PDA

Visualizza Versione Completa : calore street+liquido refrigerante

matteoloma
20/02/2011, 23:59
ragazzi è da qualche giorno che mi sembra che la street scaldi un pò troppo.. le tacche sul display salgono velocemente e arrivo anche a 7 tacche... è colpa del liquido refrigerante? nella vaschetta sottosella il liquido è proprio al livello minimo.. dovrei aggiungere un pò?
quale dovrei comprare?
si rabbocca dal sottosella o da qualche altra parte?

grazie a tutti!

Cav
21/02/2011, 01:20
prendi il motul motocool.

street 675
21/02/2011, 07:26
Prendi un liquido refrigerante blu pronto all'uso.
Non ti conviene portarlo al livello max altrimenti ti vine spurgato fuori nel giro di pochi chilometri !

bender
21/02/2011, 07:40
Non credo proprio che sia il liquido, nella street è normale che stia a livello minimo, se lo rabbocchi esce...

Magari si riscalda perché usi la moto in città, ci sono molti semafori e in questi giorni la temperatura è più mite? la ventola parte?

GIANFINITO
21/02/2011, 07:49
Come consiglio ti posso dare di non aggiungere liquido refrigerante, magari, se propio vuoi aggiungere qualcosa, metti un po di acqua visto che il liquido è miscelato con acqua,
cmq come ti hanno gia detto il livello deve rimanere poco sopra il minimo altrimenti fuoriesce, comunque se scalda nel traffico è normale, cerca di capire se scalda quando sei in movimento..

matteoloma
21/02/2011, 14:27
Come consiglio ti posso dare di non aggiungere liquido refrigerante, magari, se propio vuoi aggiungere qualcosa, metti un po di acqua visto che il liquido è miscelato con acqua,
cmq come ti hanno gia detto il livello deve rimanere poco sopra il minimo altrimenti fuoriesce, comunque se scalda nel traffico è normale, cerca di capire se scalda quando sei in movimento..

io la uso a milano quindi per il traffico sono d'accordo.. ma scalda molto più del solito.. stamattina ho acceso e dopo 2 minuti è andata a 3 tacche e dopo 5 minuti a 5 tacche.. non aveva mai fatto così..

l'olio non centra nulla vero?