dei cavetti con lucchetto ,lunghi abbastanza ,che ci si riesce a legare un paio di caschi ed anche i giubbotti ,passando per le maniche:wink_:
Lamps
Juste1911
18/02/2011, 21:12
Non si sa mai che gente gira, purtroppo...
Supertramp08
18/02/2011, 21:13
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: si potesse fare sai quanti scleri in meno, soprattutto nelle grandi città dove le moto attirano sguardi arraffoni...
Sfigatto
18/02/2011, 21:13
Sempre con me. Adesso ho anche un marsupietto (Triumph) con portacasco incorporato, ma lo devo ancora collaudare.
lo lego col lucchetto elasticohttp://www.mrwallet.it/images/products/giordano-shop/lucchetto-catena-15-x-800-mm-con-2-chiavi-per-bici-moto-scooter-giordano-shop-11573.jpg sulla piastra di sterzo
idem! nelle soste lunghe con il suo copri casco sopra così non prende polvere
ahahahhAHhhahHAHAHHAha hAJH JSAH JKDh fh fh ha j
le lacrime
Ciao, piccola curiosità, ma voi il casco ve lo prtate sempre dietro dopo aver parcheggiato o avete trovato il modo di fissarlo alla piccola??
Visto che al mio casco voglio bene quasi quanto alla moto, e che non costa poco il casco viene con mè.
Non mi sembra igenico lasciarlo sulla moto, ne sugli specchietti, notoriamente pieni di moscerini, ne sulle leve, che poi è un attimo che cozza sul serbatoio o finisca a terra...:dry:
Ci sono vari sistemi come le borse da sella staccabili in cui inserire il casco, o gli zaini, io uso lo zaino della givi con il portacasco se devo avere le mani libere.
GIVI T487 - Borse moto (http://www.givi.it/Borse-moto/Zaini-e-Altro/T487)
Hola
Dipende dalla sosta... di solito con me, non sia mai che passi uno stronzo che non sa dove pisciare ;-) ma se ho la moto sott'occhio o quasi anche io uso il lucchetto di cui sopra!
UomoBasilico
19/02/2011, 01:36
Io lo lego al telaietto posteriore che è davanti alla serratura della sella.
Sotto sella ho una lucchetto con una catena e lo lego li e per non farlo toccare a terra lo incastro con la pedana del passeggero ;) Così anche il problema cane è eliminato :)
Visto che al mio casco voglio bene quasi quanto alla moto, e che non costa poco il casco viene con mè.
Non mi sembra igenico lasciarlo sulla moto, ne sugli specchietti, notoriamente pieni di moscerini, ne sulle leve, che poi è un attimo che cozza sul serbatoio o finisca a terra...:dry:
Ci sono vari sistemi come le borse da sella staccabili in cui inserire il casco, o gli zaini, io uso lo zaino della givi con il portacasco se devo avere le mani libere.
GIVI T487 - Borse moto (http://www.givi.it/Borse-moto/Zaini-e-Altro/T487)
Hola
ho visto la foto dello zaino da te postato e mi sembra un pò ingombrante...
cmq io spessissimo lo lego alla moto con il cavetto postato in precedenza...
ho visto la foto dello zaino da te postato e mi sembra un pò ingombrante...
cmq io spessissimo lo lego alla moto con il cavetto postato in precedenza...
Io sono fortunatissimo, lavoro in un azienda completamente recintata, non in strada e la parcheggio davanti a una telecamera riparata da una tettoia, ma il vento il passaggio dei carrelli trasporta di tutto:polvere, pollini, foglie, peli di pioppo e chi più ne ha più ne metta a seconda delle stagioni.. senza contare le belle sorprese di un cimice o un ape.Io non lo trovo igenico.
Mo forse voi siete dei rude bike:wink_:
GIANFINITO
19/02/2011, 06:25
Io lo porto sempre con me, poi con quello ce l'ho pagato...
fearless
19/02/2011, 09:14
lo porto sempre con me.
eccetto d'estate quando vado al mare....ma in quel caso uso un caschetto da 2 lire....lo appoggio alla pedana senza nessuna catena....MAI FREGATO :biggrin3:
andrea.69
19/02/2011, 09:21
sempre con me il casco... :) con quello che costa è meglio ahahahahahaha
Q8 sempre com me
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: lascia un biglietto anche con marca e modello preferiti :w00t:
lo porto sempre con me.
eccetto d'estate quando vado al mare....ma in quel caso uso un caschetto da 2 lire....lo appoggio alla pedana senza nessuna catena....MAI FREGATO :biggrin3:
c'è brava gente dalle parti tue :tongue:
da queste parti ti devi portare in spiaggia pure la moto:blink:
winter1969
19/02/2011, 09:37
Io lo lascio appeso allo specchietto
d.tamagna
19/02/2011, 13:10
Beh il mio lo porto dietro...quello della mia ragazza lo lego...tanto e' suo...:D
Thor #17
19/02/2011, 13:17
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
..cmq..io il casco me lo porto sempre dietro..
rickyrik
19/02/2011, 13:18
cavetto praticamente sempre
simone675
19/02/2011, 17:07
anch io uso la catena ..ma essendo di ferro quando son per strada e prendo le buche saltella nel sottosella facendo rumure di ferraglia in stile Ducati Performance
anch io uso la catena ..ma essendo di ferro quando son per strada e prendo le buche saltella nel sottosella facendo rumure di ferraglia in stile Ducati Performance
:biggrin3::biggrin3:
Io me lo porto sempre dietro!!! è un pezzo che tratto come l'oro.....quindi nn mi fido a lasciarlo incustodito
bob sparrow
20/02/2011, 09:51
io, in testa, al posto del casco, ci metterei la mia idea di vita...cmq me lo porto sempre dietro! :wacko:
lo porto sempre dietro, a meno che non abbia il Jet da due lire, allora lo lego con un cavetto
giorgiorox
20/02/2011, 15:22
sempre con me
killer.one
21/02/2011, 19:17
sempre con me
esatto.... ma lasciarlo.....poi per quello che costa!!!!
lo porto sempre con me...con quello che costa, poi come facevano notare gli altri è anche questione di igiene ;)
Uelanino
22/02/2011, 11:05
sempre dietro
2877paolo
22/02/2011, 11:15
noi, a roma, lasciamo sempre il casco sullo specchietto e le chiavi inserite. :dry:
a, si, dimenticavo... e con il pieno appena fatto.
:risate2::botteee:
simone675
22/02/2011, 19:35
:noooo:
Monacograu
23/02/2011, 16:00
noi, a roma, lasciamo sempre il casco sullo specchietto e le chiavi inserite. :dry:
Fa meno lo spritoso...ti ricordi quando ho lasciato le chiavi attaccate mentre eravamo nel negozio della Dainese?:cry:
TripleMiata
23/02/2011, 16:09
Casco con me nel 99% dei casi, altrimenti lo lego con un cavetto a combinazione (ma più piccolo di quello postato prima) direttamente nel telaietto sottosella facendolo passare anche nella doppia D di chiusura in modo che non sbuchi da sotto le plastiche (giusto per evitare che me lo freghino con un colpetto di cesoia data l'esiguità di diametro del cavetto)
Faccio così perchè il cavetto è davvero piccolo e nel sottosella manco te ne accorgi di portarlo
bob sparrow
23/02/2011, 16:21
:bananeinc:
quale casco????
Fa meno lo spritoso...ti ricordi quando ho lasciato le chiavi attaccate mentre eravamo nel negozio della Dainese?:cry:
che coppia:cry:
AHAHAHAHAHAHAH :w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
2877paolo
24/02/2011, 09:03
quale casco????
siamo la coppia più bella del mooondoooooo... :botteee:
Monacograu
24/02/2011, 10:56
quale casco????
Pensa che quando siamo tornati abbiamo trovato un R e una bonnie in omaggio! :D
2877paolo
24/02/2011, 10:59
...per curiosità, ma la R era matt graphite e la bonnie una T100 black? :blink:
Monacograu
24/02/2011, 11:36
ECCCERRRRRRRTO!:laugh2:
Stai lavorando sul logo?:mad:
ne sono convinto
:biggrin3:
ECCCERRRRRRRTO!:laugh2:
Stai lavorando sul logo?:mad:
quale Logo???:blink:
Monacograu
24/02/2011, 14:22
quale Logo???:blink:
E' stata costituita una nuova associazione a delinquere:coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4392610-post124.html
2877paolo
24/02/2011, 15:20
E' stata costituita una nuova associazione a delinquere:coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4392610-post124.html
vuoi dire che ne faccio parte anch'io? e posso scrivere, anch'io, GdE?
Monacograu
24/02/2011, 15:25
vuoi dire che ne faccio parte anch'io? e posso scrivere, anch'io, GdE?
E ce mancherebbe paole,!!!! :D
2877paolo
24/02/2011, 15:33
E ce mancherebbe paole,!!!! :D
:wub: