Visualizza Versione Completa : SEDOTTA E ABBANDONATA?
giumbolorossonero
19/02/2011, 16:59
Non so dove mettere questo post..
Nel bar del forum?.. Mah: in fondo è un appello..;
Nella sezione "le vostre moto"? Mah... sembra proprio che non sia di nessuno.. ;
Nella sezione MC? Non c'è ragione di isolarla..
Beh, vada per il bar.. se qualche moderatore riterrà di spostarla, faccia pure
Da molti.. troppi mesi... passando in una zona tra via xxxxx e il Teatro xxxxxxx, a Milano, la vedo.. :cry: sempre più triste.. :blink: sempre più coperta di polvere... :dry: sempre più provata... :mad: quello spirito di libertà che deve aver regalato in passato, ora è frustrato da un bloccadisco che col tempo rischierà di mantenere legato solo un ricordo mangiato dalla ruggine..
Ogni volta mi chiedo per quale ragione è immobile una Bonnie che, anche da alcuni dettagli, sembra sia stata un tempo tenuta in grande considerazione.. non so: il manubrio, il fanale posteriore, le frecce, lo scarico, le pedane.. tanti dettagli fanno intendere che abbia avuto giorni luminosi..:cry:
Il padrone ha avuto qualche spiacevole vicenda? Non riesce a mantenerla? Spero per lui che stia bene e che legga...
se sei il proprietario.. se sei del forum e leggi.. beh: fà qualcosa per lei: vendila.. regalala.. ma lascia che torni a fare quello che sa fare meglio: regalare sogni..:wub:
Potessi averla io un'altra Bonnie!!!
http://i55.tinypic.com/de0m0h.jpg
http://i52.tinypic.com/4p47l.jpg
Chinaski
19/02/2011, 17:02
Che pugno nello stomaco ste foto...:cry:
black panther
19/02/2011, 17:03
Porcaccia miseria io sto cercando una bonnie nera
e questa porta anche le mie iniziali..:cry::cry::cry:
Se qualcuno riesce a capire chi è mi faccia un fischio..
Non si può vedere...:cry: gli sarà capitato come a quel mio amico che è andato ad Amsterdam in Vespa e poi, causa mente annebbiata, non riusciva più a ricordarsi dove aveva lasciato la Vespa... :D
P.S. io coprirei il nr di targa...:rolleyes:
giumbolorossonero
19/02/2011, 17:05
Eh... è proprio messa male, eh?... :cry:
Non si può vedere...:cry:
P.S. io coprirei il nr di targa...:rolleyes:
Enrico, in effetti ci avevo pensato anche io.. ma in fondo è lì, ferma, la vedono tutti... non so se alla fine possa avere senso coprirlo.. ho pensato solo di non indicare le strade.. tante volte dovesse leggere qualcuno che ne vuole approfittare..
UPDATE SULLA TARGA: Come "suggerito" da Misha, ho provveduto a coprire la parte numerica.
tonidaytona
19/02/2011, 17:06
se ce' modo di contattare il proprietario sarei interessato.
mai e poi mai lascerei una TRIUMPH parcheggiata accanto a quello sputo a tre ruote...
e' un'indecenza:mad:
sta cercando di farla diventare vintage...in maniera naturale..
vendetela a Black Panther, ha pure i raggi :w00t::w00t:
black panther
19/02/2011, 17:11
se ce' modo di contattare il proprietario sarei interessato.
L'ho scritto prima ioooo :linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2: E poi si chiama BP non TD :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
winter1969
19/02/2011, 17:15
Che tristezza vederla così
Che tristezza vederla così
la moto di fitness tutta quella polvere non la vede nemmeno in 10 anni :biggrin3:
Herbie 53
19/02/2011, 17:17
ben gli sta...è un bilicindrico osceno...:oook:
io chiamerei la polizia per accertarmi che non sia rubata ed abbandonata (ne dubito) comunque non so se si possano abbandonare moto su un merciapiede in questo stato (vedi gomma a terra).
Potresti chiedere l'affidamento! ;)
winter1969
19/02/2011, 17:24
la moto di fitness tutta quella polvere non la vede nemmeno in 10 anni :biggrin3:
A Senigallia non esiste la polvere
Chinaski
19/02/2011, 17:25
Se non mi sbaglio "il caso" di questa moto era già stato sollevato forse l'anno scorso e se non mi ricordo male era stata anche citata la locazione esatta della moto...
Comunque non sembrerebbe rubata e abbandonata (ha il bloccadisco inserito).
Magari chi è interessato può fare una richiesta al PRA e contatta il proprietario.
Non è possibile risalire al proprietario tramite la targa e il PRA? O c'è qualche assurdo cavillo legato alla privacy? :dry:
Non è possibile risalire al proprietario tramite la targa e il PRA? O c'è qualche assurdo cavillo legato alla privacy? :dry:
si si, pagando la visura al PRA si può.
giumbolorossonero
19/02/2011, 17:38
Così.. è solo che dispiace vedere che in passato era stata sicuramente ben curata.. spero che possa essere meglio accudita in futuro, magari dal proprietario stesso.. chissà: forse per qualche ragione non è in grado di farlo, al momento.
sembra davvero che sia stata ben curata in passato e poi abbandonata :cry:
A Senigallia non esiste la polvere
c'è la sabbia vellutata :coool:
albizo74
19/02/2011, 17:59
Un caso simile era successo l'anno scorso dalle mie parti (in Sardegna, intendo). Uno dei soci del forum di ducatisti che frequento aveva notato una 851 letteralmente abbandonata in un campo vicino ad Alghero :cry::cry::cry:
Ha dovuto vedere i sorci verdi, ma alla fine e' riuscito a rintracciare il proprietario (che nel frattempo si era trasferito in Messico) e ad acquistare la moto per una cifra simbolica. Adesso la sta restaurando bullone per bullone :w00t:
traferito in messico o fuggito? :laugh2:
PD se parti (per sempre) vendi fuori tutto, mica lasci roba di valore li a marcire :rolleyes::laugh2:
giumbolorossonero
19/02/2011, 18:07
...alla fine e' riuscito a rintracciare il proprietario (che nel frattempo si era trasferito in Messico) e ad acquistare la moto per una cifra simbolica. Adesso la sta restaurando bullone per bullone :w00t:
:wub:
PS: Quoto l'avatar di Geez!
albizo74
19/02/2011, 18:15
traferito in messico o fuggito? :laugh2:
PD se parti (per sempre) vendi fuori tutto, mica lasci roba di valore li a marcire :rolleyes::laugh2:
A quanto ne so il tizio non e' nemmeno italiano, e ha affidato la moto a una persona che, non essendo evidentemente appassionata, l'ha mollata per anni vicino a dei container in una sua proprieta'. Evidentemente non era riuscito a piazzarla prima di emigrare.
Sembra incredibile, ma tutta l'impresa (incluse le prime fasi del restauro) e' stata ampiamente documentata con fotografie :wink_:
PS: Quoto l'avatar di Geez!
:laugh2:
A quanto ne so il tizio non e' nemmeno italiano, e ha affidato la moto a una persona che, non essendo evidentemente appassionata, l'ha mollata per anni vicino a dei container in una sua proprieta'. Evidentemente non era riuscito a piazzarla prima di emigrare.
Sembra incredibile, ma tutta l'impresa (incluse le prime fasi del restauro) e' stata ampiamente documentata con fotografie :wink_:
che culo il tuo amico :coool:
Herbie 53
19/02/2011, 18:20
PURE TU HAI UN GRAN CULO:wub:
povera, chissà che storia c'è dietro questo abbandono. Così ad occhio sembra lasciata li da parecchio. Speriamo ritorni a viaggiare.
albizo74
19/02/2011, 18:24
In realta' di persona non ci conosciamo nemmeno, nonostante siamo conterranei. Mi sono iscritto a quel forum (come del resto al TCP) quando ormai ero in UK da qualche anno.
Diciamo che si e' fatto un giocattolo su cui passare le serate invernali, senza particolari aspettative di farsi una moto da pista o addirittura da collezione. Quel particolare modello (una Strada del 1989) era un incubo per quanto riguarda l'affidabilita', e i ricambi sono tra l'altro difficili da trovare. Calcola anche che svariati anni sotto le intemperie non possono certo aver migliorato la situazione :wink_:
PS: un giorno mi devi dire dove vai a pescarli, i tuoi avatar :w00t::wub:
S1m0ne75
19/02/2011, 18:25
:cry::cry:
albizo74
19/02/2011, 18:27
povera, chissà che storia c'è dietro questo abbandono. Così ad occhio sembra lasciata li da parecchio. Speriamo ritorni a viaggiare.
Per quel che ne sappiamo, il proprietario potrebbe essere addirittura deceduto. Non per fare l'avvoltoio di turno, ma io cercherei davvero di rintracciarlo tramite il PRA. Hai visto mai che si riesca davvero a portarla via per un pezzo di pane (e a sottrarla a quella vergognosa incuria)...
Richymbler
19/02/2011, 18:29
Per quel che ne sappiamo, il proprietario potrebbe essere addirittura deceduto. Non per fare l'avvoltoio di turno, ma io cercherei davvero di rintracciarlo tramite il PRA. Hai visto mai che si riesca davvero a portarla via per un pezzo di pane (e a sottrarla a quella vergognosa incuria)...
ehm...ipotizzare morte del proprietario e poi aggiungere riuscire a portarla "via per pezzo di pane" sembra...sciacallaggio
Sono però convinto che non intendevi esattamente questo.
albizo74
19/02/2011, 18:32
ehm...ipotizzare morte del proprietario e poi aggiungere riuscire a portarla "via per pezzo di pane" sembra...sciacallaggio
Sono però convinto che non intendevi esattamente questo.
Non lo intendevo, e mi scuso per l'espressione infelice.
PURE TU HAI UN GRAN CULO:wub:
In realta' di persona non ci conosciamo nemmeno, nonostante siamo conterranei. Mi sono iscritto a quel forum (come del resto al TCP) quando ormai ero in UK da qualche anno.
Diciamo che si e' fatto un giocattolo su cui passare le serate invernali, senza particolari aspettative di farsi una moto da pista o addirittura da collezione. Quel particolare modello (una Strada del 1989) era un incubo per quanto riguarda l'affidabilita', e i ricambi sono tra l'altro difficili da trovare. Calcola anche che svariati anni sotto le intemperie non possono certo aver migliorato la situazione :wink_:
PS: un giorno mi devi dire dove vai a pescarli, i tuoi avatar :w00t::wub:
eh beh, s'è trovato un signor hobby senza spender una cifra fin dall'inizo :oook:
PS: sorry, devo proteggere le mie fonti :coool::laugh2:
Herbie 53
19/02/2011, 18:33
....è più bella adesso
Porcaccia miseria io sto cercando una bonnie nera
e questa porta anche le mie iniziali..:cry::cry::cry:
Se qualcuno riesce a capire chi è mi faccia un fischio..
questa é una bella moto ... prendila! :w00t::w00t::biggrin3:
Richymbler
19/02/2011, 18:39
Non lo intendevo, e mi scuso per l'espressione infelice.
Ti avevo assolto preventivamente...:wink_:
Altra cosa è dire che nella peggiori delle ipotesi si può far sapere che la moto ha ancora un valore economico e che qualcuno potrebbe attivarsi e farsi carico di tutte le procedure per rendere la cosa possibile a beneficio del proprietario che si disinteressa o di eventuali eredi. (sperando non sia così)
Nitro Express
19/02/2011, 18:52
Bhè....
Balconi e cancelli stanno fuori....
no??
:rolleyes:
TizioCustom58
19/02/2011, 19:47
Povera moto:cry:
Che tristezza. Ma varrebbe per qualsiasi moto, sia chiaro.
onlystreet
19/02/2011, 20:00
strano che non l'hanno ancora rubata.
Mastroragno
19/02/2011, 20:08
Mannaggia! Veder le moto abbandonate mi fa sempre una gran tristezza. Lo stesso effetto mi faceva la moto qui sotto a Cefalonia quest'estate: il proprietario del locale la metteva in mostra sulla strada solo come richiamo per i clienti
http://img687.imageshack.us/img687/5905/cimg08249386665.jpg (http://img687.imageshack.us/i/cimg08249386665.jpg/)
Ora, abbandonata proprio non era, però mi faceva incazzare di più per questo :mad:
Nitro Express
19/02/2011, 20:08
Che gente!...
che inciviltà!!!
i rifiuti vanno conferiti negli appositi contenitori!!!
non abbandonati per strada!
Chinaski
19/02/2011, 20:15
Che gente!...
che inciviltà!!!
i rifiuti vanno conferiti negli appositi contenitori!!!
non abbandonati per strada!
Lo sai che stai rischiando grosso vero....? :ph34r:
:biggrin3:
che tristezza che mi mette...
fate una carezza da parte mia....
roberto70
19/02/2011, 20:25
segnala la moto ai vigili o alla polizia.....se fosse rubata?
segnala la moto ai vigili o alla polizia.....se fosse rubata?
rubata e gli mettono il bloccadisco? :ph34r:
speedluca
19/02/2011, 20:29
ma che peccato! ad avercela una bonnie
roberto70
19/02/2011, 20:29
eh beh con tutti i ladri che ci sono in giro neanche i ladri si fidano...:coool:
eh beh con tutti i ladri che ci sono in giro neanche i ladri si fidano...:coool:
:biggrin3:
Nitro Express
19/02/2011, 20:31
Ladri prudenti!!
strano che non sia stata gia ritirata dall'omino del ferro vecchio...
o notata dai viglili!
Solitamente le moto sui marciapiedi solitamente durano poco....
le portano via con il carroattrezzi!...
:wink_:
Ladri prudenti!!
strano che non sia stata gia ritirata dall'omino del ferro vecchio...
o notata dai viglili!
Solitamente le moto sui marciapiedi solitamente durano poco....
le portano via con il carroattrezzi!...
:wink_:
quella è la strada del museo storico
Nitro Express
19/02/2011, 20:55
quella è la strada del museo storico
Allora avranno scambiato quella moto per qualche anticaglia!...
"Vecchio cancello inglese in ferro battuto"..
:ph34r:
ma come si il pane a chi non ha i denti...mannaggia
Big Marino
20/02/2011, 07:01
Non ho letto tutto ma vi posso assicurare che quì a TS una bicolore Rosso/bianco è abbandonata da almento 6 mesi in una via trafficatissima.
Se dopo mi muovo gli faccio una foto
black panther
20/02/2011, 07:17
questa é una bella moto ... prendila! :w00t::w00t::biggrin3:
La BP? Magari!:w00t::w00t::w00t:
Comunque nella foto si vede la vetrina di una attività penso aperta al pubblico
basterebbe chiedere lì, loro sanno di sicuro..e riuscirai a svelarci l'arcano..:wink_:
Herbie 53
20/02/2011, 07:18
La BP? Magari!:w00t::w00t::w00t:
Comunque nella foto si vede la vetrina di una attività penso aperta al pubblico
basterebbe chiedere lì, loro sanno di sicuro..e riuscirai a svelarci l'ano..:wink_:
che brutta cosa:cry:
black panther
20/02/2011, 07:20
Che c'è che ti affligge erbi?
Herbie 53
20/02/2011, 07:21
Che c'è che ti affligge erbi?
no nulla...avevo modificato..ma se non te ne sei accorta, va bene così:laugh2:
black panther
20/02/2011, 07:27
no nulla...avevo modificato..ma se non te ne sei accorta, va bene così:laugh2:
Che mi fai dire brutto scimmione da strapazzo!!:mad::mad::mad:
CRETINO!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
20/02/2011, 07:29
Che mi fai dire brutto scimmione da strapazzo!!:mad::mad::mad:
CRETINO!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi piace quando mi dici le parolacce
http://img522.imageshack.us/img522/2418/scimpanze2.jpg (http://img522.imageshack.us/i/scimpanze2.jpg/)
black panther
20/02/2011, 07:44
mi piace quando mi dici le parolacce
http://img522.imageshack.us/img522/2418/scimpanze2.jpg (http://img522.imageshack.us/i/scimpanze2.jpg/)
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
va là va là che ti piace :laugh2::laugh2:
Antriple
20/02/2011, 11:35
che tristezza, anche se come detto da voi, molto curata in passato, lascia presagire qualche seria motivazione del proprietario, per cui mi preoccupa più la vicenda della persona che non dell'oggetto, che se poi è solo incuria pazienza meglio così!
Millejager
20/02/2011, 11:58
ben gli sta...è un bilicindrico osceno...:oook:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Per me vederla conciata così è un vero strazio....non ce la faccio cazzarola...ma come si può??....ma poi penso che per lasciarla così forse il proprietario stà peggio di lei.....e questo mi rattrista ancora di più....
Supertramp08
02/04/2011, 16:14
povera...
wailingmongi
02/04/2011, 18:11
è una delle cose che mi dispiace di più da vedere una moto lasciata arrugginire ai lati della strada....però va a capire perchè è tenuta cosi anche...
che tristezza....
lasciate un biglietto, o chiedete al negozio, ma fate smettere questo scempio