Visualizza Versione Completa : [Tiger 1050] Compro Zard
TIGRE SIBERIANA
21/02/2011, 10:18
dato che un amico con il tiger 1050 ha visto lo Zard passaggio alto che ho montato (accorciato:fisch::senzaundente:) sulla mia , mi ha detto di cercarne uno sul forum (così come ho fatto io)
se qualcuno vende uno Zard passaggio alto cortesemente me lo faccia sapere
grazie
per un attimo ho pensato che volessi fare l'accoppiata sulla tua :laugh2::laugh2: sorry per l'ot, valga come uppettino :wink_:
TIGRE SIBERIANA
22/02/2011, 22:06
per un attimo ho pensato che volessi fare l'accoppiata sulla tua :laugh2::laugh2: sorry per l'ot, valga come uppettino :wink_:
beh non mi dispiacerebbe :laugh2:
però non servirebbe a nulla eccetto ai fini estetici e a peggiorare l'erogazione:dry:
grazie per l'up:wink_:
TIGRE SIBERIANA
24/02/2011, 20:46
up
geovatro84
24/03/2011, 21:50
Ciao,forse ho lo scarico che cerchi,ho da poco comprato la moto e il vecchio proprietario mi ha dato anche un'altro scarico,è che non ricordo se è mivv o zard,domani guardo in garage e se ti interessa ti faccio sapere!
TIGRE SIBERIANA
25/03/2011, 07:05
Ciao,forse ho lo scarico che cerchi,ho da poco comprato la moto e il vecchio proprietario mi ha dato anche un'altro scarico,è che non ricordo se è mivv o zard,domani guardo in garage e se ti interessa ti faccio sapere!
ok mi interessa
ho un amico alla ricerca di uno zard quindi fammi sapere e se si tratta di uno zard fai delle foto in maniera tale che si veda bene scarico e raccordo , grazie :wink_:
geovatro84
29/03/2011, 21:30
Ciao,scusa il ritardo,cmq ho controllato,niente mi dispiace non è uno zard,è un mivv!
TIGRE SIBERIANA
29/03/2011, 21:42
Ciao,scusa il ritardo,cmq ho controllato,niente mi dispiace non è uno zard,è un mivv!
peccato ho un amico che vuole uno zard come il mio
grazie lo stesso
che mivv è?
peccato ho un amico che vuole uno zard come il mio
grazie lo stesso
Dammi una mail del tuo amico,gli mando le foto;sai con 20 euro dal carroziere ,ho rimesso a nuovo il mio :rolleyes: ed ora lo vendo a 200 euro con il foglio d'omologazione....quanto avresti risparmiato....
TIGRE SIBERIANA
30/03/2011, 07:00
Dammi una mail del tuo amico,gli mando le foto;sai con 20 euro dal carroziere ,ho rimesso a nuovo il mio :rolleyes: ed ora lo vendo a 200 euro con il foglio d'omologazione....quanto avresti risparmiato....
ok Leo appena lo sento mi faccio dare la mail così te la faccio avere :wink_:
P.S. giusto per info ne ho preso uno ad un buon prezzo , pari al nuovo :wink_: quindi non mi posso lamentare :tongue:
ok Leo appena lo sento mi faccio dare la mail così te la faccio avere :wink_:
P.S. giusto per info ne ho preso uno ad un buon prezzo , pari al nuovo :wink_: quindi non mi posso lamentare :tongue:
vedrai le foto....con 20 euro tornano pari al nuovo.Al buon prezzo aggiungi i 13 euro di rispedizione ....
TIGRE SIBERIANA
30/03/2011, 07:44
vedrai le foto....con 20 euro tornano pari al nuovo.Al buon prezzo aggiungi i 13 euro di rispedizione ....
tranquillo .... lo consiglierò al mio amico :wink_:
vuole pure accorciarlo :rolleyes:
tranquillo .... lo consiglierò al mio amico :wink_:
vuole pure accorciarlo :rolleyes:
Mi serve mail per spedire le foto (che ho già a casa).Le mando a te?
TIGRE SIBERIANA
30/03/2011, 08:31
Mi serve mail per spedire le foto (che ho già a casa).Le mando a te?
ok
puoi mandarle a me che poi le giro a lui :wink_:
tigre lo scarico di geovatro è un mivv...l'ho sentito oggi per i paramani..
TIGRE SIBERIANA
30/03/2011, 21:37
tigre lo scarico di geovatro è un mivv...l'ho sentito oggi per i paramani..
lo so :wink_:
grazie lo stesso
già un altra persona del forum mi ha contattato per offrire il suo zard....
domani parlerò con il mio amico "copione" :laugh2:
..de nada!..:wink_:..aspettiamo foto foto e fotoooo..:w00t:...
TIGRE SIBERIANA
31/03/2011, 07:08
..de nada!..:wink_:..aspettiamo foto foto e fotoooo..:w00t:...
già ? Penso sia presto :rolleyes:
considera che si deve vedere se il mio amico accetta il prezzo , tempi di spedizione e tempi nel modificare (accorciare) il terminale quindi......penso che comunque di tempo ne passera per vedere lo Zard montato :wink_: