Accedi

Visualizza Versione Completa : kit proteggi vernice matt

Roccia675
20/02/2011, 13:01
Ciao a tutti come da titolo pensavo di prendere questo kit onde evitare graffi e scheggiature varie:dry: qualcuno lo ha sulla sua streettina???si monta agevolmente da soli?la colorazione diventa lucida o rimane opaca???grazie

cianche
20/02/2011, 13:06
C'era già un topic a riguardo e tutti erano unanimi nel dire che era un'obbrobrio, è come appiccicarci sopra una pellicola adesiva trasparente.......giudica tu...:sick::sick:

Allora meglio wrapparlo come più ti piace!!!:tongue::tongue:

Io ce l'ho matt graphite e son quasi 2 anni che tolgo e metto la borsa magnetica almeno 4 volte al giorno d'estate per andare al lavoro ma non ci sono nè segni nè sgraffi.....:laugh2::laugh2:

Eccone una...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/158243-kit-protezione-vernice.html

Juste1911
20/02/2011, 13:12
Si tratta di un film protettivo che viene messo sui lati del serbatoio se non ricordo male, zone di sfregamento coi pantaloni insomma... Immagino che un pò alteri l'aspetto del colore rispetto alle restanti parti non coperte... Io pure ci avevo pensato, ma poi mi son detto che la moto va vissuta senza troppe preoccupazioni, dovessi far danni avevo già comunque in mente di cambiarle il colore tra qualche anno...

Non credo sia troppo difficile montare il kit da soli, credo si debba scaldare adeguatamente l'adesivo prima di applicarlo sulla superficie, rigorosamente pulita, ed il gioco è fatto!

Roccia675
20/02/2011, 13:19
grazie!adesso cerco nelle dicussioni magari cè qualche foto di sto kit sulla street r matt graphite...I hope

scarf75
20/02/2011, 18:35
A me servirebbero di più per la zona cupolino e parafango anteriore.......gli ultimi giri con la strada sporca ,mi son arrivate sassate a gogò......e aimè ,ieri che l'ho pulita ho notato 3 piccolissimi puntini ,colpa delle sassate scorse!!!:mad:
Vabbè ,intonza è normale che non ci rimanga ......la prossima volta mi impegnerò a star davanti :tongue::tongue:

Quoto riguardo il kit protezione vernice.......non è proprio così estetico:dry:
Lascia perdere.....prendi altro!!!:wink_:

Lamps

Roccia675
20/02/2011, 19:43
altro tipo???:rolleyes:cmq da come sono ridotte le nostre strade almeno in romagna sono sfatte qualcosa ci vuole per proteggere le nostre belle da sti sassolini dannati:mad:,tipo la protezione x i fari protegge a sufficenza da sassate varie???

Arcady
20/02/2011, 21:38
Ma le avete mai viste o parlate per sentito dire?
Io le ho fatte mettere e secondo me non si vedono quasi per niente. Nessuno le ha mai notate!
Fate voi...

Juste1911
20/02/2011, 22:37
Io le ho fatte mettere e secondo me non si vedono quasi per niente. Nessuno le ha mai notate!
Fate voi...

Io che ho scritto "immagino" ho visto una SE nera (lucida) con il kit Triumph da più di 60 euri, e si notava un pò, non così tanto, questa vista in officina. Poi sul forum ci sono foto nella sezione de "Le vostre moto" di alcune persone che hanno montato un kit economico preso da internet sulle loro N e quello pure si nota (più del primo), poi alcuni altri che hanno quel kit che ho visto spesso sulle Triumph americane (su YouTube), con delle specie di bolle sui lati del serbatoio, e quello chiaramente salta all'occhio ma penso abbia una funzione aggiuntiva, magari anti-scivolo?! :rolleyes:

Se magari hai delle foto da farci vedere del tuo kit opaco tam bien! :biggrin3:

cianche
21/02/2011, 11:37
Fate voi...

Si l'ho visto su una dal vivo matt graphite e faceva schifo.....:wacko::wacko:

Io che ho scritto "immagino" ho visto una SE nera (lucida) con il kit Triumph da più di 60 euri, e si notava un pò, non così tanto, questa vista in officina. Poi sul forum ci sono foto nella sezione de "Le vostre moto" di alcune persone che hanno montato un kit economico preso da internet sulle loro N e quello pure si nota (più del primo), poi alcuni altri che hanno quel kit che ho visto spesso sulle Triumph americane (su YouTube), con delle specie di bolle sui lati del serbatoio, e quello chiaramente salta all'occhio ma penso abbia una funzione aggiuntiva, magari anti-scivolo?! :rolleyes:

Se magari hai delle foto da farci vedere del tuo kit opaco tam bien! :biggrin3:

Allora quello che ho visto era da poco!!!:sick::sick:

Facci vedere qualche foto della tua...:coool::coool:

AdamS21
21/02/2011, 13:38
sulla mia (presa usata) c'erano già montati quelli originali triumph con tanto di "strusciate" bellissime da vedere:sick:

Roccia675
21/02/2011, 21:47
foto please!