Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 23 febbraio
ethan hunt
21/02/2011, 06:29
come ogni mercoledì solito appuntamento settimanale per una birra e quattro chiacchiere...e perchè no ? anche una partitina a biliardo ma sto giro ci sarà anche altra carne al fuoco :
- scelta definitiva del luogo per la cena del 12 marzo post-moto days
(ci sono già due proposte di cui siete a conoscenza)
- proposte "concrete" per iniziare ad organizzare l'evento più sentito : il compleanno della SRT il 7-8 maggio p.v.
se qualcuno avesse nuove proposte le porti a conoscenza dei presenti : quindi sarebbe, anzi, è opportuno intervenire anche per "delega" o per telefono rimettendosi altresì alle decisioni prese
saluti
12 marzo --> basta che si mangia (e non pesce che so allergica)
7/8 maggio --> pres. mi dai le numeriche dell'anno scorso sennò ho difficoltà a proporti location adeguate
Ci vediamo mercoledì
12 marzo --> basta che si mangia (e non pesce che so allergica)
[...]allergica al pesce... :cipenso:
Rob.... dai è vecchia!!!! PRRRRRR
su mandami due info sulle numeriche che ho in mente una location ma se non so quanti posti letto ci servono non posso proporre :)
posso solo dire che la strada da percorrere è usata per gli spot tv delle BMW, che la location in questione si trova in toscana e che ci sono vicine pure le terme...
ma devo verificare numero posti letto, per l'appunto
p.s. filo ed io abbiamo fatto un sopralluogo nel we
p.s. filo ed io abbiamo fatto un sopralluogo nel we
:blink::blink::blink:
io ce sto per il festeggiamento, ma questa settimana sono in scena a teatro a lavorare su uno spettacolo fino a domenica tutte le sere... quindi buona birra a voi :wink_:
come ogni mercoledì solito appuntamento settimanale per una birra e quattro chiacchiere...e perchè no ? anche una partitina a biliardo ma sto giro ci sarà anche altra carne al fuoco :
- scelta definitiva del luogo per la cena del 12 marzo post-moto days
(ci sono già due proposte di cui siete a conoscenza)
- proposte "concrete" per iniziare ad organizzare l'evento più sentito : il compleanno della SRT il 7-8 maggio p.v.
se qualcuno avesse nuove proposte le porti a conoscenza dei presenti : quindi sarebbe, anzi, è opportuno intervenire anche per "delega" o per telefono rimettendosi altresì alle decisioni prese
saluti
Venghino Siori....venghino!!!:drunks:
ethan hunt
22/02/2011, 09:16
io delego a scatola chiusa a Pietro :biggrin3:
AH PIE' ME RICCOMANNO EH!!!
io delego a scatola chiusa a Pietro :biggrin3:
AH PIE' ME RICCOMANNO EH!!!
:wink_:
che c'è??? Filo, non filomao ovviamente!
cmq Pres, per il numero che mi hai detto, la location che avevo in mente non funziona :cry:
ethan hunt
22/02/2011, 14:42
che c'è??? Filo, non filomao ovviamente!
cmq Pres, per il numero che mi hai detto, la location che avevo in mente non funziona :cry:
ricevuto ! peccato !:sick:
E per tutti i partecipanti un simpatico omaggio. E a mezzanotte si brinda all'anno nuovo con i ragazzi della SRT!!!
:blink::blink::blink::blink:
pretoriano
22/02/2011, 14:53
Venghino Siori....venghino!!!:drunks:
SE LOR SIORI MI PERMETTTTTONO io delego il poro pietro per me !!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SE LOR SIORI MI PERMETTTTTONO io delego il poro pietro per me !!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...e 2!!!!:wink_:
Si accettano deleghe....tariffario € 5 cadauna!!!:laugh2:
il mio delegato è sicuramente il Bradipo Nazionale, per quanto riguarda il compleanno SRT alla Baia comunico che Matteo mi ha detto che ha parlato con il socio e si può fare; gli ho chiesto un' ipotesi di spesa da darmi entro domani, la darò a Pietro così ne discutete...ho chiesto a Matteo di passare direttamente al pub domani ma sembra sia incasinato...se ho novità ve le comunico......daje regà
...e 2!!!!:wink_:
Si accettano deleghe....tariffario € 5 cadauna!!!:laugh2:
Ma che è? N'assemblea condominiale?:biggrin3:
Ma che è? N'assemblea condominiale?:biggrin3:
Bhè...più o meno...YouTube - Fantozzi Riunione di condominio (http://www.youtube.com/watch?v=yLPFsQF5FXM):laugh2:
Andyspeed
22/02/2011, 21:05
il mio delegato è sicuramente il Bradipo Nazionale, per quanto riguarda il compleanno SRT alla Baia comunico che Matteo mi ha detto che ha parlato con il socio e si può fare; gli ho chiesto un' ipotesi di spesa da darmi entro domani, la darò a Pietro così ne discutete...ho chiesto a Matteo di passare direttamente al pub domani ma sembra sia incasinato...se ho novità ve le comunico......daje regà
...ammazza quanto hai scritto piccolo, me stò a cecà !!! :wacko:
cmq io domani nun delego, presenzio !!! :biggrin3:
:wink_: