Visualizza Versione Completa : Raphael Gualazzi [Sanremo giovani]
che dire...l'unica tra i giovani che davvero mi piace...
...gran bella canzone!!!
hJtNpVVcbYs
il ragazzo c'ha stile! :wink_:
:coool:bravo secondo me ha dei numeri
ha un po' lo stile di paolo conte...
Millejager
19/02/2011, 09:13
la musica italiana è morta nel '97 insieme a Mondi Sommersi dei Litfiba :cry::cry::cry::cry:
Per il testo e la musica non dico niente. Vocalmente invece mi fa cacare... inascoltabile....:sick:
Son tutti bravi a cantare nei dischi dove si taglia e cuce ogni singolo secondo di registrazione...
..P-E-N-O-S-O..:sick:
...ci sa fare con il pianoforte..ma cantare:sick:..quel pezzo cn quella scpecie d urlo da cornacchia cos'è??!!...mah...
tripler3
19/02/2011, 21:11
gran brava persona
Un amico stretto stretto di mio fratello..,io son di Urbino.
Proprio gran bella persona,semplice da sempre e timido x natura....insomma io dico un lullone.
Studia piano(il suo é stride piano)da quando ha 9 anni e abbiam iniziato insieme alla cappella musicale di Urbino.
Che dire lui si chiama Raffaele ma il nome raphael (R.Sanzio ) gli ha portato foruna
É il musicista artista della porta accanto e nn cambiera' mai.
Grande raffo nn ha lasciato nulla x nessuno..
..P-E-N-O-S-O..:sick:
...ci sa fare con il pianoforte..ma cantare:sick:..quel pezzo cn quella scpecie d urlo da cornacchia cos'è??!!...mah...
Io saro' d parte ma....mi pare che nn troppa gente sia della tua idea!
Un amico stretto stretto di mio fratello..,io son di Urbino.
Proprio gran bella persona,semplice da sempre e timido x natura....insomma io dico un lullone.
Studia piano(il suo é stride piano)da quando ha 9 anni e abbiam iniziato insieme alla cappella musicale di Urbino.
Che dire lui si chiama Raffaele ma il nome raphael (R.Sanzio ) gli ha portato foruna
É il musicista artista della porta accanto e nn cambiera' mai.
Grande raffo nn ha lasciato nulla x nessuno..
Io saro' d parte ma....mi pare che nn troppa gente sia della tua idea!
..bèh..ma io nn voglio mica che tt la pensino come me...io ho la mia opinione.Poi la persona ovviamente nn la giudico perchè nn lo conosco..ma anche a me ha dato l'impressione di essere un ragazzo semplice e una brava persona...però ripeto a me la sua prestazione nn è piaciuta cosa ti devo dire...
tripler3
20/02/2011, 09:00
Infatti pensa che io nn sapevo neppure partecipasse a sanremo. Me lo son ritrovato li e....l'ho eramente apprezzato. Xo' puo esser che mi faccia influenzare dalla conoscenza.
Sentiti la canzone reality and fantasy... oppure carola!