PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango ant thruxton su III cilindri?

t-bird orange
19/02/2011, 14:06
Come da titolo stavo pensando di montare il parafango anteriore della thruxton sulla mia thunderbird!
Si puo fare secondo voi?
Foto di chi lo ha già fatto?
Bisognerebbe fare da zero la staffa per fissarlo o é possibile adattare qualcosa?
Grazie in anticipo

Herbie 53
19/02/2011, 14:59
lo stiamo facendo sulla moto di Fsano..ha una legend ed abbiamo preso un parafango della Kompotech...a breve ti so dire

renzo
21/02/2011, 15:14
io lo ho fatto , modificando la staffa originale, tagliandola e rivettandola sotto il parafango, se tornassi indietro prenderi il parafango in alluminio con staffa annessa.
se riesco ti mando le foto

fsano
21/02/2011, 15:40
lo stiamo facendo sulla moto di Fsano..ha una legend ed abbiamo preso un parafango della Kompotech...a breve ti so dire

quoto Herbie, a occhio ti dico che si può fare o facendo un supporto ad hoc (proverò a farmelo fare con un disegno e vedo come viene) oppure adattando uno di quelli per bonnie. Appena lo montiamo posto le foto

Herbie 53
21/02/2011, 15:54
quoto Herbie, a occhio ti dico che si può fare o facendo un supporto ad hoc (proverò a farmelo fare con un disegno e vedo come viene) oppure adattando uno di quelli per bonnie. Appena lo montiamo posto le foto

:wub:

fitzcarraldo
21/02/2011, 15:57
quoto Herbie, Appena lo montiamo posto le foto

:wub:finokkio!!!!:coool::coool: