Visualizza Versione Completa : esiste nel forum un'adoratore di Darren Aronofsky ? (gia_81 escluso)
sono reduce dal bellissimo cigno nero, ultimo lavoro di un regista che è a mio parere veramente fenomenale.
dopo "pi greco il teorema del deliro", "requiem for a dream", "the fountain l'albero della vita" e "the wrestler" un' altro film delirante che mi ha riempito di entusiasmo nel suo finale in crescendo di follia con in sottofondo il lago dei cigni.
ottimo vincent cassel e grandissima natalie portman
qualcuno lo ha visto ?
http://4.bp.blogspot.com/-vSHy8nNOXc0/TVhGwKoSmtI/AAAAAAAAAB8/MGgydocczZo/s1600/watch-black-swan-online.jpg
ecco il trailer :
YouTube - IL CIGNO NERO TRAILER UFFICIALE ITALIANO (http://www.youtube.com/watch?v=JP4iAg1Af2A) :wub::wub::cry::cry:
roberto70
20/02/2011, 18:29
ancora no, ma lo vedrò sicuramente!
the wrestler mi è piaciuto molto! gli altri non li ho visti....:wink_:
EIKONTRIPLE
20/02/2011, 18:31
stasera, su chiavetta.
black swan merita per la scena lesbo tra mila kunis e natalie portman :wub:
la kunis s'è fatta un'abbuffata da saltare in piedi sulle poltrene a guardarla :coool:
Herbie 53
20/02/2011, 18:35
è un nuovo acquisto di preziosi?
tonidaytona
20/02/2011, 18:36
andro' a vederlo:wink_:
vi avviso che il trailer potrebbe trarre in inganno, è una pellicola folle che fa riflettere, a miei 2 amici non è piaciuto per niente, non è un film "leggero" e non aspettatevi un blockbuster, ha uno spessore ed una classe senza paragoni secondo me.
black swan merita per la scena lesbo tra mila kunis e natalie portman :wub:
la kunis s'è fatta un'abbuffata da saltare in piedi sulle poltrene a guardarla :coool:
si si la kunis è bellissima e ha 2 occhi meravigliosi oltre ad essere super arrapante :wub:
ma non scadiamo nel volgare, il film non lo merita :laugh2:
si si la kunis è bellissima e ha 2 occhi meravigliosi oltre ad essere super arrapante :wub:
ma non scadiamo nel volgare, il film non lo merita :laugh2:
il regista ha chiesto alla portman di prendere un pò di LSD per calarsi meglio nella parte :laugh2:
è un bel tipo sto qui, ha fatto diventare Hugh Jackman quasi 1 quintale di muscoli per farlo sembrare più simile al vero Wolverine (che nei fumetti è piuttosto basso e tarchiato mentre l'attore è quasi 2 metri :laugh2:)
il regista ha chiesto alla portman di prendere un pò di LSD per calarsi meglio nella parte :laugh2:
è un bel tipo sto qui, ha fatto diventare Hugh Jackman quasi 1 quintale di muscoli per farlo sembrare più simile al vero Wolverine (che nei fumetti è piuttosto basso e tarchiato mentre l'attore è quasi 2 metri :laugh2:)
si ma aronofsky non mi può fare quelle puttanate della marvel, spero sia solo una parentesi per metter via un pò di soldini... :cry:
si ma aronofsky non mi può fare quelle puttanate della marvel, spero sia solo una parentesi per metter via un pò di sodini... :cry:
beh, molti potrebbero definire una puttanata il tema di black swan :tongue:
avendo visto solo l'ultimo wolverine comunque, a me sto regista non dice nulla di particolare
EDIT: ho visto pure the wrestler..a mio parere una cagata di film..tutto il tempo a vedere rourke che piange, e tutti sti omaccioni che si fanno le coccole :sick:
al solito, l'unica scena che meritava era marisa tomei che fa la lapdance in topless col piercing al capezzolo :wub::laugh2:
beh, molti potrebbero definire una puttanata il tema di black swan :tongue:
avendo visto solo l'ultimo wolverine comunque, a me sto regista non dice nulla di particolare
EDIT: ho visto pure the wrestler..a mio parere una cagata di film..tutto il tempo a vedere rourke che piange, e tutti sti omaccioni che si fanno le coccole :sick:
al solito, l'unica scena che meritava era marisa tomei che fa la lapdance in topless col piercing al capezzolo :wub::laugh2:
infatti quello era un giudizio personale visto che non mi dicono niente i personaggi dei fumetti marvel.
concordo con la sexissima marisa tomei ma the wrestler è il film più "normale" e banale (anche se a me è piaciuto) di aronofsky, ti consiglio di vedere pigreco, the fountain e requiem for a dream (per restare in tema con la strabellissima dea jennifer connelly :wub: )
potrebbero benissimo non piacerti ma meritano assolutamente di essere visti, io li ho adorati insieme a questo black swan.
jennifer cmq è la più bella :wub::wub::wub::wub:
http://2.bp.blogspot.com/_ICb-Oxiza_I/SMGBI5e_AQI/AAAAAAAABOo/eqGh61V4-_A/s400/jennifer%20connelly.jpg
nessuno ha visto il cigno nero ???
e chi è?
è un regista.
..io ho visto the wrestler e mi è piaciuto a metà, nel senso che mi aspettavo "altro" da lui..prima avevo visto requiem for a dream,un film che, essendo il primo che ho avuto modo di apprezzare,mi ha letteralmente affascinato..non sono una esperta di cinema, ma Aronofsky ha il suo stile, che mi rendo conto a volte può non piacere affatto...
ps: mi sono ripromessa di vedere anche gli altri suoi film..
GAVEmarco
23/02/2011, 00:34
io con requiem for a dream sono stato male 2 giorni:quella musica e le immagini frenetiche mi hanno veramente scosso...
gran film comunque ma pur essendo uno che i film li riguarda volentieri,quello non riesco più a guardarlo.
Questo black swan mi ispira,magari ci faccio un pensierino nel week end!
black panther
23/02/2011, 17:36
io con requiem for a dream sono stato male 2 giorni:quella musica e le immagini frenetiche mi hanno veramente scosso...
gran film comunque ma pur essendo uno che i film li riguarda volentieri,quello non riesco più a guardarlo.
Questo black swan mi ispira,magari ci faccio un pensierino nel week end!
Mi avete troppo incuriosita..ma di che genere stiamo parlando?
EIKONTRIPLE
23/02/2011, 20:33
bellissimo film , ultimamente solo the killer inside me , mi aveva entusiasmato cosi' tanto.
per farvi un paragone, questo "black swan" secondo me come concetto assomiglia molto a "mulholland drive" di david linch ovviamente in un contesto diverso.
se vi è piaciuto il film di linch andatevi a vedere anche questo.
..io ho visto the wrestler e mi è piaciuto a metà, nel senso che mi aspettavo "altro" da lui..prima avevo visto requiem for a dream,un film che, essendo il primo che ho avuto modo di apprezzare,mi ha letteralmente affascinato..non sono una esperta di cinema, ma Aronofsky ha il suo stile, che mi rendo conto a volte può non piacere affatto...
ps: mi sono ripromessa di vedere anche gli altri suoi film..
io al contrario dopo aver visto la locandina mi aspettavo un blockbuster, poi il wrestling è un teatrino ridicolo che mi ha sempre fatto sorridere.
forse a me è piaciuto tanto proprio perchè ero pronto al peggio, mi aspettavo un'americanata ed invece mi sono trovato un film drammatico con un'ottimo rourke.
per farvi un paragone, questo "black swan" secondo me come concetto assomiglia molto a "mulholland drive" di david linch ovviamente in un contesto diverso.
se vi è piaciuto il film di linch andatevi a vedere anche questo.
abbiamo capito, a te piacciono i film con scene lesbo di attrici famose :rolleyes:
guardati Gia con la Jolie allora :tongue:
:laugh2:
GAVEmarco
24/02/2011, 12:31
Mi avete troppo incuriosita..ma di che genere stiamo parlando?
Requiem for a dream è sicuramente drammatico e racconta di tre ragazzi che per realizzare i loro sogni scelgono una "strada" un pò pericolosa...:rolleyes:
gli altri non li conosco...
abbiamo capito, a te piacciono i film con scene lesbo di attrici famose :rolleyes:
guardati Gia con la Jolie allora :tongue:
:laugh2:
già anche in mulholland guardacaso :biggrin3: c'è un rapporto lesbo tra le 2 protagoniste ma il film è bellissimo al di là di questo.
geez in tema di gnocca non ti sfugge niente, 6 preparatissimo :laugh2:
i tuoi avatar sono ormai leggendari nel forum non a caso
cmq i film di aronofsky non sono certo filmetti allegri :biggrin3:
già anche in mulholland guardacaso :biggrin3: c'è un rapporto lesbo tra le 2 protagoniste ma il film è bellissimo al di là di questo.
geez in tema di gnocca non ti sfugge niente, 6 preparatissimo :laugh2:
i tuoi avatar sono ormai leggendari nel forum non a caso
cmq i film di aronofsky non sono certo filmetti allegri :biggrin3:
se poi consideri che non ho mai visto nessuno dei suddetti film... :rolleyes: (a parte le già citate scene su "canali alternativi" :coool:)
mi son riproposto di vederli comunque, ne ho sentito parlar bene da tutti :wink_:
<object width="480" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EF1iZH1F40s?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EF1iZH1F40s?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="390"></embed></object>
perchè mi da questo errore quando provo a postare un video nel forum ? :wacko:
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
ho il flash installato e uso firefox su ubuntu
non riesco a capire come mai...
perchè mi da questo errore quando provo a postare un video nel forum ? :wacko:
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
ho il flash installato e uso firefox su ubuntu
non riesco a capire come mai...
ha sbagliato lui a postare il video, stai tranquillo :laugh2:
ha sbagliato lui a postare il video, stai tranquillo :laugh2:
si lo so ma anch'io se provo a postare un video direttamente sul forum cliccando il tasto youtube e incollando il link mi da quell'errore.
non ho mai capito il perchè ... :wacko:
perchè forse sbagli a postare pure tu :tongue:
tra (YT) (/YT) devi metterci la parte di link che viene dopo il simbolo dell'uguale = :tongue:
MNcVeH1VShA
ce l'ho fatta, sbagliavo ad incollare tutto il link, grazie geez
the fountain, un film meraviglioso con una colonna sonora indescrivibile di clint mansell :cry:
UOZuQ_r3ROY&feature=related
ce l'ho fatta, sbagliavo ad incollare tutto il link, grazie geez
no problem :wink_:
doccerri
26/02/2011, 14:44
Requiem for a dream è sicuramente drammatico e racconta di tre ragazzi che per realizzare i loro sogni scelgono una "strada" un pò pericolosa...:rolleyes:
gli altri non li conosco...
splendida anche la colonna sonora!