PDA

Visualizza Versione Completa : help [smontare a pezzi la moto per vendita]

giulianaspeed
19/02/2011, 13:45
oggi mi sono decisa a vendere tanti pezzi della mia vecchia moto....ad un amico che ha distrutto la sua e che mi ha chiesto quindi di aiutarlo....bene...gli dico ok.. perche' nonostante io abbia comprato la stessa moto ho conservato i pezzi per piu' di due anni senza utilizzarli...e quindi ho deciso che potevo disfarmene sperando di continuare ad essere fortunata....ma oggi che cosa è successo...l'amico suo meccanico che lo ha accompagnato a recuperare da me questi pezzi mi ha come dire voluto prendere per i fondelli facendomi un prezzo che non mi sembra tanto tanto giusto....

chi mi puo' aiutare?....vi elenco quello che gli ho dato con tutti i difetti inclusi:

-mono + forcellone
-pedane posteriori
-piastra completa con cannotto di sterzo (che tra l'altro ha da piu' di 6 mesi dentro)
-2 cerchi di cui uno con una lieve ammaccatura + disco a margherita che si è arrugginito ed era anche molto graffiato per via di un cambio pastiglie effettuato molto in ritardo:coool:
-forcella completa di cui uno stelo totalmente storto da buttare
-due fari ammaccati+lo stop ( che sinceramente non gli farei nemmeno pagare)

ora ragazzi...sapete quanto mi ha proposto il suo meccanico?....150,00:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ma dice vero?..... mi dice inoltre quando comincio a non essere proprio felice che se voglio posso controllare su ebay i prezzi:wacko::wacko::wacko::wacko:

vi prego ditemi voi....

FlashFX
19/02/2011, 13:49
...a sto prezzo ci sta il solo mono con forcellone! :dry:

jointfull
19/02/2011, 13:51
150 euro è proprio una miseria.....un conto è fare un favore ad un amico....un altro conto è che il meccanico del tuo amico si stia approfittando della vostra amicizia!!

giulianaspeed
19/02/2011, 13:51

questa cosa che sono una donna da sola e che mi devono prendere per i fondellim mi da parecchio fastidio:mad::mad::mad::mad:

legend78
19/02/2011, 14:35
secondo me ci avrebbe provato anche con un uomo, senti per 200€ prendo tutto io, e poi li rivendo a loro su ebay per 300€.

giulianaspeed
19/02/2011, 14:46
secondo me ci avrebbe provato anche con un uomo, senti per 200€ prendo tutto io, e poi li rivendo a loro su ebay per 300€.

ragazzi ma scherziamo?....:wacko::wacko::wacko::wacko:

valterone
19/02/2011, 14:51
questa cosa che sono una donna da sola e che mi devono prendere per i fondellim mi da parecchio fastidio:mad::mad::mad::mad:

Prendi marito e tutto si risolve... :biggrin3:

E' troppo poco, come ti hanno già scritto. Ci sono parecchie cose non in ordine ma tutto l'insieme credo possa valere almeno un 250...

Garnett
19/02/2011, 17:17
direi almeno un 400 euro

batman61
19/02/2011, 17:48
giuliana.........è veramente poco........e se proprio devi fare un prezzo di favore...
direi 300/350

japkiller
19/02/2011, 18:33
oggi mi sono decisa a vendere tanti pezzi della mia vecchia moto....ad un amico che ha distrutto la sua e che mi ha chiesto quindi di aiutarlo....bene...gli dico ok.. perche' nonostante io abbia comprato la stessa moto ho conservato i pezzi per piu' di due anni senza utilizzarli...e quindi ho deciso che potevo disfarmene sperando di continuare ad essere fortunata....ma oggi che cosa è successo...l'amico suo meccanico che lo ha accompagnato a recuperare da me questi pezzi mi ha come dire voluto prendere per i fondelli facendomi un prezzo che non mi sembra tanto tanto giusto....

chi mi puo' aiutare?....vi elenco quello che gli ho dato con tutti i difetti inclusi:

-mono + forcellone
-pedane posteriori
-piastra completa con cannotto di sterzo (che tra l'altro ha da piu' di 6 mesi dentro)
-2 cerchi di cui uno con una lieve ammaccatura + disco a margherita che si è arrugginito ed era anche molto graffiato per via di un cambio pastiglie effettuato molto in ritardo:coool:

ora ragazzi...sapete quanto mi ha proposto il suo meccanico?....150,00:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: ma dice vero?..... mi dice inoltre quando comincio a non essere proprio felice che se voglio posso controllare su ebay i prezzi:wacko::wacko::wacko::wacko:

vi prego ditemi voi....

ragazzi ma anche voi scherzate???

Allora secondo me i prezzi DI MERCATO di queste cose sono i seguenti:

Forcellone con mono 150 euro
pedane posteriori 50 euro
piastra con cannotto di sterzo 70 euro
2 cerchi (lasciamo stare ammaccatura e disco a margherita) 250 euro
forcella completa con stelo storto 100 euro
2 fari ammaccati se completi incluso lo stop 80 euro

fatti i dovuti conti, considerando che i pezzi sarebbero da valutare ma non credo che Giuliana abbia raccontato cavolate....
Il totale fa 700 euro, se da tutto in blocco a 500 chi compra fa un affare, a meno tieni tutto Giuliana, può sempre servire (sgrat sgrat)...:wink_:

shark955i
19/02/2011, 21:16

-mono + forcellone
-pedane posteriori

vi prego ditemi voi....

digli a questo meccanico ke gli affari, a senso suo, li vada a fare con un altro... ma il tuo amico nn gli ha detto cretino? penso sia stata una mancanza di rispetto nei Tuoi confronti, ti ha fatta passare x "cretina e stupida", a parer mio, ma nn è il tuo caso...
cmq 150€ x tutta quella roba?.. glia hai detto MISKINO?

fatti i dovuti conti, considerando che i pezzi sarebbero da valutare ma non credo che Giuliana abbia raccontato cavolate....
Il totale fa 700 euro, se da tutto in blocco a 500 chi compra fa un affare, a meno tieni tutto Giuliana, può sempre servire (sgrat sgrat)...:wink_:

quoto..
Giuliana ha fatto un ottima descrizione dei pezzi, conoscendoli...
cmq si, tirato tirato, 450€...

F@bio
19/02/2011, 21:22
li hai li a marcire?
150 euro e te ne liberi.....io sinceramente da come li hai descritti la maggior parte dei pezzi li vedo più da discarica che da mercatino :rolleyes:

ZioVic
19/02/2011, 21:30
Piuttosto che darglieli,ci farei passare 100 volte un treno sopra :coool:

shark955i
19/02/2011, 21:31
li hai li a marcire?
150 euro e te ne liberi.....io sinceramente da come li hai descritti la maggior parte dei pezzi li vedo più da discarica che da mercatino :rolleyes:

150?? ma se li tiene!... significa regalarli!...
io li conosco i pezzi.. e posso garantirti ke con 150€ gli darei solo il forcellone...
sfido a trovare tutta questa roba, anke se nn sono al 100% a 150€!!

ma nn c'è dubbio... quoto:wink_:
buoni si, ma fissa no (fessi)!

F@bio
19/02/2011, 21:35
150?? ma se li tiene!... significa regalarli!...

appunto...tra qlc anno li porterà in discarica :rolleyes:

...oh, mio parere, poi faccia quello che vuole :wink_:

shark955i
19/02/2011, 21:40
appunto...tra qlc anno li porterà in discarica :rolleyes:

...oh, mio parere, poi faccia quello che vuole :wink_:

si.. ma Giuliana ha una speed!! e facendo corna, possono sempre servire!! darli x regalarli no, me li tengo!!
a mio parere, se li devo vendere un minimo devo pur guadagnarci...

e cmq ci sta sempre gente ke fa special.. e magari tra qualke anno li cerkeranno pure.. ki lo sà!?:wink_::rolleyes:

F@bio
19/02/2011, 21:54
beh se ha una Speed e li tiene come possibili ricambi è un altro paio di maniche, pensavo che l'unica in suo possesso fosse questa dei pezzi :wink_:

shark955i
19/02/2011, 21:56
beh se ha una Speed e li tiene come possibili ricambi è un altro paio di maniche, pensavo che l'unica in suo possesso fosse questa dei pezzi :wink_:

:laugh2:... :wink_:

urasch
19/02/2011, 22:05

quoto...

melosghiccio
20/02/2011, 20:34
tieni tutto Giuliana, può sempre servire (sgrat sgrat)...

batman61
20/02/2011, 21:01
si sono stato pessimista............
PENSO CHE LA VALUTAZIONE DI JAP SIA LA PIU' CORRETTA.....
PARTI DA QUELLA.............

samuel.p
20/02/2011, 21:24
per quel prezzo li tengo in garage a fare la muffa e quando mi và gli dò una martellata .

partendo dal concetto che la moto è un bene di lusso ......... se si vogliono i pezzi di ricambio si pagano non si regalano.
tienili li e faglieli compare su ebay.

Mr Frowning
20/02/2011, 22:16
complimenti per gli amici che hai :risate2:

MrTiger
21/02/2011, 08:15

cazzo hai 20 mila messaggi sul forum magari prima di fare il prezzo se facevi un giro nel mercatino per renderti conto del valore reale mercato di quello che vendevi....

daltra parte parte il tuo amico ( presunto tale) ha fatto bene...ha fatto si un offerta bassa...ma deve essere chi vende a sapere quanto vale

magari intendeva pagare la differenza in natura.......

giulianaspeed
21/02/2011, 10:22

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

tieni tutto Giuliana, può sempre servire (sgrat sgrat)...
:wink_::wink_::wink_::wink_:

cazzo hai 20 mila messaggi sul forum magari prima di fare il prezzo se facevi un giro nel mercatino per renderti conto del valore reale mercato di quello che vendevi....

daltra parte parte il tuo amico ( presunto tale) ha fatto bene...ha fatto si un offerta bassa...ma deve essere chi vende a sapere quanto vale

magari intendeva pagare la differenza in natura.......
giusto:wink_:

killerman
21/02/2011, 10:35

Concordo in pieno e già questi che hai messo sono ottimi prezzi per chi acquista!
Giuly come ti ho detto già l'altra sera io preferirei buttarli nella pressa ma non regalarli in questo modo!
E' a dir poco un'offesa ricevere una proposta di 150€ per tutte queste cose :wacko:
Meno di 4-500 euro non devi darglieli assolutamente :wink_:
Se gli sembrano cari se li va a comprare dove dice lui! Buoni si ma fessi no!
mi dispiace che una persona che conosci da un pò ti fa questo genere di parti prendendoti per incompetente in questo modo plateale! :dry:

melosghiccio
21/02/2011, 11:38
mmmmmmmmmmmmm

giulianaspeed
21/02/2011, 12:09
Concordo in pieno e già questi che hai messo sono ottimi prezzi per chi acquista!
Giuly come ti ho detto già l'altra sera io preferirei buttarli nella pressa ma non regalarli in questo modo!
E' a dir poco un'offesa ricevere una proposta di 150€ per tutte queste cose :wacko:
Meno di 4-500 euro non devi darglieli assolutamente :wink_:
Se gli sembrano cari se li va a comprare dove dice lui! Buoni si ma fessi no!
mi dispiace che una persona che conosci da un pò ti fa questo genere di parti prendendoti per incompetente in questo modo plateale! :dry:

infatti mi fa rabbia proprio questo prendermi per i fondelli

super_tele_gattone
21/02/2011, 12:22
Meno di 4-500 euro non devi darglieli assolutamente .....GIULY TRANQUI

giulianaspeed
21/02/2011, 12:42
Meno di 4-500 euro non devi darglieli assolutamente .....GIULY TRANQUI
ciao Gigiiiiiiiiiii
io tranquilla sono...:biggrin3: l'ho chiamato e gli ho detto 500 euro... e se non voleva per quella cifra mi riprendevo i pezzi indietro....mi ha detto OK:wink_::wink_::wink_::wink_:...si è scusato anche per conto del suo meccanico giustificandolo per il fatto che è abituato ai prezzi delle jap:ph34r::ph34r::ph34r:

ZioVic
21/02/2011, 12:54
ciao Gigiiiiiiiiiii
io tranquilla sono...:biggrin3: l'ho chiamato e gli ho detto 500 euro... e se non voleva per quella cifra mi riprendevo i pezzi indietro....mi ha detto OK:wink_::wink_::wink_::wink_:...si è scusato anche per conto del suo meccanico giustificandolo per il fatto che è abituato ai prezzi delle jap:ph34r::ph34r::ph34r:

Quindi li prende per 500 eurini?

giulianaspeed
21/02/2011, 14:11
Quindi li prende per 500 eurini?

yes:coool:

ZioVic
21/02/2011, 15:15

Brava!! La soddisfazione di non esser stata presa per il culo non ha prezzo!!:wink_:

giulianaspeed
21/02/2011, 15:21
Brava!! La soddisfazione di non esser stata presa per il culo non ha prezzo!!:wink_:

:wink_::wink_::wink_:

Turbo-555
21/02/2011, 15:43

esattamente quello che avrei detto io ;)

fearless
21/02/2011, 15:56

brava Giù,ben fatto :oook:

ora mettili da parte però....non spenderli subito.....pensa a giugno :biggrin3:

hansel
21/02/2011, 16:17

Non dipende dal sesso giuly!

giulianaspeed
21/02/2011, 16:20
Non dipende dal sesso giuly!

dipende dalla mia faccia????:cry::cry::cry::cry:

brava Giù,ben fatto :oook:

ora mettili da parte però....non spenderli subito.....pensa a giugno :biggrin3:

provenzaaaaaaaa......arrivooooooo:coool: