PDA

Visualizza Versione Completa : vendo parecchie parti speciali per speed

Kalimero
05/01/2007, 09:42
ho messo l'annuncio di vendita della moto trasformata ma immagino che così com'è sia dura da vendere
senza fretta e dietro varie richieste vorrei valutare la possibilità di vendere alcuni pezzi a parte

cerchi PVM in alluminio forgiati:
semplicemente spettacolari! la foto fatta col cell ovviamente non rende, vi posso solo dire che a parte l'estetica sono i più leggeri sul mercato e costano di conseguenza 2088 eurini
ci ho fatto circa 1500 km e li vendo a 1750 con l'anteriore completo di dischi brembo serie oro da 320 comletamente flottanti con nottolini in ergal
preciso che l'anteriore l'ho preso con gli attacchi dei freni ducati per poter montare dei dischi brembo, ma dal momento che il diametro del perno è uguale anche per triumph si monta senza problemi
per i modelli 2002 in poi basta fare due boccole di centraggio del perno ruota (che posso pure fornire fatte al tornio in alluminio)
per i modelli 2001 e precedenti, quelli che hanno il comando meccanico del contakm fornisco pure il conta km ducati da mettere sulla ruota e il cavo da collegare alla strumentazione
per ogni descrizione più approfindita dell'oggetto
NP rancing (http://www.np-racing.com/s-bike/pvm/index.htm)

mono ohlins
regolazione in precarico idraulica (che agisce direttamente sul corpo dell'ammortizzatore e non con la vecchia bomboletta separata) oltre a interasse compressione ed estensione, ha poche centinaia di km di vita, comprato a luglio del 2006, costo oltre 1100 euro, vendo a 850

serbatoio in alluminio road racing
non mi dilungo, andate sul sito road racing per qualche foto oltre a quella della moto che ho postato
costa 1570 euro lo do via per 850
il guscio 236 va via a 150

pinze e dischi PFM, di una leggerezza incredibile, con una pista alta solo 25 mm, la più bassa in circolazione
tutte le info qui: NEW-TECH RACING - GRANDI NOVITA’ TRA LE PARTI RACING (http://www.newtechracing.com/index2.htm)
costo 1890 euro che passano abbontantemente i 2000 con il set di pastiglie racing
vendo a 1000 con due set di pastiglie (uno stradale e l'altro da pista)
ovviamente senza un graffio e con la pista con lo spessore originale

scarico completo arrow con terminale in titanio
leggerissimo, saldature che sono un'opera d'arte e compensatori per i terminali
monta su daytona pre 2002 e su speed ma va spostato il radiatore dell'olio (io avevo montato quello dell'olio e pure quello dell'acqua del daytona che volendo ho disponibili) sugli altri modelli non so se monta
non è più neanche a catalogo, il completo almeno, e quindi è praticamente introvabile
costava se non ricordo male 1000 euro, vendo a 600

scarico wolf sottocoda doppia uscita con tanto di sottocoda in vetroresina che sostituisce l'originale con tanto di alloggiamento per la batteria e vaschetta di recupero acqua del radiatore
prezzo non mi ricordo proprio ma superava i 1000 euro
a 600 lo posso pure vendere

queste le cose più importanti, se poi leggendo l'annuncio di vendita della moto, dove sono descritti quasi tutti gli accessori e le modifiche, c'è qualcosa che vi interessa, magari ne parliamo

seven
05/01/2007, 10:14
Ueh avvocheeeto! nun vedo la foto... agevolo io? ;)

http://img219.imageshack.us/img219/1658/speedhp9.png

D@lyn
05/01/2007, 11:10
hai per caso delle pedane arretrate?..

D@lyn
05/01/2007, 11:14
se non sbaglio mi sembra di aver letto che dovresti avere delle rizoma e delle RCM ..
se cosi' sarei interessato...
prezzo?

Kalimero
05/01/2007, 12:09
avete ragione, me ne ero proprio dimenticato
le RCM sono quelle in foto ampiamente regolabili (c'è pure la leva del freno che in foto no c'è) non mi ricordo quanto costavano ma non credo che si trovino più perché all'epoca me le hanno fatte su specifiche mie personali
sono con i piedi fissi e in più ho comprato due piedi pieghevoli valter moto, bellissimo, che ho fatto adattare da un tornitore 280 euro e sono regalate
le rizoma (nere) le ho montate un mese fa! e hanno 20 km all'attivo
costano 429, pagate 380 chiedo 340

Kalimero
05/01/2007, 12:10
dimenticavo... volendo vendo anche solo il cerchio posteriore, per chi volesse comprarsi a parte l'anteriore e montare i dischi originali
900 euro

bastard inside
05/01/2007, 12:12
di che colore sono le pedane rizoma, quanto chiedi ?

cos'è il pulsante al manubrio x il cambio elettronico ?

Kalimero
05/01/2007, 12:18
le pedane sono nere e i pulsante serve per cambiare senza usare la frizione (taglia la corrente per un tempo preimpostato ma facilmente modificabile necessario per il cambio marcia)
ma si può installare solo se hai già la power commander

Kalimero
05/01/2007, 12:21
e comunque per il solo modulo del cambio elettronico chiedo 60 euro
mi sono pure dimenticato di ringraziare Seven per la foto

seven
05/01/2007, 12:24
mi sono pure dimenticato di ringraziare Seven per la foto
volevo ben vedere manigoldo! :coool:

bastard inside
05/01/2007, 12:34
e le pedane quanto costano, se mi fai un buon prezzo le piglio

D@lyn
05/01/2007, 13:02
bastard al dila' che io posso decidere di non prendere le pedane visto che per quello che chiede kalimero le preferisco prendere nuove per la prossima volta ti invito a rispettare le code che si creano..

bastard inside
05/01/2007, 13:08
bastard al dila' che io posso decidere di non prendere le pedane visto che per quello che chiede kalimero le preferisco prendere nuove per la prossima volta ti invito a rispettare le code che si creano..

x carità, infatti avrei comunque aspettato la tua decisione, non l'ho scritto ma x me era sottinteso

puoi dirmi quanto chiede ?

D@lyn
05/01/2007, 13:09
avete ragione, me ne ero proprio dimenticato
le RCM sono quelle in foto ampiamente regolabili (c'è pure la leva del freno che in foto no c'è) non mi ricordo quanto costavano ma non credo che si trovino più perché all'epoca me le hanno fatte su specifiche mie personali
sono con i piedi fissi e in più ho comprato due piedi pieghevoli valter moto, bellissimo, che ho fatto adattare da un tornitore 280 euro e sono regalate
le rizoma (nere) le ho montate un mese fa! e hanno 20 km all'attivo
costano 429, pagate 380 chiedo 340

cè scritto qui'..:biggrin3:

bastard inside
05/01/2007, 13:12
quoto, gas.it le vende a 350 nuove

Kalimero
05/01/2007, 16:04
pure carpimoto ho visto che le vende a 350
io le ho prese in un negozio a firenze e le ho pagate 380
posso scendere a 330 spedizione compresa, a meno preferisco tenerle sulla moto
inutile dire che sono nuove

Kalimero
08/01/2007, 11:25
ecco una foto delle pedane rizoma
posso scendere a 320 a meno preferisco tenerle
avrei pure potuto smontarle e rimetterle nella scatola vendendole come nuove e avrei sfidato chiunque a notare la differenza
http://img221.imageshack.us/img221/4628/dscf0001yj7.jpg

bastard inside
08/01/2007, 12:25
ecco una foto delle pedane rizoma
posso scendere a 320 a meno preferisco tenerle
avrei pure potuto smontarle e rimetterle nella scatola vendendole come nuove e avrei sfidato chiunque a notare la differenza

:blink:

Kalimero
08/01/2007, 12:43
se avessi detto che per un errore di acquisto o per un regalo o perché vendo la moto prima ancora di averle montate scommetto che in scatola con 30 euro in meno rispetto al miglior prezzo sul mercato ci sarebbe stata la coda
ma per onestà ho detto che hanno fatto una ventina di km

bastard inside
08/01/2007, 13:08
se avessi detto che per un errore di acquisto o per un regalo o perché vendo la moto prima ancora di averle montate scommetto che in scatola con 30 euro in meno rispetto al miglior prezzo sul mercato ci sarebbe stata la coda
ma per onestà ho detto che hanno fatto una ventina di km

non credo ci sarebbe stata la coda, 30 euro su oltre 300 non sono una gran differenza

e comunque si vede se le pedane sono state montate o meno

Kalimero
08/01/2007, 13:30
sei proprio sicuro?
e comunque con il braccino corto che vedo a giro stai tranquillo che anche 30 euro a molti farebbe la differenza
ma non ho fretta, non so ancora se e quando venderò la moto per cui se non le vendo per quel prezzo preferisco sfruttarle almeno una stagione e poi potrò abbassare
nei prossimi giorni spero di poter mettere le foto delle RCM

bastard inside
08/01/2007, 13:33
se il prezzo delle RCM è più basso potrebbero interessarmi

Kalimero
08/01/2007, 13:38
è più basso e secondo me tecnicamente sono ancora meglio, più "dotate" e non solo come regolazioni
per non parlare del fatto che in giro non si vedono
a presto le foto

bastard inside
08/01/2007, 13:51
va bene allora aspetto le foto, grazie