PDA

Visualizza Versione Completa : (Ufficiale) II° Raduno Tiger [27/29 maggio]

Pagine : [1] 2

pippo167
18/02/2011, 23:21
Allora ragazzi eccoci col 100% del programma, Eugenio ha partorito:biggrin3:

Come gia' detto il Raduno si terra' sulla Riviera delle Palme e precisamente a San Benedetto del Tronto (AP) nelle Marche,come l'anno scorso, altra zona facilmente raggiungibile da tutt'Italia:wink_:

San Benedetto del Tronto - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=San+Benedetto+del+Tronto&sll=41.442726,12.392578&sspn=13.170313,28.168945&ie=UTF8&hq=&hnear=San+Benedetto+del+Tronto+Ascoli+Piceno,+Marche&ll=42.949525,13.878117&spn=0.02513,0.055017&t=f&z=14&ecpose=42.93025137,13.878117,2163.19,0,44.901,0)

Abbiamo voluto dividere l'evento in 2 pacchetti...

Pacchetto 1:

Pernotto venerdì
colazione sabato mattina
Grande cena del sabato sera (a seguire,menù:wink_:)
festa in spiaggia con DJ
pernotto sabato notte
colazione domenica mattina
euro 100 a persona

Pacchetto 2:

Cena di gala sabato sera
festa in spiaggia con DJ
pernotto sabato notte
euro 70 a persona

ps. se vorrete la stanza uso singola cioe' con un letto solo
dovrete aggiungere 15 euro alle opzioni

Questi sono i dati per il versamento:

IBAN: IT 67 I 01030 03073 000000439350

Intestato: a Paola de Feo

Banca: MONTE DEI PASCHI DI SIENA CASTEL DEL PIANO (Pg) UMBRIA

Causale: scrivete il vostro nick, poi mandatemi un MP
comunicandomi l'avvenuto pagamento,il nome e cognome di chi ha fatto il bonifico e il nick
.....va beh quello lo vedo dall'MP :biggrin3:

NON SARANNO ACCETTATI ALTRI METODI DI PAGAMENTO

TASSATIVAMENTE!
la scadenza per i versamenti e' stata fissata per il 12 maggio 2011
PROROGATA A SABATO 14

Per evitare discussioni:

La quota verra' restituita solo qualora il Raduno venga annullato;
se invece (sgraaat!) sarete VOI, all'ultimo minuto a dover disdire; o si aspetta all'ultimo minuto se qualche ritardatario volesse rilevare la vostra quota, oppure sara' l'albergatore/ristoratore a decidere il da farsi.

Man mano che arriveranno i bonifici io creero', qui su questa prima pagina la lista ufficiale dei partecipanti:w00t::wink_:

Questo e' il menu' della cena :wacko:
ps.qualche signora mi ha domandato se richiesto abbigliamento da sera:blink: ma assolutamente no!
diciamo adeguato al bauletto della moto:wink_:

Antipasti:
Insalata di mare
Impepata di cozze
Cocktail di scampi

Primi:
Risotto alla Pescatora
Campofilone al ragù

Secondi:
Frittura mista di pesce dell'adriatico
Stufatino di agnello n'cipp e n'ciapp

Contorni:
Patate fritte
Insalata

Dolce della casa
Spumante acqua e vino inclusi

fateci sapere prima se avete intolleranze alimentari

abbiamo cercato di fare tutto nello stesso Hotel (3 stelle) che si trova a circa 70 mt dalla spiaggia:wink_:

Hotel Mocambo: Relax sul Mare - OFFERTE MARE HOTEL (http://www.hotelmocambo.it/)

Avremo a disposizione,garage interno per le nostre moto,piscina e per chi volesse approfittare di un w.e. ,speriamo soleggiato (SGRAAAT) ,ombrelloni e sdraio.... direttamente in spiaggia!!!:wink_:

Trattandosi di località turistica siamo riusciti a fermare solo 25 stanze,ovviamente ce ne sono altre a disposizione ma dipenderanno dalle vostre prenotazioni,finite le 25 se non si andra' troppo avanti col tempo ce ne saranno altre:wink_:

PROGRAMMA:

Venerdì:

Gia' dal venerdi' tardo pomeriggio/sera io o Eugenio saremo presso l'albergo per accogliere le Tiger che avranno scelto di essere nella location appunto,gia' dal venerdi....per la sera,lasciando le moto in garage, noi ci trasferiremo a piedi a circa 50 mt dall'albergo dove c'e' uno dei pub piu' conosciuti del luogo:
TaraBrooch | Pub, Ristorante, Pizzeria, Musica, Spettacoli, Cabaret (http://www.tarabrooch.it/)
passeremo la serata qui, facendo 4 chiacchiere davanti ad una birra e riabbracciando gli amici che saranno arrivati e che arriveranno,appunto in serata:wink_:

ps. questo e' quello che noi abbiamo pensato possa essere una buona soluzione ma, vi ricordo che siete liberi di fare cio' che vi pare, il venerdì sera e' libero,potete anche restare in albergo e riposare oppure fare una passeggiata ecc.ecc.

Sabato:

Sara' la giornata clou di questo evento quindi, sia per chi sara' gia' sul posto,sia per chi arriverà vi avverto che LA PARTENZA PER IL GIRO E' STATA FISSATA PER LE ORE 10:00 IN PUNTO!!!!! senza possibilita' di proroga!
Non ci sarebbe bisogno di ricordarlo ma ....:rolleyes: ...mi raccomando:dry: arrivate colazionati,pi@@iati e col pieno fatto:mad:..... Il percorso non sara' reso pubblico,sara' scelto la mattina della partenza stessa in base al numero di partecipanti ed alle condizioni meteo quindi,per questo motivo il gruppo non sara' raggiungibile in secondo tempo salvo presso la tappa per il pranzo*.
La destinazione sara' Campotosto(AQ)

CAMPOTOSTO - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=CAMPOTOSTO&sll=41.442726,12.392578&sspn=12.936804,28.168945&ie=UTF8&hq=&hnear=Campotosto+L'Aquila,+Abruzzo&ll=42.560161,13.367615&spn=0.397525,0.88028&t=h&z=10)

*LA PAUSA PRANZO E' PREVISTA PRESSO L'AGRITURISMO PICCOLO LAGO LOCALITA' CONCHE AMATRICE (RI)

Agriturismo Piccolo Lago (http://www.agriturismopiccololago.it/raggiungerci.php)

MENU' FISSO EURO 8.00 COMPRENDENTE :
SPAGHETTI ALL'AMATRICIANA + UNA BEVANDA A SCELTA + CAFFE'

il rientro e' previsto per il pomeriggio,metteremo le Tigri in garage e ci prepareremo per le 20:30 orario in cui ci sara' la cena,nel ristorante dell'albergo e poi per la festa in spiaggia:w00t:

Domenica:

La domanica mattina sarà il momento dei saluti per i piu' lontani che riprenderanno la via di casa oppure.....

ORE 10:00 Partenza dall'hotel per: giro del Piceno con arrivo ad Ascoli, breve giro nel cuore della città.
Partenza per il pranzo che si terra' presso il ristorante "la Madonnina" località Rotella (Ap)
menu fisso a 20 euro con: antipasto,un primo,secondo a scelta, bevande dolceto e caffè incluso :wink_:

Lista provvisoria e ufficiosa: 2° Raduno Nazionale Tiger - San Benedetto del Tronto (AP)

1) Bat men San Benedetto del Tronto (Ap)
3) pippo167 & pally, Perugia ven. mattina
4) Tigre Siberiana, Salerno
5) Vulcano,Faenza
7) Snipe & C, Ferrara
9) TigerPu & Giorgia, Chieti
10) Azathot,Roma
11) Gichen, Palmi (Rc)
13) Renzotiger & Marty,Porto S. Elpidio (Fm)
15) Tonino & zav,Bologna
16) CoB, Civitanova (Mc)
17) Cimbro64, Treviso
19) Lelehellas & Elisa, Montagnana (Pd)
20) pimpy63,Roma
21) rebianco Napoli
22) waltero,Grottammare (Ap)
23) tito 82,Pisa
24) vezza955, Padova
26) robyeve & eve Savona
27) giacaj Martinsicuro (Te)
29) Fermissimo & Leila, Francavilla al Mare
31) Diabolik83 & Eva Kant, Riposto , Catania
32) Tuingo dal sabato mattina Cesena
33) Onzio, (arrivo sabato mattina)[/COLOR]
35) The King & Roberta, Terni
36) Alberto (amico Tigerozzo)

LISTA UFFICIALE
(quelli che hanno bonificato e quindi confermato)

2) pippo167 & Pally,Perugia (pacchetto 1)
3) TIGRE SIBERIANA,Salerno (pacchetto 1)
4) Morpheus,Alessandria (pacchetto 1)
5) Alberto,Bergamo (pacchetto 1)
6) Onzio,Modena (pacchetto 1)
8) Azathot & Carla,Roma (pacchetto1)
10) Robyeve & Evelina,Savona (pacchetto 1)
12) Gc57 & Pat,Napoli (pacchetto 1)
13) Gichen,Palmi [Rc] (pacchetto 1)
14) Vulcano,Faenza (pacchetto 2)
15) tito82,Pisa (pacchetto 1)
16) Renzotiger, Porto Sant'Elpidio [Fm] (pacchetto 2)
18-1) phassat, prov. Ascoli Piceno
18) rookie, Ancona
20) bufamil & lady,M.Urano [Fm] (pacchetto 2)
21) Waltero,Grottammare (Ap)
22) davidMJF,Firenze

(TIGRE SIBERIANA e Gichen,
hanno scelto una doppia :wub::laugh2:)

Altra cosa molto importante:

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione climatica,
il programma è da considerarsi indicativo e potrà subire variazioni per motivi organizzativi e anche in base alle condizioni meteo.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per furti, danni o incidenti di qualunque natura a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

ps. non saranno disdegnati altri modelli Triumph

per qualsiasi informazione:

pippo167 cell.339/5710623
bat men/Eugenio cell. 338/5880020

MI RACCOMANDO QUI NO SPAM!!!!!
i messaggi OT,quindi non inerenti al 3D, verranno opportunamente rimossi dai Moderatori

ps. Usate pure questo 3D per regolarvi con le partenze,orari e ritrovi di gruppi o di singoli magari, per pianificare il viaggio verso San Benedetto in compagnia :wink_:

Tenete sempre d'occhio questo primo post .....e' qui che saranno scritti aggiornamenti, novita' e la lista partecipanti

Azathot
18/02/2011, 23:33
Ottimo! Rimango sintonizzato!

vulcano
19/02/2011, 07:43
Allora ragazzi eccoci col 90% del programma Eugenio ha partorito:biggrin3:

Come gia' detto il Raduno si terra' sulla Riviera delle Palme e precisamente a San Benedetto del Tronto (AP) nelle Marche,come l'anno scorso, altra zona facilmente raggiungibile da tutt'Italia:wink_:

San Benedetto del Tronto - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=San+Benedetto+del+Tronto&sll=41.442726,12.392578&sspn=13.170313,28.168945&ie=UTF8&hq=&hnear=San+Benedetto+del+Tronto+Ascoli+Piceno,+Marche&ll=42.949525,13.878117&spn=0.02513,0.055017&t=f&z=14&ecpose=42.93025137,13.878117,2163.19,0,44.901,0)

Pacchetto 1:

Pernotto venerdì
colazione sabato mattina
cena di gala del sabato sera (a seguire,menù:wink_:)
festa in spiaggia con DJ
pernotto sabato notte
euro 100 a persona

Pacchetto 2:

Cena di gala sabato sera
festa in spiaggia con DJ
pernotto sabato notte
euro 70 a persona

Questo e' il menu' della cena di gala:wacko:

Antipasti
Insalata di mare
Impepata di cozze
Cocktail di scampi

Primi:
Risotto alla Pescatora
Campofilone al ragù

Secondi:

Contorni:
Patate fritte
Insalata

Dolce della casa

abbiamo cercato di fare tutto nello stesso Hotel (3 stelle) che si trova a circa 70 mt dalla spiaggia:wink_:

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.hotelmocambo.it%2Fadriatico%2F&h=2e5c3wn6WHm1CejJ_i2k0Jloi9Q

Avremo a disposizione,garage interno per le nostre moto,piscina e per chi volesse approfittare di un w.e. ,speriamo soleggiato (SGRAAAT) ,ombrelloni e sdraio.... direttamente in spiaggia!!!:wink_:

Trattandosi di località turistica siamo riusciti a fermare solo 25 stanze,ovviamente ce ne sono altre a disposizione ma dipenderanno dalle vostre prenotazioni,fra pochi giorni vi daro' i dettagli del conto su cui fare il bonifico con la cifra del pacchetto scelto e da lì verrete listati come partecipanti effettivi al Raduno su questo topic....ma saro' piu' preciso tra poco:wink_:

....per ora e' tutto,a domani con il programma dei 2 giorni e mezzo:biggrin3:

i messaggi OT,quindi non inerenti al 3D, verranno opportunamente rimossi dai Moderatori

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TIGRE SIBERIANA
19/02/2011, 08:04
va benissimo per me Pippo
avete fatto un bel lavoro :coool:

legend78
19/02/2011, 11:43
messa in rilievo!!!

tigerozzo
19/02/2011, 15:24
c'è qualcuno che parte da Bergamo o zone vicine, tipo Brescia, Crema, Cremona, Sondrio, Verona, o Milano ?

robyeve
19/02/2011, 19:13
ottimo ..... seguo interessato ......

PS per trovarsi con altri utenti "lungo la strada "si può usare questo 3d??:blink:

bob modz
19/02/2011, 20:10
ottimo programma lo tengo annotato mi piace ciao.

pippo167
19/02/2011, 20:34
ottimo ..... seguo interessato ......

PS per trovarsi con altri utenti "lungo la strada "si può usare questo 3d??:blink:

....grazie roby,grazie bob:w00t:

si,si....usiamo pure questo topic anche per organizzare le partenze,cioè gli orari e i percorsi dei gruppi per magari arrivare insieme a San Benedetto....ora lo scrivo sul primo post:wink_:

robyeve
19/02/2011, 21:22

si,si....usiamo pure questo topic anche per organizzare le partenze,cioè gli orari e i percorsi dei gruppi per magari arrivare insieme a San Benedetto....ora lo scrivo sul primo post:wink_:

bene io di sicuro farò il pacchetto uno ..... quindi partirò la mattinata di venerdi .spero lungo il tragitto di potermi beccare con qualcuno e fare parte del viaggio insieme (io riesco a perdermi anche col navigatore:cry:)
parto da savona .

pippo167
20/02/2011, 09:42
bene io di sicuro farò il pacchetto uno ..... quindi partirò la mattinata di venerdi .spero lungo il tragitto di potermi beccare con qualcuno e fare parte del viaggio insieme (io riesco a perdermi anche col navigatore:cry:)
parto da savona .

certo,da Savona una bella sgroppata:rolleyes::biggrin3:

da Savona SV a San Benedetto del Tronto AP - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Savona&daddr=43.79793,11.26225+to:43.09171,12.41537+to:43.13792,13.17325+to:San+Benedetto+del+Tronto&geocode=FR4ipAIdPlqBAClTAvmhFOHSEjHA0TxHfeYFBA%3BFapNnAIdKtmrACmhymFTLlQqEzFxexPSkCwIEw%3BFf6GkQIdinG9ACmjq_z4QKAuEzE732V6RQyxwg%3BFYA7kgIdAgLJACm5XFVthN0tEzFgfkjpkCwIEw%3BFYFbjwIdZcPTAClPGBWkc_UxEzEAl-XjkCwIBA&hl=it&mra=dpe&mrsp=3&sz=7&via=1,2,3&sll=44.0172,11.177665&sspn=3.160254,7.042236&ie=UTF8&z=7)

se arrivi a Perugia per le 10:00 di venerdi mattina ci facciamo un po' di km insieme:rolleyes::tongue::laugh2:

morpheus
20/02/2011, 14:11
Ciao a tutti .. vi seguo da un po' .. io potrei esserci ::

info su prenotazione albergo .. ... mi sembra sia questo ..
Riviera delle Palme San Benedetto del Tronto - Hotel Mocambo (http://www.hotelmocambo.it/adriatico/)

ognuno prenota per se o cosa ?
il ritrovo se si arriva venerdi ? è l'albergo ??
grazie

robyeve
20/02/2011, 14:55

Riviera delle Palme San Benedetto del Tronto - Hotel Mocambo (http://www.hotelmocambo.it/adriatico/)

grazie

penso che si pagherà la quota e pippo(?)e le prenotazioni le farà di conseguenza lui .se parti il venerdi da alessandria ci si può trovare e fare il viaggio insieme e beccarci con chi arriva dal nord ...

pippo167
20/02/2011, 15:37

grazie

......leggete ATTENTAMENTE il primo post di questa discussione e' li che scrivero' tutte le informazioni e gli aggiornamenti!!!

C'e' scritto anche che: nel corso della prossima settimana vi daro' informazioni piu' precise sulle modalita' di prenotazione e il numero di conto dove dovrete fare l'eventuale bonifico per confermare la vostra partecipazione al Raduno,vi scrivero' anche i tempi per fare questo:wink_:

Per quanto riguarda l'arrivo del Venerdi' ,c'è scritto che noi saremo all'albergo da pomeriggio e la sera saremo al Pub sul lungomare.....chi arriva puo' comodamente sistemarsi in albergo parcheggiando la moto in garage e raggiungerci a piedi,appunto al Pub o fare quello che si vuole.......LEGGI MORPHEUS....LEGGETE TUTTI LA PRIMA PAGINA!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:

ps. Morpheus non so se hai visto la lista provvisoria, ci saranno altri Siciliani!

vulcano
20/02/2011, 15:49
io la vengo da sabbattttto.....

TIGRE SIBERIANA
21/02/2011, 08:07

per questo motivo ho modificato il primo messaggio mettendo in nero il luogo di partenza di ognuno di noi :wink_:

c'è qualcuno che parte da Bergamo o zone vicine, tipo Brescia, Crema, Cremona, Sondrio, Verona, o Milano ?

guarda il primo messaggio....ci sono i punti di partenza di ognuno di noi che vuole partecipare al raduno così li contatti in mp quelli che partono vicino le tue parti e ti organizzi con loro :wink_:

bene io di sicuro farò il pacchetto uno .....

anche io aderisco al pacchetto 1 e l'ho scritto anche accanto al punto di partenza nel primo messaggio , di Pippo :coool:

TigerPu
21/02/2011, 09:07
Pacchetto 1 anche per me!! Tigre se passi dalle mie parti per salire possiamo salire insieme per un pezzo!!

TIGRE SIBERIANA
21/02/2011, 09:11
Pacchetto 1 anche per me!! Tigre se passi dalle mie parti per salire possiamo salire insieme per un pezzo!!

certamente :coool:

io aspetto di sentire gli amici che salgono dalla calabria e dalla sicilia per organizzare la partenza da salerno (i siciliani penso convenga arrivare a salerno con il traghetto da messina) e poi ti faccio sapere :yess:

TigerPu
21/02/2011, 10:01
certamente :coool:

io aspetto di sentire gli amici che salgono dalla calabria e dalla sicilia per organizzare la partenza da salerno (i siciliani penso convenga arrivare a salerno con il traghetto da messina) e poi ti faccio sapere :yess:

Va benissimo!!allora poi ci aggiorniamo!! :wink_:

onzio
21/02/2011, 13:16
Ho ottenuto il venerdi' di ferie, per fare le cose con calma.. quindi scegliero' il pacchetto 1; poi si vedranno le "punte" per scendere in compagnia, se possibile..:wink_:

TIGRE SIBERIANA
21/02/2011, 13:25
Ho ottenuto il venerdi' di ferie, per fare le cose con calma.. quindi scegliero' il pacchetto 1; poi si vedranno le "punte" per scendere in compagnia, se possibile..:wink_:

quindi ti conoscerò sarà un onore conoscere colui il quale con il tiger va dovunque :laugh2:

morpheus
21/02/2011, 13:50
penso che si pagherà la quota e pippo(?)e le prenotazioni le farà di conseguenza lui .se parti il venerdi da alessandria ci si può trovare e fare il viaggio insieme e beccarci con chi arriva dal nord ...

......leggete ATTENTAMENTE il primo post di questa discussione e' li che scrivero' tutte le informazioni e gli aggiornamenti!!!

C'e' scritto anche che: nel corso della prossima settimana vi daro' informazioni piu' precise sulle modalita' di prenotazione e il numero di conto dove dovrete fare l'eventuale bonifico per confermare la vostra partecipazione al Raduno,vi scrivero' anche i tempi per fare questo:wink_:

Per quanto riguarda l'arrivo del Venerdi' ,c'è scritto che noi saremo all'albergo da pomeriggio e la sera saremo al Pub sul lungomare.....chi arriva puo' comodamente sistemarsi in albergo parcheggiando la moto in garage e raggiungerci a piedi,appunto al Pub o fare quello che si vuole.......LEGGI MORPHEUS....LEGGETE TUTTI LA PRIMA PAGINA!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue:

ps. Morpheus non so se hai visto la lista provvisoria, ci saranno altri Siciliani!

ok grazie .. leggero' il primo post
grazie anche per il PS .. ma io arrivero' da Alessandria

x robyeve
direi che per me non c'è prob.. basta non sostare in tutti gli autogrill fino a destinazione :biggrin3::biggrin3:
.. vediamo in quanti saremo .. e da dove cosi ci si organizza ... ciao belli
percorsi suggeriti e cmq rivedibili

percorso comodo veloce

da Savona SV a San Benedetto del Tronto AP - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=savona&daddr=San+Benedetto+del+Tronto&geocode=FR4ipAIdPlqBAClTAvmhFOHSEjHA0TxHfeYFBA%3BFYFbjwIdZcPTAClPGBWkc_UxEzEAl-XjkCwIBA&hl=it&mra=ls&sll=44.079693,11.239014&sspn=5.698077,9.876709&ie=UTF8&ll=44.016521,11.151123&spn=5.704147,9.876709&z=7)

percorso alternativo
da Savona SV a San Benedetto del Tronto AP - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Savona&daddr=43.79793,11.26225+to:43.09171,12.41537+to:42.78991,13.04851+to:San+Benedetto+del+Tronto&geocode=FR4ipAIdPlqBAClTAvmhFOHSEjHA0TxHfeYFBA%3BFapNnAIdKtmrACmhymFTLlQqEzFxexPSkCwIEw%3BFf6GkQIdinG9ACmjq_z4QKAuEzE732V6RQyxwg%3BFRbsjAIdvhrHACmvt2JIHGkuEzEBhRjqkCwIEw%3BFYFbjwIdZcPTAClPGBWkc_UxEzEAl-XjkCwIBA&hl=it&mra=dvme&mrsp=3&sz=7&via=1,2,3&sll=43.850374,10.744629&sspn=5.72008,9.876709&ie=UTF8&ll=42.650122,12.183838&spn=2.917011,4.938354&z=8)

pippo167
21/02/2011, 17:45
....non c'e' bisogno di scrivere i pacchetti sulla lista provvisoria:tongue:,in settimana vi scrivo le coordinate bancarie e man mano farete i bonifici sarete scorporati da quella lista per passare sulla lista ufficiale che stilero' sotto:wink_:

Morpheus col ps intendevo che sarai in compagnia anche di gente della terra natìa:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
21/02/2011, 21:59
ok Pippo

pippo167
21/02/2011, 22:34
ok Pippo

:wink_: grazie a TIGRE SIBERIANA per il supporto logistico:wink_:

Diabolik83
22/02/2011, 18:56
Finalmente si apre sto topic!!!:w00t:
Tigre io sicuramente partirò venerdì di prima mattina...ma non penso di passare da Salerno...sicuramente devio per Potenza - Foggia .....ecc.ecc..mi sembra un percorso più adatto....(non sarò solo,probabilmente con me ci sarà qualche altro tigrotto della S.C.T. )lo spero..:rolleyes:

TigerPu
22/02/2011, 20:06
Tigre io sicuramente partirò venerdì di prima mattina...ma non penso di passare da Salerno...sicuramente devio per Potenza - Foggia .....ecc.ecc..mi sembra un percorso più adatto....(non sarò solo,probabilmente con me ci sarà qualche altro tigrotto della S.C.T. )lo spero..:rolleyes:

Beh allora possiamo beccarci tutti dalle mie parti e finire il percorso insieme se vi va!!!

pippo167
22/02/2011, 21:11

:bravissimo_::yess:

Beh allora possiamo beccarci tutti dalle mie parti e finire il percorso insieme se vi va!!!

:w00t::w00t::w00t::bravissimo_::festaaa:

TIGRE SIBERIANA
22/02/2011, 21:34

ok Diabolik
mi sembra giusto, probabilmente avrei fatto lo stesso anche io

nel mio caso penso che Gichen dovrebbe passare per salerno quindi con lui partirò da Salerno , farò autostrada fino a Caianello per poi fare la statale(e quindi curve) fino a Pratola Peligna per poi riprende l'autostrada Pescara Ancona

certo :wink_:

questo è lo spirito giusto

:yess:

Diabolik83
22/02/2011, 22:18
Sicuramente!!!:wink_:

ok Diabolik
mi sembra giusto, probabilmente avrei fatto lo stesso anche io

nel mio caso penso che Gichen dovrebbe passare per salerno quindi con lui partirò da Salerno , farò autostrada fino a Caianello per poi fare la statale(e quindi curve) fino a Pratola Peligna per poi riprende l'autostrada Pescara Ancona

certo :wink_:

questo è lo spirito giusto

L'ho buttata così....magari poi ci mettiamo d'accordo e vediamo un pò se coincidono orari di partenza,ecc.ecc...magari faccio la stessa vostra strada...sicuramente viaggiare in compagnia è sempre un piacere!!!

Azathot
22/02/2011, 22:27
Credo proprio che opteremo anche noi per il pacchetto 1!!! :w00t:

Poi, partendo da Roma, se riusciamo ad incontrare qualcuno di voi strada facendo non può che farci molto piacere... :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 21:59
L'ho buttata così....magari poi ci mettiamo d'accordo e vediamo un pò se coincidono orari di partenza,ecc.ecc...magari faccio la stessa vostra strada...sicuramente viaggiare in compagnia è sempre un piacere!!!

oltre ad essere più "sicuro" rispetto a viaggiare soli :wink_:

pippo167
24/02/2011, 18:35
....Aggiornamenti in prima pagina:wink_:

morpheus
24/02/2011, 19:15
ciao io propendo per il pacchetto 1 ma aggiungerei
sistemazione singola per l'albergo quindi vorrei sapere la differenza se c è di prezzo e quindi il totale da bonificare grazie

conferma se questo è l'albergo in quanto dal link messo nel post x chi come me non ha fb non si vede

:biker:

pippo167
24/02/2011, 21:26
sistemazione singola per l'albergo quindi vorrei sapere la differenza se c è di prezzo e quindi il totale da bonificare grazie

conferma se questo è l'albergo in quanto dal link messo nel post x chi come me non ha fb non si vede

......Grazie Morpheus ,non mi ero accorto del link dell'hotel, ho provveduto a modificarlo :wink_:

per la stanza,non ci sono differenze di prezzo in base alla sistemazione, la stanza e' standard,puo' essere: singola,matrimoniale o due letti separati quindi ,per opzione 1 euro 100 :wink_:

TIGRE SIBERIANA
25/02/2011, 07:19
....Aggiornamenti in prima pagina:wink_:

ok allora forse oggi stesso bonifico :coool:

Sim0ne
25/02/2011, 12:12

allora mi aggiungo pure io visto che siete vicino casa :senzaundente:

pippo167
25/02/2011, 15:31
allora mi aggiungo pure io visto che siete vicino casa :senzaundente:

Grande Simo!

ok allora forse oggi stesso bonifico :coool:

N°1

TIGRE SIBERIANA
26/02/2011, 10:53
N°1

rimandiamo a lunedì ieri non ho fatto in tempo :rolleyes:

pippo167
26/02/2011, 11:11
rimandiamo a lunedì ieri non ho fatto in tempo :rolleyes:

:laugh2: ...non c'e' fretta:wink_:

Sacco
26/02/2011, 18:57
uahhhhhh nella mia città!!! peccato che non possa fare "tanta strada" per raggiungere il motoraduno..io ci sarò!! la mia presenza è assicurata (speriamo che arrivi per maggio la mia tiger 800)..sto in ansia di brutto

pippo167
27/02/2011, 10:04
uahhhhhh nella mia città!!! peccato che non possa fare "tanta strada" per raggiungere il motoraduno..io ci sarò!! la mia presenza è assicurata (speriamo che arrivi per maggio la mia tiger 800)..sto in ansia di brutto

:blink:....mi raccomando fai il pieno prima di partire non vorrei che rimani senza benzina durante il tragitto:laugh2::laugh2::laugh2:

DAVID.155
27/02/2011, 23:12
Ciao a tutti, mi puoi segnare solo per il giro in moto del sabato. Sempre che non sia un problema.

bat men
28/02/2011, 16:17

Ciao Morpneus per la sistamazione un singola c'è un piccolo incremento di 15 euro i prezzi da me indicati si intendono a persona e in sistemazione in doppia standard
è possibile avere letti separati per ulteriori info rimango a tua disposizione
ciao a presto Batman

Ciao a tutti, mi puoi segnare solo per il giro in moto del sabato. Sempre che non sia un problema.

nessun problema David :biggrin3::biggrin3:

Ciao Sacco coplimenti per l'acquisto spero che arrivi per il raduno

pippo167
28/02/2011, 17:08
Ciao Morpneus per la sistamazione un singola c'è un piccolo incremento di 15 euro i prezzi da me indicati si intendono a persona e in sistemazione in doppia standard
ciao a presto Batman

:rolleyes: mi scuso con Morpheus per questa piccola incomprensione che c'e' stata tra me e bat men:sick:

Sim0ne
28/02/2011, 20:20
Allora ragazzi eccoci col 90% del programma, Eugenio ha partorito:biggrin3:

Pacchetto 1:

Pernotto venerdì
colazione sabato mattina
festa in spiaggia con DJ
pernotto sabato notte
euro 100 a persona

Pacchetto 2:

Cena di gala sabato sera
festa in spiaggia con DJ
pernotto sabato notte
euro 70 a persona

IBAN: IT 67 W 03400 03073 PREP 94174582
intestata a Paola de Feo
sulla causale scrivete il vostro nick, poi mandatemi un MP
comunicandomi l'avvenuto pagamento,il nome e cognome di chi ha fatto il bonifico e il nick

TASSATIVAMENTE!

Per evitare discussioni:

se invece (sgraaat!) sarete VOI, all'ultimo minuto a dover disdire; o si aspetta all'ultimo minuto se qualche ritardatario volesse rilevare la vostra quota, oppure sara' l'albergatore/ristoratore a decidere il da farsi.

Man mano che arriveranno i bonifici io creero', qui su questa prima pagina la lista ufficiale dei partecipanti:w00t::wink_:

ps.qualche signora mi ha domandato se richiesto abbigliamento da sera:blink: ma assolutamente no!

Antipasti:
Insalata di mare
Impepata di cozze
Cocktail di scampi

Primi:
Risotto alla Pescatora
Campofilone al ragù

Secondi:

Contorni:
Patate fritte
Insalata

Dolce della casa

Hotel Mocambo: Relax sul Mare - OFFERTE MARE HOTEL (http://www.hotelmocambo.it/)

Trattandosi di località turistica siamo riusciti a fermare solo 25 stanze,ovviamente ce ne sono altre a disposizione ma dipenderanno dalle vostre prenotazioni,finite le 25 se non si andra' troppo avanti col tempo ce ne saranno altre:wink_:

PROGRAMMA:

Venerdì:

Gia' dal venerdi' tardo pomeriggio/sera io o Eugenio saremo presso l'albergo per accogliere le Tiger che avranno scelto di essere nella location appunto,gia' dal venerdi....per la sera,lasciando le moto in garage, noi ci trasferiremo a piedi a circa 50 mt dall'albergo dove c'e' uno dei pub piu' conosciuti del luogo
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.tarabrooch.it%2F&h=65f5b4UC_GBWNvMcp7P-vzyTzUA
passeremo la serata qui, facendo 4 chiacchiere davanti ad una birra e riabbracciando gli amici che saranno arrivati e che arriveranno,appunto in serata:wink_:

ps. questo e' quello che noi abbiamo pensato possa essere una buona soluzione ma, vi ricordo che siete liberi di fare cio' che vi pare, il venerdì sera e' libero,potete anche restare in albergo e riposare oppure fare una passeggiata ecc.ecc.

Sabato:

Sara' la giornata clou di questo evento quindi, sia per chi sara' gia' sul posto,sia per chi arriverà vi avverto che LA PARTENZA PER IL GIRO E' STATA FISSATA PER LE ORE 10:00 IN PUNTO!!!!! senza possibilita' di proroga!
Non ci sarebbe bisogno di ricordarlo ma ....:rolleyes: ...mi raccomando:dry: arrivate colazionati,pi@@iati e col pieno fatto:mad: tutto questo perche' il percorso non sara' reso pubblico quindi,non ci sara' neanche la possibilita' di fermarsi e poi raggiungere il gruppo in un secondo momento:sleep2:

Vista "l'entita'":coool: della cena,per pranzo abbiamo pensato a qualcosa di leggero,tipo panino quindi,ci fermeremo in un paese che incontreremo durante il tragitto e saremo liberi di fare cio' che ci pare (pranzare,riposare,aggregazione ecc. ecc. ) il rientro e' previsto per il pomeriggio,metteremo le Tigri in garage e ci prepareremo per le 20:30 orario in cui ci sara' la cena,nel ristorante dell'albergo e poi per la festa in spiaggia:w00t:

Domenica:

La domanica mattina sarà il momento dei saluti per i piu' lontani che riprenderanno la via di casa oppure.....
verso le 10:00 per chi volesse si partira' per un giro che avra' come culmine un bel pranzetto,(della serie ci saluteremo degnamente:coool:)
ristorante e prezzi da definire:wink_:

Lista provvisoria e ufficiosa: 2° Raduno Nazionale Tiger - San Benedetto del Tronto (AP)

1) Bat men, San Benedetto del Tronto (Ap)
3) pippo167 & pally,partenza da Perugia ven. mattina
4) Tigre Siberiana, parto da SalernoPacchetto 1
5) Vulcano, mandato a quel paese per poter fare più strada
7) Snipe & C, Ferrara
9) TigerPu & Giorgia, ChietiPacchetto 1
10) Azathot, Roma
11) Gichen, parte da Palmi (Rc)
13) Renzotiger & Marty, Porto S. Elpidio (Fm)
15) Tonino & zav, Bologna
16) CoB, Civitanova (Mc)
17) Cimbro64, Treviso
20) pimpy63, Roma
21) rebianco, Napoli
22) waltero, Grottammare (Ap)
23) tito 82, Pisa
24) vezza955, Padova
26) robyeve & eve , SavonaPacchetto 1
27) giacaj , Martinsicuro (Te)
29) Fermissimo + Leila Francavilla al Mare
31) Diabolik83 + Eva Kant Riposto , Catania
33) Onzio (arrivo sabato mattina)
34) Sim0ne, Giulianova (TE)

La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione climatica,
il programma è da considerarsi indicativo e potrà subire variazioni per motivi organizzativi e anche in base alle condizioni meteo.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per furti, danni o incidenti di qualunque natura a persone o cose prima, durante e dopo la manifestazione.

ps. Usate pure questo 3D per regolarvi con le partenze,orari e ritrovi di gruppi o di singoli magari, per pianificare il viaggio verso San Benedetto in compagnia :wink_:

Tenete sempre d'occhio questo primo post .....e' qui che saranno scritti aggiornamenti, novita' e la lista partecipanti

Grande Simo!

A me non mi hai aggiunto :cry: :dry:

:laugh2:

morpheus
28/02/2011, 21:15
ciao a presto Batman

ok perfetto quindi sarebbero 115 € ..
grazie .. per le info .. provvederò entro il 10 ad effettuare bonifico anche se poteva essere piu comodo per me la poste pay .. ma non importa .. ci aggiustiamo .. dai .... grazie ha tutti .. tranq.. Pippo 167

pippo167
01/03/2011, 06:11
@ Sim0ne: per te vista la distanza ci vogliono 3 giorni di pernotto:w00t:

@ Morpheus: vedi ....l'anno scorso molti mi chiesero se era possibile il conto corrente bancario e io ero organizzato con la Postpay.....quest'anno il contrario:wacko: (compreso "quello":tongue: con cui ci siamo sentiti ieri sera al tel:dry::biggrin3:)....chevvelodicoaffààààààà.....siete incredibbbbbiliiiiii!!!!

:w00t::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

(scherzo eh:wink_:)

morpheus
01/03/2011, 10:07
@ Sim0ne: per te vista la distanza ci vogliono 3 giorni di pernotto:w00t:

@ Morpheus: vedi ....l'anno scorso molti mi chiesero se era possibile il conto corrente bancario e io ero organizzato con la Postpay.....quest'anno il contrario:wacko: (compreso "quello":tongue: con cui ci siamo sentiti ieri sera al tel:dry::biggrin3:)....chevvelodicoaffààààààà.....siete incredibbbbbiliiiiii!!!!

:w00t::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

(scherzo eh:wink_:)

ciao davvero non importa era solo per maggiore comodità e rapidità
bonifico altre banche 4/5 gg +almeno 4€
pp immediato 1€ .. :w00t::moneyyy:

PS
per chi parte da Nord e non vuole viaggiare da solo possiamo organizzarci
orari e incontri .. :angelo:

pippo167
01/03/2011, 17:12
.....tra l'altro ho provveduto a modificare l'IBAN dopo che TIGRE SIBERIANA mi aveva fatto notare che c'era qualcosa di strano (infatti c'era:sick:) :wacko:

Potrei fare sia CC che PP ma poi non riuscirei a seguire il tutto e potrebbe succedere qualche casino:wacko:.....dai abbiate pazienza per questa volta e' andata:biggrin3:.....ora cerchiamo tutti insieme di far venire fuori una bella cosètta.....piu' dell'anno scorso!!!!

TIGRE SIBERIANA
01/03/2011, 17:16
.....tra l'altro ho provveduto a modificare l'IBAN dopo che TIGRE SIBERIANA mi aveva fatto notare che c'era qualcosa di strano (infatti c'era:sick:) :wacko:

quindi versiamo su questo:

IBAN: IT 67 I 01030 03073 000000439350 :wink_:

morpheus
01/03/2011, 17:39

intestata a Paola de Feo
.....va beh quello lo vedo dall'MP

ok chiaro memorizzo .. grazie tigre . .e grazie tutti

adesso vediamo le partenze .. ho devo farmi il viaggio da solo come al solito ..

robyeve
01/03/2011, 18:48

intestata a Paola de Feo

ok chiaro memorizzo .. grazie tigre . .e grazie tutti

adesso vediamo le partenze .. ho devo farmi il viaggio da solo come al solito ..

no io passerò di li ........e come già detto spero di arrivare là in parecchi .....

pippo167
01/03/2011, 21:05
Grande Roby!

...oh ragazzi se vi fosse sfuggito,per chi volesse, c'e' l'opportunita' di prendere una camera in due:rolleyes:
cioè con letti separati,per non pagare quei 15 euro in piu' del supplemento singola:wink_:

Sim0ne
06/03/2011, 09:32
[B][COLOR="Blue"]@ Sim0ne: per te vista la distanza ci vogliono 3 giorni di pernotto:w00t:

:senzaundente:

sono indeciso se prendere la camera per il sabato sera. san benedetto - giulianova sono solo 25Km ma in genere è un tratto ad alto rischio patente quindi alla festa o mi astengo dal bere oppure :drunks: e poi hotel :biggrin3:

pippo167
06/03/2011, 11:49

sono indeciso se prendere la camera per il sabato sera. san benedetto - giulianova sono solo 25Km ma in genere è un tratto ad alto rischio patente quindi alla festa o mi astengo dal bere oppure :drunks: e poi hotel :biggrin3:

parla con Eugenio Sim0....in effetti noi abbiamo preferito fare tutto nel raggio di 100mt. dall'albergo proprio per non riprendere le moto dopo la cena.....dobbiamo essere tranquilli e fare cio' che ci piace ......senza pensieri:rolleyes:.....come diceva bat men: " voglio che siano giorni tra amici piu' che un Raduno" infatti aggiungo che, come l'anno scorso sara' l'aggregazione a farla da padrona,i giri saranno all'insegna del turismo e dei panorami...... secondo me i veri Raduni si fanno senza il casco in testa,col casco non ci si parla e non si vede il sorriso....:wink_:

i giri,le smanettate e le pieghe le facciamo a casa o in altra occasione:wink_:

TIGRE SIBERIANA
06/03/2011, 11:58
parla con Eugenio Sim0....in effetti noi abbiamo preferito fare tutto nel raggio di 100mt. dall'albergo proprio per non riprendere le moto dopo la cena.....dobbiamo essere tranquilli e fare cio' che ci piace ......senza pensieri:rolleyes:.....come diceva bat men: " voglio che siano giorni tra amici piu' che un Raduno" infatti aggiungo che, come l'anno scorso sara' l'aggregazione a farla da padrona,i giri saranno all'insegna del turismo e dei panorami...... secondo me i veri Raduni si fanno senza il casco in testa,col casco non ci si parla e non si vede il sorriso....:wink_:

i giri,le smanettate e le pieghe le facciamo a casa o in altra occasione:wink_:

vabbè ho capito rientrerò in albergo a 4 zampe :sbornia3: :laugh2:

robyeve
06/03/2011, 18:42
vabbè ho capito rientrerò in albergo a 4 zampe :sbornia3: :laugh2:
io sono astemio....:tongue:

tito 82
07/03/2011, 14:16
Allora ragazzi eccoci col 90% del programma, Eugenio ha partorito:biggrin3:

Pacchetto 1:

Pernotto venerdì
colazione sabato mattina
festa in spiaggia con DJ
pernotto sabato notte
euro 100 a persona

Pacchetto 2:

Cena di gala sabato sera
festa in spiaggia con DJ
pernotto sabato notte
euro 70 a persona

intestata a Paola de Feo

TASSATIVAMENTE!

Per evitare discussioni:

Antipasti:
Insalata di mare
Impepata di cozze
Cocktail di scampi

Primi:
Risotto alla Pescatora
Campofilone al ragù

Secondi:

Contorni:
Patate fritte
Insalata

Dolce della casa

PROGRAMMA:

Venerdì:

Gia' dal venerdi' tardo pomeriggio/sera io o Eugenio saremo presso l'albergo per accogliere le Tiger che avranno scelto di essere nella location appunto,gia' dal venerdi....per la sera,lasciando le moto in garage, noi ci trasferiremo a piedi a circa 50 mt dall'albergo dove c'e' uno dei pub piu' conosciuti del luogo
http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.tarabrooch.it%2F&h=65f5b4UC_GBWNvMcp7P-vzyTzUA

Sabato:

Non ci sarebbe bisogno di ricordarlo ma ....:rolleyes: ...mi raccomando:dry: arrivate colazionati,pi@@iati e col pieno fatto:mad: tutto questo perche' il percorso non sara' reso pubblico quindi,non ci sara' neanche la possibilita' di fermarsi e poi raggiungere il gruppo in un secondo momento:sleep2:

Vista "l'entita'":coool: della cena,per pranzo abbiamo pensato a qualcosa di leggero,tipo panino quindi,ci fermeremo in un paese che incontreremo durante il tragitto e saremo liberi di fare cio' che ci pare (pranzare,riposare,aggregazione ecc. ecc. ) il rientro e' previsto per il pomeriggio,metteremo le Tigri in garage e ci prepareremo per le 20:30 orario in cui ci sara' la cena,nel ristorante dell'albergo e poi per la festa in spiaggia:w00t:

Domenica:

verso le 10:00 per chi volesse si partira' per un giro che avra' come culmine un bel pranzetto,(della serie ci saluteremo degnamente:coool:)
ristorante e prezzi da definire:wink_:

1) Bat men, San Benedetto del Tronto (Ap)
3) pippo167 & pally,partenza da Perugia ven. mattina
4) Tigre Siberiana, parto da SalernoPacchetto 1
5) Vulcano, mandato a quel paese per poter fare più strada
7) Snipe & C, Ferrara
9) TigerPu & Giorgia, ChietiPacchetto 1
10) Azathot, Roma
11) Gichen, parte da Palmi (Rc)
13) Renzotiger & Marty, Porto S. Elpidio (Fm)
15) Tonino & zav, Bologna
16) CoB, Civitanova (Mc)
17) Cimbro64, Treviso
20) pimpy63, Roma
21) rebianco, Napoli
22) waltero, Grottammare (Ap)
23) tito 82, Pisa
24) vezza955, Padova
26) robyeve & eve , SavonaPacchetto 1
27) giacaj , Martinsicuro (Te)
29) Fermissimo + Leila Francavilla al Mare
31) Diabolik83 + Eva Kant Riposto , Catania
33) Onzio (arrivo sabato mattina)

La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizione climatica,

pippo mi è arrivato ordine di aggiungere king (terni) con roberta , quelli con il tiger 955 verde militare dell'anno scorso. quasi certo pacchetto 1

pippo167
07/03/2011, 15:00
pippo mi è arrivato ordine di aggiungere king (terni) con roberta , quelli con il tiger 955 verde militare dell'anno scorso. quasi certo pacchetto 1

Grazie:w00t: segno con piacere .....grande Alessandro!

Tito (o TIGRE SIBERIANA) fammi un favore,modifica il tuo post,togli il "quote" e lascia solo il tuo messaggio,se no ci vuole una pagina solo per quotare :biggrin3:

tito 82
07/03/2011, 16:10
ooops hai ragione.... ma non mi riesce pardon:wacko:

anche io credo pacchetto uno non so se viene anche la zav...

ti aggiornerò:wink_:

pippo167
07/03/2011, 18:29
ooops hai ragione.... ma non mi riesce pardon:wacko:

anche io credo pacchetto uno non so se viene anche la zav...

ti aggiornerò:wink_:

:laugh2::laugh2::laugh2:....vai su modifica e cancella dalla dicitura [quote....] a quella fine [/quote.......]:rolleyes:

va beh dai ....non fa nulla:biggrin3:

fammi sapere ma tanto la lista Ufficiale sara' in base ai bonifici effettuati ....occhio solo alla scadenza del termine ultimo utile:wink_:

che come scritto, sara' fra un paio di mesi:coool:

Un abbraccione Tito spero ti stia rimettendo:wink_:

TIGRE SIBERIANA
08/03/2011, 07:36
oggi vado a fare il bonifico sperando che l'ufficio postale non faccia mezza giornata per via del carnevale :rolleyes:

cimbro64
15/03/2011, 07:21
purtroppo devo annullare la mia partecipazione al raduno....

la settimana dopo (ponte del 2 giugno) me ne vado in corsica 4 giorni e la PADRONA mi ha minacciato di evirazione se sparivo anche per il raduno...

scusate la rinuncia ma, anche giustamente, devo mediare un pò queste cose..

VI AUGURO UN GRAN DIVERTIMENTO e speriamo alla prossima!!!!!!!

pippo167
15/03/2011, 13:00
purtroppo devo annullare la mia partecipazione al raduno....

la settimana dopo (ponte del 2 giugno) me ne vado in corsica 4 giorni e la PADRONA mi ha minacciato di evirazione se sparivo anche per il raduno...

scusate la rinuncia ma, anche giustamente, devo mediare un pò queste cose..

VI AUGURO UN GRAN DIVERTIMENTO e speriamo alla prossima!!!!!!!

.....non preoccuparti Cimbro ci mancherebbe ....anche perche' per ora non c'e' nessun partecipante ufficiale al Raduno....la lista e' ufficiosa :wink_:

vulcano
15/03/2011, 13:15
.....non preoccuparti Cimbro ci mancherebbe ....anche perche' per ora non c'e' nessun partecipante ufficiale al Raduno....la lista e' ufficiosa :wink_:
cosa?????????
io sono sicuro

se non scoppia la guerra

Diabolik83
21/03/2011, 12:45
Ma tutti i Taigheristi d'italia dove sono!!!???:ph34r:

TIGRE SIBERIANA
21/03/2011, 12:45

Buon Giorno Antonio :biker:

Diabolik83
21/03/2011, 12:48
Ciao Giovanni...qui la situazione e totalmente "piatta"...

TIGRE SIBERIANA
21/03/2011, 12:58
Ciao Giovanni...qui la situazione e totalmente "piatta"...

come al solito verso la fine si sveglieranno tutti :wink_:

pippo167
21/03/2011, 16:54

(giustamente:wink_:) Molti aspettano gli ultimi giorni prima della scadenza del termine ultimo per il versamento:biggrin3:

visto che, se si disdice la partecipazione tipo,perche' magari il meteo mette nuvole:laugh2:, difficilmente saranno/mo rimborsati:sick:

il problema e' che quest'anno saremo tassativi,prenotazioni entro quella data....no proroghe:ph34r::biggrin3:

vulcano
21/03/2011, 16:57
(giustamente:wink_:) Molti aspettano gli ultimi giorni prima della scadenza del termine ultimo per il versamento:biggrin3:

visto che, se si disdice la partecipazione tipo,perche' magari il meteo mette nuvole:laugh2:, difficilmente saranno/mo rimborsati:sick:

il problema e' che quest'anno saremo tassativi,prenotazioni entro quella data....no proroghe:ph34r::biggrin3:
io pago l'ultimo giorno ghghhghghghghgh

pippo167
21/03/2011, 17:48
io pago l'ultimo giorno ghghhghghghghgh

:tongue::tongue::tongue::tongue:

vulcano
21/03/2011, 17:49
:tongue::tongue::tongue::tongue:
posso vero??????????????????????

pippo167
21/03/2011, 17:51
posso vero??????????????????????

e perche' no!:wink_:

vulcano
21/03/2011, 17:53
e perche' no!:wink_:

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

krell75
21/03/2011, 19:21
Beh io ci saro' per forza :w00t:

morpheus
21/03/2011, 19:33
:w00t: azz io aspetto conferma fine mese cmq non dovrei aver prob..

per il meteo non mi preoccupo salito diverse volte stelvio e germania sempre acqua a secchiate:oops:

pippo167
21/03/2011, 22:16
....L'acqua era un esempio,in moto meglio il sole:wink_:

comunque ragazzi io so che ci sarete:wub: non ho mai avuto dubbi e mi piacerebbe se ....molti di piu' dell'anno scorso,sembra che anche le nuove Tigri si stiano organizzando:wink_:

krell75
22/03/2011, 06:14
ma e' per sole tiger ? o possono partecipare anche le mc ?

pippo167
22/03/2011, 06:17
ma e' per sole tiger ? o possono partecipare anche le mc ?

:laugh2: Sarebbe un Raduno Tiger ma,come scritto in prima pagina altre Triumph saranno benvenute.....anche MC:coool:....:laugh2::tongue:......:wink_:

krell75
23/03/2011, 21:08
ahhhmbee' !:mad:

tigerozzo
26/03/2011, 15:35
se aspetto quasi il termine ultimo per vedere se posso venire, rischio di non torvare più posto ?
come siete messi per ora con l'albergo eccetera ?
grazie

pippo167
26/03/2011, 21:54
se aspetto quasi il termine ultimo per vedere se posso venire, rischio di non torvare più posto ?
come siete messi per ora con l'albergo eccetera ?
grazie

...credo che molti faranno la stessa cosa di cui parli tu:biggrin3: calcoliamo che le stanze riservate sono 25,man mano che prenoterete lo scrivero' in prima pagina,regolati in base a quella lista :wink_:

io consiglierei di non ammucchiarsi tutti all'ultimo minuto poiche', se magari le 25 stanze (che sono diventate 24 perche' una sarebbe per me:wink_:) finiscono, potrebbe esserci il pericolo di non poter ampliare il numero di stanze in questo albergo o in altri:ph34r:
(in quel periodo a San Benedetto arrivano comitive di Tedeschi in pullman:biggrin3:)

tigerozzo
27/03/2011, 20:28
grazie Pippo della info ;)

è probabile che ce la facciamo, tra non moltissimo dovremmo saperlo

da BG a S.benedetto sono più di 500 km, e verremmo partendo al venerdì mattina, vorremmo venire con calma (ma solo nel senso di prenderci tutta la giornata, non come "passo") , cercando di fare il più possibile strade "curveggianti", non so se mi spiego, avremo i treni di gomme da pista usate da finire ;)

c'è qualcuno che parte da bergamo, o lombardia in genere, o sul tratto BG-San Benedetto che parte alnche lui il venerdì e vuole fare strada insieme nel modo appena citato, quindi evitando il più possibile autostrada e alla caccia estrema di curve ????

phassat
28/03/2011, 09:14
Io sono qui a due passi quindi parteciperò ai giri "fuori porta" e spero alla cena.....:)
Se vi fa piacere mi porto due amici triumph, uno in Legend ed uno in Speed TRiple!!

TIGRE SIBERIANA
28/03/2011, 09:47
(in quel periodo a San Benedetto arrivano comitive di TedeschE in pullman:biggrin3:)

:ciapet::botteee::ciapet::botteee::ciapet::botteee::ciapet::botteee::ciapet:

a parte gli scherzi mo vado a fare il bonifico (pacchetto 1) così mi tolgo il pensiero

Uzz
28/03/2011, 09:51
vedo solo ora l'evento.... che spettacolo...:w00t:

vulcano
28/03/2011, 10:00
vedo solo ora l'evento.... che spettacolo...:w00t:
segnati! dc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se non hai la moto ti carico io!:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

Uzz
28/03/2011, 10:01
segnati! dc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se non hai la moto ti carico io!:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

non posso.. non ho la tiger, ho il gomito che mi fa contatto con il piede e non ci sono più le mezze stagioni.... e poi tu non mi ami più.

vulcano
28/03/2011, 10:02
non posso.. non ho la tiger, ho il gomito che mi fa contatto con il piede e non ci sono più le mezze stagioni.... e poi tu non mi ami più.

eh???????????????????????
cosa?????????????????????????????????????????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Uzz
28/03/2011, 10:06
:offtopic::spam2::adminpower::ban?:

TIGRE SIBERIANA
28/03/2011, 12:04
Bonifico effettuato :smoke_:

Pacchetto 1 , presente dal venerdì :yess:

tigerozzo
28/03/2011, 13:54
io per ora non lo so se potrò,

ma nel frattempo, per cortesia, se mettete il mio amico Alberto in lista che tra pochi minuti fa il bonifico, pacchetto dal venerdì, stanza singola, farà ora il bonifico di 115,00 euro.
Vorrebbe sapere però se è certo l'alloggio nel medesimo hotel indicato nel primo post, grazie.

grazie ;)

TIGRE SIBERIANA
28/03/2011, 14:04
io per ora non lo so se potrò,

ma nel frattempo, per cortesia, se mettete il mio amico Alberto in lista che tra pochi minuti fa il bonifico, pacchetto dal venerdì, stanza singola, farà ora il bonifico di 115,00 euro.
Vorrebbe sapere però se è certo l'alloggio nel medesimo hotel indicato nel primo post, grazie.

grazie ;)

inserito in lista :wink_:

poi pippo aggiornerà sicuramente i pagamenti

tigerozzo
28/03/2011, 14:11
bene, grazie! gli ho mandato anche un MP ;)
mi raccomando, se non potrò venire trattatemelo bene :)

TIGRE SIBERIANA
28/03/2011, 14:19
bene, grazie! gli ho mandato anche un MP ;)
mi raccomando, se non potrò venire trattatemelo bene :)

invece di pensare a come lo tratteremo pensa a venire :wink_: :laugh2:

tigerozzo
28/03/2011, 14:54
ci sono problemi con la mia padrona e prole varia, però se riesco verrò stravolentieri! ;)

ha già effettuato il bonifico dei 115 euro, così è certo di avere la stanza singola in quell'hotel, come da MP inviato a Pippo ;)

pippo167
28/03/2011, 17:54
Ok ragazzi allora..... grazie a TIGRE SIBERIANA e all'amico di Tigerozzo..... partiamo:w00t::w00t::w00t:

Vi ricordo che in prima pagina verra' aggiunta (a quella provvisoria) la lista UFFICIALE dei parrtecipanti al Raduno cioè quelli che hanno bonificato e che, cosi' facendo, hanno automaticamente riservato la loro camera in albergo e l'intero pacchetto scelto :wink_:

aspetto di verificare i bonifici ma, se tutto filera' liscio le stanze disponibili sono per ora 22 :wink_:

ps. Grazie Uzz:w00t:
ps.2 @ SVERMINator : :spam2::attentodietro::boxe::mad::coool:

morpheus
28/03/2011, 20:18
Bonifico effettuato singola pacchetto 1 online accredito entro 24 ore ...

pippo167
28/03/2011, 22:07
Bonifico effettuato singola pacchetto 1 online accredito entro 24 ore ...

.....:w00t: bene!!!

Io sono qui a due passi quindi parteciperò ai giri "fuori porta" e spero alla cena.....:)
Se vi fa piacere mi porto due amici triumph, uno in Legend ed uno in Speed TRiple!!

Beh se non venite voi che siete vicini:rolleyes::laugh2:

Comunque,per quanto riguarda i limitrofi alla zona del Raduno,informazioni direttamente da Eugenio/bat men,il suo numero di cellulare e' alla fine della prima pagina di questo 3D

morpheus
29/03/2011, 11:24
.....:w00t: bene!!!

Beh se non venite voi che siete vicini:rolleyes::laugh2:

Comunque,per quanto riguarda i limitrofi alla zona del Raduno,informazioni direttamente da Eugenio/bat men,il suo numero di cellulare e' alla fine della prima pagina di questo 3D

ops ? ma non ero neanche in lista provvisoria ? .. dai su con sti pagamenti ... datevi da fare

tigerozzo
29/03/2011, 16:17
morpheus, visto che sei di alessandria, e leggo vezza955 di padova, se vi interessa fissando un punto d'incontro nello scendere, si potrebbe fare strada insieme :)
noi siamo della provincia di bergamo e partiamo venerdì mattina e anche x il ritorno
tipo verso verona, io e il mio amico Alberto vorremmo fare solo strada normale, niente autostrada, e bella curveggiante, senza esagerare ma in scioltezza, come da thread che ho aperto... ed è da definirsi ;)

pippo167
29/03/2011, 17:00
ops ? ma non ero neanche in lista provvisoria ? .. dai su con sti pagamenti ... datevi da fare

...quella oramai non conta piu' quasi nulla:wink_:

morpheus
29/03/2011, 18:30
morpheus, visto che sei di alessandria, e leggo vezza955 di padova, se vi interessa fissando un punto d'incontro nello scendere, si potrebbe fare strada insieme :)
noi siamo della provincia di bergamo e partiamo venerdì mattina e anche x il ritorno
tipo verso verona, io e il mio amico Alberto vorremmo fare solo strada normale, niente autostrada, e bella curveggiante, senza esagerare ma in scioltezza, come da thread che ho aperto... ed è da definirsi ;)

io preferisco autostrada ma se non è un percorso costellato di autovelox va bene anche strada normale basta non meterci 10 ore per fare 500 km cmq abbozzate un percorso .. dai ..

questo da MOTEL ALESSANDRIA - 4 STELLE - " hM " a San Benedetto del Tronto AP - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=MOTEL+ALESSANDRIA+-+4+STELLE+-++%22+hM+%22,+Cantalupo,+Castellazzo+Bormida&daddr=San+Benedetto+del+Tronto&geocode=FVZwrAIdxWaCACF1h2yvaxz5og%3BFYFbjwIdZcPTAClPGBWkc_UxEzEAl-XjkCwIBA&hl=it&mra=ls&dirflg=t&sll=44.016521,11.217041&sspn=4.029302,7.064209&ie=UTF8&z=7)

pippo167
30/03/2011, 10:39
....Arrivato bonifico di TIGRE SIBERIANA.....ho cominciato a stilare la LISTA UFFICIALE in prima pagina,ripeto,man mano che arriveranno le conferme dei vostri bonifici aggiornero' la lista :wink_:
(Tra poco arriveranno Morpheus e Alberto)

MANDATEMI COMUNQUE UN MP DI AVVENUTO BONIFICO!

vulcano
30/03/2011, 10:55
....Arrivato bonifico di TIGRE SIBERIANA.....ho cominciato a stilare la LISTA UFFICIALE in prima pagina,ripeto,man mano che arriveranno le conferme dei vostri bonifici aggiornero' la lista :wink_:

io.........pago casch al momento.....

pippo167
30/03/2011, 11:19
io.........pago casch al momento.....

Tu sempre speciale? :nonono:

Ma tanto magari ci vediamo prima (?!) ,quindi paghi casch ma sempre in anticipo:laugh2:

vulcano
30/03/2011, 12:50
Tu sempre speciale? :nonono:

Ma tanto magari ci vediamo prima (?!) ,quindi paghi casch ma sempre in anticipo:laugh2:
io sono in giappone dal 2 al 10 aprile............dopo quando vuoi organizzate!

tigerozzo
31/03/2011, 13:27
io preferisco autostrada ma se non è un percorso costellato di autovelox va bene anche strada normale basta non meterci 10 ore per fare 500 km cmq abbozzate un percorso .. dai ..

questo da MOTEL ALESSANDRIA - 4 STELLE - " hM " a San Benedetto del Tronto AP - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=MOTEL+ALESSANDRIA+-+4+STELLE+-++%22+hM+%22,+Cantalupo,+Castellazzo+Bormida&daddr=San+Benedetto+del+Tronto&geocode=FVZwrAIdxWaCACF1h2yvaxz5og%3BFYFbjwIdZcPTAClPGBWkc_UxEzEAl-XjkCwIBA&hl=it&mra=ls&dirflg=t&sll=44.016521,11.217041&sspn=4.029302,7.064209&ie=UTF8&z=7)

noi autostrada non la vogliamo fare proprio per fare un bel tour già dal venerdì mattina, e poi anche al rientro domenica, e di km da BG sono credo almeno 700, se ci si becca vicino a VR sono 600 circa, e buona parte molto curvilinei, i due consigli che hanno dato mi sembrano ottimi
vedi tu, se vuoi farti autostrada tranquillo tranquillo, fai quella, senò...:wink_:

ciao,
ma il bonficio del mio amico Alberto a dire il vero doveva essere già accreditato ieri, non ti risulta accreditato ?

nel primo post:

se vuoi aggiungere la provenienza, vedo che la hanno tutti specificata, è bergamo
GRAZIE ;)

e poi, scusate l'ignoranza, ma non dovrebbe essere un evento nazionale e quindi il 3d stare in tali eventi ?

morpheus
31/03/2011, 17:17
noi autostrada non la vogliamo fare proprio per fare un bel tour già dal venerdì mattina, e poi anche al rientro domenica, e di km da BG sono credo almeno 700, se ci si becca vicino a VR sono 600 circa, e buona parte molto curvilinei, i due consigli che hanno dato mi sembrano ottimi
vedi tu, se vuoi farti autostrada tranquillo tranquillo, fai quella, senò...:wink_:

scusa mi sono perso .. quale percorso avete in mente di fare ?? ::

per me come già detto non ho prob ,, ma ci si becca piu giu'' non passo da VR

voi partite da ?? bergamo ?
abbozzate un percorso che vedo come e dove beccarvi ..

pippo167
31/03/2011, 18:25
ciao,
ma il bonficio del mio amico Alberto a dire il vero doveva essere già accreditato ieri, non ti risulta accreditato ?

nel primo post:

se vuoi aggiungere la provenienza, vedo che la hanno tutti specificata, è bergamo
GRAZIE ;)

e poi, scusate l'ignoranza, ma non dovrebbe essere un evento nazionale e quindi il 3d stare in tali eventi ?

:boni: .......
Allora,il bonifico di Alberto e' arrivato ....come quello di Morpheus ma....:rolleyes:.... dovete SOLO avere pazienza, io nella vita non faccio l'organizzatore di Raduni Tiger :biggrin3: quindi potrebbe succedere che la lista venga aggiornata il giorno dopo rispetto all'arrivo del bonifico ,non credo ci siano problemi......veeeroooo????? :cipenso:
....e poi per queste cose usiamo gli MP:wink_:

Per quanto riguarda il link, in "eventi Nazionali" c'era ed era pure in evidenza.....poi vedo con qualcuno:rolleyes:

......:wink_:

morpheus
31/03/2011, 19:23
:boni: .......
potrebbe succedere che la lista venga aggiornata il giorno dopo rispetto all'arrivo del bonifico ,non credo ci siano problemi......veeeroooo????? :cipenso:
....e poi per queste cose usiamo gli MP:wink_:

......:wink_:

se fossero questi i problemi ---- ..
esistono anche i cell .. con numero in primo post :w00t:

tigerozzo
02/04/2011, 21:58
Pippo, va benissimo! ci mancherebbe altro :wink_::wink_::wink_:

scusa mi sono perso .. quale percorso avete in mente di fare ?? ::

per me come già detto non ho prob ,, ma ci si becca piu giu'' non passo da VR

voi partite da ?? bergamo ?
abbozzate un percorso che vedo come e dove beccarvi ..

ok, ci si becca più sotto, e noi confemiamo che partiamo da provincia di BG, o almeno il mio amico Aberto, io spero prorpio di farcela ma non lo so.
Per ora non abbiamo abbozzato un percorso preciso, e ci sembrano ottimi i due consigli curverecci che ci hanno dato nel post apposito, ma dobbiamo studiarlo ancora bene, ti facciamo sapere :wink_:
se tu hai una idea, proponi pure, con meno autostrada possibile e più curve e belle strade possibili :wink_: c'è da sbizzarrirsi :w00t:

MrTiger
04/04/2011, 16:18
io vorrei venire fare il giro sabato e la sera essere a rimini per la cena del compleanno di tcp c'è una bozza del giro di sabato???

bat men
04/04/2011, 18:35
io vorrei venire fare il giro sabato e la sera essere a rimini per la cena del compleanno di tcp c'è una bozza del giro di sabato???
Ciao Mr Tiger per il sabato è previsto un giro a Campotosto con probabilità di fermarsi a pranzo nelle zone di Amatrice :wink_:

MrTiger
04/04/2011, 19:20
Ciao Mr Tiger per il sabato è previsto un giro a Campotosto con probabilità di fermarsi a pranzo nelle zone di Amatrice :wink_:

perfetto io lo faccio venendo giu venerdi quel giro....piu o meno dove è previsto il pranzo, scusate se rompo ma devo organizzarmi...:laugh2:

bat men
05/04/2011, 19:15
perfetto io lo faccio venendo giu venerdi quel giro....piu o meno dove è previsto il pranzo, scusate se rompo ma devo organizzarmi...:laugh2:

se siete d'accordo lascerei questo post
per il lungo... e macchinoso... lavoro di Pippo che si deve occupare di gestire gli amici che pernotteranno
per tutti coloro che volessero ulteriori informazioni sui giri del sabato o della domenica vi prego di contattarmi direttamente al 3385880020
grazie Eugenio ( Batman ) :biggrin3::biggrin3:

pippo167
05/04/2011, 20:36
se siete d'accordo lascerei questo post
per il lungo... e macchinoso... lavoro di Pippo che si deve occupare di gestire gli amici che pernotteranno
per tutti coloro che volessero ulteriori informazioni sui giri del sabato o della domenica vi prego di contattarmi direttamente al 3385880020
grazie Eugenio ( Batman ) :biggrin3::biggrin3:

Si grazie Eugenio,quindi per informazioni su partecipazione per i soli giri,per la sola cena ecc. ecc. contattate direttamente Eugenio anche in MP

Qui facciamo solo i pacchetti e organizziamo gli eventuali percorsi verso il Raduno :wink_:

morpheus
10/04/2011, 07:44
qui ? tutto tace ? :oops:

pippo167
10/04/2011, 07:47
...abbi fede.....ripeto....vedrai ,all'ultimo momento:wink_:

tigerozzo
10/04/2011, 13:14
chi visse sperando....

scusate ma faccio presente, per chi scenderà dal nord italia, e zona emilia romagna e dintorni, che ci si può aggregare e fare delle belle curvette sia scendendo venerdì che tornando la domenica, come da questo thread: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/168648-quali-stade-non-pedaggio-piene-di-curve-per-andare-tornare-dal-raduno-dal-nord.html

TIGRE SIBERIANA
10/04/2011, 13:18
chi visse sperando....

scusate ma faccio presente, per chi scenderà dal nord italia, e zona emilia romagna e dintorni, che ci si può aggregare e fare delle belle curvette sia scendendo venerdì che tornando la domenica, come da questo thread: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/168648-quali-stade-non-pedaggio-piene-di-curve-per-andare-tornare-dal-raduno-dal-nord.html

hai avuto una buona idea.....

allo stesso tempo viaggiando in gruppo la sicurezza aumenta

nel caso qualcuno è titubante nel partecipare al raduno potrebbe ripensarci e quindi decidere di aggregarsi a te

io ad esempio ho fatto la stessa cosa....al momento il mio gruppo è formato da me , gichen e diabolik83 :coool:

pippo167
10/04/2011, 16:44
chi visse sperando....

.....Fece un bel Raduno Tiger.

Diabolik83
10/04/2011, 18:33
.....Fece un bel Raduno Tiger.

Quest'anno al 99% dovro affrontare il viaggio senza zavorra...!!!:cry: ma mi consolerò con Tigre e Gighen...:biggrin3:

pippo167
10/04/2011, 20:24
Quest'anno al 99% dovro affrontare il viaggio senza zavorra...!!!:cry: ma mi consolerò con Tigre e Gighen...:biggrin3:

:laugh2: magra consolazione:rolleyes::ph34r::laugh2:

TIGRE SIBERIANA
10/04/2011, 21:50
:laugh2: magra consolazione:rolleyes::ph34r::laugh2:

tutta invidia ..... :dry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

una tiger bianca , una nera ed una gialla......che attraversano gli appennini per andare a San Benedetto del Tronto......praticamente una storia Epica :laugh2:

pippo167
10/04/2011, 21:58

una tiger bianca , una nera ed una gialla......che attraversano gli appennini per andare a San Benedetto del Tronto......praticamente una storia Epica :laugh2:

:laugh2::biggrin3::tongue: .....Grandi!

MrTiger
11/04/2011, 10:57
Io scenderò venerdi dalla toscana direzione abruzzo.........se qualcuno vuole aggregarsi.

vulcano
11/04/2011, 11:23

eh???????????????????????????????????????????????

OrangiOne
11/04/2011, 22:18
Mi piacerebbe eccome se mi piacerebbe!!
La data limite per l'iscrizione? 11 maggio?

pippo167
12/04/2011, 06:06
Mi piacerebbe eccome se mi piacerebbe!!
La data limite per l'iscrizione? 11 maggio?

Leggere sempre attentamente la prima pagina:wink_:

"..............
.........
...........

TASSATIVAMENTE!

Per evitare discussioni:

se invece (sgraaat!) sarete VOI, all'ultimo minuto a dover disdire; o si aspetta all'ultimo minuto se qualche ritardatario volesse rilevare la vostra quota, oppure sara' l'albergatore/ristoratore a decidere il da farsi. ....
...........
......
...................."

vulcano
12/04/2011, 06:17
Leggere sempre attentamente la prima pagina:wink_:

"..............
.........
...........

TASSATIVAMENTE!

Per evitare discussioni:

se invece (sgraaat!) sarete VOI, all'ultimo minuto a dover disdire; o si aspetta all'ultimo minuto se qualche ritardatario volesse rilevare la vostra quota, oppure sara' l'albergatore/ristoratore a decidere il da farsi. ....
...........
......
...................."
bene cosi!

pippo167
12/04/2011, 16:03
non ho capito cosa ci facessi in Jap ma .....bentornato:wink_:

vulcano
12/04/2011, 16:06
non ho capito cosa ci facessi in Jap ma .....bentornato:wink_:
lavoro!

grazie!

TIGRE SIBERIANA
13/04/2011, 08:09
lavoro!

grazie!

la solita scusa di chi va in viaggio di "piacere" :ph34r:

vulcano
13/04/2011, 08:50
la solita scusa di chi va in viaggio di "piacere" :ph34r:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

non farei mai un viaggio di pacere in aereo di 2+14,5 ore!!!!!!!!!!

vado piu vicino!:coool::coool::coool::coool::coool:

phassat
15/04/2011, 09:33
Come detto ad Eugenio di persona ci sarò per i giri del Sabato e della Domenica e per la mega cena di Sabato!! Abito a Centobuchi (niente battute please ahahah) al confine con San Benedetto tr.,magari passo a trovarvi anche il venerdì per accogliere quelli che vengono da lontano. un saluto a tutti i tigeristi! :w00t:

TIGRE SIBERIANA
15/04/2011, 09:35
Come detto ad Eugenio di persona ci sarò per i giri del Sabato e della Domenica e per la mega cena di Sabato!! Abito a Centobuchi (niente battute please ahahah) al confine con San Benedetto tr.,magari passo a trovarvi anche il venerdì per accogliere quelli che vengono da lontano. un saluto a tutti i tigeristi! :w00t:

beato te :laugh2:

ci vedremo al raduno :yess:

pippo167
16/04/2011, 21:59
per chi mi ha fatto domande in MP .....arrivo eh :rolleyes: ....datemi un po' di tempo:biggrin3:

...dimenticavo....:rolleyes:.....Eugenio mi ha detto che .....sono pronte le patch! :w00t:

Sara' una sorpresa anche per me, non ho voluto (di proposito) ne vedere il disegno ne il lavoro finito:wink_:

gc57
18/04/2011, 21:23
Mumble..mumble...:cipenso:

ps-Ciao,Pippuzzo!:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
18/04/2011, 21:28
Mumble..mumble...:cipenso:

ps-Ciao,Pippuzzo!:biggrin3:

non continuare a pensare........aggregati :coool:

pippo167
18/04/2011, 21:45

ah ....io non gli dico piu' nulla:biggrin3:

robyeve
18/04/2011, 22:27
come procede???

pippo167
20/04/2011, 22:33
...at work :biggrin3:

MrTiger
20/04/2011, 22:50
quando sarà disponibile il percorso del giro di sabato??

OrangiOne
22/04/2011, 11:35

ancora nulla ....del resto mancano soltanto 35 giorni!:coool:

winter1969
22/04/2011, 11:39
lavoro!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

gc57
23/04/2011, 07:43
Penso proprio di si!:wink_::biggrin3:

Segna Pippo:

gc57 & Lady
pacchetto 1

TIGRE SIBERIANA
23/04/2011, 10:09
Penso proprio di si!:wink_::biggrin3:

Segna Pippo:

gc57 & Lady
pacchetto 1

ottima scelta :biggrin3:

Sim0ne
23/04/2011, 13:17

a pasquetta andiamo a fare il giro di prova cmq non so se il percorso sarà reso pubblico oppure se sarà a sorpresa. decideranno i boss :biggrin3:

pippo167
23/04/2011, 16:26
...io il percorso non lo conosco,in teoria si era detto con Eugenio di farne una sorpresa:biggrin3: .....credo che sia ancora così:rolleyes:

@ Gc57: inutile nascondere che mi fa piacere:w00t: ....a questo punto aspetto la conferma del bonifico per metterti direttamente in lista Ufficiale:wink_:

triumpando
23/04/2011, 18:27
posso partecipare con speed triple 1050 in coppia grazzie

MrTiger
23/04/2011, 18:31
...io il percorso non lo conosco,in teoria si era detto con Eugenio di farne una sorpresa:biggrin3: .....credo che sia ancora così:rolleyes:

@ Gc57: inutile nascondere che mi fa piacere:w00t: ....a questo punto aspetto la conferma del bonifico per metterti direttamente in lista Ufficiale:wink_:

a me servirebbe saperlo mi dovrei organizzare va benissimo anche in MP

gc57
23/04/2011, 18:42
A breve!:wink_::biggrin3:

pippo167
23/04/2011, 18:46
posso partecipare con speed triple 1050 in coppia grazzie

....certo perche' no:wink_:
da dove arrivi?

credo che te ne sia gia' accorto,ma ti ricordo che c'e' anche il raduno Speed eh!.....

A breve!:wink_::biggrin3:

quando vuoi Gaetano ....non c'e' fretta:wink_:

triumpando
25/04/2011, 12:01
vengo da roma ostia

so del raduno speed ma in altra zona e giorno che valutero.

la domanda se potevo partecipare tesa al rispetto della vostra organizazione
e se vi fossero sterrati da effetuare visto che non so il programma del giro
grazie a breve decidero tramite bonifico ciao

pippo167
25/04/2011, 23:11
vengo da roma ostia

so del raduno speed ma in altra zona e giorno che valutero.

la domanda se potevo partecipare tesa al rispetto della vostra organizazione
e se vi fossero sterrati da effetuare visto che non so il programma del giro
grazie a breve decidero tramite bonifico ciao

....vedevo pochi post al tuo attivo e ho pensato ,magari ha poca esperienza di forum e non lo ha notato:rolleyes::biggrin3::wink_:

bene comunque se decidi ti aspettiamo:wink_:

ps. non so se l'utente T-Leo viene,se cosi' fosse, anche lui parte da Ostia....magari evita di farti infilare il connettore del suo PC alla centralina della tua moto.....potresti non riconoscerla piu':laugh2::laugh2::laugh2:

@ tutti: vorrei ricordare che mancano poco piu' di 15 giorni al 12 MAGGIO ......:w00t:

morpheus
27/04/2011, 09:39
@ tutti: vorrei ricordare che mancano poco piu' di 15 giorni al 12 MAGGIO ......:w00t:

-15

pippo167
27/04/2011, 22:01
Allora ....ho apportato alcuni aggiornamenti in prima pagina(pranzo del sabato,programma della domanica ecc.ecc.)

per quanto riguarda il percorso del sabato alla volta del lago di Campotosto,come dicevo, sara' una sorpresa....soprattutto perche' verra' deciso la mattina stessa in base al numero di partecipanti e dalle condizioni meteo,unici punti di riferimento certi : la partenza alle 10:00 dall'albergo ed il pranzo,senza orario preciso, ad Amatrice:wink_:

@ Morpheus: nominato, conto alla rovescia ufficiale:w00t:
vai...tutti i giorni scrivi il "meno" che manca,sia allo scadere prenotazioni sia all'inizio del Raduno:laugh2:

robyeve
27/04/2011, 22:15
non vedo l'ora di esserci .........

morpheus
28/04/2011, 09:30
@ Morpheus: nominato, conto alla rovescia ufficiale:w00t:
vai...tutti i giorni scrivi il "meno" che manca,sia allo scadere prenotazioni sia all'inizio del Raduno:laugh2:

Bene visto che sono stato nominato ormai ci sono dentro non posso rifiutare
visitate e commentate se volete il countdown all'inizio dell'evento

Counter | Countdown Days (http://countdowndays.com/34848/)

ricordo che siamo a

-14:w00t:

termine ultimo per effettuare pagamento:w00t:

vulcano
28/04/2011, 09:31
pagato!!!!!!!!!!!
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:

morpheus
28/04/2011, 09:37
non vedo l'ora di esserci .........

Dai su con sti bonifici che manca sempre meno

TIGRE SIBERIANA
28/04/2011, 17:32

ricordo che siamo a

non vedo l'ora :laugh2:

robyeve
28/04/2011, 17:48
Dai su con sti bonifici che manca sempre meno
bonifico fatto:smoke_::smoke_:

TIGRE SIBERIANA
28/04/2011, 18:18
bonifico fatto:smoke_::smoke_:

spendaccione :nonono:

pippo167
28/04/2011, 18:20

oooooooook
appena avro' il riscontro vi mettero' in lista!!!

:w00t:

robyeve
28/04/2011, 19:36

oooooooook
appena avro' il riscontro vi mettero' in lista!!!

:w00t:
ok:w00t:

spendaccione :nonono:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:allora raduno pagato ....everts pagato ...vagix pagato....traghetto sardegna pagato ......gomme nuove pagate.... affitto pagato ......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

TIGRE SIBERIANA
28/04/2011, 19:43
ok:w00t:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:allora raduno pagato ....everts pagato ...vagix pagato....traghetto sardegna pagato ......gomme nuove pagate.... affitto pagato ......:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

ti dico solo che domani compro il casco nuovo sempre che non incontro "ostacoli" :cry:

Azathot
28/04/2011, 21:59
Eseguito bonifico!!! :w00t:

Pacchetto 1 per Azathot & Carla!!!

A presto!!! :biggrin3:

morpheus
29/04/2011, 09:17

ricordo che siamo a

-13

TIGRE SIBERIANA
29/04/2011, 18:29
ti dico solo che domani compro il casco nuovo sempre che non incontro "ostacoli" :cry:

Comprato :laugh2:

vulcano
29/04/2011, 18:36
voi si che state bene!

Azathot
29/04/2011, 23:10
Comprato :laugh2:

Foto!!!

pippo167
30/04/2011, 07:56
Foto!!!

:blink: ...non qui spero :blink: ????!!!!!

:tongue: se sei su FB ci sono:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
30/04/2011, 09:58
Foto!!!

dai Aza qui è un post per il raduno

vorrà dire che mi costringi ad aprire un post nella sezione Abbigliamento :laugh2:

su face ho già messo le prime due foto del mio schubert :laugh2:

pippo167
30/04/2011, 11:34

vorrà dire che mi costringi ad aprire un post nella sezione Abbigliamento :laugh2:

.......come se ti dispiacesse:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
(scherzo)

TIGRE SIBERIANA
30/04/2011, 11:49
.......come se ti dispiacesse:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
(scherzo)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/abbigliamento-tecnico/172823-il-mio-schubert-c3.html :fisch:

ragazzi forza con le iscrizioni

più ne siamo e più ci divertiamo

Azathot
30/04/2011, 13:19

Esatto!!! Era quello che intendevo!!! Aprite un altro post, spammoni che non siete altro!!! :tongue::tongue::tongue:

TIGRE SIBERIANA
30/04/2011, 13:20
Esatto!!! Era quello che intendevo!!! Aprite un altro post, spammoni che non siete altro!!! :tongue::tongue::tongue:

già fatto :wink_:

waltero
30/04/2011, 15:03
psss psss non lo dite a nessuno pausa x pasta amatriciana www agriturismopiccololago it

morpheus
30/04/2011, 16:17
-13

-12:w00t:

su su

pippo167
30/04/2011, 21:50
psss psss non lo dite a nessuno pausa x pasta amatriciana www agriturismopiccololago it

:blink:......hai capito:rolleyes: e' andato ad assaggiare:w00t::coool::laugh2:

waltero
01/05/2011, 06:58
siamo stati a trovare il posto con Eugenio ma non abbiamo consumato perche erano le 11 di mattina ma in compenso da li' afine giornata abbiamo preso tanta ma ......tanta acqua fino a dentro le mutande

pippo167
01/05/2011, 08:12
siamo stati a trovare il posto con Eugenio ma non abbiamo consumato perche erano le 11 di mattina ma in compenso da li' afine giornata abbiamo preso tanta ma ......tanta acqua fino a dentro le mutande

....e allora noi vi ringraziamo per quello che state facendo al fine di calcolare ogni piccolo momento per far si che tutto, in quei 2-3 giorni, fili il piu' possibile liscio ....:wink_::w00t:

Tra l'altro mi ha detto Eugenio che, tantissimi Triumphisti saranno con noi dalle zone limitrofe (anche non Tiger:ph34r:)......bene,bene!!!:w00t:

vulcano
01/05/2011, 08:37
ma se cambio moto ........................nel frattempo............vengo lo stesso?------

giacaj
01/05/2011, 08:53
come siete messi quà? quanta gente ha pagato?

vulcano viene in bmw? o ducaZZi?

vulcano
01/05/2011, 08:58
come siete messi quà? quanta gente ha pagato?

vulcano viene in bmw? o ducaZZi?
no no...................prendero una bmw (forse) quando supero i 65 anni..

giacaj
01/05/2011, 09:02
bravo :)

dai che ci divertiamo, la riviera sanbenedettese poi è ricca di night, ancor più quella teramana :)

pippo167
01/05/2011, 09:14
ma se cambio moto ........................nel frattempo............vengo lo stesso?------

Solo Triumph prego....:coool:

:tongue:

> OT

vulcano
01/05/2011, 09:18
bravo :)

dai che ci divertiamo, la riviera sanbenedettese poi è ricca di night, ancor più quella teramana :)
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::wub:

morpheus
01/05/2011, 13:58
-12

-11:biggrin3:

fearless
01/05/2011, 16:40
se volessi partecipare al giro del sabato,con relativo pranzo ma senza pernotto,è possibile?

pippo167
01/05/2011, 17:34
se volessi partecipare al giro del sabato,con relativo pranzo ma senza pernotto,è possibile?

Vulcanoooooo.....che dici,ospitiamo il Pres ?!!!!:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

(comunque ,certo Claudio pero' dovresti dirlo a Eugenio e' lui che si occupa dei "giornalieri" :biggrin3: in MP o ancora meglio su FB lui e' piu' presente li, Eugenio Flammini :biggrin3:)

ps. quanto mi rompe non essere al vostro :cry:

fearless
01/05/2011, 17:41
Vulcanoooooo.....che dici,ospitiamo il Pres ?!!!!:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

(comunque ,certo Claudio pero' dovresti dirlo a Eugenio e' lui che si occupa dei "giornalieri" :biggrin3: in MP o ancora meglio su FB lui e' piu' presente li, Eugenio Flammini :biggrin3:)

okkkkkkkkk grazie Giuseppe!!!!!

chiedo a Eugenio...anzi GLI TELEFONO....che è la modalità che preferisco :coool::biggrin3:

ps: non mancheranno le occasioni :oook:

TIGRE SIBERIANA
01/05/2011, 18:13
okkkkkkkkk grazie Giuseppe!!!!!

chiedo a Eugenio...anzi GLI TELEFONO....che è la modalità che preferisco :coool::biggrin3:

ps: non mancheranno le occasioni :oook:

ottimo Fearless :oook:

sarà un piacere rivederti al raduno tiger :wink_:

vulcano
01/05/2011, 18:58

MH........................ATTENDERE PREGO

gc57
01/05/2011, 19:25
Bonifico effettuato in data odierna:
gc57 e Lady-pacchetto 1:yess:

onlystreet
01/05/2011, 21:05
:dry:
ma è la verità.:biggrin3:
vabbè.
buon giro tigheristi e non...

bufamil
01/05/2011, 22:35
voglio partecipare,ma ho un problema devo ritornare a montegranaro alle ore 20,00 per recuperare la moglie dal lavoro,come si puo'fare per la cena alle 20,30 che tardero'.comunque telefono a pippo,saluti

pippo167
01/05/2011, 23:01
voglio partecipare,ma ho un problema devo ritornare a montegranaro alle ore 20,00 per recuperare la moglie dal lavoro,come si puo'fare per la cena alle 20,30 che tardero'.comunque telefono a pippo,saluti

se intendi che vuoi fare il giro del sabato e poi per la cena devi tornare a prendere la moglie ....puoi staccarti da noi dopo Amatrice.....non so che giro hanno programmato ma credo che gia' da Amatrice dovremmo tornare indietro,se andiamo verso Ascoli,potresti tagliare per Comunanza,Amandola,Sarnano e poi fai la superstrada fino a San Giusto....non so se ti conviene pero':rolleyes: ....quasi,quasi ti conviene tornare a San Banedetto e prendere l'autostrada 'noretta sei a Montegranaro,doccia poi prendi la macchina e vieni a cena....:rolleyes::w00t:

dipende dagli orari e dal giro....praticamente 2 incognite!!!

ps. ho mia sorella a Monteurano:wink_:

rookie
01/05/2011, 23:23
@pippo: io vengo al giro di sabato ricordi? :biker:

...il pranzo lo si paga prima?

pippo167
02/05/2011, 06:12
@pippo: io vengo al giro di sabato ricordi? :biker:

...il pranzo lo si paga prima?

no no il giorno stesso,credo addirittura al momento:rolleyes:

manda comunque anche un sms ad Eugenio che confermi la tua/vostra presenza,giusto per dargli un'idea di quante persone saremo,per il giro e a pranzo:wink_:

ciao Ivano

morpheus
02/05/2011, 08:35
[QUOTE=morpheus;4626498]Bene visto che sono stato nominato ormai ci sono dentro non posso rifiutare

ricordo che siamo a

-10:w00t:

termine ultimo per effettuare pagamento

rookie
02/05/2011, 12:13
no no il giorno stesso,credo addirittura al momento:rolleyes:

manda comunque anche un sms ad Eugenio che confermi la tua/vostra presenza,giusto per dargli un'idea di quante persone saremo,per il giro e a pranzo:wink_:

ciao Ivano

ah ok, avverto Eugenio allora :oook:

ciao :wink_:

morpheus
03/05/2011, 13:13
[QUOTE=morpheus;4626498]Bene visto che sono stato nominato ormai ci sono dentro non posso rifiutare

-9:w00t:

ricordo che siamo a una cifra azz :w00t: :w00t:

Gichen
03/05/2011, 14:42
Bonifico effettuato oggi!! Inviato in mp dati...A presto..

pippo167
03/05/2011, 17:03
Bonifico effettuato oggi!! Inviato in mp dati...A presto..

ribadisco quello scritto in MP: sono veramente contento di avere qualcuno dalla Sicilia anche in questa II° edizione del Raduno GRANDI!

Ti metto in lista Gichen:wink_:
ps. citta', metto Palmi ok?

arrivato riscontro del bonifico di Azathot,sto' aspettando gli altri,ho deciso comunque di mettere lostesso tutti quelli che mi comunicano in MP l'avvenuto bonifico in lista ufficiale anche senza avere il riscontro ....appena l'avro' ve lo comunichero' qui:wink_:

vulcano
03/05/2011, 17:25
ribadisco quello scritto in MP: sono veramente contento di avere qualcuno dalla Sicilia anche in questa II° edizione del Raduno GRANDI!

Ti metto in lista Gichen:wink_:
ps. citta', metto Palmi ok?

arrivato riscontro del bonifico di Azathot,sto' aspettando gli altri,ho deciso comunque di mettere lostesso tutti quelli che mi comunicano in MP l'avvenuto bonifico in lista ufficiale anche senza avere il riscontro ....appena l'avro' ve lo comunichero' qui:wink_:
Ma come io ho giá pagato......

pippo167
03/05/2011, 17:43
Ma come io ho giá pagato......

allora arriveranno:tongue:

CHIUSURA PRENOTAZIONI
GIOVEDI PROSSIMO
12 MAGGIO!!!

Azathot
04/05/2011, 08:17
arrivato riscontro del bonifico di Azathot

tigerw
04/05/2011, 09:53

io ci sto pensando. certo che si potrebbe partire insieme.

fearless
04/05/2011, 12:18
all'incirca di quanti km sarà il giro del sabato?

pippo167
04/05/2011, 18:17
all'incirca di quanti km sarà il giro del sabato?

per sabato le opzioni mi pare siano 3 , in base al numero di partecipanti e al meteo,sabato mattina si decidera' quale delle 3 di piu' nin zò Clà:rolleyes:

p.s. Arrivato bonifico di Gc57 :coool:

gc57
04/05/2011, 18:41
p.s. Arrivato bonifico di Gc57 :coool:[/COLOR][/B]

morpheus
04/05/2011, 19:40
Quote:
Originariamente inviata da morpheus Visualizza il messaggio

Counter | Countdown Days

-8

ricordo che siamo a una cifra azz

TIGRE SIBERIANA
04/05/2011, 21:24
da Salerno partiremo io , Diabolik83 e Gichen :laugh2:

rimarranno a dormire al beb difronte casa mia la sera prima e poi l'indomani mattina partiremo insieme

stanze ancora disponibili 16
(TIGRE SIBERIANA,Gichen e Diabolik83,
hanno scelto una tripla:wub::laugh2:)[/B]

almeno siamo sicuri che a nessuno dei tre puzzano i piedi così possiamo dividerci la stanza "tranquillamente" :laugh2:

pippo167
04/05/2011, 21:52
da Salerno partiremo io , Diabolik83 e Gichen :laugh2:

rimarranno a dormire al beb difronte casa mia la sera prima e poi l'indomani mattina partiremo insieme

almeno siamo sicuri che a nessuno dei tre puzzano i piedi così possiamo dividerci la stanza "tranquillamente" :laugh2:

:senzaundente::senzaundente::senzaundente::linguaccia:

morpheus
05/05/2011, 16:28

ricordo che siamo a

-7:w00t:

termine ultimo per effettuare pagamento:cry:

1) Bat men San Benedetto del Tronto (Ap)
3) pippo167 & pally, Perugia ven. mattina
4) Tigre Siberiana, Salerno
5) Vulcano,Faenza
7) Snipe & C, Ferrara
9) TigerPu & Giorgia, Chieti
10) Azathot,Roma
11) Gichen, Palmi (Rc)
13) Renzotiger & Marty,Porto S. Elpidio (Fm)
15) Tonino & zav,Bologna
16) CoB, Civitanova (Mc)
17) Cimbro64, Treviso
20) pimpy63,Roma
21) rebianco Napoli
22) waltero,Grottammare (Ap)
23) tito 82,Pisa
24) vezza955, Padova
26) robyeve & eve Savona
27) giacaj Martinsicuro (Te)
29) Fermissimo & Leila, Francavilla al Mare
31) Diabolik83 & Eva Kant, Riposto , Catania
33) Onzio, (arrivo sabato mattina)[/color]
35) The King & Roberta, Terni

LISTA UFFICIALE
(quelli che hanno bonificato e quindi confermato)

2) pippo167 & Pally,Perugia (pacchetto 1)
3) TIGRE SIBERIANA,Salerno (pacchetto 1)
4) Morpheus,Alessandria (pacchetto 1)
5) Alberto,Bergamo (pacchetto 1)
6) Vulcano,Faenza [Fc] (pacchetto 2)
8) Azathot & Carla,Roma (pacchetto1)
10) Robyeve & Evelina,Savona (pacchetto 1)
12) Gc57 & Pat,Napoli (pacchetto 1)
13) Gichen,Palmi [Rc] (pacchetto 1)

stanze ancora disponibili 16

mmmm,,, ci sono ancora troppi ufficiosi .. non vorrete farci fare un raduno che si chiami tale con 15 moto ?

mah??

pippo167
05/05/2011, 16:47
...Arrivata conferma bonifico di Gichen:oook:

mancano solo Vulcano e Robyeve:wink_:

@ Morpheus: 15 moto, dal forum ma,
calcola che, Abruzzo,Marche,parte del Lazio arriveranno la mattina e dagli ultimi numeri di bat men (se ci saranno tutti)....ho dedotto che sabato faremo un bel serpentone di moto direzione Campotosto:wink_:

vulcano
05/05/2011, 17:34

calcola che, Abruzzo,Marche,parte del Lazio arriveranno la mattina e dagli ultimi numeri di bat men (se ci saranno tutti)....ho dedotto che sabato faremo un bel serpentone di moto direzione Campotosto:wink_:
eh????????????????????????????????

ma se ho fatto il bonifico e hai detto che è ok...............

pippo167
05/05/2011, 18:05

ok come "va bene" no ok come "ricevuto pagamento"

arrivera' Marco,arrivera' .....sono arrivati gli altri :rolleyes:.....:wink_:

TIGRE SIBERIANA
05/05/2011, 18:35

è una scusa per "tagliarti fuori" :laugh2:

vulcano
05/05/2011, 18:40

arrivera' Marco,arrivera' .....sono arrivati gli altri :rolleyes:.....:wink_:
traduci?:biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
05/05/2011, 19:12
traduci?:biggrin3::biggrin3:

arrivera' Marco,arrivera' .....sono arrivati gli altri

traduzione

stava ad indicare semplicemente che non dubita che tu abbia fatto il pagamento :wink_:

s@muele
05/05/2011, 19:16
arrivera' Marco,arrivera' .....sono arrivati gli altri

traduzione

stava ad indicare semplicemente che non dubita che tu abbia fatto il pagamento :wink_:

no no...pippo ha uno slang particolare :rolleyes:, sò io come tradurlo :wink_:

dice: - marco aspetta...e non rompere i coglioni :oook: ...FINE OT :ph34r:

TIGRE SIBERIANA
05/05/2011, 19:20

secondo me la tua traduzione è quella corretta :laugh2:

s@muele
05/05/2011, 19:27
secondo me la tua traduzione è quella corretta :laugh2:

:laugh2: ciao bello tutto OK?
seguo interessato che, se riesco, anche stà volta passo a trovarvi :wink_:

TIGRE SIBERIANA
05/05/2011, 19:30
:laugh2: ciao bello tutto OK?
seguo interessato che, se riesco, anche stà volta passo a trovarvi :wink_:

vedi di non perderti il 2° raduno nazionale tiger :laugh2:

tuingo
05/05/2011, 19:34
raga io verro per il giro del sabato e avendo un'appoggio a Martinsicuro, se riesco, vi raggiungo per la bevuta del venerdì!
... e poi il sabato sera dicorsa a Igea (Rn) x il compleanno del TCP!

morpheus
05/05/2011, 19:39

si non era una preoccupazione era solo un modo per dare una sveglia a quanti presenti in lista ufficiosa .. nulla di piu' :tongue:

Sim0ne
05/05/2011, 19:39
forza con le adesioni ragazzi :biggrin3: sarà un bel weekend

TIGRE SIBERIANA
05/05/2011, 19:51
forza con le adesioni ragazzi :biggrin3: sarà un bel weekend

questo è certo :coool:

robyeve
05/05/2011, 20:02

fatto il 28/04 e non ti è ancora arrivato:blink::blink::blink::mad:

pippo167
05/05/2011, 21:07
è una scusa per "tagliarti fuori" :laugh2:

ecco.....mettitici anche tu:mad:
:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:

.....poi ......c'e' chi mi conosce bene:rolleyes::coool:......:biggrin3:

fatto il 28/04 e non ti è ancora arrivato:blink::blink::blink::mad:

:sick: no Roby:rolleyes::ph34r:

vulcano
06/05/2011, 06:50
se poi mi fate annoiare.................zaccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc

morpheus
06/05/2011, 18:31

ricordo che siamo a

-7:w00t:

manca poco ...

pippo167
08/05/2011, 17:46
....eccomi,torno ora da un giretto domenicale con Paola

da Perugia a Perugia - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Perugia,+Italia&daddr=Sant'Anatolia+di+Narco+to:Leonessa+to:Conca+vicino+a+Amatrice+to:norcia+to:Perugia&hl=it&geocode=FS3RkQIdNAu9ACldk5qiah4sEzFgq-XjkCwIBA%3BFVoPjAIdNNvDACk7wpS_UF4uEzHAq-XjkCwIBA%3BFbeDiQIdssrFACnLsCEE0U8uEzGAtDmymk8JBA%3BFZd3igIdSsDKACFB7hXTtTicCA%3BFQH9jAId6tXHACn7JOLptWsuEzEgq-XjkCwIBA%3BFS3RkQIdNAu9ACldk5qiah4sEzFgq-XjkCwIBA&mra=ls&sll=43.112012,12.389832&sspn=0.39399,0.88028&ie=UTF8&z=9)

......abbiamo approfittato per farci un'Amatriciana ad Amatrice e siamo quindi andati a sperimentare:coool: il posto che ha scelto Eugenio per la pausa pranzo del giro di sabato.......che dire una location bellissima,un borghetto stile mulino bianco:wub: con tanto di ristorante (che mangiare!) costruito in parte sull'acqua del lago di Scanderello:blink: .....veramente grazioso!.....il problema sara' ripartire da li :ph34r: specialmente se sara' (e lo sara'!) una bella giornata......la tendenza sara' quella di sdraiarsi sul prato in riva al lago:rolleyes:.....va beh vedremo:biggrin3:

se riesco metto due fotu:wink_:

fearless
08/05/2011, 17:50
....eccomi,torno ora da un giretto domenicale con Paola

da Perugia a Perugia - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Perugia,+Italia&daddr=Sant'Anatolia+di+Narco+to:Leonessa+to:Conca+vicino+a+Amatrice+to:norcia+to:Perugia&hl=it&geocode=FS3RkQIdNAu9ACldk5qiah4sEzFgq-XjkCwIBA%3BFVoPjAIdNNvDACk7wpS_UF4uEzHAq-XjkCwIBA%3BFbeDiQIdssrFACnLsCEE0U8uEzGAtDmymk8JBA%3BFZd3igIdSsDKACFB7hXTtTicCA%3BFQH9jAId6tXHACn7JOLptWsuEzEgq-XjkCwIBA%3BFS3RkQIdNAu9ACldk5qiah4sEzFgq-XjkCwIBA&mra=ls&sll=43.112012,12.389832&sspn=0.39399,0.88028&ie=UTF8&z=9)

......abbiamo approfittato per farci un'Amatriciana ad Amatrice e siamo quindi andati a sperimentare:coool: il posto che ha scelto Eugenio per la pausa pranzo del giro di sabato.......che dire una location bellissima,un borghetto stile mulino bianco:wub: con tanto di ristorante (che mangiare!) costruito in parte sull'acqua del lago di Scanderello:blink: .....veramente grazioso!.....il problema sara' ripartire da li :ph34r: specialmente se sara' (e lo sara'!) una bella giornata......la tendenza sara' quella di sdraiarsi sul prato in riva al lago:rolleyes:.....va beh vedremo:biggrin3:

se riesco metto due fotu:wink_:

oggi a castelluccio ho preso 'na rosciolata giusto per rimanere in tema :laugh2:

ps pippo : per chi vuole venire solo al pranzo del sabato come funziona x il pagamento?

TIGRE SIBERIANA
08/05/2011, 17:58
buono a sapersi :biggrin3:

pippo167
08/05/2011, 21:09
oggi a castelluccio ho preso 'na rosciolata giusto per rimanere in tema :laugh2:

ps pippo : per chi vuole venire solo al pranzo del sabato come funziona x il pagamento?

.....Beh credo :rolleyes: o la mattina prima di partire o direttamente al ristorante:rolleyes: ....ne abbiamo parlato al volo con Eugenio l'altro giorno ma non abbiamo deciso nulla.....non e' comunque quello il problema Pres:wink_:

morpheus
09/05/2011, 14:47

ricordo che siamo a

-4:w00t:

:biggrin3:

onzio
09/05/2011, 16:20
Bonificato questa mattina per pacchetto 1 + suppl. singola.
CRO: 41264012905 - da ABI 05387
Malavasi Guido (Onzio) :wink_:
Inviato anche MP

macheamico6
09/05/2011, 16:38
Ciao.
Sono Alberto della prov. di Fermo, a 40 km da SBT. In realtà la Tiger non ce l'ho ancora, ma conto di averla entro il 27. Ho parlato ora con Eugenio. Sarò con voi per tutta la durata del raduno MA LA NOTTE NO, perché me ne vado a casa (mica perché mia moglie si incaxxa perché non ci stò, ma perché ci stanno due figli piccoli, quindi...).
Ma solo se potrò venire con la Tiger, perché ovviamente non mi và di venire con la jappa (anzi, verrei comunque, ma senza moto, in incognito e per spiarvi...tiè).
SBT all'inizio dell'Estate è un posto superfantastico.
Buoni preparativi a tutti.
alberto

pippo167
09/05/2011, 18:01
Bonificato questa mattina per pacchetto 1 + suppl. singola.
CRO: 41264012905 - da ABI 05387
Malavasi Guido (Onzio) :wink_:
Inviato anche MP

MP ricevuto con piacere:wink_:

Ciao.
Sono Alberto della prov. di Fermo, a 40 km da SBT. In realtà la Tiger non ce l'ho ancora, ma conto di averla entro il 27. Ho parlato ora con Eugenio. Sarò con voi per tutta la durata del raduno MA LA NOTTE NO, perché me ne vado a casa (mica perché mia moglie si incaxxa perché non ci stò, ma perché ci stanno due figli piccoli, quindi...).
Ma solo se potrò venire con la Tiger, perché ovviamente non mi và di venire con la jappa (anzi, verrei comunque, ma senza moto, in incognito e per spiarvi...tiè).
SBT all'inizio dell'Estate è un posto superfantastico.
Buoni preparativi a tutti.
alberto

Bene Alberto,evidentemente conosco San Benedetto,prima di andare a Porto San Giorgio, ho vissuto a SBT ...sinceramente anche io volevo rientrare per la notte ma sai poi non potrei accompagnare la cena con il vino e mi spiacerebbe:sbornia3:

se ti sei messo daccordo con Eugenio e' ok.....ti aspettiamo!!!!!

Venghino siòri,venghino......

3 giorni alla scadenza iscrizioniiiii!!!!

Diabolik83
10/05/2011, 12:33
Bonifico effettuato sta mattina!!!!

morpheus
10/05/2011, 16:30
Venghino siòri,venghino......

3 giorni alla scadenza iscrizioniiiii!!!!

esatto

ricordo che siamo a

-3:w00t:

TIGRE SIBERIANA
10/05/2011, 16:57
Bonifico effettuato sta mattina!!!!

:bravissimo_:

considerando che T.Siberiana , Gichen e Diabolik83 hanno rispettivamente pagato le loro quote significa che il 27 partiranno da Salerno con i loro destrieri :wink_:

http://img694.imageshack.us/img694/5317/3cavalieri.jpg (http://img694.imageshack.us/i/3cavalieri.jpg/)

vulcano
10/05/2011, 17:22
:bravissimo_:

considerando che T.Siberiana , Gichen e Diabolik83 hanno rispettivamente pagato le loro quote significa che il 27 partiranno da Salerno con i loro destrieri :wink_:

http://img694.imageshack.us/img694/5317/3cavalieri.jpg (http://img694.imageshack.us/i/3cavalieri.jpg/)

cosa???????????????