Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore Bonnie
Ciao a tutti,
sono in pieno spippolamento sulla mia bonnie t100 e mi chiedevo se (SCUSATE L'IGNORANZA) smontando il parafango anteriore, e la piccola piastra sotto il parafango montata tra le forcelle, potrei avere problemi sulle forcelle e quindi sulla rigidità/stabilità in marcia.
In pratica vorrei lasciare la ruota anteriore "pulita" senza piastra o parafango, in stile bobber... che dite?
professore
19/02/2011, 08:06
Primo: sicuramente perdi la rigidità che quella piastra ti d'ha....
Secondo: spero vivamente che dopo non ti trovi a girare con la pioggia....
aggiungo il terzo: potrebbe essere un cag@ta esteticamente parlando... :D
marco_bonnie
19/02/2011, 12:36
quarto: potresti mettere una piastra antisvergolio
Onda calabra
19/02/2011, 13:35
marco ma se vuole togliere la piastra antisvergolio come fai a consigliargli di mettere una piastra antisvergolio!!?!?!?!!?!!?!
marco_bonnie
19/02/2011, 13:42
onda leggi il titolo :biggrin3:
lui vuole togliere il parafango e di consegueza il reggi parafango che rimane sotto è inguardabile. mettendo una bella piastra antisvergolio risolverebbe tutto :wink_: sia l'estetica che la funzionalità
Onda calabra
19/02/2011, 13:44
il "reggiparafango" è la piastra antisvergolio di serie, ed è nera quindi celata alla vista, le piastre aftermarket oltre ad essere a mio avviso scandalosamente brutte sono di sicuro più visibili!!!
marco_bonnie
19/02/2011, 13:44
dopo se vuole togliere tutto deve mettere in conto che in frenate possenti....
il "reggiparafango" è la piastra antisvergolio di serie, ed è nera quindi celata alla vista, le piastre aftermarket oltre ad essere a mio avviso scandalosamente brutte sono di sicuro più visibili!!!
quella di serie antisvergola una sega :ph34r:
Onda calabra
19/02/2011, 13:47
antisvergola antisvergola, prova a levarla e ne riparliamo!!!!
marco_bonnie
19/02/2011, 13:53
antisvergola antisvergola, prova a levarla e ne riparliamo!!!!
Onda!!! se la togli è ovvio che si sente la differenza :rolleyes: ma quel cosino di serie non lo puoi paragonare a qualcosa di serio
Onda calabra
19/02/2011, 13:56
quel cosino di serie a meno che tu non debba farci le gare in pista fa benissimo il suo porco lavoro soprattutto se accompagnato da reparto sospensioni decente
marco_bonnie
19/02/2011, 13:58
quel cosino di serie a meno che tu non debba farci le gare in pista fa benissimo il suo porco lavoro soprattutto se accompagnato da reparto sospensioni decente
Se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola
Onda calabra
19/02/2011, 14:06
quel cosino fa decentemente il suo dovere anche con il comparto sospensioni di serie lo giuro
tant'è che non è la prima cosa che si modifica du queste moto, il fatto che sia brutto non vuol dire che non sappia lavorare, mica sono tutti come me: bellissimi e bravissimi nel loro lavoro!!
Ciao a tutti,
sono in pieno spippolamento sulla mia bonnie t100 e mi chiedevo se (SCUSATE L'IGNORANZA) smontando il parafango anteriore, e la piccola piastra sotto il parafango montata tra le forcelle, potrei avere problemi sulle forcelle e quindi sulla rigidità/stabilità in marcia.
In pratica vorrei lasciare la ruota anteriore "pulita" senza piastra o parafango, in stile bobber... che dite?
Togliere il parafango si può,la piastra antisvergolo te lo sconsiglio.Potresti ridurre il parafango ad un minimo ancorato alla piastra.
Se insegui il Bobber style,ti consiglio di verniciare i cerchi(non i raggi)di nero,visivamente inspessiscono la ruota.
Per quanto riguarda il posteriore son da verificare le tue esigenze.
Yess!!! Oppure come dice ring...... Oppure Risultati ricerca : CafeTwin Triumph Accessori Bonneville Thruxton Scrambler (http://www.cafetwin.com/index.php?main_page=advanced_search_result&search_in_description=1&keyword=Piastra+antisvergolo)
Grazie a tutti era proprio quello che volevo sapere!
..appena ho tempo provo a smontare solo il parafango lasciando la piastra..
Per quanto riguarda le sospensioni per ora credo di non toccar nulla,più in la magari.. ;)
..della piastra di laboratorio bicilindrico che ne dite?