PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta per gli streettisti romani(e provincia)

Topper_Harley
18/02/2011, 22:43
Salve ragazzi!
mi scuso subito se ho sbagliato sezione,ma mi sembrava la sezione piu adatta!!!
allora...come scritto in altri topic,la street e' una moto che mi stuzzica,e guardando qua e la,facendomi due conti,potrei riuscire a prenderla quasi senza problemi...
il problema pero',e' che di concessionari qui in torno che mi lasciano provare la street a lungo(un oretta?)non ce ne sono,e quindi mi chiedevo se ci fosse qualche streettista(tra nettuno,latina,anzio,ardea,pomezia)che fosse disposto a farsi un uscita con me e magari farmi fare due curve(niente ginocchio a terra...un paio di curve giusto per capire di che pasta e' fatta ecc ecc)
vi ringrazio in anticipo ^^

duca
18/02/2011, 23:10
secondo me non lo trovi uno che ti presta la street :blink::blink: per un'ora per fare due pieghe :cry::cry:

in bocca al lupo:blink:

Topper_Harley
18/02/2011, 23:13
ma no no,forse mi sono spiegato male!!
ci si fa un giretto insieme,io vorrei solo vedere come si comporta,tutto la!non intendevo dire che me la si presta,sparisco per un ora ecc ecc XD
non mi permetterei mai e comunque non lo farei mai!responsabilita' troppo grossa!

Monacograu
21/02/2011, 06:40
ma no no,forse mi sono spiegato male!!
ci si fa un giretto insieme,io vorrei solo vedere come si comporta,tutto la!non intendevo dire che me la si presta,sparisco per un ora ecc ecc XD
non mi permetterei mai e comunque non lo farei mai!responsabilita' troppo grossa!

Ciao, io quando la presi me la fecero provare. Prova da Faieta a via Appia ;)
PS: attenzione pero', io quando la provai, rientrato in conce e sceso dalla
moto...staccai l'assegno ;)

alino
21/02/2011, 08:19
Puoi provare anche da ab moto a piazza dell'emporio(roma)...chiedi di marco!!!!
Dubito invece che troverai chi acceterà di prestartela/scambiarsela per fratela provare!!!

2877paolo
21/02/2011, 08:26

perché sei il solito spendaccione... :biggrin3:
scherzi a parte, non vorrei dire "eresie" ma il 6 marzo, da faieta, ci dovrebbe essere un demo program. per il momento non so dirti quale moto ci saranno in prova, ma chiamali e parlaci... :biggrin3:

duca
21/02/2011, 10:17
perché sei il solito spendaccione... :biggrin3:
scherzi a parte, non vorrei dire "eresie" ma il 6 marzo, da faieta, ci dovrebbe essere un demo program. per il momento non so dirti quale moto ci saranno in prova, ma chiamali e parlaci... :biggrin3:

Dovrebbe essere la nuova tiger, in prova:rolleyes::rolleyes:

alf_61
21/02/2011, 10:34

si..tiger 800 e speed....l'abbiamo provata io e Antonio la scorsa settimana:wink_:
comunque se hai dei dubbi sulla street toglieteli dalla testa....il nostro amico Monacograu non aveva mai provato urrà.....è stata la sua prima moto e da allora non è più sceso:biggrin3::tongue:
comunque se vuoi puoi unirti alle nostre uscite siamo un gruppo misto e ci sono
parecchie street....ti posso assicurare che le curve non mancano mai:risatona::risatona:

2877paolo
21/02/2011, 10:41

in effetti hai ragione, la prova è della tiger. ma se ci sono altre moto a disposizione, e se volete vi terrò informati, ci sarà la possibilità anche di provare le altre moto demo. :biggrin3:

alf_61
21/02/2011, 11:50
in effetti hai ragione, la prova è della tiger. ma se ci sono altre moto a disposizione, e se volete vi terrò informati, ci sarà la possibilità anche di provare le altre moto demo. :biggrin3:

a Pà...quanto te da di stecca faieta????:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

2877paolo
21/02/2011, 13:28
a Pà...quanto te da di stecca faieta????:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:

la verità? niente... la cosa può sembrare ridicola e inverosimile ma questa è la realtà. :cry:
è difficile da crederci ma tutto è nato quando ho acquistato la street lo scorso anno. :wub:
è stato un "amore a prima vista" e, complice anche voi del forum, ho trovato molte persone che, come me, trovano in questo "marchio" una maniera per evadere dai pensieri quotidiani e condividere "momenti meravigliosi". così, per gioco, ho cominciato a frequentare voi/loro e lo trovo molto gratificante e divertente.

:wtcp:

Hispano
21/02/2011, 13:57

:rolleyes:Lukè allora perche non provi la speed per me così quando scendi stacchi l'assegno per me...tanto me fido se la provi tu eh:biggrin3::biggrin3:

@ndre@
21/02/2011, 14:07
LASCIA PERDE NUN VA UN C.