Visualizza Versione Completa : Spalanchi la manetta del gas e.........
Cornadure
20/02/2011, 12:44
Star Trek - MOTORE A CURVATURA (http://digilander.libero.it/marzio4/warp.htm)
:laugh2:
alla fine sei soddisfatto o no? :rolleyes:
Cornadure
20/02/2011, 13:03
Devo dirti che mi aspettavo mooolto di più.
Spero che rimappando le cosette cambino.
Ma devo dirti che che tutto sommato la Bestiolina funge.
come detto negli altri post, se tu avessi la standard con motore grigio..... :rolleyes:
lavorare sulle sospensioni è il primo must.
le anteriori ancora ancora, ma il post è a dir poco osceno, al limite del pericoloso :ph34r::sick:
riguardo la mappatura, per fortuna esistono programmi come tuneboy e tuneEcu :coool:
razzo 62
20/02/2011, 16:25
Ma a casa vostra non esistono le curve ...?:blink:
vivono tutti a malta: gare di accelerazione e basta :laugh2:
Ma a casa vostra non esistono le curve ...?:blink:
:coool:solamente la velocità di curvatura comandante kirk:biggrin3:
razzo 62
20/02/2011, 17:00
...e un bell 'alettone che esce dalle borse quando si passano i 200
non ci avete pensato ?:biggrin3:
...e un bell 'alettone che esce dalle borse quando si passano i 200
non ci avete pensato ?:biggrin3:
solo chi ha le borse :coool:
Dovevate prendervi la Rocket Standard,togliere le limitazioni e dopo due mesi...rimetterle!
Scommetto che dopo due cambi di Metzeler posteriore a 6000 km,passa la voglia di smanettare!!
Dovevate prendervi la Rocket Standard,togliere le limitazioni e dopo due mesi...rimetterle!
Scommetto che dopo due cambi di Metzeler posteriore a 6000 km,passa la voglia di smanettare!!
nn posso fare altro che quotare chelito,le gomme della belva famelica costano:wacko:
:coool:beh il vantaggio di rimappare in casa è poterlo fare quando serve.... in ferie consumo poco e per il resto del tempo sgaso verso il nirvana del burnout:w00t:
:coool:beh il vantaggio di rimappare in casa è poterlo fare quando serve.... in ferie consumo poco e per il resto del tempo sgaso verso il nirvana del burnout:w00t:
:biggrin3:
:ph34r:senza particolari cautele i 10000 li ho sempre superati:ph34r:
:cry:con la bmw ne facevo molti meno... :cry:
e costava meno anche il cambio:rolleyes:
.. da turista,arrivo anche a 14.000 km prima di vedere l'acciaio..certo è che è difficile non accettare provocazioni...
Ora vuoi l'età,vuoi che mi ci sono perdutamente innamorato,la tratto sempre più con tatto senza farle del male...ogni tanto qualche "decollo" dove si può e lontano dai pericoli.
.. da turista,arrivo anche a 14.000 km prima di vedere l'acciaio..certo è che è difficile non accettare provocazioni...
Ora vuoi l'età,vuoi che mi ci sono perdutamente innamorato,la tratto sempre più con tatto senza farle del male...ogni tanto qualche "decollo" dove si può e lontano dai pericoli.
:wub:tenerone:wub:
io consumo di più da solo che con passeggero.... anche perchè la passeggera mi pianta le unghie nella carotide se esagero:rolleyes:
io consumo di più da solo che con passeggero.... anche perchè la passeggera mi pianta le unghie nella carotide se esagero:rolleyes:
tanto tu sei un rude, le unghie a te ti eccitano lo so :coool:
Cornadure
23/02/2011, 18:15
La Mia Riverita Signora in moto resta sempre impassibile.
Quando a suo insindacabile giudizio decide che sto andando troppo forte comincia a tempestarmi di pugni sul casco gridando:
"E adesso basta......... Ohhh............! Vogliamo andare più piano.........?"
:biggrin3::biggrin3:
la mia invece non mi ha mai detto nulla;è matta!...
Solo una volta si incazzò(a momenti la scarico..) avevo preso da pochi giorni la Rocket;su una cuneetta-dissuasore presa a passo d'uomo con il polso destro inchiodato...la moto ci ha dato una beda che sembravamo Carmichael al Tridays...:ph34r:
legend78
23/02/2011, 18:33
quando avevo la zavorra, l'unica volta che si è incazzata prorpio con la rIII, un colpo di frusta mentre davo sotto per fare un sorpasso, poi per il resto era di quelle che a 240 continuava a gridare di andare ancora più veloce.
quando avevo la zavorra, l'unica volta che si è incazzata prorpio con la rIII, un colpo di frusta mentre davo sotto per fare un sorpasso, poi per il resto era di quelle che a 240 continuava a gridare di andare ancora più veloce.
..non sapevo che avessi avuto la Rocket,Legend!
..non sapevo che avessi avuto la Rocket,Legend!
:coool:è un ragazzo che ci riserva ogni giorno nuove sorprese:biggrin3: