Visualizza Versione Completa : Vendo borse laterali nuove!!!
Andycapp64
20/02/2011, 19:24
Vendo coppia borse nuove prese alcuni mesi fa ma mai usate. Sono capienti e ben fatte. Sulle borse ho installato un supporto per l'aggancio veloce ai telaietti di mia invenzione che può essere rimosso in caso non serva.
Vendo a 75euro compresa spedizione.
madmaxtwo
20/02/2011, 19:27
foto
madbigmax@excite.it
Andycapp64
21/02/2011, 08:28
UP!! postato foto
Via, mandami una fotina anche a me please
pellica@inwind.it
Andy t'hai un avatar spettacolare!!!!
pellica smettila non te la fanno aprire la concessionaria triunz!!!
Mi servon per il viaggio......
:slayer:
pellica@inwind.it
ti è venuta la dipendenza da shopping compulsivo, fatti visitare da Mc Slow, sennò mi sa che la tu' moglie fra un po' vi butta fori di casa, te e la tu' scrambler:biggrin3:
ti è venuta la dipendenza da shopping compulsivo, fatti visitare da Mc Slow, sennò mi sa che la tu' moglie fra un po' vi butta fori di casa, te e la tu' scrambler:biggrin3:
L'è icche voglio!!:blink:
Lo fo apposta, almeno unnmene sono andato io......:wink_:
No, davvero, fin la ciccia la mi regge en'approfitto :biggrin3:
ecco il perchè delle borse....trasloco in vista!!!
Andycapp64
21/02/2011, 13:09
pellica@inwind.it
Andy t'hai un avatar spettacolare!!!!
Le ho messe nel primo thread!! Comunque te le spedisco... si può trattare pochino!!
Eh.. L'avatar... anni di palestra:w00t::w00t:!!
Interessato, se passo da Treviso è possibile visionarle ... :rolleyes: melchiori.matteo@gmail.com
Andycapp64
22/02/2011, 13:40
Interessato, se passo da Treviso è possibile visionarle ... :rolleyes: melchiori.matteo@gmail.com
Hai MP!!
Andycapp64
23/02/2011, 14:02
Uppete... ribassato prezzo a 75euri!!
Ops, ero tentato anch'io da queste borse. Ma devo rinunciare, se mi occupo della psicoterapia di Luca.
Andycapp64
25/02/2011, 08:48
Uppete!!!
Andycapp64
04/03/2011, 19:33
Uppete!!! Non iteressano?? Son andato anche al ribasso!!
Ops, ero tentato anch'io da queste borse. Ma devo rinunciare, se mi occupo della psicoterapia di Luca.
C'ho pensato molto sai Michele, unn'avro mica qualche problema davvero?
Le volevo prendere per la scambler ma mi sa che stanno meglio sulla bonnie...
:blink: