PDA

Visualizza Versione Completa : BECCATO!



Sir J
21/02/2011, 09:24
Dopo 2 mesi di indagini, appostamenti e persino pedinamenti ... e con l' aiuto della Polizia di Stato, sabato pm ho catturato personalmente l' esecutore materiale dei danneggiamenti alla mia auto!

Ve ne ho parlato qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/159928-ma-che-gente-gira-12.html

Scena da film: dove letteralmente prendo il soggetto, lo trattengo per 15 minuti ed attendo l' arrivo delle volanti per consegnarlo a loro. Sono arrivate ben 4 pattuglie per bloccare le uscite possibili del parco dove l' ho fermato! E' stato arrestato e ora è nella merda più profonda ...

Era uno sconosciuto di 39 anni che non abitava neanche nella zona: mi seguiva. Quindi, oltre all' art 4 si parla di art 612 ... in poche parole: STALKING.

Ho parlato di "esecutore" ... e non posso dire altro. Ma chi è del mestiere o fa l' avvocato, ha sicuramente capito.

Vi aggiorno quando posso.

Pazienza, perseveranza, memoria fotografica, intuito, logica e anche fortuna sono stati fondamentali per incastrare questo sconosciuto. :wink_:

The Dog
21/02/2011, 09:25
...ma il motivo???:blink:

VonRichthofen
21/02/2011, 09:25
ottimo.....motivo per cui ti perseguiva?

Sim1
21/02/2011, 09:25
il mandante lo conosci? Turbotigercayenne magari...
p.s. non sono avvocato :laugh2:

TIGRE SIBERIANA
21/02/2011, 09:26
:yess:

ottimo lavoro detective :coool:

Strega Klà
21/02/2011, 09:27
Guarda...credo tu sia uno dei pochi al mondo che si sian potuti togliere legalmente una gran bella soddisfazione.
Adesso speriamo che per lui e chi ci stà dietro....le pene non sian troppo leggere.

Gianluca74
21/02/2011, 09:28
...ma il motivo???:blink:

Qualche amante gelosa !!!! :laugh2::laugh2:

streetTux
21/02/2011, 09:31
Adesso speriamo che per lui e chi ci stà dietro....le pene non sian troppo leggere.

Concordo con ciò che si augura Strega, anche se non credo saranno così pesanti :cry:

Comunque complimenti per aver raggiunto l'obiettivo! :oook:

diego84
21/02/2011, 09:32
aggiornaci..sperando ke nn lo rilascino la sera stessa

S1m0ne75
21/02/2011, 09:32
...ma il motivo???:blink:

quoto:blink:

Intrip
21/02/2011, 09:34
...occhio...cmq complimenti :w00t::w00t:

Sir J
21/02/2011, 09:48
...ma il motivo???:blink:

... non posso dire nulla. Solo che lui era l' esecutore. :ph34r:

Intrip
21/02/2011, 09:49
... non posso dire nulla. Solo che lui era l' esecutore. :ph34r:

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

D74
21/02/2011, 09:54
:cipenso::cipenso::cipenso:

MACIGNO
21/02/2011, 09:54
Dopo 2 mesi di indagini, appostamenti e persino pedinamenti ... e con l' aiuto della Polizia di Stato, sabato pm ho catturato personalmente l' esecutore materiale dei danneggiamenti alla mia auto!

Ve ne ho parlato qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/159928-ma-che-gente-gira-12.html

Scena da film: dove letteralmente prendo il soggetto, lo trattengo per 15 minuti ed attendo l' arrivo delle volanti per consegnarlo a loro. Sono arrivate ben 4 pattuglie per bloccare le uscite possibili del parco dove l' ho fermato! E' stato arrestato e ora è nella merda più profonda ...

Era uno sconosciuto di 39 anni che non abitava neanche nella zona: mi seguiva. Quindi, oltre all' art 4 si parla di art 612 ... in poche parole: STALKING.

Ho parlato di "esecutore" ... e non posso dire altro. Ma chi è del mestiere o fa l' avvocato, ha sicuramente capito.

Vi aggiorno quando posso.

Pazienza, perseveranza, memoria fotografica, intuito, logica e anche fortuna sono stati fondamentali per incastrare questo sconosciuto. :wink_:

:coool:bene una buona notizia...:wink_:

Sir J
21/02/2011, 09:55
Guarda...credo tu sia uno dei pochi al mondo che si sian potuti togliere legalmente una gran bella soddisfazione.
Adesso speriamo che per lui e chi ci stà dietro....le pene non sian troppo leggere.

le pene non sono leggere. Anzi.

8 anni fa mi capitò una cosa analoga: per due anni mi vandalizzarono tutte le auto (oltre una trentina di volte!), con tanto di taglio gomme e messaggi minatori. Era uno che si era invaghito della mia compagna. Preso con nvestigatori, videocamere e questura ...

Penale: 6 mesi.
Civile: € 73.000 di risarcimento danni materiali, morali e biologici.

Ho ottimi avvocati. E questo sa già di essere nella merda ... Ma c'è qualcun altro che sta affogando nella stessa merda. Ora le pen sono più severe: è stalking. E io sono molto incazzato.

Non chiedetemi altro.

Intrip
21/02/2011, 09:56
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

roberto70
21/02/2011, 09:58
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

:blink:

jamex
21/02/2011, 09:58
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

quoto

Robi evergreen
21/02/2011, 10:00
:cipenso::cipenso:..ma perchè ce lo racconti se poi devi rimanere nel segreto?????????????????????????????????????????????????????????????:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

Antriple
21/02/2011, 10:01
bene!
quando tutto sarà finito ci dirai il perchè,
ho idea che sia una parente della storia che hai già vissuto!

Uelanino
21/02/2011, 10:02
beh dai almeno l'hai preso!

Sir J
21/02/2011, 10:04
:cipenso::cipenso:..ma perchè ce lo racconti se poi devi rimanere nel segreto?????????????????????????????????????????????????????????????:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:

a voi ho raccontato che l' ho beccato, visto che vi ho reso partecipi del fatto di essere stato perseguitato per mesi ...

Il resto non voglio, e non posso, raccontarlo. Quando vorrò, e potrò, vi racconterò il resto e magari vi posto uno dei filmati (numerosi) di questo coglione.

Gabriel
21/02/2011, 10:05
Io c'ho l'alibi, a quell 'ora son sempre all'osteria.

Intrip
21/02/2011, 10:05
occhio a perseguitare Sir J :biggrin3:

Sir J
21/02/2011, 10:11
bene!
quando tutto sarà finito ci dirai il perchè,
ho idea che sia una parente della storia che hai già vissuto!

...

"le indagini ora procedono a 360°" ... Io so chi è. E la cosa che più mi da soddisfazione è che lui/lei/loro ora sa/sanno già di essere nelle merda... questa cosa lo/la/li logorerà all' inverosimile.

Ragazzi, è la legge del cotrappasso: io non ci dormivo la notte. Ora sarà qualcun altro a non dormirci più la notte. E molto più a lungo.

Non avevo mai immaginato quanto lo stalking potesse logorare una persona. E le tante donne che ahimè lo subiscono, e magari non hanno i mezzi per difendersi, hanno tutta la mia solidarietà.

Intrip
21/02/2011, 10:14
...

"le indagini ora procedono a 360°" ... Io so chi è. E la cosa che più mi da soddisfazione è che lui/lei/loro ora sa/sanno già di essere nelle merda... questa cosa lo/la/li logorerà all' inverosimile.

Ragazzi, è la legge del cotrappasso: io non ci dormivo la notte. Ora sarà qualcun altro a non dormirci più la notte. E molto più a lungo.

Non avevo mai immaginato quanto lo stalking potesse logorare una persona. E le tante donne che ahimè lo subiscono, e magari non hanno i mezzi per difendersi, hanno tutta la mia solidarietà.

io solidarizzo anche con le poverette minorenni costrette al bunga bunga x il facile arrivismo di questi tempi ad Hardcore, che poi chissà da quanto lo fanno :cry:

Matt
21/02/2011, 10:16
Ottimo ti sarai tolto un peso :wink_:

http://img11.imageshack.us/img11/8697/sherlocka.jpg (http://img11.imageshack.us/i/sherlocka.jpg/)

Sir J
21/02/2011, 10:17
io solidarizzo anche con le poverette minorenni costrette al bunga bunga x il facile arrivismo di questi tempi ad Hardcore, che poi chissà da quanto lo fanno :cry:

permettimi di osservare che non è che sono state proprio "costrette" ... qui si parla di papponi e mignotte. Insulto al genere femminile.

Ma siamo O.T.

Lo stalking è un fantasma che ti logora e mette paura.

Robi evergreen
21/02/2011, 10:17
io solidarizzo anche con le poverette minorenni costrette al bunga bunga x il facile arrivismo di questi tempi ad Hardcore, che poi chissà da quanto lo fanno :cry:

penso sia più brutto lo Stalking...almeno quelle poverette penso che erano consenzienti...penso:wacko:....

Python
21/02/2011, 10:17
io solidarizzo anche con le poverette minorenni costrette al bunga bunga x il facile arrivismo di questi tempi ad Hardcore, che poi chissà da quanto lo fanno :cry:

non sono costrette bbrò .....

Muttley
21/02/2011, 10:20
Io c'ho l'alibi, a quell 'ora son sempre all'osteria.

e io sto' seduto in bagno

albizo74
21/02/2011, 10:21
permettimi di osservare che non è che sono state proprio "costrette" ... qui si parla di papponi e mignotte. Insulto al genere femminile.

Ma siamo O.T.

Lo stalking è un fantasma che ti logora e mette paura.

Mi hai tolto le parole dai polpastrelli :wink_:
Ad ogni modo, complimenti per aver beccato l'infame (o gli infami) :coool:

redcell
21/02/2011, 10:21
caspita..
sono sopreso, per l'accaduto ( sembra che i rompicolgioni vengano tutti da te...:laugh2:) e per la soluzione.. :wink_: e dalla organizzazione con la quale ti sei difeso..! :wink_:
bene adesso ti toglierai qualche soddisfazione oltre a farti ripagare tutto!!!
meno male:wink_:

Leo67
21/02/2011, 10:23
speriamo abbia i soldi o al limite qualcosa da pignorare, perchè se è nulla tenente è un po' problema .....

simone160
21/02/2011, 10:24
GRANDE SIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisco bene come ti senti sollevato.....solo una domanda, come cazzo hai fatto a non romperlo????

The Dog
21/02/2011, 10:25
... non posso dire nulla. Solo che lui era l' esecutore. :ph34r:

...il mistero si infittisce....:ph34r:

Antriple
21/02/2011, 10:26
...

"le indagini ora procedono a 360°" ... Io so chi è. E la cosa che più mi da soddisfazione è che lui/lei/loro ora sa/sanno già di essere nelle merda... questa cosa lo/la/li logorerà all' inverosimile.

Ragazzi, è la legge del cotrappasso: io non ci dormivo la notte. Ora sarà qualcun altro a non dormirci più la notte. E molto più a lungo.

Non avevo mai immaginato quanto lo stalking potesse logorare una persona. E le tante donne che ahimè lo subiscono, e magari non hanno i mezzi per difendersi, hanno tutta la mia solidarietà.

Certo, capisco l'euforia e la soddisfazione, nonchè le tue sacrosanti ragioni, ma ottenere gistizia non è sempre sufficiente a darti la tranquillità, visto che in poco tempo sei stato vittima dello stesso reato, credo da persone diverse, ma anche se fossero ricollegabili tra loro, devi tutelarti da atti futuri di ritorsione. Quello che voglio dire è di pensare prima alla tua vita e della tua compagna, che è il bene più prezioso, e poi al risarcimento!

Muttley
21/02/2011, 10:26
Complimenti , ora fagli il culo e' la tua missione !!!

Herbie 53
21/02/2011, 10:28
vi scrivo dal carcere in cui mi hanno portato, nella cella c'è comunque la linea wi-fi..

volevo solo dire che assolutamente estraneo ai fatti...mi trovavo lì solo a festeggiare il derby e le 4 pappine date alla squadra di Titti..

:(

Muttley
21/02/2011, 10:29
vi scrivo dal carcere in cui mi hanno portato, nella cella c'è comunque la linea wi-fi..

volevo solo dire che assolutamente estraneo ai fatti...mi trovavo lì solo a festeggiare il derby e le 4 pappine date alla squadra di Titti..

:(

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pirla !

Antriple
21/02/2011, 10:30
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pirla !

Quoto!

Intrip
21/02/2011, 10:30
penso sia più brutto lo Stalking...almeno quelle poverette penso che erano consenzienti...penso:wacko:....

pensi che a una giovane ragazza faccia piacere vendere il suo corpo seppur a caro prezzo ?



non sono costrette bbrò .....

ho scritto costrette dal facile arrivismo, bbrò :wink_:

Herbie 53
21/02/2011, 10:31
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Pirla !


Quoto!

:biggrin3:era per alleggerire un po':biggrin3:

diego84
21/02/2011, 10:31
Certo, capisco l'euforia e la soddisfazione, nonchè le tue sacrosanti ragioni, ma ottenere gistizia non è sempre sufficiente a darti la tranquillità, visto che in poco tempo sei stato vittima dello stesso reato, credo da persone diverse, ma anche se fossero ricollegabili tra loro, devi tutelarti da atti futuri di ritorsione. Quello che voglio dire è di pensare prima alla tua vita e della tua compagna, che è il bene più prezioso, e poi al risarcimento!

giustissime osservazioni!

Intrip
21/02/2011, 10:32
:biggrin3:era per alleggerire un po':biggrin3:

+ leggerezza x tOtti

diego84
21/02/2011, 10:34
vi scrivo dal carcere in cui mi hanno portato, nella cella c'è comunque la linea wi-fi..

volevo solo dire che assolutamente estraneo ai fatti...mi trovavo lì solo a festeggiare il derby e le 4 pappine date alla squadra di Titti..

:(

:laugh2::laugh2::laugh2:

tixi
21/02/2011, 10:51
:biggrin3:era per alleggerire un po':biggrin3:

se mi dai le chiavi delle moto te le tengo in forma io:ph34r:

winter1969
21/02/2011, 10:53
Bene così

Geez
21/02/2011, 10:54
spettacolo :w00t:

complimenti :coool:

Truckdriver
21/02/2011, 10:56
Fategli un CULO grande come una casa a quel BASTARDO!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:

burnout
21/02/2011, 11:06
scusate ma lo stalking vale solo tra uomo e donna oppure puo' essere applicato anche ad un vicino che logora i marroni in maniera pesante con dispetti continui ? lamps

roberto70
21/02/2011, 11:07
scusate ma lo stalking vale solo tra uomo e donna oppure puo' essere applicato anche ad un vicino che logora i marroni in maniera pesante con dispetti continui ? lamps

non è una questione di uomo o donna.....vale per tutti....:wink_:

tbb800
21/02/2011, 11:48
scusate ma lo stalking vale solo tra uomo e donna oppure puo' essere applicato anche ad un vicino che logora i marroni in maniera pesante con dispetti continui ? lamps





Lo stalking, definito anche “sindrome del molestatore assillante”, consiste in un insieme di comportamenti anomali e fastidiosi verso una persona, costituiti o da comunicazioni intrusive (quali per esempio: telefonate e lettere anonime, sms ed e-mail, invio di fiori) oppure da comportamenti volti a controllare la propria vittima (per esempio: pedinamenti, appostamenti, sorveglianza sotto casa, violazione di domicilio, minacce di violenza, aggressioni, omicidio o tentato omicidio).

In altre parole, come affermato da Massimo Lattanzi e Gaia Oddi, lo stalking: “identifica una sistematica violazione della libertà personale”.
Il termine stalking deriva dall’inglese “to stalk”, ed etimologicamente è un termine proprio della caccia, in quanto significa “appostarsi”, “avvicinarsi alla preda di nascosto”. Il comportamento tipico del molestatore assillante o stalker, è, infatti, quello di seguire la propria vittima durante tutti i suoi movimenti.
Quest’ultima, a causa della sistematicità di tali azioni, deliberatamente volte ad avvicinarla o a convincerla intorno a qualcosa, oppure, nei casi peggiori, a spaventarla e punirla, percepirà tali atti con fastidio e paura, risultando da essi profondamente turbata sia a livello psicologico che nel modo di rapportarsi con il mondo esterno. Questo accade perché, la persistenza e la frequenza delle azioni persecutorie, generano, in chi le subisce, insicurezza.

Millejager
21/02/2011, 11:59
spettacolo... spero che se lo inculino con la sabbia 'sto pezzo di merda!

Intrip
21/02/2011, 12:05
non è una questione di uomo o donna.....vale per tutti....:wink_:

tu e Erbie lo fate con me sul forum, vi denuncio ai neo mod :mad:

Sir J
21/02/2011, 12:18
GRANDE SIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisco bene come ti senti sollevato.....solo una domanda, come cazzo hai fatto a non romperlo????

è un esecutore materiale... quindi un coglione che non merita considerazione. Ti dico solo che si è cagato sotto quando l' ho preso e che lui voleva chiamare la polizia!!! :rolleyes:

Non si aspettava di certo di essere preso da me personalmente!

Credimi, penso che sia molto più pesante "essere sotto i riflettori" penalmente e civilmente, che non avere qualche osso rotto. Le ossa si aggiustano quasi subito. Processi, spese legali, condanne, risarcimenti ... invece lasciano un bel segno che non ti scordi più.

E poi, ricordati sempre: si rischia di andare nel torto. Certo, mi sono trattenuto molto, e speravo in una reazione che giustificasse una reazione di leggittima difesa, magari anche un eccesso di leggittima difesa... ma il tipo si è cagato sotto subito (sono alto 1.83 peso 84kg di muscoli. Pratico boxe e arti marziali...) :wink_:

Herbie 53
21/02/2011, 12:18
tu e Erbie lo fate con me sul forum, vi denuncio ai neo mod :mad:

per favore, resta on topic:coool:


è un esecutore materiale... quindi un coglione che non merita considerazione. Ti dico solo che si è cagato sotto quando l' ho preso e che lui voleva chiamare la polizia!!! :rolleyes:

Non si aspettava di certo di essere preso da me personalmente!

Credimi, penso che sia molto più pesante "essere sotto i riflettori" penalmente e civilmente, che non avere qualche osso rotto. Le ossa si aggiustano quasi subito. Processi, spese legali, condanne, risarcimenti ... invece lasciano un bel segno che non ti scordi più.

E poi, ricordati sempre: si rischia di andare nel torto. Certo, mi sono trattenuto molto, e speravo in una reazione che giustificasse una reazione di leggittima difesa, magari anche un eccesso di leggittima difesa... ma il tipo si è cagato sotto subito (sono alto 1.83 peso 84kg di muscoli. Pratico boxe e arti marziali...) :wink_:

Chuck Norris:w00t:

Sir J
21/02/2011, 12:21
Certo, capisco l'euforia e la soddisfazione, nonchè le tue sacrosanti ragioni, ma ottenere gistizia non è sempre sufficiente a darti la tranquillità, visto che in poco tempo sei stato vittima dello stesso reato, credo da persone diverse, ma anche se fossero ricollegabili tra loro, devi tutelarti da atti futuri di ritorsione. Quello che voglio dire è di pensare prima alla tua vita e della tua compagna, che è il bene più prezioso, e poi al risarcimento!

Parole sacrosante. Infatti è mia intenzione cambiare casa. E' stata comuqnue un delle prime cose che mi ha consigliato l' Ispettore della Polizia di Stato con cui tra l' altro ho legato molto e che ha tutta la mia stima ed ammirazione.


vi scrivo dal carcere in cui mi hanno portato, nella cella c'è comunque la linea wi-fi..

volevo solo dire che assolutamente estraneo ai fatti...mi trovavo lì solo a festeggiare il derby e le 4 pappine date alla squadra di Titti..

:(

:laugh2::laugh2::laugh2:

effettivamente il tipo ti assomiglia un pò, peccato che sia più magro, più alto e più bello di te! E ha pure capelli, tanti, tirati indietro col gel. Tu devi essere il gemello sfigato.

:tongue:


non è una questione di uomo o donna.....vale per tutti....:wink_:

esatto. E' più inquietante sapere che sia uomo - uomo ... o uomini - uomo. :ph34r:


Lo stalking, definito anche “sindrome del molestatore assillante”, consiste in un insieme di comportamenti anomali e fastidiosi verso una persona, costituiti o da comunicazioni intrusive (quali per esempio: telefonate e lettere anonime, sms ed e-mail, invio di fiori) oppure da comportamenti volti a controllare la propria vittima (per esempio: pedinamenti, appostamenti, sorveglianza sotto casa, violazione di domicilio, minacce di violenza, aggressioni, omicidio o tentato omicidio).

In altre parole, come affermato da Massimo Lattanzi e Gaia Oddi, lo stalking: “identifica una sistematica violazione della libertà personale”.
Il termine stalking deriva dall’inglese “to stalk”, ed etimologicamente è un termine proprio della caccia, in quanto significa “appostarsi”, “avvicinarsi alla preda di nascosto”. Il comportamento tipico del molestatore assillante o stalker, è, infatti, quello di seguire la propria vittima durante tutti i suoi movimenti.
Quest’ultima, a causa della sistematicità di tali azioni, deliberatamente volte ad avvicinarla o a convincerla intorno a qualcosa, oppure, nei casi peggiori, a spaventarla e punirla, percepirà tali atti con fastidio e paura, risultando da essi profondamente turbata sia a livello psicologico che nel modo di rapportarsi con il mondo esterno. Questo accade perché, la persistenza e la frequenza delle azioni persecutorie, generano, in chi le subisce, insicurezza.

esattamente. Ti garantisco che io sono uno che non si spaventa facilmente, anzi, sono abituato ad affrontare le cose. Questi episodi mi mettevano paura ed ansia. Notti insonni. Ti guardi intorno con occhi diversi. E' una tortura psicologica.

Considera poi che ho una figlia di 5 anni, e avevo il terrore che accadesse qualcosa a lei.

E' un' esperienza brutta. E non sai quanto ti senti sollevato quando individui e poi catturi la persona. Adrenalina a mille e un senso di liberazione indescrivibile.

Non ve lo auguro mai.

Lo scrofo
21/02/2011, 12:34
felicitazioni... Comunque stai attento lo stesso anche ora.

armageddon
21/02/2011, 12:35
...

"le indagini ora procedono a 360°" ... Io so chi è. E la cosa che più mi da soddisfazione è che lui/lei/loro ora sa/sanno già di essere nelle merda... questa cosa lo/la/li logorerà all' inverosimile.

Ragazzi, è la legge del cotrappasso: io non ci dormivo la notte. Ora sarà qualcun altro a non dormirci più la notte. E molto più a lungo.

Non avevo mai immaginato quanto lo stalking potesse logorare una persona. E le tante donne che ahimè lo subiscono, e magari non hanno i mezzi per difendersi, hanno tutta la mia solidarietà.

avevi un vantaggio e lo hai vanificato,io sono per il self made

pitt
21/02/2011, 12:58
pensi che a una giovane ragazza faccia piacere vendere il suo corpo seppur a caro prezzo ?

ho scritto costrette dal facile arrivismo, bbrò :wink_:

Comunque loro POSSONO scegliere, chi è vittima di stalking o di qualche rito africano NON può scegliere, DEVE solo subire o difendersi.

nothing2007
21/02/2011, 12:59
...mii ke storiella....cmq i motivi ke stanno a monte di solito sono lavorativi o amorosi, di solito...

Sir J
21/02/2011, 13:38
...mii ke storiella....cmq i motivi ke stanno a monte di solito sono lavorativi o amorosi, di solito...

... anche.

Ma la maggior parte delle volte, sono di origine psicologica.

Ossessiva, maniacale ... la gente si fissa e inizia a tormentarti.

Le questioni amorose o lavorative di solito si risolvono con affronti. Ma la psiche umana è talmente vasta, incasinata, che non si può di certo generalizzare.

Herbie 53
21/02/2011, 13:49
ma il motivo per il quale tutto ciò è successo, tu lo sai?..non ti chiedo di scriverlo;)

Gabriel
21/02/2011, 13:49
Lo stronzing è veramente un reato odioso

Sir J
21/02/2011, 13:57
ma il motivo per il quale tutto ciò è successo, tu lo sai?..non ti chiedo di scriverlo;)

Si, lo so. E non è un bel motivo ... :ph34r:

Intrip
21/02/2011, 14:02
Comunque loro POSSONO scegliere, chi è vittima di stalking o di qualche rito africano NON può scegliere, DEVE solo subire o difendersi.

povera Ruby :cry:

noris
21/02/2011, 16:57
Si, lo so. E non è un bel motivo ... :ph34r:

e dai parla porca puzzola,
che vuoi che succeda?

Intrip
21/02/2011, 17:01
ma il motivo per il quale tutto ciò è successo, tu lo sai?..non ti chiedo di scriverlo;)

ma farsi una bella padellata no è ?

Herbie 53
21/02/2011, 17:03
ma farsi una bella padellata no è ?

ascolta, ladrodrogatocrociato..

il thread l'ha aperto lui...

mica è colpa mia se racconta i cazzi suoi:biggrin3:

Antriple
21/02/2011, 17:04
Parole sacrosante. Infatti è mia intenzione cambiare casa. E' stata comuqnue un delle prime cose che mi ha consigliato l' Ispettore della Polizia di Stato con cui tra l' altro ho legato molto e che ha tutta la mia stima ed ammirazione.


ecco appunto era quello che intendevo, una bella casetta nuova, macchina diversa, se ti è possibile non sarebbe male! :wink_:

Grugno
21/02/2011, 17:05
Sono contento che finalmente l'hai beccato!:yess:
Adesso sperto ti inculi pure chi c'è dietro...:boxe:

bella
21/02/2011, 17:32
anni fa sono stata vittima di pazzo che spacciandosi da inv privato barattava delle fantomatiche foto commissionate da un 'cliente' con prestazioni... non me lo sono fatta ripetere. ho parlato con i miei (ero poco più che maggiorenne) ed è scattata subito una denuncia... il pirla è stato preso grazie ad altre denunce oltre alla mia, mentre non più di tre anni fa un pazzo aveva deciso che dovevo arrendermi alle sue avances... ero a roma per lavoro.ho mobilitato la mia azienda e l'albergo presso cui ero ospite e lo hanno fermato..... si, gli stalker fanno paura ma ancora di più a chi è solo e non ha nessuno che la protegga...

xxandre83al
21/02/2011, 18:12
Ottimo risultato finale....


Ora cerca di tornare nella tua serenità..soprattutto famigliare....



poi lo stronzone pian piano prenderà le sue punizioni:coool:

Gnolo
21/02/2011, 18:14
però

Domino
21/02/2011, 18:27
sei pure riuscito a non spaccargli la faccia.....complimenti,speriamo che sto coglione la paghi cara:wink_:

pippopoppi
21/02/2011, 18:42
Una tua ex?
:ph34r:

Intrip
21/02/2011, 19:10
ecco appunto era quello che intendevo, una bella casetta nuova, macchina diversa, se ti è possibile non sarebbe male! :wink_:

ha ordinato l'X7 :oook:

bella
21/02/2011, 19:17
sir j ma il tuo vecchio nick era per caso 'jan'...

Intrip
21/02/2011, 19:18
sir j ma il tuo vecchio nick era per caso 'jan'...

affondato :coool:

bella
21/02/2011, 19:21
:coool:

Intrip
21/02/2011, 19:23
:coool:

non ti si può nascondere nulla :D:D:D:tongue:

bella
21/02/2011, 19:55
CHIUDERE!!!ho beccato JAN!!!! :D

Silvan
21/02/2011, 19:57
CHIUDERE!!!ho beccato JAN!!!! :D

quoto! :wink_:

Intrip
21/02/2011, 19:59
CHIUDERE!!!ho beccato JAN!!!! :D

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: rigagli il 3D :biggrin3:

Silvan
21/02/2011, 19:59
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: rigagli il 3D :biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

Misha84
21/02/2011, 20:00
... non posso dire nulla. Solo che lui era l' esecutore. :ph34r:
odio questa suspance...

cmq complimenti, bel colpo e tanto di cappello per come ti sei comportato..

edotto
21/02/2011, 20:04
che storia...

bella
21/02/2011, 20:05
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: rigagli il 3D :biggrin3:

:ph34r:MMMHH...meglio di no!!!altrimenti me lo trovo sotto casa!!:tongue::laugh2:

Intrip
21/02/2011, 20:11
:ph34r:MMMHH...meglio di no!!!altrimenti me lo trovo sotto casa!!:tongue::laugh2:

..occhio...:ph34r:

twenty7
21/02/2011, 22:22
esegutori e mandanti,chi sei un boss,minchiiiaaaa
cmq secondo me il mandante e' una donna altrimenti che senso ha???

urasch
22/02/2011, 01:17
evvai...spettacolo.......

@ndre@
22/02/2011, 04:56
cose da pazzi

Intrip
22/02/2011, 07:40
esegutori e mandanti,chi sei un boss,minchiiiaaaa
cmq secondo me il mandante e' una donna altrimenti che senso ha???

q8 e poi son + bastarde :biggrin3:

street 675
22/02/2011, 07:55
Complimenti, speriamo gli diano una bella pena ! ! !

Gian
22/02/2011, 08:07
Ottimo!

Marco Manila
22/02/2011, 08:34
News: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/164551-stalking-aggiornamento.html

Si continua li.