PDA

Visualizza Versione Completa : Limitazioni

Cornadure
19/02/2011, 13:58
Grunt.........!

Stamattina sono andato a fare il tagliando alla Rocket.

La moto va un aereo ma a 5.000 giri si ferma e non vuole superare i 200.

Ma vaffanculo. rivaffanculo e trivaffanculo.

Ho chiesto al Mecca perchè cazzo ci mettono queste cazzo di limitazioni.

Mi ha risposto che lo fanno per evitare che la gente si metta la moto per cappello.

Ma chi se la compera sarà pure maggiorenne e vaccinato.........

O no.........

Eccheccazz.........!

Non vedo l'ora di rimappare "Pirata"!

MACIGNO
19/02/2011, 14:16
:biggrin3:teppista....

legend78
19/02/2011, 14:27
vedo che la moto non ti piace, non la usi, al limite ci vai al bar!

complimenti, bello anche averti visto nel report!!!!

Geez
19/02/2011, 14:33
abbasso le limitazioni :laugh2:

Brandhauer
24/02/2011, 10:38
E provalo 'sto Gipro!:wink_:

Cornadure
24/02/2011, 11:54
E provalo 'sto Gipro!:wink_:

Che è sto Gipro.........?

MACIGNO
24/02/2011, 15:33
PCV.. Power Commander V

boh, se volessi renderla proprio libera, allora:

- PCV con Rapid Bike;
- KN, tutti ovvero rimozione cover filtri;
- Kit scatalizzatore e 3in1 però con db-killer;
- esclusione degli odiosi limiti dell'ECU;

però sostituirei sosp post e pompanti forcelle, dischi con dei 330mm almeno e con profilo a margherita cioè i cosiddetti wawe e magari una pompa radiale all'anteriore..

post scriptum: se nn ricordo male ci sono alcuni che insieme al PC mettono il Tune Boy.. secondo voi nn interferiscono due differenti ECU, oltre quella Triumph sottointeso..

:coool:tuneboy non è una centralina... è un software per rimappare la centralina originale e ci puoi regolare un bel po' di cose compreso minimo al variare della temperatura, blocco farfalle secondarie, limite velocità, limite giri motore, temperatura partenza ventola e temperatura spegnimento.... ecc.ecc.:coool:

Odino
24/02/2011, 16:12
:coool:tuneboy non è una centralina... è un software per rimappare la centralina originale e ci puoi regolare un bel po' di cose compreso minimo al variare della temperatura, blocco farfalle secondarie, limite velocità, limite giri motore, temperatura partenza ventola e temperatura spegnimento.... ecc.ecc.:coool:

Scusa l'ignoranza ma allora è come il tuneEcu?

Cornadure
24/02/2011, 16:52

Se ci hai fatto tutte queste cose è diventato il "TuneMacigno"!

MACIGNO
24/02/2011, 17:14
Se ci hai fatto tutte queste cose è diventato il "TuneMacigno"!

:biggrin3:magari... sono solo un umile apprendista:rolleyes:

:coool:la filosofia è la medesima ed infatti al sig. Tuneboy gli sono un po' girate che adesso la gente si carica aggratisse le mappature che ha fatto... poi io non conosco tuneEcu ma da quello leggo in giro sono rimaste alcune differenze:ph34r:

Geez
24/02/2011, 18:56

sulla carta si..

hanno però delle differenze a livello di libertà di settaggi molto tecnici (a favore del tuneboy)

il suddetto tuneboy è diciamo un pò più professionale, sebbene già col tuneEcu puoi modificare praticamente tutto :tongue:

:coool:la filosofia è la medesima ed infatti al sig. Tuneboy gli sono un po' girate che adesso la gente si carica aggratisse le mappature che ha fatto... poi io non conosco tuneEcu ma da quello leggo in giro sono rimaste alcune differenze:ph34r:

più che al Sig. Tuneboy, le palle saran girate a quelli che han speso 400 euro per il tuneboy + chiave per poi vedersi venir fuori un programma identico gratis :tongue:

scusa macignuccio :wub:

:laugh2:

MACIGNO
24/02/2011, 19:01
più che al Sig. Tuneboy, le palle saran girate a quelli che han speso 400 euro per il tuneboy + chiave per poi vedersi venir fuori un programma identico gratis :tongue:

scusa macignuccio :wub:

:laugh2:

:coool:tranquillo... a me va bene anche perchè è un anno e mezzo che ho spippolato e la cosa si è ampiamente ripagata:w00t:

Geez
24/02/2011, 19:03
eh beh, quando l'ho sentita dal vivo ho avuto un mancamento :wub: