PDA

Visualizza Versione Completa : non prorpio così...

legend78
20/02/2011, 17:16
al momento le modifiche che sono in cantiere non sono così radicali, ma il suono si avvicinerà parecchio a questo!
http://www.youtube.com/watch?v=7T-QCVFjjvU&feature=related:wub:

8e65
20/02/2011, 17:37
al momento le modifiche che sono in cantiere non sono così radicali, ma il suono si avvicinerà parecchio a questo!
http://www.youtube.com/watch?v=7T-QCVFjjvU&feature=related:wub:

se cosi' fosse, dovresti avere mooolte conoscenze con polizia e via dicendo.....

legend78
20/02/2011, 17:44
per le conoscenze non ho molti problemi, mi fermano di continuo... la versione corta come ha realizzato il tipo nel video ho avuto modo di provarla e non la trovo ottimale, mi pare che nella troppa libertà di scarico, il motore perda qualcosa.

però non demordo nel cercare il giusto equilibrio.

non è da me avere moto da educanda!

Geez
20/02/2011, 17:56
spettacolo :w00t:

TrioK
20/02/2011, 17:57
E dopo 100 Km ? 200 ?
A me piace il suono normale...se no, avrebbero preso una HD, o no?:rolleyes:

Harley Davidson: the most expensive way to turn gasoline into noise....:wink_:

:coool:

Geez
20/02/2011, 18:12
razionalmente quoto il motto, ma la melodia dello scarico HD è pura estasi da ascoltare :wub:

legend78
20/02/2011, 20:22
ti dico per prova diretta che come suono non siamo a livello delle hd, loro suonano più basse, meno rotonde, poi lo schippo della detonazione è differente.

nuevavida
21/02/2011, 14:55
mi togli una curiosità!!! ma che scarichi monta quello del video che non si capisce??
Sotto è tutto vuoto, sembra abbia solo i collettori...

legend78
21/02/2011, 16:32
allora il tipo ha dei tubi fatti ex-nuovo, di sicuro con dei db-killer di quelli ordinabili su custom chrome

Geez
21/02/2011, 17:39
legend sei un teppista :laugh2:

:wub:

legend78
21/02/2011, 17:46
intanto il 2-1 stà prendendo forma!!!

Geez
21/02/2011, 18:57
intanto il 2-1 stà prendendo forma!!!

:w00t:

nuevavida
22/02/2011, 08:37
io avevo pensato di montarci questi della Highway Hawk (ovviamente 2) , lasciando il catalizzatore cosi che vengano un pò verso su...ma ho paura che si scompensino le buone doti del motore :wacko:.
40322

legend78
22/02/2011, 10:57
io avevo pensato di montarci questi della Highway Hawk (ovviamente 2) , lasciando il catalizzatore cosi che vengano un pò verso su...ma ho paura che si scompensino le buone doti del motore :wacko:.
40322

allora il mio 2-1 finisce quasi con quel terminale:wub:, poi per come volevi farla te, non ci sono grossi problemi, dopo le sonde puoi fare quasi di tutto.

per non turbare il buon funzionamento del bimbone, nel mio progetto ci sta la conservazione delle sonde, sono loro che aiutano l'igniezione a lavore al meglio, poi ci sta il padellozzo come lo chiamo io che dato anche il fatto che in curva non faccio altro che picchiallo da tutte le parti elimino.
per le mappature poi uno ci lavora sopra o con quella fatte da triumph o con altre:biggrin3:.
io dalle mie prove effettuate ti dico che lasciando intatto l'impianto di scarico prima del pentolone, non noti una volta mappato differenze, ah sempre che tu abbia il filtro aria performance; a livello di udito provvedi con dei tappi in cera!!!!

nuevavida
22/02/2011, 12:50
se ho capito bene allora dici che, da dopo le sonde che sono sulla curva dei collettori vicino le pedane si può fare quasi tutto... io da dopo il pentolone sotto il motore dove ora ci sono gli scarichi lunghi volevo toglierli e metterci quelli della Highway Hawk, quindi non dovrei avere problemi? Il filtro ho quello originale ma visto che ha 10000 km lo cambierò con il performance della triumph che si trova negli accessori..ma mi chiedo rende veramente meglio? Beato te che te ne intendi...io non ci capisco nulla di mappature e queste cose. Se fossimo vicini sarei sempre da te!!! .-))

legend78
22/02/2011, 15:04
allora io non sono un tecnico, però cerco di tirare le somme di tutte le informazioni che trovo.
poi cerco di far fare delle realizzazioni, fortuna vuole che ho trovato alcuni che usano il buon senso, non sai quante volte il mio meccanico mi ha dissuaso da estirpare tutto, come accade in altri casi, io non voglio una moto rumorosa e basta, poi vengo da esperienze dove troppo rumore toglie anche soddisfazione ai viaggi o in altre circostante la voglia del tutto, scarichi sbagliati, portano a carburazioni pessime e relativi problemi.

nuevavida
24/02/2011, 08:22
allora io non sono un tecnico, però cerco di tirare le somme di tutte le informazioni che trovo.
poi cerco di far fare delle realizzazioni, fortuna vuole che ho trovato alcuni che usano il buon senso, non sai quante volte il mio meccanico mi ha dissuaso da estirpare tutto, come accade in altri casi, io non voglio una moto rumorosa e basta, poi vengo da esperienze dove troppo rumore toglie anche soddisfazione ai viaggi o in altre circostante la voglia del tutto, scarichi sbagliati, portano a carburazioni pessime e relativi problemi.

Nemmeno io voglio una moto solo rumorosa....io la voglio con un suono più corposo ma che renda al meglio di motore..:biggrin3: