Visualizza Versione Completa : Compatibilitŕ relč FAR con street
street 675
21/02/2011, 09:03
Ciao a tutti, ho montato 4 frecce a led e per risolvere il problema del lampeggi veloce, volevo sostituire il relč originale con il flascher FAR 6224.
http://img825.imageshack.us/img825/1087/b2hcylqmkkgrhqqoknue5t1.th.jpg (http://img825.imageshack.us/i/b2hcylqmkkgrhqqoknue5t1.jpg/)
Qualcuno di voi lo ha gia montato sulla street ? Esiste quindi compatibilitŕ senza incappare in modifiche assurde.
Grazie a tutti......
io l'ho su, č compatibile, devi vedere bene come collegarlo, a me lo ha messo il meccanico, quindi non so dirti come va montato
il l'ho messo e torna tutto...
cmq qui in giro c'era una discussione che parlava di questo con i disegni per il montaggio, prova a cercare
street 675
21/02/2011, 14:18
Ok, ora faccio una ricerca, grazie ! ! !
Oggi senza fasciarmi troppo la testa sulla scelta del relč appropriato, sono stato alla Triumph. Con 20€ mi hanno montato il relč. Praticamente č identico al Far, in piů ha solo il logo triumph. Problema di intermittenza risolto ! ! ! :oook::oook::oook:
Ok, ora faccio una ricerca, grazie ! ! !
Oggi senza fasciarmi troppo la testa sulla scelta del relč appropriato, sono stato alla Triumph. Con 20€ mi hanno montato il relč. Praticamente č identico al Far, in piů ha solo il logo triumph. Problema di intermittenza risolto ! ! ! :oook::oook::oook:
Interessante, hai altre informazioni?
Fino a poco fŕ a, meno di installare resistenze, non vi erano facili soluzioni.
street 675
21/02/2011, 19:51
La soluzione delle resistenze secondo me č piů laboriosa ! Il relč in 5 minuti lo si installa e si evita tutti quei filamenti nel sottocoda ! !
La soluzione delle resistenze secondo me č piů laboriosa ! Il relč in 5 minuti lo si installa e si evita tutti quei filamenti nel sottocoda ! !
Q8 :biggrin3:
Streetale79
19/09/2014, 11:57
Salve, riesumo questo post, ho montato su la mia street triple 2013 le frecce a led della barracuda (il modello si chiama freccia) ora volevo montare il relč far 6224 per regolarizzare le frecce, il mio dubbio č avendo montato l'antifurto elettronico 954 gemini al momento del inserimento/disinserimentio si accendono le 4 frecce contemporaneamente, potrebbero sorgere problemi tipo bruciarsi le frecce o addirittura bruciarsi il relč .grazie