PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 23 febbraio

ethan hunt
21/02/2011, 06:29
come ogni mercoledì solito appuntamento settimanale per una birra e quattro chiacchiere...e perchè no ? anche una partitina a biliardo ma sto giro ci sarà anche altra carne al fuoco :

- scelta definitiva del luogo per la cena del 12 marzo post-moto days
(ci sono già due proposte di cui siete a conoscenza)

- proposte "concrete" per iniziare ad organizzare l'evento più sentito : il compleanno della SRT il 7-8 maggio p.v.

se qualcuno avesse nuove proposte le porti a conoscenza dei presenti : quindi sarebbe, anzi, è opportuno intervenire anche per "delega" o per telefono rimettendosi altresì alle decisioni prese

saluti

atom
21/02/2011, 17:41
12 marzo --> basta che si mangia (e non pesce che so allergica)
7/8 maggio --> pres. mi dai le numeriche dell'anno scorso sennò ho difficoltà a proporti location adeguate

Ci vediamo mercoledì

FlashFX
21/02/2011, 17:43
12 marzo --> basta che si mangia (e non pesce che so allergica)
[...]allergica al pesce... :cipenso:

atom
21/02/2011, 17:49
Rob.... dai è vecchia!!!! PRRRRRR

su mandami due info sulle numeriche che ho in mente una location ma se non so quanti posti letto ci servono non posso proporre :)

posso solo dire che la strada da percorrere è usata per gli spot tv delle BMW, che la location in questione si trova in toscana e che ci sono vicine pure le terme...
ma devo verificare numero posti letto, per l'appunto

p.s. filo ed io abbiamo fatto un sopralluogo nel we

Filomao
21/02/2011, 20:16
p.s. filo ed io abbiamo fatto un sopralluogo nel we

:blink::blink::blink:

higore
21/02/2011, 20:25
io ce sto per il festeggiamento, ma questa settimana sono in scena a teatro a lavorare su uno spettacolo fino a domenica tutte le sere... quindi buona birra a voi :wink_:

BRADIPO
22/02/2011, 09:12
come ogni mercoledì solito appuntamento settimanale per una birra e quattro chiacchiere...e perchè no ? anche una partitina a biliardo ma sto giro ci sarà anche altra carne al fuoco :

- scelta definitiva del luogo per la cena del 12 marzo post-moto days
(ci sono già due proposte di cui siete a conoscenza)

- proposte "concrete" per iniziare ad organizzare l'evento più sentito : il compleanno della SRT il 7-8 maggio p.v.

se qualcuno avesse nuove proposte le porti a conoscenza dei presenti : quindi sarebbe, anzi, è opportuno intervenire anche per "delega" o per telefono rimettendosi altresì alle decisioni prese

saluti

Venghino Siori....venghino!!!:drunks:

ethan hunt
22/02/2011, 09:16

higore
22/02/2011, 13:46
io delego a scatola chiusa a Pietro :biggrin3:

AH PIE' ME RICCOMANNO EH!!!

BRADIPO
22/02/2011, 14:09
io delego a scatola chiusa a Pietro :biggrin3:

AH PIE' ME RICCOMANNO EH!!!

:wink_:

atom
22/02/2011, 14:32

che c'è??? Filo, non filomao ovviamente!

cmq Pres, per il numero che mi hai detto, la location che avevo in mente non funziona :cry:

ethan hunt
22/02/2011, 14:42
che c'è??? Filo, non filomao ovviamente!

cmq Pres, per il numero che mi hai detto, la location che avevo in mente non funziona :cry:

ricevuto ! peccato !:sick:

hansel
22/02/2011, 14:43

E per tutti i partecipanti un simpatico omaggio. E a mezzanotte si brinda all'anno nuovo con i ragazzi della SRT!!!
:blink::blink::blink::blink:

pretoriano
22/02/2011, 14:53
Venghino Siori....venghino!!!:drunks:

SE LOR SIORI MI PERMETTTTTONO io delego il poro pietro per me !!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

BRADIPO
22/02/2011, 15:04
SE LOR SIORI MI PERMETTTTTONO io delego il poro pietro per me !!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...e 2!!!!:wink_:

Si accettano deleghe....tariffario € 5 cadauna!!!:laugh2:

memento
22/02/2011, 15:19
il mio delegato è sicuramente il Bradipo Nazionale, per quanto riguarda il compleanno SRT alla Baia comunico che Matteo mi ha detto che ha parlato con il socio e si può fare; gli ho chiesto un' ipotesi di spesa da darmi entro domani, la darò a Pietro così ne discutete...ho chiesto a Matteo di passare direttamente al pub domani ma sembra sia incasinato...se ho novità ve le comunico......daje regà

perkins
22/02/2011, 17:59
...e 2!!!!:wink_:

Si accettano deleghe....tariffario € 5 cadauna!!!:laugh2:

Ma che è? N'assemblea condominiale?:biggrin3:

BRADIPO
22/02/2011, 21:04
Ma che è? N'assemblea condominiale?:biggrin3:

Bhè...più o meno...YouTube - Fantozzi Riunione di condominio (http://www.youtube.com/watch?v=yLPFsQF5FXM):laugh2:

Andyspeed
22/02/2011, 21:05
il mio delegato è sicuramente il Bradipo Nazionale, per quanto riguarda il compleanno SRT alla Baia comunico che Matteo mi ha detto che ha parlato con il socio e si può fare; gli ho chiesto un' ipotesi di spesa da darmi entro domani, la darò a Pietro così ne discutete...ho chiesto a Matteo di passare direttamente al pub domani ma sembra sia incasinato...se ho novità ve le comunico......daje regà

...ammazza quanto hai scritto piccolo, me stò a cecà !!! :wacko:

cmq io domani nun delego, presenzio !!! :biggrin3:

:wink_:

Hispano
22/02/2011, 21:40
ce dovrei stà:wink_: