platino
20/02/2011, 11:37
Compro a € 150 bauletto originale Triumph nero (non verniciato dopo),piastra sempre originale e tutto il necessario per il montaggio corretto.
Posso inserire oltre al denaro anche vari articoli nella transazione (ovviamente bisogna trovare un accordo su quali),tipo:
Cupolinino baso originale (mai usato)
Cupolino originale Touring (usato poche volte e poi sostituito con lo Zero Gravity)
Sella originale (mai usata,ho montato quella in gel)
Puntale
Leve freno e frizione
Casco nero taglia M Premier-Triumph
Casco Jet nero taglia M Premier sempre con logo Triumph
Paracatena originale
Pantaloni pelle Triumph senza saponette taglia 46 (Usati una volta,troppo stretti)
Preferirei trattare di persona con gente della mia zona,perchè vorrei vedere il bauletto prima di prenderlo e ovviamente avrei così anche la possibilità di mostrare i miei pezzi.
Posso inserire oltre al denaro anche vari articoli nella transazione (ovviamente bisogna trovare un accordo su quali),tipo:
Cupolinino baso originale (mai usato)
Cupolino originale Touring (usato poche volte e poi sostituito con lo Zero Gravity)
Sella originale (mai usata,ho montato quella in gel)
Puntale
Leve freno e frizione
Casco nero taglia M Premier-Triumph
Casco Jet nero taglia M Premier sempre con logo Triumph
Paracatena originale
Pantaloni pelle Triumph senza saponette taglia 46 (Usati una volta,troppo stretti)
Preferirei trattare di persona con gente della mia zona,perchè vorrei vedere il bauletto prima di prenderlo e ovviamente avrei così anche la possibilità di mostrare i miei pezzi.