PDA

Visualizza Versione Completa : Info portatarga Barracuda

Raven84
21/02/2011, 11:04
Ciao ragazzi,
ho preso un portatarga Barracuda,per eliminare il traliccio:w00t:, e volevo chiedere a chi di voi ha montato lo stesso :

Le frecce originali,ci vanno o devo prenderne altre aftermarket?

Se le devo cambiare,vanno bene tutte tutte o devono avere un determinato peso/lunghezza dello stelo?

grazie in anticipo!
Lamps

bender
21/02/2011, 12:07
Ciao, io avevo un portatarga barracuda (prima di farmene uno artigianale).
Le frecce originali non ci stanno, o meglio se le vuoi mettere devono essere adattate, generalmente quelle aftermarket vanno bene (non so' se vanno bene tutte...
Io ho mantenuto le originali facendomi un adattatore, ma sinceramente ti consiglio di cercarle aftermarket anche per l'estetica, magari della stessa barracuda (miniviper), per sapere se montano puoi chiedere al produttore(barracuda)

Agny84
21/02/2011, 12:11
L'ho montato anche io!!! ma nn ti so dire se le frecce originali ci stanno perchè ho montato subito le aftermarket che avevo sull'altra moto...:ph34r:

Raven84
21/02/2011, 15:20
L'ho montato anche io!!! ma nn ti so dire se le frecce originali ci stanno perchè ho montato subito le aftermarket che avevo sull'altra moto...:ph34r:

Cosa hai montato?
Di sicuro le Barracuda ci vanno,stavo valutando anche altre frecce però :biggrin3:

street 675
21/02/2011, 16:28
Io ho apena montato le frecce a led Far 6986. Buon prodotto, poca sopesa e grande resa ! ! !

oscar diamante
21/02/2011, 20:53
anch'io ho dovuto fare un lavoretto x mantenere le frecce originali. niente di difficile, ma e' una seccatura comprare un portatarga aftermarket senza la possibilita' di tenere le frecce originali. il barracuda ha un solo foro x le frecce. mentre le frecce originali hanno bisogno di 2 fori x essere montati. uno x il cavo ed uno x la vite.

street2009
22/02/2011, 08:46
io ho montato il porta targa barracuda e ho messo subito le frecce aftermarket sia per questioni di estetica che di montaggio come citato da oscar diamante. dovrai sistemare anche il sensore della pressione ( barometro) . ciao

IvanTriple675
22/02/2011, 11:22
Ragazzi io ho il barracuda e ho montato cmq le frecce originali (che poi cambierò in tempi migliori di grana) ma cmq stanno alla grande e non mi hanno dato mai problemi...

bob sparrow
22/02/2011, 16:40
il miglior portatarga lo fa la depretto!

Raven84
23/02/2011, 23:20
il miglior portatarga lo fa la depretto!

Si si,migliore anche nel prezzo! :blink:

Monacograu
24/02/2011, 14:29
io ho montato il porta targa barracuda e ho messo subito le frecce aftermarket sia per questioni di estetica che di montaggio come citato da oscar diamante. dovrai sistemare anche il sensore della pressione ( barometro) . ciao

Cioè?:blink:

paonik
05/06/2011, 12:47
ciao leggevo negli altri forum che il portatarga dopo essere montato sporge di un bel po dal becco originale...sono indeciso nell'acquistarlo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/58305-portatarga-barracuda-frecce-lucetarga-maniglione-triunz-foto.html

qualcuno che già l'ha montato può postare qualche foto?
è possibile montare le frecce originali?
quelle al led si montano tranquillamente al posto di quelle originali?

grazie a tutti ;)

lince1974
05/06/2011, 16:29
ciao leggevo negli altri forum che il portatarga dopo essere montato sporge di un bel po dal becco originale...sono indeciso nell'acquistarlo

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/58305-portatarga-barracuda-frecce-lucetarga-maniglione-triunz-foto.html

qualcuno che già l'ha montato può postare qualche foto?
è possibile montare le frecce originali?
quelle al led si montano tranquillamente al posto di quelle originali?

grazie a tutti ;)

..purtroppo è vero che sporge...una bella schifezza..non credevo ai miei occhi,pensavo di avere sbagliato qualcosa nel monteggio e invece...subito modificato e portato a filo del beccco...ora sta benissimo,ma è inconcepibile che lo producano in quel modo!tra l'altro nelle foto sul sito non si nota il difetto!se riesco metto foto..

Tomemi
05/06/2011, 17:46
Che modifica hai fatto al portatarga e come l'hai fatta? Anche io volevo acquistarlo ma se non rimane come nella foto sul sito dirotto sul biondi...

paonik
06/06/2011, 08:41
info sulla modifica...please! magari anche qualche foto :)

lince1974
06/06/2011, 14:13
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/g/824/dscn2879e.jpg/)..in pratica ho profilato la parte finale come il becco e ho arretrato i fori ...

Tomemi
06/06/2011, 20:01
Non ho ben capito che modifiche hai fatto . . . .

lince1974
07/06/2011, 13:44
Non ho ben capito che modifiche hai fatto . . . .

guarda il link che ha postato paonik...la street verde se non sbaglio...e così vedi le differenze!il portatarga non va oltre il becco.:tongue:

Tomemi
07/06/2011, 18:57
"in pratica ho profilato la parte finale come il becco e ho arretrato i fori ..."

profilato e arretrato i fori come?

Nella foto è proprio come lo vorrei io. Sono in attesa che mi arrivi forse a tenerlo in mano ( il portatarga ovviamente) si capisce meglio quello che tu hai fatto . . .

vedremo

lince1974
08/06/2011, 16:10
spero con questo sia più chiaro...ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://imageshack.us/photo/my-images/12/dscn2881p.jpg/) la parte tratteggiata di rosso è quella che ho tagliato via(ovviamente non con le forbici)...i due fori colorati di grigio una volta tagliata la parte tratteggiata non ci saranno più quindi bisogna farne altri arretrati(quelli tratteggiati di bianco!)..su quei fori va avvitato il portatarga.sicuramente esteticamente molto meglio perchè i fori rimangono sotto il becco ...mi stupisco di barracuda!non è difficile,molto meno che caricare la foto..porca paletta!

Tomemi
08/06/2011, 17:41
Benissimo, appena arriva andremo di taglio . . . . . .

All'incirca di quanti cm hai tagliato?

Grazie

Gnolo
08/06/2011, 19:42
molto bello

lince1974
09/06/2011, 17:36
molto bello

GRAZIE!:biggrin3:

Benissimo, appena arriva andremo di taglio . . . . . .

All'incirca di quanti cm hai tagliato?

Grazie

non ne ho idea...montalo e con un pennarello fai il profilo..così non sbagli.buon lavoro!

grazie ..me lo merito un casco rosso??..ma come si fa?