Visualizza Versione Completa : fanali speed 2011 su speed precedenti
ragazzi che mi dite in merito, quantocosteranno i fanali 2011? perchè mi piaccono molto di più che i precedenti , si potranno montare?
grazie
Buongustaio.
Pare che si possano montare. Costeranno ovviamente un botto, ma del resto questo ed altro per migliorare la propria moto ghghgh
fossi in te valuterei l'acquisto della nuova: nuovo telaio, monobraccio, baricentro spostato in avanti....e così ti ritrovi anche i nuovi fari :oook:
fabiomugello
19/02/2011, 18:55
mio dio, fà che questo topic non sia vero.....
e io che sento gente che li prenderebbe a martellate....
Cesare-Skabry
19/02/2011, 19:00
mio dio, fà che questo topic non sia vero.....
e io che sento gente che li prenderebbe a martellate....
per me è vero..........:wink_:
fossi in te valuterei l'acquisto della nuova: nuovo telaio, monobraccio, baricentro spostato in avanti....e così ti ritrovi anche i nuovi fari :oook:
non se ne parla di cambiare moto appena acquistata una stupenda speed bianca con 7000 km:w00t:
comunque i fanali nuovi sono in plastica, e costeranno 2-300 euro massimo....
non se ne parla di cambiare moto appena acquistata una stupenda speed bianca con 7000 km:w00t:
secondo meno non te la cavi con 500€
considera che le frecce costano 52cad e gli specchi 69cad :ph34r:
Il cupolino è in plastica e costa sui 250 euro, vedi tu.
io parlavo solo di fanali, il cupolino è un opzional e costa, stessa cosa per i ricambi DP di ducati, gli acessori sono più costosi dei ricambi normali un fanale del v strom 650 nuovo costa 250 euro, è grande esagerato
comunque, lascierò i miei e mettrò il cupolino originale, era solo curiosità il post.
onlystreet
19/02/2011, 21:03
ragazzi che mi dite in merito, quantocosteranno i fanali 2011? perchè mi piaccono molto di più che i precedenti , si potranno montare?
grazie
sei fuori come un balcone.
Cesare-Skabry
19/02/2011, 21:05
non penso.... sarà facile per via di chi li avrà sostituiti con quelli rotondi
sei fuori come un balcone.
da poco ho la speed, non mi sono mai piaciute solo per i loro fanali, anche se originali:cry:
io parlavo solo di fanali, il cupolino è un opzional e costa, stessa cosa per i ricambi DP di ducati, gli acessori sono più costosi dei ricambi normali un fanale del v strom 650 nuovo costa 250 euro, è grande esagerato
comunque, lascierò i miei e mettrò il cupolino originale, era solo curiosità il post.
I ricambi Triumph sono molto più cari di quelli Suzuki, è improbabile che i fari possano costaremeno di 500 euro. Comunque al limite sulla Speed puoi montare il faro della v strom :coool:
I ricambi Triumph sono molto più cari di quelli Suzuki, è improbabile che i fari possano costaremeno di 500 euro. Comunque al limite sulla Speed puoi montare il faro della v strom :coool:
hahahahahahahahaha!
lupincostanten
20/02/2011, 08:59
Le cose che mi fanno bip bippppppppppp della nuova speed sono proprio i fari e il serba....troppo jappo...
PhacocoeruS
20/02/2011, 09:21
DC! Chiamate l'esorcista!
ragazzi, non volevo scatenare un putiferio con quei fanali, comunque sia dovevano rinnovare la moto 2011 senza stravolgela e quindi un pò di innovazione in chiave moderna ci doveva essere.secondo il mio punto di vista invece è solo brutto il serbatoio.
giorgiorox
20/02/2011, 10:09
grazie
esci da questo corpo!!!!
:demon::demon::demon::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
roberto70
20/02/2011, 10:13
per chi vuole montarli sulle speed precedenti al 2011 è previsto un contributo da parte di triumph per il pagamento delle spese sanitarie psichiatriche!:biggrin3:
per chi vuole montarli sulle speed precedenti al 2011 è previsto un contributo da parte di triumph per il pagamento delle spese sanitarie psichiatriche!:biggrin3:
Triumph come la mutua...:biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
20/02/2011, 10:17
:risate2::risate2: ODDIO MUOIO
hahahahahahaha! troppo simpatica questa:laugh2:
Continuiamo qui.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/158868-fari-supporto-fari-2011-su-2005-10-iniziamo.html