PDA

Visualizza Versione Completa : esiste nel forum un'adoratore di Darren Aronofsky ? (gia_81 escluso)

gia_81
20/02/2011, 18:25
sono reduce dal bellissimo cigno nero, ultimo lavoro di un regista che è a mio parere veramente fenomenale.

dopo "pi greco il teorema del deliro", "requiem for a dream", "the fountain l'albero della vita" e "the wrestler" un' altro film delirante che mi ha riempito di entusiasmo nel suo finale in crescendo di follia con in sottofondo il lago dei cigni.

ottimo vincent cassel e grandissima natalie portman

qualcuno lo ha visto ?

http://4.bp.blogspot.com/-vSHy8nNOXc0/TVhGwKoSmtI/AAAAAAAAAB8/MGgydocczZo/s1600/watch-black-swan-online.jpg

ecco il trailer :
YouTube - IL CIGNO NERO TRAILER UFFICIALE ITALIANO (http://www.youtube.com/watch?v=JP4iAg1Af2A) :wub::wub::cry::cry:

roberto70
20/02/2011, 18:29
ancora no, ma lo vedrò sicuramente!
the wrestler mi è piaciuto molto! gli altri non li ho visti....:wink_:

EIKONTRIPLE
20/02/2011, 18:31
stasera, su chiavetta.

Geez
20/02/2011, 18:34
black swan merita per la scena lesbo tra mila kunis e natalie portman :wub:

la kunis s'è fatta un'abbuffata da saltare in piedi sulle poltrene a guardarla :coool:

Herbie 53
20/02/2011, 18:35
è un nuovo acquisto di preziosi?

tonidaytona
20/02/2011, 18:36
andro' a vederlo:wink_:

gia_81
20/02/2011, 18:39
vi avviso che il trailer potrebbe trarre in inganno, è una pellicola folle che fa riflettere, a miei 2 amici non è piaciuto per niente, non è un film "leggero" e non aspettatevi un blockbuster, ha uno spessore ed una classe senza paragoni secondo me.

black swan merita per la scena lesbo tra mila kunis e natalie portman :wub:

la kunis s'è fatta un'abbuffata da saltare in piedi sulle poltrene a guardarla :coool:

si si la kunis è bellissima e ha 2 occhi meravigliosi oltre ad essere super arrapante :wub:

ma non scadiamo nel volgare, il film non lo merita :laugh2:

Geez
20/02/2011, 18:45
si si la kunis è bellissima e ha 2 occhi meravigliosi oltre ad essere super arrapante :wub:

ma non scadiamo nel volgare, il film non lo merita :laugh2:

il regista ha chiesto alla portman di prendere un pò di LSD per calarsi meglio nella parte :laugh2:

è un bel tipo sto qui, ha fatto diventare Hugh Jackman quasi 1 quintale di muscoli per farlo sembrare più simile al vero Wolverine (che nei fumetti è piuttosto basso e tarchiato mentre l'attore è quasi 2 metri :laugh2:)

gia_81
20/02/2011, 18:50
il regista ha chiesto alla portman di prendere un pò di LSD per calarsi meglio nella parte :laugh2:

è un bel tipo sto qui, ha fatto diventare Hugh Jackman quasi 1 quintale di muscoli per farlo sembrare più simile al vero Wolverine (che nei fumetti è piuttosto basso e tarchiato mentre l'attore è quasi 2 metri :laugh2:)

si ma aronofsky non mi può fare quelle puttanate della marvel, spero sia solo una parentesi per metter via un pò di soldini... :cry:

Geez
20/02/2011, 18:54
si ma aronofsky non mi può fare quelle puttanate della marvel, spero sia solo una parentesi per metter via un pò di sodini... :cry:

beh, molti potrebbero definire una puttanata il tema di black swan :tongue:

avendo visto solo l'ultimo wolverine comunque, a me sto regista non dice nulla di particolare

EDIT: ho visto pure the wrestler..a mio parere una cagata di film..tutto il tempo a vedere rourke che piange, e tutti sti omaccioni che si fanno le coccole :sick:

al solito, l'unica scena che meritava era marisa tomei che fa la lapdance in topless col piercing al capezzolo :wub::laugh2:

gia_81
20/02/2011, 21:40
beh, molti potrebbero definire una puttanata il tema di black swan :tongue:

avendo visto solo l'ultimo wolverine comunque, a me sto regista non dice nulla di particolare

EDIT: ho visto pure the wrestler..a mio parere una cagata di film..tutto il tempo a vedere rourke che piange, e tutti sti omaccioni che si fanno le coccole :sick:

al solito, l'unica scena che meritava era marisa tomei che fa la lapdance in topless col piercing al capezzolo :wub::laugh2:

infatti quello era un giudizio personale visto che non mi dicono niente i personaggi dei fumetti marvel.

concordo con la sexissima marisa tomei ma the wrestler è il film più "normale" e banale (anche se a me è piaciuto) di aronofsky, ti consiglio di vedere pigreco, the fountain e requiem for a dream (per restare in tema con la strabellissima dea jennifer connelly :wub: )

potrebbero benissimo non piacerti ma meritano assolutamente di essere visti, io li ho adorati insieme a questo black swan.

jennifer cmq è la più bella :wub::wub::wub::wub:
http://2.bp.blogspot.com/_ICb-Oxiza_I/SMGBI5e_AQI/AAAAAAAABOo/eqGh61V4-_A/s400/jennifer%20connelly.jpg

Geez
20/02/2011, 21:41
ok li guarderò :wink_:

urasch
20/02/2011, 21:46
e chi è?

gia_81
22/02/2011, 16:56
nessuno ha visto il cigno nero ???

e chi è?

è un regista.

Debi
23/02/2011, 00:27
..io ho visto the wrestler e mi è piaciuto a metà, nel senso che mi aspettavo "altro" da lui..prima avevo visto requiem for a dream,un film che, essendo il primo che ho avuto modo di apprezzare,mi ha letteralmente affascinato..non sono una esperta di cinema, ma Aronofsky ha il suo stile, che mi rendo conto a volte può non piacere affatto...
ps: mi sono ripromessa di vedere anche gli altri suoi film..

GAVEmarco
23/02/2011, 00:34
io con requiem for a dream sono stato male 2 giorni:quella musica e le immagini frenetiche mi hanno veramente scosso...
gran film comunque ma pur essendo uno che i film li riguarda volentieri,quello non riesco più a guardarlo.
Questo black swan mi ispira,magari ci faccio un pensierino nel week end!

black panther
23/02/2011, 17:36
io con requiem for a dream sono stato male 2 giorni:quella musica e le immagini frenetiche mi hanno veramente scosso...
gran film comunque ma pur essendo uno che i film li riguarda volentieri,quello non riesco più a guardarlo.
Questo black swan mi ispira,magari ci faccio un pensierino nel week end!

Mi avete troppo incuriosita..ma di che genere stiamo parlando?

EIKONTRIPLE
23/02/2011, 20:33
bellissimo film , ultimamente solo the killer inside me , mi aveva entusiasmato cosi' tanto.

gia_81
23/02/2011, 23:08
per farvi un paragone, questo "black swan" secondo me come concetto assomiglia molto a "mulholland drive" di david linch ovviamente in un contesto diverso.

se vi è piaciuto il film di linch andatevi a vedere anche questo.

..io ho visto the wrestler e mi è piaciuto a metà, nel senso che mi aspettavo "altro" da lui..prima avevo visto requiem for a dream,un film che, essendo il primo che ho avuto modo di apprezzare,mi ha letteralmente affascinato..non sono una esperta di cinema, ma Aronofsky ha il suo stile, che mi rendo conto a volte può non piacere affatto...
ps: mi sono ripromessa di vedere anche gli altri suoi film..

io al contrario dopo aver visto la locandina mi aspettavo un blockbuster, poi il wrestling è un teatrino ridicolo che mi ha sempre fatto sorridere.

forse a me è piaciuto tanto proprio perchè ero pronto al peggio, mi aspettavo un'americanata ed invece mi sono trovato un film drammatico con un'ottimo rourke.

Geez
24/02/2011, 11:42
per farvi un paragone, questo "black swan" secondo me come concetto assomiglia molto a "mulholland drive" di david linch ovviamente in un contesto diverso.

se vi è piaciuto il film di linch andatevi a vedere anche questo.

abbiamo capito, a te piacciono i film con scene lesbo di attrici famose :rolleyes:

guardati Gia con la Jolie allora :tongue:

:laugh2:

GAVEmarco
24/02/2011, 12:31
Mi avete troppo incuriosita..ma di che genere stiamo parlando?
Requiem for a dream è sicuramente drammatico e racconta di tre ragazzi che per realizzare i loro sogni scelgono una "strada" un pò pericolosa...:rolleyes:
gli altri non li conosco...

gia_81
24/02/2011, 18:18
abbiamo capito, a te piacciono i film con scene lesbo di attrici famose :rolleyes:

guardati Gia con la Jolie allora :tongue:

:laugh2:

già anche in mulholland guardacaso :biggrin3: c'è un rapporto lesbo tra le 2 protagoniste ma il film è bellissimo al di là di questo.

geez in tema di gnocca non ti sfugge niente, 6 preparatissimo :laugh2:

i tuoi avatar sono ormai leggendari nel forum non a caso

cmq i film di aronofsky non sono certo filmetti allegri :biggrin3:

Geez
24/02/2011, 19:01
già anche in mulholland guardacaso :biggrin3: c'è un rapporto lesbo tra le 2 protagoniste ma il film è bellissimo al di là di questo.

geez in tema di gnocca non ti sfugge niente, 6 preparatissimo :laugh2:

i tuoi avatar sono ormai leggendari nel forum non a caso

cmq i film di aronofsky non sono certo filmetti allegri :biggrin3:

se poi consideri che non ho mai visto nessuno dei suddetti film... :rolleyes: (a parte le già citate scene su "canali alternativi" :coool:)

mi son riproposto di vederli comunque, ne ho sentito parlar bene da tutti :wink_:

tskappa
25/02/2011, 10:15
<object width="480" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EF1iZH1F40s?fs=1&amp;hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EF1iZH1F40s?fs=1&amp;hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="390"></embed></object>

gia_81
25/02/2011, 21:56
perchè mi da questo errore quando provo a postare un video nel forum ? :wacko:

ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ho il flash installato e uso firefox su ubuntu

non riesco a capire come mai...

Geez
25/02/2011, 22:30
perchè mi da questo errore quando provo a postare un video nel forum ? :wacko:

ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

ho il flash installato e uso firefox su ubuntu

non riesco a capire come mai...

ha sbagliato lui a postare il video, stai tranquillo :laugh2:

gia_81
26/02/2011, 03:02
ha sbagliato lui a postare il video, stai tranquillo :laugh2:

si lo so ma anch'io se provo a postare un video direttamente sul forum cliccando il tasto youtube e incollando il link mi da quell'errore.

non ho mai capito il perchè ... :wacko:

Geez
26/02/2011, 06:49
perchè forse sbagli a postare pure tu :tongue:

tra (YT) (/YT) devi metterci la parte di link che viene dopo il simbolo dell'uguale = :tongue:

MNcVeH1VShA

gia_81
26/02/2011, 13:42
ce l'ho fatta, sbagliavo ad incollare tutto il link, grazie geez

the fountain, un film meraviglioso con una colonna sonora indescrivibile di clint mansell :cry:

UOZuQ_r3ROY&feature=related

Geez
26/02/2011, 14:43
ce l'ho fatta, sbagliavo ad incollare tutto il link, grazie geez

no problem :wink_:

doccerri
26/02/2011, 14:44
Requiem for a dream è sicuramente drammatico e racconta di tre ragazzi che per realizzare i loro sogni scelgono una "strada" un pò pericolosa...:rolleyes:
gli altri non li conosco...

splendida anche la colonna sonora!