Visualizza Versione Completa : adria 21 marzo 2011
maurotrevi
21/02/2011, 10:24
sto valutando di andare a farmi una mezza giornata (pomeriggio) ad Adria il 21 marzo, chie verrebbe?
(alla fine ho deciso di andare il 12)
quasi quasi per iniziare non sarebbe male... devo vedere come sono messo con i turni, prezzo??
com'è Adria per perdere la verginità? :bananeinc:
forse mezza giornata la fo se trovo un paio di cerchi
maurotrevi
21/02/2011, 11:27
buona e lenta.
sto valutando di andare a farmi una mezza giornata (pomeriggio) ad Adria il 21 marzo, chie verrebbe?
Per te magione è lontano,lo capisco,altrimenti il 18 marzo con 90 euro fai il pomeriggio :rolleyes:....Non conosco adria ,ma a detta che chi ha girato in entrambi i circuiti,meglio magione.
maurotrevi
21/02/2011, 11:32
stessa cifra, ma ad adria ci arrivo in 2 ore con carrello.
se devo fare un viaggio lo faccio per misano, mugello o imola, non per magione.... con tutto il rispetto per magione.
se devo fare un viaggio lo faccio per misano, mugello o imola, non per magione.... con tutto il rispetto per magione.
Ti capisco,per me sarebbe l'opposto;magione 1ora e poco più ,adria ben più lungo.
quindi è 90 euro la mezza, per prenotare come si fa??
Cmq si è + bella magione (anche se purtroppo l'asfalto fa cagare a magione almeno per come me lo ricordo io..) adria io la reputo un pochino piatta ma per togliere la ruggine invernale e provare qualche modifica etc etc non è poi male.
Cmq si è + bella magione (anche se purtroppo l'asfalto fa cagare a magione almeno per come me lo ricordo io..) adria io la reputo un pochino piatta ma per togliere la ruggine invernale e provare qualche modifica etc etc non è poi male.
Hanno riasfaltato,ma solo un paio di punti e poi le macchine ci girano da gennaio....Di sicuro ,se non vengono acquazzoni,magione è ben gommata.
maurotrevi
21/02/2011, 11:51
non ho ancora guardato
ma da Trieste non fai prima ad andare a Rjieka?
ma da Trieste non fai prima ad andare a Rjieka?
Forse un po meno impegnativa adria,per riprendersi dopo la pausa invernale,non credi :rolleyes:?
Forse un po meno impegnativa adria,per riprendersi dopo la pausa invernale,non credi :rolleyes:?
hahaha...stai parlando con uno che le piste le ha viste solo alla pleistescion :laugh2:
anch'io pernsavo ad adria per impratichirmi mi hanno portato a Rijeka due volte ma la girano come dei Mig ... in piu' le vie di fuga sono pessime mentre ad adria dicono siano ok , quindi se sbaglio non finisco lungo e disteso nella ghiaia di Rijeka.
Ad Adria ci ho girato un paio di volte...in 3 ore ci arrivo,ma,a meno che non mi regalino la giornata,me ne sto piu' volentieri a casa.:coool:
maurotrevi
21/02/2011, 20:39
ho sempre fatto la prima uscita a rijeka e sempre fatta piuttosto bene, ma quest'anno cerco di non andarci, sono incazzato con rijeka e tutta la sua gestione, però non so se ce la farò, in fondo la amo :wub:
se proprio devo andarci lo faccio per staccare il 35 e poi basta :laugh2:
la verità è che devo contenere le spese e in una giornata a rijeka faccio fuori un posteriore, ad Adria vado con quella che ho e con un po' di culo ne avanzo anche :wacko:
Ad Adria ci ho girato un paio di volte...in 3 ore ci arrivo,ma,a meno che non mi regalino la giornata,me ne sto piu' volentieri a casa.:coool:
lo so, ma va provata, d'altra parte dopo rijeka è la più vicina e l'unica che posso fare in giornata senza sfaticate allucinanti.
potrei venire mauro,cosi' oltre a tirare via la ruggine,ti conosco anche!!!:wink_: ti faro' sapere,ma un po' piu' avanti!!:biggrin3:
e' un lunedì quindi il mio unico e santo giorno libero per cui un pensiero ce lo faccio volentieri....!!
Però devo trovare qualcuno che si aggreghi da milano!
maurotrevi
24/02/2011, 14:17
mi è stato proposto il 12 marzo che è un sabato e giornata intera a 100 euro.... sono combattuto
scimmio84
24/02/2011, 16:04
mi è stato proposto il 12 marzo che è un sabato e giornata intera a 100 euro.... sono combattuto
Cosi mi stai tentando...ma non so se mi arrivano le sospensioni per quella data...:cry::cry::cry:
Non ci ho mai girato Ale..mi spieghi perchè?!?Non è molto blasonata ma dagli onboard nn mi sembra poi cosi malvagia..:blink:
Mr Triple
24/02/2011, 19:20
Io credo di esserci per il 12.
Come prima uscita va più che bene,poi a fine mese Rijeka!!
(per chi è in zona treviso ho un ducato e 2 moto ci stanno. Chi volesse aggregarsi è super ben accetto)
maurotrevi
24/02/2011, 19:23
Io credo di esserci per il 12.
Come prima uscita va più che bene,poi a fine mese Rijeka!!
(per chi è in zona treviso ho un ducato e 2 moto ci stanno. Chi volesse aggregarsi è super ben accetto)
di dove sei esattamente?
questa data mi verrebbe comoda anche per provare un po' di materiale avendo tutto il giorno :rolleyes:
Mr Triple
24/02/2011, 19:25
di dove sei esattamente?
questa data mi verrebbe comoda anche per provare un po' di materiale avendo tutto il giorno :rolleyes:
di preciso Olmi - 10 min da treviso
infatti io se vado vado il 12!!!100 eurini x una giornata non sono molti anzi;pur essendo adria,che infondo a me x levarmi la polvere non dispiace!!:wink_:
di dove sei esattamente?
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
anche a me............
maurotrevi
25/02/2011, 22:34
deciso per il 12!