Visualizza Versione Completa : Qualcuno monta i Piggy back Olhins?
Hannibal
20/02/2011, 10:31
se si,
mi dite le vostre impressioni,
grazie:rolleyes:
questi:
http://img813.imageshack.us/img813/1852/sbt6.jpg (http://img813.imageshack.us/i/sbt6.jpg/)
Io li ho messi nella mia Scrambler. Ho anche cambiato le gomme originali con le Anakee. La moto adesso è un'altra.... è un giocattolo... la maneggevolezza è incrementata dell'80% soprattutto in curva....
Mi pare li monti fitzcarraldo, chiedi a lui....
...e cmq anche se non li ho provati, Ohlins...il meglio che c'è per le nostre moto, una garanzia!
Piuttosto, se hai la disponibilità, a questo punto penserei anche a qualcosa per l'anteriore (cartucce oppure almeno molle e olio)...
Hannibal
20/02/2011, 11:23
Io li ho messi nella mia Scrambler. Ho anche cambiato le gomme originali con le Anakee. La moto adesso è un'altra.... è un giocattolo... la maneggevolezza è incrementata dell'80% soprattutto in curva....
Posso chiederti da chi li hai presi Alex?
Cioe' li hai presi su internet o da un conce/mecca?
Montati sulla scrambler..... non male ma hanno solo il precarico e non il ritorno. Montato i bitubo sulla bonneville con precarico e ritorno ad un terzo del prezzo.. e vanno alla grande.
C'e li ho e mi trovo benissimo!
Il mio consiglio???
Monta anche le cartuccie!!!
M
fitzcarraldo
20/02/2011, 19:59
Il mio consiglio???
Monta anche le cartuccie!!!
M:rolleyes::rolleyes: guarda che stai parlando con Hannibal!!!!!quando lui collaudava pompanti.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hannibal
20/02/2011, 21:56
:rolleyes::rolleyes: guarda che stai parlando con Hannibal!!!!!quando lui collaudava pompanti.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lasciamo stare va.....:rolleyes:
comunque ho diverse opinioni che concordano nel ritenere che anche i Bitubo van benissimo,
quindi forse non vale la spesa per passare ad Olhins.
Meglio cosi'... risparmio qualcosa...
Buckannah
21/02/2011, 08:58
lasciamo stare va.....:rolleyes:
comunque ho diverse opinioni che concordano nel ritenere che anche i Bitubo van benissimo,
quindi forse non vale la spesa per passare ad Olhins.
Meglio cosi'... risparmio qualcosa...
Io monto i bitubo, il modello con il serbatoio separato, e posso dirti che sono un prodotto di ottima qualità.
Considera, tuttavia, che i bitubo li prendi con 700 euro; a quel punto, forse, conviene spenderne 100 in più e prendere gli Ohlins. :wacko:
Hannibal
21/02/2011, 09:18
Io monto i bitubo, il modello con il serbatoio separato, e posso dirti che sono un prodotto di ottima qualità.
Considera, tuttavia, che i bitubo li prendi con 700 euro; a quel punto, forse, conviene spenderne 100 in più e prendere gli Ohlins. :wacko:
In realtà anch'io ho già su dei Bitubo,
http://img143.imageshack.us/img143/9464/95653010.jpg (http://img143.imageshack.us/i/95653010.jpg/)
pero' il modello da 400 euro (che non sono male), mi domandavo proprio quanta differenza c'e' dai modelli piggy back delle due case, rispetto ai modelli "semplici".
Chiaro che se le differenze non sono abissali probabilmente non vale la pena di fare la spesa.
-
ferragigi
21/02/2011, 09:31
Montati sulla scrambler..... non male ma hanno solo il precarico e non il ritorno. Montato i bitubo sulla bonneville con precarico e ritorno ad un terzo del prezzo.. e vanno alla grande.
che modello hai di bitubo esattamente?
"un terzo del prezzo" è relativo agli ohlins oppure al prezzo di listino dei bitubo?
CHRISTIANTILT
21/02/2011, 09:37
maurizio,lascia stare,i tuoi ammortizzatori vanno benissimo,sistema la forcella piuttosto:wink_:
Hannibal
21/02/2011, 10:11
maurizio,lascia stare,i tuoi ammortizzatori vanno benissimo,sistema la forcella piuttosto:wink_:
Infatti Christian,
monto le Andreani alla forcella questa settimana :rolleyes:
Buckannah
22/02/2011, 17:53
Secondo me, rispetto a quelli che già monti, il gioco non vale assolutamente la candela!
Quei soldini li spenderei piuttosto per la forcella (o per il sistema frenante)! :tongue:
Hannibal
22/02/2011, 18:14
Secondo me, rispetto a quelli che già monti, il gioco non vale assolutamente la candela!
Quei soldini li spenderei piuttosto per la forcella (o per il sistema frenante)! :tongue:
e' esattamente cio' che faro',
grazie a tutti per i consigli:wink_:
cartucce forcella montate????
M
Hannibal
22/02/2011, 21:42
cartucce forcella montate????
M
prossima settimana:rolleyes:
ferragigi
23/02/2011, 15:08
so che ci sono un mucchio di post in proposito, ma è proprio quello che mi mette in crisi: quelli che si vedono in foto sono i bitubo molla nera, monocamera pressurizzati ad azoto, con pistone flottante separatore olio/gas, regol in precarico ed estensione? c'è differenza apprezzabile dagli standard, considerato che io voglio viaggiare con mia moglie e quindi mi serve confort, ma anche sicurezza (nel senso di tenuta di strada)? prezzo medio su internet?
p.s. sorry: lo so che già scritto di tutto e di più in proposito, ma allora perché li vuole cambiare? :blink:
p.s. sorry: lo so che già scritto di tutto e di più in proposito, ma allora perché li vuole cambiare? :blink:
perchè gli OHLINS sono il TOP !!!!
M
ferragigi
23/02/2011, 20:03
questo è l'unica cosa che avevo capito :biggrin3:
ma la cifra la trovo sproporzionata ad una moto tranquilla come la bonnie...