PDA

Visualizza Versione Completa : Rieccomi...sono tornato!!!

davebike
05/01/2007, 14:14
Ciao a tutti amiconi...rieccomi quà con Voi!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...innanzitutto vorrei ringraziare tutti Voi x la solidarietà e l'affetto che mi avete dimostrato. Sono stati pochi giorni di ospedale ma credetimi...interminabili!!!:cry: :cry: :cry:
...mi sveglio la mattina del primo dell'anno con la contentezza dell'anno nuovo...di prendere la moto e farmi anche un piccolo giro, e invece no...c'è qualcosa che non va...mi manca il respiro, senti un forte dolore in pieno petto!!!...non ho voglia di mangiare...non ho voglia di far niente...ma solo di correre in ospedale x fare una lastra, perchè sono gli stessi sintomi che avevo provato 3 anni fa. La diagnosi...Pneumotorace Sponteneo Completo Destro...ossia il polmone destro completamente collassato! Il mio è un caso recidivo...anche perchè questa è la seconda volta. Comunque dopo le cure mediche e un piccolo intervento chirurgico è tornato tutto a posto!!!:biggrin3:

...ps: almeno posso dire che cosa ha provato Capirossi quando ha perforato anche lui il polmone!!!:tongue: :tongue:

AVP191
05/01/2007, 14:15
Cosa?????????????:blink: Ma...non sapevo..ma caxx..mi è sfuggito....porca zozz........:blink: :blink: :blink:

AUGURISSIMI ANCORA ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bentornato!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

maverick65
05/01/2007, 14:17
ciao fratello............ben tornato ti abbraccio !!!!!!

Medoro
05/01/2007, 14:29
Non ti abbraccio forte altrimenti come strigo ti faccio male pero ti do il bentornato e sono felice che ti sei rimesso apposto

everts76™
05/01/2007, 14:33
...innanzitutto vorrei ringraziare tutti Voi x la solidarietà e l'affetto che mi avete dimostrato. Sono stati pochi giorni di ospedale ma credetimi...interminabili!!!:cry: :cry: :cry:
...mi sveglio la mattina del primo dell'anno con la contentezza dell'anno nuovo...di prendere la moto e farmi anche un piccolo giro, e invece no...c'è qualcosa che non va...mi manca il respiro, senti un forte dolore in pieno petto!!!...non ho voglia di mangiare...non ho voglia di far niente...ma solo di correre in ospedale x fare una lastra, perchè sono gli stessi sintomi che avevo provato 3 anni fa. La diagnosi...Pneumotorace Sponteneo Completo Destro...ossia il polmone destro completamente collassato! Il mio è un caso recidivo...anche perchè questa è la seconda volta. Comunque dopo le cure mediche e un piccolo intervento chirurgico è tornato tutto a posto!!!:biggrin3:

...ps: almeno posso dire che cosa ha provato Capirossi quando ha perforato anche lui il polmone!!!:tongue: :tongue:

grandissimo dave!! c sei mancato!!

sono felice che e' andato tutto bene!!

hai fatto il tagliando diciamo.... :laugh2:

everts76™
05/01/2007, 14:34
p.s...
hai un sondaggio da votare... :-))

Iron Speed
05/01/2007, 14:34
Un grande abbraccio Dave....Bentornato!!!!!

Filomao
05/01/2007, 14:35
Bentornato dave, sono felice che la cosa si sia sistemata nel migliore dei modi! E poi lo sai che voglio che abbassi il tuo record di maratona, no?

el picaro
05/01/2007, 14:35
ciao fratello sono contento di sapere che ora va tutto bene.auguroni

Marco Manila
05/01/2007, 14:44
Coem già detto nell' altro post sono davvero contento che tutto si sia risolto, e speriamo che sia finita qui!

A proposito di Capirossi spero che sia l' unica cosa che hai in comune con lui, niente Ducati spero in garage! :dry:
Al massimo una Seat, che ha almeno una cosa in comune con la Speed: tira da bestia! :tongue:

davebike
05/01/2007, 14:48
Al massimo una Seat :tongue:

...ma quello è Black!!!:tongue: :tongue: :tongue:

...scherzo Boss!!!...grazie di cuore a tutti quanti:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

jokerss1050
05/01/2007, 14:50
Ciao Dave.....ben tornato sono contento che sia tutto risolto ......:fisch:

Saluti anche da Simon :rolleyes:

Volpe
05/01/2007, 14:59
Un abbraccio e bentornato :)

EIKONTRIPLE
05/01/2007, 16:33
bentornato dave , sono contento che i tuoi problemi fisici siano terminati in maniera positiva .un abbraccio forte e spero ci si veda a padova.

valterone
05/01/2007, 18:08
:blink: :blink: Apperò.......non era una cosa da niente, dunque.........:rolleyes: :rolleyes: Però tutto risolto, vero??:biggrin3: :biggrin3: Bentornato.:coool:

il pedro
05/01/2007, 18:11
grande davide!!!!

dott_speed
05/01/2007, 18:12
perfetto Dave ... tutto bene ciò che finisce bene .... ero già preoccupato per le prenotazione del mare ......

Hannibal
05/01/2007, 18:21
Non sapevo niente Dave,
mi spiace, che brutta roba...

Fortuna che hai capito subito cos'era..., io avrei pensato ad un infarto:sick:

Cavaspeed
05/01/2007, 18:50
Sono felice che tutto si sia risolto, ci vediamo a Padova????

Sim1
05/01/2007, 18:57
Grande Dave!!!Spero che il montaggio del tuo filtro BMC destro sia andato bene!
Ti aspettiamo prestissimo...sai dove trovarci!
Ciaoooo

Darius4475
05/01/2007, 19:38
Bentornato !!! :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Muttley
05/01/2007, 19:44
cioa bello :wink_:

davebike
05/01/2007, 19:47
di nuovo grazie a tutti...amiconi!!!

bastard inside
05/01/2007, 19:55
bentornato

apollo-il-barbaro
05/01/2007, 20:13
Ciao Dave, Bentornato :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

pipes
05/01/2007, 21:40
Dave mi sembra che tu ti sia ripresto bene... sei di ottimo umore!!!

auguri e che non ricapiti!

Dottor.Lacki
05/01/2007, 21:57

HEI!!!!!!CAPIROSSI.............

ma dico io!!!!!!!PNEUMOTORACE e NON DICI NULLA al TUO AMICO DOTTORE nonch'è preparatore non ch'è possessore d e primario di una sala operatoiria???????????????????????????????

ma dimmi te un pò stò quà!!!!!!!

ma ti rendi condo??????????

.....................................che ti avrei trapiantato un AIRBOX tutto in CARBONIO ed un filtro ARIA KN.....

e se volevamo strafare uno SCARICO CONICO BY LACKI-BIKE...

poi si che vincevi la maratona di NEW YORK!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

BENTORNATO DAVIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
...ps: almeno posso dire che cosa ha provato Capirossi quando ha perforato anche lui il polmone!!!:tongue: :tongue::biggrin3:

Ghiro75
05/01/2007, 22:10
MIIITTTIIICCOOOOOOO Dave ti vogliamo in forma forza Amico siamo tutti con TE..... lo sai che ti vogliamo bene......... adesso riprenditi per bene e poi penseremo alla moto e alla maratona.....;)

M@TT
05/01/2007, 22:50
bentornato Dave!!!

anche io ho provato il PneumoTorace a dx....c'è di meglio però!!

davebike
06/01/2007, 14:49
Sono felice che tutto si sia risolto, ci vediamo a Padova????

...certo...ci vedremo senz'altro!!!:wink_:

tonidaytona
06/01/2007, 17:29
ciao Dave , e' stato un piacere , vederti quasi ristabilito al rinfresco pettyrat presso il karma cafe' del mitico bonnie!

hai la pelle dura e tornerai presto l'osso duro d'un tempo!!!

ci vediamo a Padova!!!!!

saluti alla gentil consorte!

black bomber
06/01/2007, 18:35
ben tornato, sono felice che tutto si sia risolto,
e mi raccomando... niente piu' scherzi, capito!!! :biggrin3:

davebike
06/01/2007, 18:35
ciao Dave , e' stato un piacere , vederti quasi ristabilito al rinfresco pettyrat presso il karma cafe' del mitico bonnie!

hai la pelle dura e tornerai presto l'osso duro d'un tempo!!!

ci vediamo a Padova!!!!!

saluti alla gentil consorte!

...è sempre bello rivederti...sia tu che consorte!!!...ci si rivede tutti quanti a Padova!!!:wink_: :wink_: :wink_:

davebike
06/01/2007, 18:36
ben tornato, sono felice che tutto si sia risolto,
e mi raccomando... niente piu' scherzi, capito!!! :biggrin3:

grazie e...sperem:wink_: :wink_: :wink_:

tarheel70
06/01/2007, 21:55
Bentornato! accidenti una cosa da "nulla " eh???? Per curiosità mia, eri in ospedale a gallarate?
Lavoro a gallarate e non mi ero accorto prima che ci fosse un triumphista così vicino.... sai non sono iscritto da molto. Comunque, in forma adesso! Buon riposo!

davebike
06/01/2007, 22:11
Bentornato! accidenti una cosa da "nulla " eh???? Per curiosità mia, eri in ospedale a gallarate?
Lavoro a gallarate e non mi ero accorto prima che ci fosse un triumphista così vicino.... sai non sono iscritto da molto. Comunque, in forma adesso! Buon riposo!

...si ero a Gallarate. Ma tu eri dal Bonnie x l'aperitivo?...il ragazzo con l'Sv blu?...dove lavori a Gallarate?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Turbo-555
06/01/2007, 22:41
Ciao dave!

come stai?
si direbbe meglio visto che sei già stato all'aperitivo...;)

ciaooo

babyspeed
06/01/2007, 22:57
COOOOOOOOOOOOME!!!!!! mi e' sfuggito!!!!! mi dispiace da matti......spero tutto fili liscio ti mando un immenso in bocca al lupo:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ............:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :love2:

Rickystyle
06/01/2007, 23:54
ciao dave...bentornato!!!!

denver
07/01/2007, 00:33
Bentornato e auguri Dave

ALE1980
07/01/2007, 01:01
ben tornato e mi raccomando, in forma!