Visualizza Versione Completa : miss_fortunella [Marlene Kuntz live]
miss_valentine
21/02/2011, 09:46
Hiroshima Mon Amour, locale storico di Torino:
è passata di qui quasi tutta la musica indie degli ultimi 30 anni.
E' venerdì sera e suonano i Marlene Kuntz :wub:
Mi sento bella e allegra, potere del vestito nuovo che indosso … donne! :rolleyes::tongue::tongue:
Quando arriviamo sono già tutti dentro e non c'è più nemmeno un biglietto.
E' ufficiale: :cry::cry: non si entra :cry::cry:
Ci rassegniamo a sbirciare lo spettacolo da dietro l'angolo di tenda che il buttafuori, in uno slancio di inaspettato buonismo, ha lasciato aperto, di fronte ai miei occhi supplicanti e tristi.
Alla seconda canzone le due birre … o tre :fisch: ingurgitate a cena chiedono di essere espulse :D ma l'unico bagno disponibile è dentro la sala del concerto: e adesso? :cipenso:
Il buttafuori decide di accompagnarmi per assicurarsi che torni fuori :cry::cry: appena finito. Ma quando esco dal bagno mi guarda, sconfitto e dice: “Dai, vieni con me!” :ph34r::ph34r::ph34r: e si fa largo tra la folla verso la scala che conduce alla zona mixer dove ci sono 4 o 5 ragazzi a garantire che i suoni e le luci siano perfetti. Fa sgombrare la scala assiepata di gente e mi invita a salire fino in cima :w00t::w00t:
Dopo un paio di canzoni se ne va ed io, incredula, mi ritrovo a godermi tutto il concerto dalla zona più comoda ed esclusiva del locale, dove dall'alto ho la visuale del palco e di tutta la sala gremita fino all'ultimo metro quadrato.
Senza aver speso un solo euro! :blink::D:D:D
INFINITA' è il pezzo che mi accoglie appena sono lassù …
o-ntGlH2nzg
“La cosa più speciale che mi potessi offrire è un lampo di infinità che non mi fa dormire e non mi fa vegliare ora e per sempre ora”
E sembra tutta rivolta a me :w00t::w00t::w00t::D
Mi scalda dentro e mi scuote, sono reduce dalle 12 ore più assurde mai vissute: il sogno più desiderato prima si avvera e poi si trasforma in incubo. E mentre lo spettacolo continua, inizio a cantare e ballare, mi scrollo di dosso tutto il malumore, espello tossine emozionali che mi soffocano il cuore.
Ma eccoli intonare MUSA ...
-tUQBlngx1A
“E' una questione di qualità la tua presenza rassicurante e ipnotica mi affascina e gioca col mio senno e ne lascia ben poche briciole … perchè tu sai come farmi uscire da me dalla gabbia dorata della mia lucidità e non voglio sapere quando come e perchè questa meraviglia alla sua fine arriverà”
Non ho bisogno di pensare, so e sento ogni singola volta in cui queste parole mi hanno spaccato dentro e poi consolato, accarezzato .. e mi arrendo all'evidenza dei sentimenti che ho provato, alla follia che ha fatto saltare ogni equilibrio della ragione e che ho vissuto fino in fondo, incurante della fine, che immancabile e dolorosa sarebbe arrivata.
Una serie di pezzi dell'ultimo album che non ho ascoltato abbastanza, diventano il pretesto per ballare e basta :coool::coool: spegnere il cervello e agitare testa, braccia e gambe, lasciando che il suono distorto della chitarra elettrica mi attraversi, ruvido, e sciolga le ultime resistenze perchè so che a un certo punto arriverà lei … la canzone perfetta … quella che da 15 anni mi strappa l'anima, me la rivolta e ci gioca come fosse un maglione vecchio e consunto, per restituirmela più stropicciata di prima, ma anche più vera. E quando arriva lo sai: la prima nota è lunga, ferma e decisa.
Ammutolisce il pubblico.
Improvvisa, dopo tutto quel fragore di strumenti rabbiosi, ci riporta tutti dentro ad ognuno di noi, come se d'un tratto la musica non fosse più fuori dai nostri corpi ma dentro, proprio al centro del nostro IO, nell'abisso più profondo e buio ...
XWsDSpCFvyE&feature
“Pelle! E' la tua proprio quella che mi manca in certi momenti e in questo momento è la tua pelle ciò che sento nuotando nell'aria”
Un sussurro sommesso e disperato come la prima volta … “dolente, tremante, ardente” … in quel tendone da “Festa della birra” di un paese disperso tra le montagne piemontesi, io vent'anni e un cuore grondante sangue d'amore perduto :cry::cry: Tutto lo strazio della mancanza in una metafora ... “e non mi basta nuotare nell'aria per immaginarti se tu sapessi che pena” …che esplode ancora e ancora nel grido liberatorio finale …
“E non è facile dovresti credermi sentirti qui con me perchè tu non ci sei
Mi piacerebbe sai sentirti piangere anche una lacrima per pochi attimi mi piacerebbe sai”
:w00t: Tutta la sala adesso è un concentrato di liberazione e rabbia :w00t: un urlo che all'unisono si mescola alla musica che ora è assordante e squassante e tutta aperta, sovrasta ogni pensiero, tutta piena di tutti noi che ci abbiamo riversato dentro ancora una volta tutto il nostro dolore e siamo immobili, non c'è niente da ballare su questa musica, solo lasciarsi attraversare e ripulire, godere del dolore/piacere che ci rende umani e imperfetti, vivi :wink_:
Sembra che sia tutto finito.
Invece no.
C'è sempre bisogno di una pausa dopo una canzone così, è di quelle che ti succhiano tutte le energie e ti sfiancano come se avessi scalato la vetta della montagna più alta del mondo.
Quando tornano sul palco ripartono con qualcosa di più “leggero”, l'immancabile … “Lieve svenire per sempre persi dentro di noi | Meglio del perdersi in fondo all'immobile | Meglio del sentirsi forti nel labile” … e l'atmosfera si scalda nuovamente.
Ma siamo agli ultimi colpi.
E stasera lo spettacolo, ironia della sorte, si chiude così :wink_:
gw6PXxe3Ylc
Il concerto è finito :wink_:
Scendo dalla scala del mixer, ringrazio i ragazzi che mi hanno fatto compagnia: sebbene sconosciuti, non mi sono sentita sola :rolleyes:
Fuori incrocio i vecchi amici che da anni :w00t::w00t: incontro sempre al concerto dei Marlene, scambio le battute di rito di chi si rivede una volta ogni due tre anni, mostro la foto della mia Milady Street Triple, anche loro sono motociclisti, ci ripromettiamo che prima o poi faremo un giro insieme, magari non succederà mai ma è bello dirselo :wub::wub: tra un sorso di birra e una sigaretta, alla fine di una bella serata.
Mentre torno a casa penso che sono stata fortunata :tongue::tongue: e me lo ripeto nella mente come un mantra, che nonostante tutto sono una persona fortunata :wink_: e non so se lo sento perchè ho visto gratis il concerto dei Marlene Kuntz dalla posizione migliore che c'era … o per chissà cos'altro :rolleyes::rolleyes:
Ma è una sensazione che mi avvolge tutta e mi trascina fuori dal locale.
E dalla follia degli ultimi giorni che ho vissuto.
E tanto basta :wink_:
roberto70
21/02/2011, 09:55
come al solito le donne vengono favorite....un uomo sarebbe stato fatto accomodare in strada per smaltire la birra......:coool:
come al solito le donne vengono favorite....un uomo sarebbe stato fatto accomodare in strada per smaltire la birra......:coool:
un vero uomo rude non avrebbe neppure chiesto il bagno :smoke_:
roberto70
21/02/2011, 10:00
ovvio.........e soprattutto avrebbe invitato tutti i suoi amici a fare altrettanto.....sulla parete del locale....in segno di disistima per il mancato ingresso...:coool:
:dry:
Quando qualche anno fa ci siamo presentati all'Alcatraz e non c'erano più biglietti per i Porcupine Tree siamo andati a mangiarci una pizza, con le pive nel sacco. :cry:
Ti è andata di lusso, essere una signorina sola ha intenerito il cuore di pietra del duro buttafuori! :biggrin3:
miss_valentine
21/02/2011, 10:06
l'hanno fatta Sonica?
Certooooooooooooo :w00t: :wub::wub::wub:
Ti è andata di lusso, essere una signorina sola ha intenerito il cuore di pietra del duro buttafuori! :biggrin3:
Non ero da sola :fisch:
Ero con un amico SANTO :D che odia i Marlene e quando ha intuito che sarei rimasta dentro se n'è andato al bar a cazzeggiare, in attesa della fine :tongue::tongue:
che culo !!!!!!!!!!!!!
:smoke_:
Ero con un amico SANTO :D che odia i Marlene e quando ha intuito che sarei rimasta dentro se n'è andato al bar a cazzeggiare, in attesa della fine :tongue::tongue:
:dry::dry::dry:
Scandaloso. Anche rea di abbandono di amico.
Fossi in lui non ti rivolgerei più la parola! :tongue:
Certooooooooooooo :w00t: :wub::wub::wub:
Ero con SANTOro :D che odia i Marlene e quando ha intuito che sarei rimasta dentro se n'è andato al bar a cazzeggiare, in attesa della fine :tongue::tongue:
:smoke_:
:ph34r::ph34r:
Sfigatto
21/02/2011, 10:11
che culo !!!!!!!!!!!!!
Concordo ed aggiungo: che discriminazione! :ph34r:
roberto70
21/02/2011, 10:12
:ph34r::ph34r:
brrò è il classico amico segretamente innamorato da vent'anni che farebbe qualuqnue cosa e che puntualmente viene scavalcato.......un classico....amici mai!!!!!!!!!!!!!!:coool:
miss_valentine
21/02/2011, 10:12
:dry::dry::dry:
Scandaloso. Anche rea di abbandono di amico.
Fossi in lui non ti rivolgerei più la parola! :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Concordo ed aggiungo: che discriminazione! :ph34r:
:94:
brrò è il classico amico segretamente innamorato da vent'anni che farebbe qualuqnue cosa e che puntualmente viene scavalcato.......
ehm ... abbiamo già dato :ph34r:
un classico....amici mai!!!!!!!!!!!!!!:coool:
Sei OT: quello è Venditti :w00t::w00t:
:biggrin3:
Sfigatto
21/02/2011, 10:18
brrò è il classico amico segretamente innamorato da vent'anni che farebbe qualuqnue cosa e che puntualmente viene scavalcato.......un classico....amici mai!!!!!!!!!!!!!!:coool:
Giuro, mi sta venendo da piangere...però modifico la conclusione: buoni amici mai! (trombamici ci si può pensare) :ph34r::coool:
x l'uomo la cosa + triste e deprimente che ci sia :(:(
Sfigatto
21/02/2011, 10:22
x l'uomo la cosa + triste e deprimente che ci sia :(:(
Vero, ci si sta proprio male! :cry:
Nn li conosco molto, ma il nome del locale è una stupenda canzone decadente degli ultravox, cantata da ql genio di foxx una delle mie preferite.
TMkPtOw_r90
che bella questa "recensione" , l'anima e l'essenza di un concerto, il potere della musica capace di farci sentire perfino fortunati e che, qualche volta anzi spesso, ci dà perfino la forza di andare avanti
che bella questa "recensione" , l'anima e l'essenza di un concerto, il potere della musica capace di farci sentire perfino fortunati e che, qualche volta anzi spesso, ci dà perfino la forza di andare avanti
be mica tanto si stava pisciando addosso la mizz_ :D:D
roberto70
21/02/2011, 11:07
sei davvero antipoetico.....:coool:
sei davvero antipoetico.....:coool:
realista e materialista :ph34r:
roberto70
21/02/2011, 11:10
realista e materialista :ph34r:
vorrei essere rude come te.....:wub::biggrin3:
vorrei essere rude come te.....:wub::biggrin3:
Kretino :laugh2::laugh2:
miss_valentine
21/02/2011, 11:17
Detto da te è un onore :w00t:
Grazie :wub:
Letteralmente :laugh2::laugh2::laugh2:
legend78
21/02/2011, 11:29
io in alcune occasioni ho detto che soffrivo di infiammazione alla prostata, ma i butta fuori ed io siamo rimasti a guardarci in cagnesco... non è giusto!
voglio la parità di trattamento, basta con gli uomini che la devono fare fuori ad ogni costo!
abbiamo diritto al bagno anche noi!
specialmente in assenza di biglietti per un concerto!
EIKONTRIPLE
21/02/2011, 11:48
grande Godano .
roberto70
21/02/2011, 11:49
io in alcune occasioni ho detto che soffrivo di infiammazione alla prostata, ma i butta fuori ed io siamo rimasti a guardarci in cagnesco... non è giusto!
voglio la parità di trattamento, basta con gli uomini che la devono fare fuori ad ogni costo!
abbiamo diritto al bagno anche noi!
specialmente in assenza di biglietti per un concerto!
queste sono le battaglie di civiltà che tutti noi dovremmo avere a cuore! parità di toilette per tutti!!!!!!!!!:w00t:
Detto da te è un onore :w00t:
Grazie :wub:
Letteralmente :laugh2::laugh2::laugh2:
è che fa sempre un sacco piacere leggere di emozioni e non dei resoconti tecnici (a dispetto di quello che pensa natan di me :rolleyes:) e poi è da tanto troppo che non vado a un concerto.............ma mi rifaro' presto con i System Of A Down a Giugno :wub::wub::wub:
winter1969
21/02/2011, 11:55
Checulo
è che fa sempre un sacco piacere leggere di emozioni e non dei resoconti tecnici (a dispetto di quello che pensa natan di me :rolleyes:) e poi è da tanto troppo che non vado a un concerto.............ma mi rifaro' presto con i System Of A Down a Giugno :wub::wub::wub:
Ciao luigi, che fine hai fatto?
Io andrò a vedere bruce e i suoi iron a imola...:wub:
Hardtechno
21/02/2011, 12:08
Tira più un pelo di fica di un carro di buoi.
i tuoi sistemi ??? :biggrin3:
roberto70
21/02/2011, 12:09
Tira più un pelo di fica di un carro di buoi.
è il titolo di una canzone dei Marlene Kuntz????
è il titolo di una canzone dei Marlene Kuntz????
:D
Sfigatto
21/02/2011, 12:11
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
roberto70
21/02/2011, 12:11
:D
nel caso sarebbe interessante postare il video....:coool:
Herbie 53
21/02/2011, 12:14
quoto tutto
Millejager
21/02/2011, 12:45
che culo :D:D
io sono come quel tuo amico... odio i marlene :D
alessandro2804
21/02/2011, 12:52
è bellissimo entrare gratis sono sensazioni che ho provato anch'io spacciandomi con una identità che non era la mia
Ma l' Hiroshima monamour non e' un centro sociale ???
Per far capire ai +, tipo Leoncavallo a Milano, ben piu' "famoso" ???
alessandro2804
21/02/2011, 13:02
e chi l'ha pagato il cantante? hanno fatto colletta?
e chi l'ha pagato il cantante? hanno fatto colletta?
Non mi vorrai mica dire che questo genere di artisti si fa' anche pagare ??
Se ne sai qualcosa, vuota il sacco !
armageddon
21/02/2011, 13:15
non è che stai confondendo con ASKATASUNA?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Hiroshima Mon Amour (http://hiroshimamonamour.org/)
miss_valentine
21/02/2011, 13:16
Nn li conosco molto, ma il nome del locale è una stupenda canzone decadente degli ultravox, cantata da ql genio di foxx una delle mie preferite.
In realtà credo che la scelta del nome del locale derivi dal film di Resnais, uno dei primi esponenti della Nouvelle Vague francese.
grande Godano .
Un vero poeta :wub:
Centro Sociale? :blink::blink:
HMA || chi siamo (http://www.hiroshimamonamour.org/chisiamo.htm)
Hiroshima Mon Amour, è nata nel 1986, per agire nel campo della produzione e dell'organizzazione di spettacoli e di eventi culturali. La sua storia, in questi anni, è stata la storia della nuova musica italiana e internazionale, dal teatro comico, dei nuovi artisti che sul nostro palco hanno avuto le prime opportunità e che sono tornati, raggiunta la celebrità, nelle rassegne e nei festival promossi dalla nostra organizzazione. Pur mantenendo un occhio di riguardo per l'arte e le culture giovanili, Hiroshima Mon Amour è andata molto oltre la dimensione di locale di spettacolo, diventando nel corso degli anni un punto di riferimento nazionale ed internazionale per i grandi eventi e i festival: oltre che con le istituzioni pubbliche e gli enti locali, Hiroshima Mon Amour ha avuto come partner, tra gli altri, il Premio Grinzane Cavour, Smemoranda, il Museo Nazionale del Cinema, il Torino Film Festival, il Teatro Stabile di Torino, la Fiera Internazionale del Libro, Sergio Bonelli editore, il Goethe Institut.
Oggi, la nostra attività spazia dall'ideazione artistica all'allestimento di mostre di grafica e design. dall'organizzazione di festival con artisti internazionali alla programmazione di rassegne e stagioni teatrali, all'attività di clubbing, e ancora alla produzione di eventi esclusivi di spettacolo.
Produzioni dell'HMA:
Pellerossa Festival (dal 1994 al 1999)
Torino ExtraFestival (dal 2000 al 2003)
Traffic (2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009)
Capodanno Città di Torino (2001, 2002, 2009, 2010)
Personale Milo Manara (1997, Lingotto)
Mostra Nazionale 50 anni di Tex (1998, Lingotto-Torino, Milano, Trento)
Ritmika (dal 1998, Fonderie Limone - Moncalieri)
Collettiva "Fantascienza": Moebius, Giger, Bilal (1999, Cavallerizza Reale)
Notti Olimpiche (2006)
Sere d'Estate alla Reggia (2006, Reggia di Venaria)
Venaria Real Festival (2007, 2008, 2009 Reggia di Venaria)
Universiadi (2007, Piazza Vittorio Veneto - Torino)
Fuori Tutti XL (2007, Settimo Torinese)
ChicoBum Festival (2009, Borgaro Torinese)
Ventennale di HMA (2007, Torino)
Eventi speciali gestiti dall'HMA:
Fiera internazionale del Libro (dal 1995 al 2009)
Inugurazione Biennale Giovani Artisti (1997)
Eventi Spettacoli Mondiali di Sci Sestrière (1997)
Collettiva "Effetto Noir" (Palazzo Barolo - Torino, 2001)
Collettiva "Fantasy": Vess, Talbot, Toppi, Mattotti, ecc (2002, Palazzo Barolo)
Fossano Funny Festival (dal 1998 al 2003)
Smemoranda Comic Festival (Torino, dal 1994 al 2001)
Inauguarazione Torino Film Festival (2001, 2002)
Inaugurazione Sotto18FilmFestival (dal 2001)
TecnoTeatro, rassegna di arte e tecnologia (dal 1998 )
Collettiva "I Vivi e i Morti - Zombi e fobie contemporanee" (2003)
Collettiva "Cyborg - La Carne e il Metallo" (2004)
Personale del collettivo Malleus (2005)
1°, 2°, 3° Notte Olimpica (2006)
Collettiva "Magico Vento" (2003)
Collettiva "La Grande Avventura" (Grugliasco - Torino, 1992)
Herbie 53
21/02/2011, 13:17
ora Miss Valentine si incazza...manca poco..lo so
messaggio numero 46...chiudere:oook:
Fooldancer
21/02/2011, 13:20
:dry:
ANUBI!
Alla faccia della parita' dei sessi...
armageddon
21/02/2011, 13:23
Non mi vorrai mica dire che questo genere di artisti si fa' anche pagare ??
Se ne sai qualcosa, vuota il sacco !
beh se pagano per vedere al bano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
miss_valentine
21/02/2011, 13:23
ora Miss Valentine si incazza...manca poco..lo so
messaggio numero 46...chiudere:oook:
Ma figurati: divulgo conoscenza a chi evidentemente non ne ha :wink_:
Mr. Number
21/02/2011, 13:24
ma almeno poi gliel'hai data al buttafuori? e all'amico? secondo me sei in debito...:biggrin3:
miss_valentine
21/02/2011, 13:27
ma almeno poi gliel'hai data al buttafuori? e all'amico? secondo me sei in debito...:biggrin3:
Lascia stare che per un attimo ho temuto il tizio si aspettasse un :ph34r: ringraziamento particolare :ph34r: ma ... diciamo che ho fatto la finta tonta :fisch::fisch::fisch:
Del resto io non gli ho chiesto nulla :dry: è stata una sua libera inizativa :rolleyes:
armageddon
21/02/2011, 13:29
puerk:biggrin3:
alessandro2804
21/02/2011, 13:29
Lascia stare che per un attimo ho temuto il tizio si aspettasse un :ph34r: ringraziamento particolare :ph34r: ma ... diciamo che ho fatto la finta tonta :fisch::fisch::fisch:
Del resto io non gli ho chiesto nulla :dry: è stata una sua libera inizativa :rolleyes:
potevi farti importunare cosi lo denunciavi per stalking
miss_valentine
21/02/2011, 13:31
potevi farti importunare cosi lo denunciavi per stalking
Che genio del male :ph34r:
Il fatto che l' oraganizzazione sia in grado di mettere assieme anche eventi collegati con l' amministrazione comunale di Torino, rende merito del fatto che ci sia una gestione ragionata della struttura HMA, e che il comune e' ben lieto di fare "affari" con loro.
Mi sono pero' spulciato nell' elenco degli eventi, un po' di nomi di artisti a caso che si sono esibiti :
Sum 41
Nobriano
Fabri Fibra
Eugenio Finardi
Africa Unite
Club Dogo
Mambassa
99Posse
Linea77
MauMau
Modena City Ramblers
Morgan
Skiantos
Dubioza Kolektiv
Verdena
.
.
.
.
.
Non li cito tutti, ma il livello artistico (diciamo cosi') e' questo.
Senza nessuna sterile polemica e senza acrimonia, mi sembra che sia un punto di vista personale, quello di definire l' Hiroshima Monamour un locale Storico di Torino
Confermo che ne parlo per sentito dire ! Io non ci sono mai stato.
beh se pagano per vedere al bano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
armageddon
21/02/2011, 13:46
Il fatto che l' oraganizzazione sia in grado di mettere assieme anche eventi collegati con l' amministrazione comunale di Torino, rende merito del fatto che ci sia una gestione ragionata della struttura HMA, e che il comune e' ben lieto di fare "affari" con loro.
Mi sono pero' spulciato nell' elenco degli eventi, un po' di nomi di artisti a caso che si sono esibiti :
Sum 41
Nobriano
Fabri Fibra
Eugenio Finardi
Africa Unite
Club Dogo
Mambassa
99Posse
Linea77
MauMau
Modena City Ramblers
Morgan
Skiantos
Dubioza Kolektiv
Verdena
.
.
.
.
.
Non li cito tutti, ma il livello artistico (diciamo cosi') e' questo.
Senza nessuna sterile polemica e senza acrimonia, mi sembra che sia un punto di vista personale, quello di definire l' Hiroshima Monamour un locale Storico di Torino
neanche io ci sono mai stato,e neanche al caval d'bruns se è per questo,però storico è storico :biggrin3::biggrin3:
Ciao luigi, che fine hai fatto?
Io andrò a vedere bruce e i suoi iron a imola...:wub:
che fine ho fatto ? Una brutta fine :rolleyes::rolleyes: pero' sono sempre a gironzolare qui in giro
Grande !!!! Io in realtà ho dovuto fare una scelta dolorosa perchè ci sono anche i Foo Fighters a Milano nello stesso periodo
i tuoi sistemi ??? :biggrin3:
i miei sistemi non ti piacerebbero :wink_:
è bellissimo entrare gratis sono sensazioni che ho provato anch'io spacciandomi con una identità che non era la mia
l'unica volta che sono riuscito ad entrare gratis ad un concerto è stato ai Deep Purple negli anni '70 :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e non è stato molto legale :rolleyes::rolleyes: altri tempi..........
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
alessandro2804
21/02/2011, 13:53
ok, ok... a questo punto si puo' dire ufficialmente che questo locale è frequentato da persone alternative . Alternativo - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Alternativo) ^^
armageddon
21/02/2011, 13:55
ok, ok... a questo punto si puo' dire ufficialmente che questo locale è frequentato da persone alternative . Alternativo - Nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Alternativo) ^^
puo' darsi,mica c'è solo sanremo ,castrocaro o l'umbria jazz festival:biggrin3:
puo' darsi,mica c'è solo sanremo ,castrocaro o l'umbria jazz festival:biggrin3:
.....e Apicella :rolleyes::rolleyes:
alessandro2804
21/02/2011, 13:57
Apicella è intoccabile ...una spanna sopra Battiato
armageddon
21/02/2011, 13:57
.....e Apicella :rolleyes::rolleyes:
perchè ?canta?:biggrin3:
vero ,anzi siede alla destra del padrefraunpo'eterno:biggrin3:
Mr. Number
21/02/2011, 13:59
mai piaciuto battiato.
apicella un gradino sopra le unghie che stridono sulla lavagna...
miss_valentine
21/02/2011, 14:00
:wink_:
PS: credo sia chiaro a chiunque abbia letto il mio 3D che il tema non era il locale :wink_:
armageddon
21/02/2011, 14:02
PS: credo sia chiaro a chiunque abbia letto il mio 3D che il tema non era il locale :wink_:
a no? azz ho sbagliato tutte le risposte allora,ma va cagher vale:tongue::tongue:
magari a lui non era chiaro :D
Strega Klà
21/02/2011, 14:05
Ci sono delle canzoni che a volte ti strappano il cuore....
io non sono in fase di musica adesso....vorrei sentire solo una marcia funebre:dry:
io non sono in fase di musica adesso....vorrei sentire solo una marcia funebre:dry:
sei + triste di me
armageddon
21/02/2011, 14:07
Zi8vJ_lMxQI
miss_valentine
21/02/2011, 14:08
a no? azz ho sbagliato tutte le risposte allora,ma va cagher vale:tongue::tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
magari a lui non era chiaro :D
Si vede che s'è fermato alla prima riga :D
«Nessuno può farti sentire infelice se tu non glielo consenti.»
Franklin Delano Roosevelt
:wub:
Si vede che s'è fermato alla prima riga :D
Delano Roosvelt non conosceva il caymano :cry:
Strega Klà
21/02/2011, 14:24
:wink_: Tranquilla...sabato passa tutto:coool:
q8 ore 17,30 Inghilterra-Francia :coool:
Strega Klà
21/02/2011, 14:31
:blink: no...parlavo d'altro
miss_valentine
21/02/2011, 14:46
Io forse sono da crio :wacko::wacko::wacko:
te si che stai bene e non sei triste :biggrin3:
Strega Klà
21/02/2011, 15:05
Io sono a Pisa a conoscere Lio...poi a Empoli, mi hai invitata a cena un ragazzo....
Se decido all'ultimo di cambiare programma....Bologna ad un raduno:wink_:
Senti lorient, lui sa come tirarti su.:ph34r:
Si ho commentato solo un piccolo particolare rispetto al totale, un po' come chi si e' soffermato a commentare il fatto che le donne a volte ottengono dei trattamenti di favore rispetto agli uomini.
Mi sembra pero' che di commenti sarcastici io ho fatto il pieno ! Chissa perche' ?
Grazie Miss, sembra quasi di averlo visto il concerto !! :w00t:
Io che ho una certa età l'Hiroshima me lo ricordo in via Belfiore, io lavoravo in un piccolo studio pubblicitario proprio sotto il locale:biggrin3:
Hey i Foo Fighters non me li voglio perdere e quasi quasi anche i System of the down, si poterbbero organizzare trasferte da Torino, che da solo mi rompo:tongue:
neanche io ci sono mai stato,e neanche al caval d'bruns se è per questo,però storico è storico :biggrin3::biggrin3:
Solo perche' a te al Caval d' bruns non ti fanno entrare !
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
E poi la moto dove la parcheggi ???
Io che ho una certa età l'Hiroshima me lo ricordo in via Belfiore, io lavoravo in un piccolo studio pubblicitario proprio sotto il locale:biggrin3:
Hey i Foo Fighters non me li voglio perdere e quasi quasi anche i System of the down, si poterbbero organizzare trasferte da Torino, che da solo mi rompo:tongue:
non se ci sono ancora biglietti per i System
miss_valentine
21/02/2011, 15:32
te si che stai bene e non sei triste :biggrin3:
Faccio quello che posso :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si ho commentato solo un piccolo particolare rispetto al totale, un po' come chi si e' soffermato a commentare il fatto che le donne a volte ottengono dei trattamenti di favore rispetto agli uomini.
Mi sembra pero' che di commenti sarcastici io ho fatto il pieno ! Chissa perche' ?
Forse perchè quelle a cui alludi erano solo battute spiritose, mentre la tua era un'evidente sterile polemica che tra l'altro stai continuando a fare? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ma grazie a te!
Io purtroppo non ho fatto in tempo a frequentarlo quando era nella sede storica di Via Belfiore, ma da quando ha riaperto a Mirafiori ci ho passato un bel po' di serate :wub:
Gianluca74
21/02/2011, 15:40
Quando ho letto MISS-FORTUNELLA avevo sperato si trattasse di un Topic GNAGNA-INSIDE !!!! :cry::cry::cry:
Quando ho letto MISS-FORTUNELLA avevo sperato si trattasse di un Topic GNAGNA-INSIDE !!!! :cry::cry::cry:
è gnagna inside ma senza foto :cry:
miss_valentine
21/02/2011, 15:43
Non sai quanto mi dispiace averti deluso :laugh2:
Gianluca74
21/02/2011, 15:46
Non sai quanto mi dispiace averti deluso :laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry:
legend78
21/02/2011, 15:47
ehhh beh, che dire maleddo sky a pago.....
ehhh beh, che dire maleddo sky a pago.....
:blink: ?
brò se ti perdi quella partita non parlarmi + di rugby :sleep2:
miss_valentine
21/02/2011, 15:51
:cry::cry::cry::cry::cry:
:tongue::tongue::tongue::biggrin3:
fede triple
21/02/2011, 19:55
Dilla tutta: finito il concerto sei andata a El Paso.
dio faaaaaaaaaaaaaaa
miss_valentine
22/02/2011, 09:35
Dilla tutta: finito il concerto sei andata a El Paso.
dio faaaaaaaaaaaaaaa
In effetti ero in zona ... avrei potuto farci un salto :tongue:
black panther
22/02/2011, 11:49
Io li ho conosciuti grazie a te e alla musica stupenda che posti
te ne sono riconoscente e sono felice che si sia sparata un concerto
alla grande!! Con quello che ti porti dentro tu non devi mai dico mai
avere paura di nulla..Grande Valentina..
Richymbler
22/02/2011, 13:09
vado a Brescia il 26
vado a Brescia il 26
:blink::blink: e quindi ? :wacko::wacko:
Richymbler
22/02/2011, 13:15
:blink::blink: e quindi ? :wacko::wacko:
già, non ricordo più perchè l'ho scritto. :blink:
già, non ricordo più perchè l'ho scritto. :blink:
forse xchè ti chiedono se vai a Florence ? :rolleyes::ph34r:
Richymbler
22/02/2011, 14:23
forse xchè ti chiedono se vai a Florence ? :rolleyes::ph34r:
ah ecco, giusto non vado perchè c'è il concerto dei Marlene a brescia...:rolleyes:
ah ecco, giusto non vado perchè c'è il concerto dei Marlene a brescia...:rolleyes:
sei un coniglio :tongue:
miss_valentine
22/02/2011, 14:48
Grazie per le belle parole :wub:
nemmeno se gli scappa tanto tanto come nel topic ? :biggrin3::biggrin3:
miss_valentine
22/02/2011, 14:53
nemmeno se gli scappa tanto tanto come nel topic ? :biggrin3::biggrin3:
Una soluzione la trovo sempre :tongue:
Una soluzione la trovo sempre :tongue:
:ph34r: