PDA

Visualizza Versione Completa : Testa o pancia (cuore)



MTluc
20/02/2011, 16:59
Eccomi qua, finalmente ci sono, dopo tanto, forse troppo, accidenti, ma ora, ora non sto più nella pelle, ho elucubrato, ragionato, sragionato, lasciato andare lo stomaco, frenato col cervello. Due. Sono due le candidate a portarsi a spasso le mie terga, le mie passioni, il mio piacere motociclistico, ma adesso, son qui. Come un asino ad un bivio. Quale scelgo?
Allora mi son detto, ma che servono gli amici, e quando? Ma nel momento del bisogno ovvio!

Ditemi quindi quale a vostro spassionato pare, dovrei scegliere tra queste due seducenti figlie della perfida albione, simili ma diverse, due sorelline terribili, maledettamente attraenti che ti fano innamorare tutt'e due, ma una ne devi scegliere, porca puzzola!

- La più grande, giunonica, passionale, accogliente, ma travolgente, ti prende e ti porta con forza, ma coccolandoti, anche mentre non ne vuole sapere di stare giù, ti trascina in vortice dove ti perdi, è un poco meno agile e flessuosa, ma compensa con una voce calda, inimitabile, che ti fa chiudere gli occhi e sognare. Una nera pantera muscolosa, ecco una Speed Triple 1050, perfetta, del 2008, quella con le brembo per intenderci, 15000 km, lucida e tagliandata, assolutamente di serie.

- La sorellina minore, flessuosa, più asciutta, ma energetica, veloce e argentina, ti mette a tuo agio e ti fa fare tutto quello che vuoi, agile, sicura di se fin un po' sfrontata, ti conquista con la sua aria sbarazzina, una voce più giovane, ma altrettanto intrigante. Una gazzella che salta sicura, ecco una Street Triple 675, anche lei veramente a posto, del 2009, 16000 km, di serie, a posto, etc, etc

La testa dice vai di Street, ha meno motore, ma è più agile e in pista forse ti ci diverti di più, in strada probabilmente ci fai le stesse cose, è facile, corsaiola, tutti quelli che la usano non vogliono più scendere.
Il cuore (la pancia) dice tutto vero, ma poi non rimpiangerai quella spinta brutale e gentile, quella potenza da domare, quel rumore rauco che fa godere, quei difetti a cui poi ti affezioni? Quell'essere un icona del motociclismo, che non spiace.

Che faccio?

giacaj
20/02/2011, 17:05
ma chi sei omero?

Chinaski
20/02/2011, 17:09
ma chi sei omero?

Omero era cieco.... se fosse vivo oggi comprerebbe la Speed 2011...:biggrin3:

roberto70
20/02/2011, 17:10
credo che non ti saremo molto di giovamento......tanti come me che hanno la speed ti diranno speed e tanti con la street ti diranno street!
son due ottime moto e comunque scegli bene! devi decidere tu se vuoi privilegiare l'agilità della street o la potenza e la coppia della speed....

gixxer73
20/02/2011, 17:11
bel discorso ..

:bravissimo_:

metalspeed
20/02/2011, 17:13
da ex possesore di una speed 2006 e ora street erre ti consiglio la street in configurazione erre.

mic56
20/02/2011, 17:14
Io direi Bonneville t 100.
Verde panna.

Silvan
20/02/2011, 17:15
stesso budget?

le hai provate?

black panther
20/02/2011, 17:17
Madonna ho appena finito io e ora inizi tu
tra un po' a questi ragazzi ci tocca pagarli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

comunque per me scelta di pancia tutta la vita :wink_:

Silvan
20/02/2011, 17:19
e pensare che c'è chi ha comprato col c...o!

:risate2::risate2:

Gabriel
20/02/2011, 17:20
Omero era cieco.... se fosse vivo oggi comprerebbe la Speed 2011...:biggrin3:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Comunque io ho detto Speed e non me ne sono pentito. Certo se la pista è per te molto importante però...

Geez
20/02/2011, 17:20
se sono entrambe nuove la scelta è già fatta :rolleyes:

FlashFX
20/02/2011, 17:21
[...]

comunque per me scelta di pancia tutta la vita :wink_:
:oook:

Leo67
20/02/2011, 17:25
speed......

Silvan
20/02/2011, 17:26
speed11

:blink:

Leo67
20/02/2011, 17:29
:blink:

:sick:

black panther
20/02/2011, 17:38
:oook:

Flash tesoro che piacere rileggerti!!:wub::wub::wub::wub:

Tetsu
20/02/2011, 17:38
Io sono superpartes (o come cacchi si scrive) ti dico: Streeeeeeeeet!

Mrmc
20/02/2011, 17:40
da possessore di street ti dico speed

gixxer73
20/02/2011, 17:43
se puoi speed ..

yatta
20/02/2011, 17:44
Eccomi qua, finalmente ci sono, dopo tanto, forse troppo, accidenti, ma ora, ora non sto più nella pelle, ho elucubrato, ragionato, sragionato, lasciato andare lo stomaco, frenato col cervello. Due. Sono due le candidate a portarsi a spasso le mie terga, le mie passioni, il mio piacere motociclistico, ma adesso, son qui. Come un asino ad un bivio. Quale scelgo?
Allora mi son detto, ma che servono gli amici, e quando? Ma nel momento del bisogno ovvio!

Ditemi quindi quale a vostro spassionato pare, dovrei scegliere tra queste due seducenti figlie della perfida albione, simili ma diverse, due sorelline terribili, maledettamente attraenti che ti fano innamorare tutt'e due, ma una ne devi scegliere, porca puzzola!

- La più grande, giunonica, passionale, accogliente, ma travolgente, ti prende e ti porta con forza, ma coccolandoti, anche mentre non ne vuole sapere di stare giù, ti trascina in vortice dove ti perdi, è un poco meno agile e flessuosa, ma compensa con una voce calda, inimitabile, che ti fa chiudere gli occhi e sognare. Una nera pantera muscolosa, ecco una Speed Triple 1050, perfetta, del 2008, quella con le brembo per intenderci, 15000 km, lucida e tagliandata, assolutamente di serie.

- La sorellina minore, flessuosa, più asciutta, ma energetica, veloce e argentina, ti mette a tuo agio e ti fa fare tutto quello che vuoi, agile, sicura di se fin un po' sfrontata, ti conquista con la sua aria sbarazzina, una voce più giovane, ma altrettanto intrigante. Una gazzella che salta sicura, ecco una Street Triple 675, anche lei veramente a posto, del 2009, 16000 km, di serie, a posto, etc, etc

La testa dice vai di Street, ha meno motore, ma è più agile e in pista forse ti ci diverti di più, in strada probabilmente ci fai le stesse cose, è facile, corsaiola, tutti quelli che la usano non vogliono più scendere.
Il cuore (la pancia) dice tutto vero, ma poi non rimpiangerai quella spinta brutale e gentile, quella potenza da domare, quel rumore rauco che fa godere, quei difetti a cui poi ti affezioni? Quell'essere un icona del motociclismo, che non spiace.

Che faccio?

:smoke_: prendi un BMW...lo stordito dell' Immukkato scrisse lo stesso tuo proclamo...

winter1969
20/02/2011, 17:45
Speeeeeeeeeeeeeeeed

albizo74
20/02/2011, 17:53
Speed, decisamente Speed :smoke_:

Dennis
20/02/2011, 18:14
Personalmente, nessuna delle due.... anche se non ti sarà d'aiuto.

n0x
20/02/2011, 19:19
ma chi sei omero?

Omero e ulna...
io prenderei una speed....grosso è bello e le dimensioni contano :biggrin3:



o un monter 1100 evo :tongue:

MTluc
20/02/2011, 20:25
ma chi sei omero?

vide omero quant'è beelloooo...:tongue:

sono entrambe usate e la differenza di prezzo è contenuta nel 10%


Madonna ho appena finito io e ora inizi tu
tra un po' a questi ragazzi ci tocca pagarli:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

comunque per me scelta di pancia tutta la vita :wink_:


ahahah...hai ragione


:smoke_: prendi un BMW...lo stordito dell' Immukkato scrisse lo stesso tuo proclamo...

la bmw quando sarò vecchio, ora non ho ancora 50 anni:laugh2:

mi sa che seguirò la pancia, andrò di speed:wub:

paolino73
20/02/2011, 20:37
- La più grande, giunonica, passionale, accogliente, ma travolgente, ti prende e ti porta con forza, ma coccolandoti, anche mentre non ne vuole sapere di stare giù, ti trascina in vortice dove ti perdi, è un poco meno agile e flessuosa, ma compensa con una voce calda, inimitabile, che ti fa chiudere gli occhi e sognare. Una nera pantera muscolosa, ecco una Speed Triple 1050, perfetta, del 2008, quella con le brembo per intenderci, 15000 km, lucida e tagliandata, assolutamente di serie.


dato che sembra la mia in vendita, non ho dubbi, COMPRA LA SPEED!!!! :biggrin3:

Geez
20/02/2011, 20:39
dato che sembra la mia in vendita, non ho dubbi, COMPRA LA SPEED!!!! :biggrin3:

bella la moto che sogni :coool::wub:

tbb800
20/02/2011, 20:43
Bonneville.

Sfigatto
20/02/2011, 22:21
Mai provata una Speed, quindi nessun termine di paragone, ma la Street R...beh...:wub::wub::wub: e non è certo la prima moto che ho...

Gianluca74
21/02/2011, 07:23
Speed senza dubbio !!! soprattutto in considerazione dell'ottima annata !

Lordsinclair
21/02/2011, 10:39
Speed senza dubbio !!! soprattutto in considerazione dell'ottima annata !



quoto

miss_valentine
21/02/2011, 10:45
La mia pancia, un anno fa, urlò con tutto il fiato Streeeeeeeeeeeeet :wub: :D

Ma dalle tue parole mi sembra che la Speed ti abbia già conquistato :wink_:

roberto70
21/02/2011, 10:48
non so se è già stato detto che la street è una moto da femmine....:coool:

diego84
21/02/2011, 11:04
se puoi, speed!

Sfigatto
21/02/2011, 11:05
non so se è già stato detto che la street è una moto da femmine....:coool:

Detto e stradetto, a tal punto da crearmi problemi di identità di genere :ph34r::tongue:

roberto70
21/02/2011, 11:08
Detto e stradetto, a tal punto da crearmi problemi di identità di genere :ph34r::tongue:

allora mi scuso per la ripetizione!:tongue:

bella moto......:wink_:

Truckdriver
21/02/2011, 11:09
Detto e stradetto, a tal punto da crearmi problemi di identità di genere :ph34r::tongue:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

SPEED tutta la vita!:wink_::coool:

Sfigatto
21/02/2011, 11:10
allora mi scuso per la ripetizione!:tongue:

bella moto......:wink_:

La uso principalmente per adescare i maschiacci con la Speed :rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

roberto70
21/02/2011, 11:12
La uso principalmente per adescare i maschiacci con la Speed :rolleyes::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:

quando capito dalle tue parti ti avverto allora!!!!!!!!!spero di essere all'altezza!!!!!:coool:

Cav
21/02/2011, 11:30
speed

Sfigatto
21/02/2011, 11:39
quando capito dalle tue parti ti avverto allora!!!!!!!!!spero di essere all'altezza!!!!!:coool:

Ti piacciono gli incontri al buio? :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roberto70
21/02/2011, 11:40
Ti piacciono gli incontri al buio? :ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

no...porto una candela....sono un maschiaccio romanticone!:laugh2::laugh2:

Sfigatto
21/02/2011, 11:43
no...porto una candela....sono un maschiaccio romanticone!:laugh2::laugh2:

:laugh2::laugh2::laugh2: (dai, basta OT, sennò qua ci ingroppano per davvero! :ph34r:)

MTluc
22/02/2011, 14:48
La mia pancia, un anno fa, urlò con tutto il fiato Streeeeeeeeeeeeet :wub: :D

Ma dalle tue parole mi sembra che la Speed ti abbia già conquistato :wink_:

SI VEDE COSI? TANTOOOO:biggrin3:

Ok grazie a tutti vado di speeeeeeeedddddddddddd:w00t::w00t::w00t::wub::wub::wub:

Max PS
22/02/2011, 15:04
Eccomi qua, finalmente ci sono, dopo tanto, forse troppo, accidenti, ma ora, ora non sto più nella pelle, ho elucubrato, ragionato, sragionato, lasciato andare lo stomaco, frenato col cervello. Due. Sono due le candidate a portarsi a spasso le mie terga, le mie passioni, il mio piacere motociclistico, ma adesso, son qui. Come un asino ad un bivio. Quale scelgo?
Allora mi son detto, ma che servono gli amici, e quando? Ma nel momento del bisogno ovvio!

Ditemi quindi quale a vostro spassionato pare, dovrei scegliere tra queste due seducenti figlie della perfida albione, simili ma diverse, due sorelline terribili, maledettamente attraenti che ti fano innamorare tutt'e due, ma una ne devi scegliere, porca puzzola!

- La più grande, giunonica, passionale, accogliente, ma travolgente, ti prende e ti porta con forza, ma coccolandoti, anche mentre non ne vuole sapere di stare giù, ti trascina in vortice dove ti perdi, è un poco meno agile e flessuosa, ma compensa con una voce calda, inimitabile, che ti fa chiudere gli occhi e sognare. Una nera pantera muscolosa, ecco una Speed Triple 1050, perfetta, del 2008, quella con le brembo per intenderci, 15000 km, lucida e tagliandata, assolutamente di serie.

- La sorellina minore, flessuosa, più asciutta, ma energetica, veloce e argentina, ti mette a tuo agio e ti fa fare tutto quello che vuoi, agile, sicura di se fin un po' sfrontata, ti conquista con la sua aria sbarazzina, una voce più giovane, ma altrettanto intrigante. Una gazzella che salta sicura, ecco una Street Triple 675, anche lei veramente a posto, del 2009, 16000 km, di serie, a posto, etc, etc

La testa dice vai di Street, ha meno motore, ma è più agile e in pista forse ti ci diverti di più, in strada probabilmente ci fai le stesse cose, è facile, corsaiola, tutti quelli che la usano non vogliono più scendere.
Il cuore (la pancia) dice tutto vero, ma poi non rimpiangerai quella spinta brutale e gentile, quella potenza da domare, quel rumore rauco che fa godere, quei difetti a cui poi ti affezioni? Quell'essere un icona del motociclismo, che non spiace.

Che faccio?


ti capisco, più o meno la stessa cosa l'ho vissuta io al momento dell'acquisto della mia.
l'indecisione massima verteva però tra la Street e la Day... poi sono andato "di pancia" e mi sono portato a casa la Day.
ancora oggi però guardo le Street dei miei amiconi e... ... ...