Visualizza Versione Completa : Altezza pilota/sella
Salve,
qualcuno alto circa 1,70 mi può dire come tocca con i piedi (pianta, punta, bene, male)? Magari su una R, che non ho ancora ben capito se è poco poco più alta =)
sono "alto" 1.72m
tocco con le 2 punte dei piedi in maniera stabile, cioè non appoggio la pianta ma le dita si e per bene, da fermo riesco a muovere la moto senza problemi :wink_:
la mia è una N ma ho messo un mono della matris e alzato il posteriore di circa 1cm e ho anche la sella in gel ch'è un pochino più alta di quella normale.
ciao ciao
simone pd
21/02/2011, 09:41
io ho una N e sono alto 170 e tocco bene, in più essendo la moto molto leggera non ci sono problemi di sbilanciamento.
2877paolo
21/02/2011, 09:51
io sono alto 1.70 e, sia sulla N che sulla R, tocco poggiando bene la pianta dei piedi. :wink_:
Juste1911
21/02/2011, 10:16
Dipende anche dalle tue proporzioni fisiche, consiglio, vai dal conce e salici sopra uno di questi giorni, costa nulla! :coool:
io sono alto 1.70 e, sia sulla N che sulla R, tocco poggiando bene la pianta dei piedi. :wink_:
Idem
Dipende anche dalle tue proporzioni fisiche, consiglio, vai dal conce e salici sopra uno di questi giorni, costa nulla! :coool:
Così chiarisci ogni dubbio :biggrin3:
Io ho una street R e sono alta...o bassa che a dir si voglia :ph34r: 166cm, ci tocco con le punte ma questo non mi crea nessunissimo problema...la gestisco benissimo lo stesso :wink_:
Grazie a tutti ragazzi =)
In concessionaria purtroppo l'ultima volta non ne avevano... Provai a sedermi su una tempo fa e mi ricordo che toccavo bene con entrambi i piedi (si apprezzava la seduta stretta) ma poi mi sono venuti dubbi quando ho letto alcuni post nel forum dove gente poco più bassa pareva "in bilico"
...io sono alto 1 60 e tocco benissimo....con le punte!!!! sei alto 1 70 ....di cosa ti preoccupi?!?!?!?! ihihihihi.....vai di street ad occhi chiusi..
Fabio-79
21/02/2011, 19:34
...io sono alto 1 60 e tocco benissimo....con le punte!!!! sei alto 1 70 ....di cosa ti preoccupi?!?!?!?! ihihihihi.....vai di street ad occhi chiusi..
Confermo! 1,68 e tocco benissimo sulla R... se mi siedo contro il serbatoio tocco con entrambe le piante a terra... poi dipende dalle tue proporzioni, quindi, come hanno già detto, la cosa migliore è provarla... :wink_:
Poi comunque è leggera e si tiene su benissimo anche con le punte!
fearless
21/02/2011, 19:45
Grazie a tutti ragazzi =)
In concessionaria purtroppo l'ultima volta non ne avevano... Provai a sedermi su una tempo fa e mi ricordo che toccavo bene con entrambi i piedi (si apprezzava la seduta stretta) ma poi mi sono venuti dubbi quando ho letto alcuni post nel forum dove gente poco più bassa pareva "in bilico"
vai tranquillo,l'altezza è giusta :oook:
dubbio risolto,chiudiamo.