PDA

Visualizza Versione Completa : Vincenzo Montella nuovo allenatore della Roma



Herbie 53
21/02/2011, 11:23
manca ancora il comunicato ufficiale...ma è il nuovo allenatore della Roma..
io non ce lo vedo...però...

ma i giocatori erano ormai palesemente contro Ranieri

Leo67
21/02/2011, 11:25
:ph34r:

Millejager
21/02/2011, 11:25
io dico che se una squadra di mentecatti si fa recuperare 3 gol e poi riesce pure a perdere... la colpa non è solo dell'allenatore :D

non mi esprimo su quei disgraziati dei tifosi che hanno creato il panico come al solito... si vede che a loro la vita ha poco da offrire... bestie!

PhacocoeruS
21/02/2011, 11:25
TANTI, TANTI AUGURI!!
Che possa raggiungere gli stessi fulgidi traguardi di Ranieri...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
21/02/2011, 11:26
montella?
ma ha il patentino.....:blink:

bi_andrea_elle
21/02/2011, 11:27
ma, ha già allenato qualche squadra?

Cav
21/02/2011, 11:32
montella?!?!? che fine aveva fatto?

roberto70
21/02/2011, 11:32
[/QUOTE]=fearless;4383188]montella?
ma ha il patentino.....:blink:[/QUOTE]

si.....l'ha preso per la vespa 125....:coool:

comunque auguri a Montella e spero possa regalare ai tifosi della Roma le soddisfazioni che si meritano!:smoke_:

RED
21/02/2011, 11:33
E' l'allenatore dei Giovanissimi della Roma... e non ha il patentino.
Si aspetta una "deroga" dalla federazione o sarà affiancato da qualcuno con patentino.

Con Ranieri non si poteva più continuare... ma questa è chiaramente una scelta di autogestione dello spogliatoio!

Bah... speriamo bene!

The Dog
21/02/2011, 11:34
...per risolvere i problemi, devono mandare via totti...

roberto70
21/02/2011, 11:35
...per risolvere i problemi, devono mandare via totti...

e noi Del Piero.....tristi questi campioni che non ammettono il declino.....sono una zavorra....
anche se Totti influenza ancora di più le scelte tecniche credo...

RED
21/02/2011, 11:36
...per risolvere i problemi, devono mandare via totti...

...geniale questa!
Mandiamo via pure Borriello, Mexes e Menez così vinciamo tutto!

roberto70
21/02/2011, 11:37
...geniale questa!
Mandiamo via pure Borriello, Mexes e Menez così vinciamo tutto!

con tutto il rispetto per il giocatore che è stato.......vederlo giocare ora è imbarazzante....non si muove...

bi_andrea_elle
21/02/2011, 11:37
E' l'allenatore dei Giovanissimi della Roma... e non ha il patentino.
Si aspetta una "deroga" dalla federazione o sarà affiancato da qualcuno con patentino.

Con Ranieri non si poteva più continuare... ma questa è chiaramente una scelta di autogestione dello spogliatoio!

Bah... speriamo bene!


è una scelta strana.. non so... Cmq sia un bell'augurio a vincenzino..





genoa merda

The Dog
21/02/2011, 11:39
...geniale questa!
Mandiamo via pure Borriello, Mexes e Menez così vinciamo tutto!
...gran giocatore, nessuno lo mette in dubbio, però a tutto c' è una fine...

con tutto il rispetto per il giocatore che è stato.......vederlo giocare ora è imbarazzante....non si muove...

...e rompe pure i collioni se non gioca...

RED
21/02/2011, 11:42
con tutto il rispetto per il giocatore che è stato.......vederlo giocare ora è imbarazzante....non si muove...


...gran giocatore, nessuno lo mette in dubbio, però a tutto c' è una fine...


...e rompe pure i collioni se non gioca...

Ci mancherebbe... lui come tutta il resto della squadra corre poco e rompe se si mette in panca.
Dico solo che il problema della Roma di oggi non credo sia il solo Totti... come per la Juve non credo che il solo problema sia Del Piero.

The Dog
21/02/2011, 11:44
Ci mancherebbe... lui come tutta il resto della squadra corre poco e rompe se si mette in panca.
Dico solo che il problema della Roma di oggi non credo sia il solo Totti... come per la Juve non credo che il solo problema sia Del Piero.

...fossero solo quelli i problemi, bio parco!!! hai colto in pieno...:sick:

jamex
21/02/2011, 11:45
ma, ha già allenato qualche squadra?

boh.............però quoto il tu avatar :homer::homer::homer::homer::homer:, chi è?

roberto70
21/02/2011, 11:46
Ci mancherebbe... lui come tutta il resto della squadra corre poco e rompe se si mette in panca.
Dico solo che il problema della Roma di oggi non credo sia il solo Totti... come per la Juve non credo che il solo problema sia Del Piero.

no....certamente....però credo che nello spogliatoio alla lunga certe cose pesino! Stiam parlando dei due giocatori simbolo....se Borriello o Vucinic o Menez vanno in panca per far posto a uno che secondo loro al momento gioca peggio...non è che poi ci mettnao tutto questo entusiasmo!
la vostra formazione base in teoria non è seconda a Inter o Milan! noi della Juve siam proprio scarsi......come qualità..

bi_andrea_elle
21/02/2011, 11:46
boh.............però quoto il tu avatar :homer::homer::homer::homer::homer:, chi è?

giulietta :coool:






genoa merda

jamex
21/02/2011, 11:50
giulietta :coool:






genoa merda

e di cognome?

The Dog
21/02/2011, 11:50
giulietta :coool:






genoa merda

...posso essere il tuo romeo???:wub:

io74
21/02/2011, 11:50
come si fa a dare la Roma in mano a Montella??? siete proprio allo sfascio... un grande come Ranieri non é riuscito a controllare quei quattro mercenari figuriamoci..... cmq io mi godo il mio grande NAPOLI.....

RED
21/02/2011, 11:52
no....certamente....però credo che nello spogliatoio alla lunga certe cose pesino! Stiam parlando dei due giocatori simbolo....se Borriello o Vucinic o Menez vanno in panca per far posto a uno che secondo loro al momento gioca peggio...non è che poi ci mettnao tutto questo entusiasmo!
la vostra formazione base in teoria non è seconda a Inter o Milan! noi della Juve siam proprio scarsi......come qualità..

Ti assicuro che se prendi 4 gol in mezz'ora... per un totale di 14 gol nelle ultime 4 partite la colpa non è solo di Totti.

Ma tanto Totti è un pò come Biaggi... qualsiasi cosa succeda è sempre colpa sua. :wink_:

bi_andrea_elle
21/02/2011, 11:53
come si fa a dare la Roma in mano a Montella??? siete proprio allo sfascio... un grande come Ranieri non é riuscito a controllare quei quattro mercenari figuriamoci..... cmq io mi godo il mio NAPOLI MERDA.....

TI QUOTO IN TUTTO


:coool:

The Dog
21/02/2011, 11:56
Ti assicuro che se prendi 4 gol in mezz'ora... per un totale di 14 gol nelle ultime 4 partite la colpa non è solo di Totti.

Ma tanto Totti è un pò come Biaggi... qualsiasi cosa succeda è sempre colpa sua. :wink_:

...bello vedere come difendete il capitano qualsiasi cosa accada...:rolleyes:

Medoro
21/02/2011, 11:58
con la sua capacità ed esperienza fara sicuramente volare la roma sul suo aeroplanino

Lo scrofo
21/02/2011, 12:01
io dico che se una squadra di mentecatti si fa recuperare 3 gol e poi riesce pure a perdere... la colpa non è solo dell'allenatore :D

non mi esprimo su quei disgraziati dei tifosi che hanno creato il panico come al solito... si vede che a loro la vita ha poco da offrire... bestie!

Non solo la Roma ha dato il meglio di se'.... chiedi al Milan:anche loro se ne intendono di 4-3 :D

Ps. secondo me sono partite che possono capitare, se non si e' piu' concentrati, non ci puoi fare nulla... non e' colpa dell'allenatore.

Per quanto riguarda i tifosi: NO COMMENT.

Herbie 53
21/02/2011, 12:03
montella?
ma ha il patentino.....:blink:
credo lo abbia appena preso..roba di poche settimane..l'avevo visto a coverciano al corso allenatori

ma, ha già allenato qualche squadra?

i "ragazzi" della roma....per 500.000euro per questa stagione...gli mantengono questo ingaggio...più i premi in caso di raggiungimento obiettivi

Millejager
21/02/2011, 12:03
Non solo la Roma ha dato il meglio di se'.... chiedi al Milan:anche loro se ne intendono di 4-3 :D

Ps. secondo me sono partite che possono capitare, se non si e' piu' concentrati, non ci puoi fare nulla... non e' colpa dell'allenatore.

Per quanto riguarda i tifosi: NO COMMENT.

ah beh.... lì fecero di peggio... perdere una champions già vinta... :rolleyes:

:risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
21/02/2011, 12:07
non se qualcuno di voi ha visto la partita di ieri..
ma la Roma ha avuto la metò della palle goal del Genoa...

non vorrei che passasse la cosa che il risultato della partita sia casuale

Lo scrofo
21/02/2011, 12:10
non se qualcuno di voi ha visto la partita di ieri..
ma la Roma ha avuto la metò della palle goal del Genoa...

non vorrei che passasse la cosa che il risultato della partita sia casuale

Non sempre le partite vengono vinte da chi se lo merita...

Considera la palla Goal persa di Totti... Forse quella chiudeva la partita ...

fearless
21/02/2011, 12:10
meno male che il debutto ce l'ha in casa,e per giunta contro il parma.
sulla carta è difficile steccare.

RED
21/02/2011, 12:11
...bello vedere come difendete il capitano qualsiasi cosa accada...:rolleyes:

Ti sbagli... non è una difesa "a prescindere".
Io sono il primo a criticarlo... e credo che il suo declino come giocatore sia palese.
Però, seguendo la Roma da qualche anno, mi fanno molta più rabbia dirigenti incompetenti, giocatori mediocri che pretendono contratti da milioni di euro e poi non rincorrono mai l'avversario. Giocatori viziati che si rifiutano di andare in panca fingendosi infortunati.

Il rispetto va guadagnato... lui il mio se lo è guadagnato.

Herbie 53
21/02/2011, 12:11
Non sempre le partite vengono vinte da chi se lo merita...

Considera la palla Goal persa di Totti... Forse quella chiudeva la partita ...

floro flores e palacio ne hanno avute altre 5

considera sta gran coppola di minkia:coool:

The Dog
21/02/2011, 12:11
Ti sbagli... non è una difesa "a prescindere".
Io sono il primo a criticarlo... e credo che il suo declino come giocatore sia palese.
Però, seguendo la Roma da qualche anno, mi fanno molta più rabbia dirigenti incompetenti, giocatori mediocri che pretendono contratti da milioni di euro e poi non rincorrono mai l'avversario. Giocatori viziati che si rifiutano di andare in panca fingendosi infortunati.

Il rispetto va guadagnato... lui il mio se lo è guadagnato.

:wink_:

RED
21/02/2011, 12:12
meno male che il debutto ce l'ha in casa,e per giunta contro il parma.
sulla carta è difficile steccare.

Debutterà a Bologna tra 2 giorni per il recupero di campionato...

Herbie 53
21/02/2011, 12:13
Debutterà a Bologna tra 2 giorni per il recupero di campionato...

il Bologna è una squadra con motivazioni grosse come le palle di un rinoceronte

Lo scrofo
21/02/2011, 12:14
floro flores e palacio ne hanno avute altre 5

considera sta gran coppola di minkia:coool:

Ogni tanto la ruota gira.... :D

Ps. a me dispiace molto per Ranieri... Ma secondo me non e' sempre l'allenatore a dover essere esonerato... questo e' certo.

fearless
21/02/2011, 12:15
Debutterà a Bologna tra 2 giorni per il recupero di campionato...

ops,chiedo scusa.
beh allora ritratto quello che ho scritto,il bologna sa essere avversario molto ostico!!
partita interessante

Herbie 53
21/02/2011, 12:16
Ogni tanto la ruota gira.... :D

Ps. a me dispiace molto per Ranieri... Ma secondo me non e' sempre l'allenatore a dover essere esonerato... questo e' certo.

formalmente si è dimesso...perdendo un ingaggio da 800 mila euro...

prima di accettare le dimissioni i dirigenti han parlato coi giocatori..loro l'avrebbero tenuto...

i giocatori lo hannoa ccompagnato fino all'auto e tanti saluti

armageddon
21/02/2011, 12:19
floro flores e palacio ne hanno avute altre 5

considera sta gran coppola di minkia:coool:

q8 la coppola:biggrin3:

Herbie 53
21/02/2011, 12:21
q8 la coppola:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3:

armageddon
21/02/2011, 12:31
:biggrin3::biggrin3:

una partita che lascerà il segno,a genova e a roma:laugh2::laugh2::laugh2:

niconino
21/02/2011, 12:31
a volte ci sono allenatori che non capiscono un cazzo ,ma a volte sono quei fighetti dei giocatori penso che il caso della roma sia la seconda opzione :cry:

mister51
21/02/2011, 12:36
Francamente questo (il nostro) calcio mi sta "leggermente" nauseando.

Non vorrei fare "pistolotti" ma non si può idolatrare i giocatori e/o l'allenatore quando le cose vanno bene o assediarli quando vanno meno bene.

Sugli arbitri:
finche ci si sfotte (come tra di noi) va bene ....ma quando giornalisti/opinionisti ed ex arbitri alimentano le polemiche...................

ieri sera ho visto le interviste dopo la partita del Napoli quando il Sig. Cesari (che in carriera ne ha combinate peggio di Bertoldo e adesso pontifica e da i voti ai colleghi) chiedeva a Mazzarri cosa ne pensava delle sviste arbitrali pro Inter e Milan................che "spettacolo".....................:sick:

RED
21/02/2011, 12:48
Francamente questo (il nostro) calcio mi sta "leggermente" nauseando.

Non vorrei fare "pistolotti" ma non si può idolatrare i giocatori e/o l'allenatore quando le cose vanno bene o assediarli quando vanno meno bene.


Se Montella vincerà le prossime 3/4 partite sarà il nuovo fenomeno del calcio, il nuovo Guardiola... subito un contratto per i prossimi 3 anni!
Se le perderà sarà considerato una testa di caxxo.

Questo è (il nostro) calcio! :wink_:

Vedi "Leonardo salvatore della patria" e "Benitez vecchio rincoglionito".

mister51
21/02/2011, 12:52
Se Montella vincerà le prossime 3/4 partite sarà il nuovo fenomeno del calcio, il nuovo Guradiola... subito un contratto per i prossimi 3 anni!
Se le perderà sarà considerato una testa di caxxo.

Questo è (il nostro) calcio! :wink_:

Vedi "Leonardo salvatore della patria" e "Benitez vecchio rincoglionito".

più o meno hai detto le cose che ho "omesso"......o se preferisci ho lasciato sottintese..................:biggrin3:

@ndre@
21/02/2011, 12:54
SONO CONTENTISSIMO

:cry:
ora si che si vincerà :ph34r:

Herbie 53
21/02/2011, 12:54
Se Montella vincerà le prossime 3/4 partite sarà il nuovo fenomeno del calcio, il nuovo Guradiola... subito un contratto per i prossimi 3 anni!
Se le perderà sarà considerato una testa di caxxo.

Questo è (il nostro) calcio! :wink_:

Vedi "Leonardo salvatore della patria" e "Benitez vecchio rincoglionito".

non vogliatemene...e non ne faccio una questione nord sud, dato che sono terrone..

ma la proprietà espressiva di montella è veramente deprimente..francamente avrei scelto qualcuno con più "personlità"...e con più eperienza....

Leonardo è sicuramente di un altro pianeta...come persona di sicuro

@ndre@
21/02/2011, 12:55
formalmente si è dimesso...perdendo un ingaggio da 800 mila euro...

prima di accettare le dimissioni i dirigenti han parlato coi giocatori..loro l'avrebbero tenuto...

i giocatori lo hannoa ccompagnato fino all'auto e tanti saluti

:piango_a_dirotto:non è vero

mister51
21/02/2011, 12:58
formalmente si è dimesso...perdendo un ingaggio da 800 mila euro...

prima di accettare le dimissioni i dirigenti han parlato coi giocatori..loro l'avrebbero tenuto...

i giocatori lo hannoa ccompagnato fino all'auto e tanti saluti

scusa Bruno un OT....calcistico:

l'altro giorno avevo scritto in post di calcio ....una sequenza di parole senza alcun senso ma era una "parodia" di certi addetti ai lavori che bla.....bla...bla....e alla fine non si capisce cosa volevano dire.

Tu mi hai risposto di parlare più "semplice"..........purtroppo non ho avuto tempo ma avrei voluto dire che tu dovresti essere stato abituato al Lessico di un GRANDE profeta del calcio quale era il Prof. Scoglio..............:wink_::wink_:

a me manca tantissimo.......................

roberto70
21/02/2011, 13:00
scusa Bruno un OT....calcistico:

l'altro giorno avevo scritto in post di calcio ....una sequenza di parole senza alcun senso ma era una "parodia" di certi addetti ai lavori che bla.....bla...bla....e alla fine non si capisce cosa volevano dire.

Tu mi hai risposto di parlare più "semplice"..........purtroppo non ho avuto tempo ma avrei voluto dire che tu dovresti essere stato abituato al Lessico di un GRANDE profeta del calcio quale era il Prof. Scoglio..............:wink_::wink_:

a me manca tantissimo.......................

ti pigliavamo in giro mister........:coool:
è dura ammetterlo ma era così...:rolleyes:




ieri sera ho visto le interviste dopo la partita del Napoli quando il Sig. Cesari (che in carriera ne ha combinate peggio di Bertoldo e adesso pontifica e da i voti ai colleghi) chiedeva a Mazzarri cosa ne pensava delle sviste arbitrali pro Inter e Milan................che "spettacolo".....................:sick:

a Milano è tornata la malavita degli anni sessanta e settanta.....furti e rapine.....:coool:
ladri perdinci!

Herbie 53
21/02/2011, 13:05
scusa Bruno un OT....calcistico:

l'altro giorno avevo scritto in post di calcio ....una sequenza di parole senza alcun senso ma era una "parodia" di certi addetti ai lavori che bla.....bla...bla....e alla fine non si capisce cosa volevano dire.

Tu mi hai risposto di parlare più "semplice"..........purtroppo non ho avuto tempo ma avrei voluto dire che tu dovresti essere stato abituato al Lessico di un GRANDE profeta del calcio quale era il Prof. Scoglio..............:wink_::wink_:

a me manca tantissimo.......................
beh era un "dio" nel mettere in fila discorsi aulici però privi di senso...

:biggrin3:

Grande Prof:wub:

armageddon
21/02/2011, 13:09
ti pigliavamo in giro mister........:coool:
è dura ammetterlo ma era così...:rolleyes:



a Milano è tornata la malavita degli anni sessanta e settanta.....furti e rapine.....:coool:
ladri perdinci!

non sono d'accordo,di furto con destrezza si trattò:biggrin3:

mister51
21/02/2011, 13:09
ti pigliavamo in giro mister........:coool:
è dura ammetterlo ma era così...:rolleyes:



a Milano è tornata la malavita degli anni sessanta e settanta.....furti e rapine.....:coool:
ladri perdinci!

ah mi prendevano in giro?????????? e quando prendo in giro io.......??????nessuno risponde.


per quanto riguarda i furti:

guarda non sto qui ad usare il bilancino..............ma almeno ieri c'è la soddisfazione che il Chievo aveva pareggiato e poi c'è voluta una magia di un singolo.

Sono convinto che senza quel goal il Chievo non avrebbe cercato di "offendere" cosa che, peraltro, ha fatto molto limitatamente.

Se poi parliamo di gioco, come preferisco, penso che tra le prime la squadra che ATTUALMENTE sta giocando meglio è di gran lunga l' UDINESE..........:biggrin3::biggrin3:

RED
21/02/2011, 13:09
non vogliatemene...e non ne faccio una questione nord sud, dato che sono terrone..

ma la proprietà espressiva di montella è veramente deprimente..francamente avrei scelto qualcuno con più "personlità"...e con più eperienza....

Leonardo è sicuramente di un altro pianeta...come persona di sicuro

Herbie il mio non era un paragone tra Montella e Leonardo... stavo paragonando le situazioni: lo spogliatoio dell'inter non voleva più Benitez e hanno fatto di tutto per farlo esonerare. Ora Con Leonardo sono tutti felici.

La differenza è che L'inter ha potuto ingaggiare un "vero" allenatore pagandolo profumatamente... la Roma non può spendere un euro, quindi si tiene Montella con lo stesso ingaggio con cui allenava i giovanissimi.

Herbie 53
21/02/2011, 13:12
Herbie il mio non era un paragone tra Montella e Leonardo... stavo paragonando le situazioni: lo spogliatoio dell'inter non voleva più Benitez e hanno fatto di tutto per farlo esonerare. Ora Con Leonardo sono tutti felici.

La differenza è che L'inter ha potuto ingaggiare un "vero" allenatore pagandolo profumatamente... la Roma non può spendere un euro, quindi si tiene Montella con lo stesso ingaggio con cui allenava i giovanissimi.

d'accordo con te...:wink_:


p.s.


Mister................effettivamente ti stavamo paraculando:biggrin3:

@ndre@
21/02/2011, 13:12
w l'aeroplanino

mister51
21/02/2011, 13:13
beh era un "dio" nel mettere in fila discorsi aulici però privi di senso...

:biggrin3:

Grande Prof:wub:

era per "specificare" che non vogliono far trasparire "atteggiamenti"...che non sono i miei........era veramente una presa in giro a certe interviste (uno su tutti LOTITO) che ogni tanto vedo in TV......................:wink_::wink_:


comunque a me Scoglio piaceva un casino...........soprattutto quando parlava di "tecnica"...............:wink_:


Herbie il mio non era un paragone tra Montella e Leonardo... stavo paragonando le situazioni: lo spogliatoio dell'inter non voleva più Benitez e hanno fatto di tutto per farlo esonerare. Ora Con Leonardo sono tutti felici.

La differenza è che L'inter ha potuto ingaggiare un "vero" allenatore pagandolo profumatamente... la Roma non può spendere un euro, quindi si tiene Montella con lo stesso ingaggio con cui allenava i giovanissimi.

peta...........un mument..........:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
21/02/2011, 13:15
Mister...avevamo capito...;)

ABCDEF
21/02/2011, 13:16
E' l'allenatore dei Giovanissimi della Roma... e non ha il patentino.
Si aspetta una "deroga" dalla federazione o sarà affiancato da qualcuno con patentino.

Con Ranieri non si poteva più continuare... ma questa è chiaramente una scelta di autogestione dello spogliatoio!

Bah... speriamo bene!

giusto: certamente titti , vucinic, menez, pizarro, borriello & C. is metteranno daccordo fra loro :w00t:

Herbie 53
21/02/2011, 13:16
giusto: certamente titti , vucinic, menez, pizarro, borriello & C. is metteranno daccordo fra loro :w00t:

il problema....è che pensano di giocare tutti assieme:biggrin3:

e non credo proprio:biggrin3:

ABCDEF
21/02/2011, 13:17
e noi Del Piero.....tristi questi campioni che non ammettono il declino.....sono una zavorra....
anche se Totti influenza ancora di più le scelte tecniche credo...

credo che le cose stiano un po' diversamente :wink_:

@ndre@
21/02/2011, 13:17
giusto: certamente titti , vucinic, menez, pizarro, borriello & C. is metteranno daccordo fra loro :w00t:

sicuramente:coool:


il problema....è che pensano di giocare tutti assieme:biggrin3:

e non credo proprio:biggrin3:

oggi sei splendido:w00t: sei un vero CT in OT

mister51
21/02/2011, 13:18
giusto: certamente titti , vucinic, menez, pizarro, borriello & C. is metteranno daccordo fra loro :w00t:

all' Inter cosa credi che vogliano dire tutti quegli abbracci e pacche sulla spalla al mister.................?????????????:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
21/02/2011, 13:19
credo che le cose stiano un po' diversamente :wink_:

già che ci siamo....

Del Neri.....

ma siam sicuri che sia davvero così bravo?
perchè l'hanno scorso è stato coperto da Pazzini e "marotta"


mi pare abbia collezionato parecchi esoneri......o sbaglio:coool:

roberto70
21/02/2011, 13:20
credo che le cose stiano un po' diversamente :wink_:

sicuramente il carattere dei due è diverso....ma credo che Del Piero dovrebbe capire che ha fatto il suo tempo! magari sarà meno ruspante di Totti, ma credo che rompa i collioni uguale nello spogliatoio....e poi non può pretendere 3 milioni di euro per l'anno prossimo! Cavani ne piglia 1,8 e ha fatto 20 gol! lui ne ha fatti 3 o 4!

mister51
21/02/2011, 13:20
già che ci siamo....

Del Neri.....

ma siam sicuri che sia davvero così bravo?
perchè l'hanno scorso è stato coperto da Pazzini e "marotta"


mi pare abbia collezionato parecchi esoneri......o sbaglio:coool:

noto che hai volutamente dimenticato .................Cassano............:biggrin3:

ABCDEF
21/02/2011, 13:20
Ti sbagli... non è una difesa "a prescindere".
Io sono il primo a criticarlo... e credo che il suo declino come giocatore sia palese.
Però, seguendo la Roma da qualche anno, mi fanno molta più rabbia dirigenti incompetenti, giocatori mediocri che pretendono contratti da milioni di euro e poi non rincorrono mai l'avversario. Giocatori viziati che si rifiutano di andare in panca fingendosi infortunati.

Il rispetto va guadagnato... lui il mio se lo è guadagnato.

nessun cenno a tutto quel mondo di radio e di pseudogiornalisti che gravitano attorno alla roma come a nessun'altra squadra in italia ?

RED
21/02/2011, 13:21
il problema....è che pensano di giocare tutti assieme:biggrin3:

e non credo proprio:biggrin3:

Calcolando che Montella prese a bottigliate Capello che lo teneva in panca... chissà come convincerà Totti, Menez Vucinic e Borriello a fare il turnover! :coool:

roberto70
21/02/2011, 13:21
già che ci siamo....

Del Neri.....

ma siam sicuri che sia davvero così bravo?
perchè l'hanno scorso è stato coperto da Pazzini e "marotta"


mi pare abbia collezionato parecchi esoneri......o sbaglio:coool:

Delneri io l'avrei cacciato stamattina!!

Herbie 53
21/02/2011, 13:21
sicuramente il carattere dei due è diverso....ma credo che Del Piero dovrebbe capire che ha fatto il suo tempo! magari sarà meno ruspante di Totti, ma credo che rompa i collioni uguale nello spogliatoio....e poi non può pretendere 3 milioni di euro per l'anno prossimo! Cavani ne piglia 1,8 e ha fatto 20 gol! lui ne ha fatti 3 o 4!

però lui è rimasto quando siete andati in B..

Cavani se ne sente l'odore, tela volcemente...

vero che la riconoscenza non è di questo mondo...


ma ogni tanto sarebbe ricordardi da "dove veniamo"..

ABCDEF
21/02/2011, 13:21
già che ci siamo....

Del Neri.....

ma siam sicuri che sia davvero così bravo?
perchè l'hanno scorso è stato coperto da Pazzini e "marotta"


mi pare abbia collezionato parecchi esoneri......o sbaglio:coool:

stavo per quotarti sulle occasioni del genoa................:dry:

Herbie 53
21/02/2011, 13:22
Calcolando che Montella prese a bottigliate Capello che lo teneva in panca... chissà come convincerà Totti, Menez Vucinic e Borriello a fare il turnover! :coool:

il problema è che Vincenzino non sa che cazzo sia il turnover..

:biggrin3:pensa sia un nuovo maxi suv della Ranger:biggrin3:

Intrip
21/02/2011, 13:22
@uguri, ha giocato in grandi squadre Montell@ ma come mister non so....

Herbie 53
21/02/2011, 13:23
@uguri, ha giocato in grandi squadre Montell@ ma come mister non so....

puo dirlo forte...l'ha scoperto il Genoa..

p,s,

serie B....Merde:coool:

roberto70
21/02/2011, 13:24
però lui è rimasto quando siete andati in B..

Cavani se ne sente l'odore, tela volcemente...

vero che la riconoscenza non è di questo mondo...


ma ogni tanto sarebbe ricordardi da "dove veniamo"..

si am se continua a giocare lui ci torniamo anche in serie B!
tutto vero Herbie......ma non ci scordiamo che la Juve l'ha molto aiutato quando tornò dall'infortunio e per due anni fu la croce di Ancelotti perchè segnava solo su rigore!
riconoscenza e rispetto ma se non ce la fai non ce la fai......il problema che uno come lui non si rende conto che deve fare il quinto attaccante......crede di essere ancora Del Piero!
e comunque la Juve un posto in società glielo garantisce.....

@ndre@
21/02/2011, 13:24
@uguri, ha giocato in grandi squadre Montell@ ma come mister non so....

Q8
IO CHIAMEREI LUI LO VEDO IN FORMISSIMA:wink_:

http://img189.imageshack.us/img189/4412/coconut.jpg (http://img189.imageshack.us/i/coconut.jpg/)

LUI NE SA!!

Intrip
21/02/2011, 13:25
:smoke_:

ABCDEF
21/02/2011, 13:26
Herbie il mio non era un paragone tra Montella e Leonardo... stavo paragonando le situazioni: lo spogliatoio dell'inter non voleva più Benitez e hanno fatto di tutto per farlo esonerare. Ora Con Leonardo sono tutti felici.

La differenza è che L'inter ha potuto ingaggiare un "vero" allenatore pagandolo profumatamente... la Roma non può spendere un euro, quindi si tiene Montella con lo stesso ingaggio con cui allenava i giovanissimi.

lo spogliatoio della roma, in un momento societario come questo, poverino, non voleva piu' l'allenatore che l'anno scorso a momenti gli fa vincere lo scudetto...............e allora lo cacciano

poverini

RED
21/02/2011, 13:26
nessun cenno a tutto quel mondo di radio e di pseudogiornalisti che gravitano attorno alla roma come a nessun'altra squadra in italia ?

In campo ci vanno i giocatori... non le radio o i giornalisti.

Herbie 53
21/02/2011, 13:26
:smoke_:

prima o poi ti inculo:wub:

Intrip
21/02/2011, 13:27
prima o poi ti inculo:wub:

se ci provi ti denuncio x Stalking :dry:

@ndre@
21/02/2011, 13:27
lo spogliatoio della roma, in un momento societario come questo, poverino, non voleva piu' l'allenatore che l'anno scorso a momenti gli fa vincere lo scudetto...............e allora lo cacciano

poverini

Minki@ ma sei un tipo informatissimo:rolleyes:

ABCDEF
21/02/2011, 13:28
In campo ci vanno i giocatori... non le radio o i giornalisti.

l'ambiente non conterebbe nulla, secondo te ?

secondo me , conta, eccome :wink_:

Herbie 53
21/02/2011, 13:28
se ci provi ti denuncio x Stalking :dry:

stalking?:blink:

non si dice fucking?:blink:

ABCDEF
21/02/2011, 13:28
prima o poi ti inculo:wub:


se ci provi ti denuncio x Stalking :dry:

bastastoriedamoresultcp :sick:

@ndre@
21/02/2011, 13:28
se ci provi ti denuncio x Stalking :dry:

fallo bannare:dry:

ABCDEF
21/02/2011, 13:30
Minki@ ma sei un tipo informatissimo:rolleyes:

per nulla :dry:

ma a che devo questa, spero benevola, presa per il xulo ?

RED
21/02/2011, 13:30
lo spogliatoio della roma, in un momento societario come questo, poverino, non voleva piu' l'allenatore che l'anno scorso a momenti gli fa vincere lo scudetto...............e allora lo cacciano

poverini

pensa che quei "poverini" della juve l'hanno cacciato a 2 giornate dalla fine terzo in classifica..... poverini

Intrip
21/02/2011, 13:31
fallo bannare:dry:

è Presidente, vale + dei nuovi mod :cry::cry:

Herbie 53
21/02/2011, 13:31
pensa che quei "poverini" della juve l'hanno cacciato a 2 giornate dalla fine terzo in classifica..... poverini

:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

@ndre@
21/02/2011, 13:33
è Presidente, vale + dei nuovi mod :cry::cry:

quali mod???:cipenso:

io pensavo al Boss:rolleyes:

ABCDEF
21/02/2011, 13:39
pensa che quei "poverini" della juve l'hanno cacciato a 2 giornate dalla fine terzo in classifica..... poverini

minkia, hai ragione.......................la mia mente aveva rimosso quel periodo, che allora sembrava buio, mentre oggi, alla luce ( sigh) dei fatti , non era manco tanto male :cry::cry::cry:


quando ho torto, ho torto :ph34r:


:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

invece di darmi una mano, minidotato che non sei altro :tongue:

Intrip
21/02/2011, 13:40
quali mod???:cipenso:

io pensavo al Boss:rolleyes:

allora procedi pure, son pure ladri i grifoni :mad:

Herbie 53
21/02/2011, 13:42
minkia, hai ragione.......................la mia mente aveva rimosso quel periodo, che allora sembrava buio, mentre oggi, alla luce ( sigh) dei fatti , non era manco tanto male :cry::cry::cry:


quando ho torto, ho torto :ph34r:



invece di darmi una mano, minidotato che non sei altro :tongue:

faceva freddo...:dry:


e comunque arrangiati....ladro...vatti a buttare fuori area:biggrin3:

@ndre@
21/02/2011, 13:42
allora procedi pure, son pure ladri i grifoni :mad:

ci hanno drogato negli spogliatoi DC.
E SI SONO FATTI DARE UNA MANO ANCHE DA GIUCAS:ph34r:

bi_andrea_elle
21/02/2011, 13:44
ci hanno drogato negli spogliatoi DC.
E SI SONO FATTI DARE UNA MANO ANCHE DA GIUCAS:ph34r:

è inutile che vi nascondiate dietro a un dito, ieri non meritavate







genoa merda

Herbie 53
21/02/2011, 13:46
è inutile che vi nascondiate dietro a un dito, ieri non meritavate







genoa merda

:wub:grazie...

pare che meritassero pure di vincere


Giulietta Zoccola

bi_andrea_elle
21/02/2011, 13:48
ringrazia giulietta :smoke_:

IVII_IIVIIVI
21/02/2011, 13:50
ma per cortesia,
lasciateci perdere, abbiamo un momento di appannamento... risorgeremo dalle nostre ceneri...... NOI!

voi....
voi....

ma, chi siete voi...?!?!?
boh, chi sono loro?


loro....
..loro chi?

ABCDEF
21/02/2011, 13:53
ma per cortesia,
lasciateci perdere, abbiamo un momento di appannamento... risorgeremo dalle nostre ceneri...... NOI!

voi....
voi....

ma, chi siete voi...?!?!?
boh, chi sono loro?


loro....
..loro chi?

questo intervento mi sembra aver chiarito definitivamente ogni eventuale dubbio :wacko:
:biggrin3:

bi_andrea_elle
21/02/2011, 13:56
questo intervento mi sembra aver chiarito definitivamente ogni eventuale dubbio :wacko:
:biggrin3:


q8

vincono na partita e scassano i coglioni più degli interisti !! genoa merda
:coool:

Intrip
21/02/2011, 14:00
ma per cortesia,
lasciateci perdere, abbiamo un momento di appannamento... risorgeremo dalle nostre ceneri...... NOI!

voi....
voi....

ma, chi siete voi...?!?!?
boh, chi sono loro?


loro....
..loro chi?

son Grifoni e vincono solo con noi e con voi :cry:

Herbie 53
21/02/2011, 14:01
son Grifoni e vincono solo con noi e con voi :cry:

suca e retrocedi



e ringrazia Palladino:biggrin3:

Intrip
21/02/2011, 14:02
suca e retrocedi



e ringrazia Palladino:biggrin3:

senti chi parla senza paloschy perdevi 3-2 :dry:

@ndre@
21/02/2011, 14:02
e basta per cribbio!!!

Herbie 53
21/02/2011, 14:02
senti chi parla senza paloschy perdevi 3-2 :dry:

ciccio..noi siamo il Genoa..

e voi non siete un cazzo:coool:

@ndre@
21/02/2011, 14:03
W IL GENOVA

bi_andrea_elle
21/02/2011, 14:03
e basta per cribbio!!!

http://www.giuliano.cn.it/public/totti%204%20e%20a%20casa.jpg

:smoke_:

Intrip
21/02/2011, 14:03
ciccio..noi siamo il Genoa..

e voi non siete un cazzo:coool:

ciccio, pupp@

@ndre@
21/02/2011, 14:04
http://www.giuliano.cn.it/public/totti%204%20e%20a%20casa.jpg

:smoke_:

SI è vero lui lo ha fatto veramente ed io ero li e ho goduto na cifra:coool:

bi_andrea_elle
21/02/2011, 14:06
SI è vero lui lo ha fatto veramente ed io ero li e ho goduto na cifra:coool:

di montella che mi dici ? sarà in grado ?

@ndre@
21/02/2011, 14:09
di montella che mi dici ? sarà in grado ?

tu lo sai???
è solo una questione di quei testa ci cakkio dei giocatori se gli gira vado bene pure io:ph34r:

Herbie 53
21/02/2011, 14:09
tu lo sai???
è solo una questione di quei testa ci cakkio dei giocatori se gli gira vado bene pure io:ph34r:

ora non diciam cazzate

ABCDEF
21/02/2011, 14:11
tu lo sai???
è solo una questione di quei testa ci cakkio dei giocatori se gli gira vado bene pure io:ph34r:

vero......la roma ha un organico di tutto rispetto, secondo me vale il milan ed e' un gradino sotto l'inter e uno sopra il napoli

@ndre@
21/02/2011, 14:11
ora non diciam cazzate

ho esagerato !?
:iamsorry:

ABCDEF
21/02/2011, 14:11
ora non diciam cazzate

training autogeno.......................

bi_andrea_elle
21/02/2011, 14:12
ora non diciam cazzate

@andre@ perdonalo, lui prende sempre tutto alla lettera
G E N O A M E R D A

@ndre@
21/02/2011, 14:12
vero......la roma ha un organico di tutto rispetto, secondo me vale il milan ed e' un gradino sotto l'inter e uno sopra il napoli

della serie il mondo è fatto a scale c'è chi le scende e chi le sale

guarda la lazzie tutto l'organico costa 50,000.00 € eppure è uno squadrone:ph34r:
DC. COME ME RODE ER.....


@andre@ perdonalo, lui prende sempre tutto alla lettera
G E N O A M E R D A

...CREDEVO CON LE PINZE:ph34r:

http://img594.imageshack.us/img594/9750/fatmonkey.jpg (http://img594.imageshack.us/i/fatmonkey.jpg/)

ABCDEF
21/02/2011, 14:14
della serie il mondo è fatto a scale c'è chi le scende e chi le sale

guarda la lazzie tutto l'organico costa 50,000.00 € eppure è uno squadrone:ph34r:
DC. COME ME RODE ER.....



...CREDEVO CON LE PINZE:ph34r:

http://img594.imageshack.us/img594/9750/fatmonkey.jpg (http://img594.imageshack.us/i/fatmonkey.jpg/)

dura minga :dry:

Intrip
21/02/2011, 14:14
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-4a/sampdoria-genoa/ansa_11261555_17230.jpg

Herbie 53
21/02/2011, 14:17
http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-4a/sampdoria-genoa/ansa_11261555_17230.jpg

ascolta....te lo dico una volta poi basta...

qui si parla di calcio..

e tu non ne capisci un cazzo..

è un forum triumph...e tu hai una vacca...


cortesemente..quella è la porta..:coool:

@ndre@
21/02/2011, 14:18
ascolta....te lo dico una volta poi basta...

qui si parla di calcio..

e tu non ne capisci un cazzo..

è un forum triumph...e tu hai una vacca...


cortesemente..quella è la porta..:coool:

ghghg

q8

Herbie 53
21/02/2011, 14:21
ghghg

q8

:coool:

Intrip
21/02/2011, 14:21
ascolta....te lo dico una volta poi basta...

qui si parla di calcio..

e tu non ne capisci un cazzo..

è un forum triumph...e tu hai una vacca...


cortesemente..quella è la porta..:coool:

volava + di voi :coool: è dura ammetterlo, ti capisco

http://www.football-wallpapers.com/wallpapers2/montella_2_1024x768.jpg

Herbie 53
21/02/2011, 14:22
volava + di voi :coool: è dura ammetterlo, ti capisco

http://www.football-wallpapers.com/wallpapers2/montella_2_1024x768.jpg

minkia fearless....con gli occhiali nn lo riconoscevo

votalele
21/02/2011, 14:29
credo lo abbia appena preso..roba di poche settimane..l'avevo visto a coverciano al corso allenatori


i "ragazzi" della roma....per 500.000euro per questa stagione...gli mantengono questo ingaggio...più i premi in caso di raggiungimento obiettivi

Minchia prende come Benigni a sanremo....:ph34r:

Ma Del Neri c' è ancora?

Herbie, vai a recuperare il Thread di inizio stagione quando noi juventini predicevamo un disastro con Ranieri.....


:D

Intrip
21/02/2011, 14:37
Minchia prende come Benigni a sanremo....:ph34r:

Ma Del Neri c' è ancora?

Herbie, vai a recuperare il Thread di inizio stagione quando noi juventini predicevamo un disastro con Ranieri.....


:D

vai vai Erbi :biggrin3:

@ndre@
21/02/2011, 14:39
Minchia prende come Benigni a sanremo....:ph34r:

Ma Del Neri c' è ancora?

Herbie, vai a recuperare il Thread di inizio stagione quando noi juventini predicevamo un disastro con Ranieri.....


:D

che portasfiga che siete voi artri Gobbi DC.:dry:

Intrip
21/02/2011, 14:46
che portasfiga che siete voi artri Gobbi DC.:dry:

q8 Ranieri a parma fece un ottimo lavoro e poi alla juve fallì,
è crociato inside ghghghghghghg

@ndre@
21/02/2011, 14:54
q8 Ranieri a parma fece un ottimo lavoro e poi alla juve fallì,
è crociato inside ghghghghghghg

crociato:ph34r:

Millejager
21/02/2011, 14:55
Se Montella vincerà le prossime 3/4 partite sarà il nuovo fenomeno del calcio, il nuovo Guardiola... subito un contratto per i prossimi 3 anni!
Se le perderà sarà considerato una testa di caxxo.

Questo è (il nostro) calcio! :wink_:

Vedi "Leonardo salvatore della patria" e "Benitez vecchio rincoglionito".

bella merda! :laugh2::laugh2:

roberto70
21/02/2011, 15:04
in questo interessante 3D calcistico si son lette tante cose giuste ma nessuno mi pare abbia detto la cosa più importante......



INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:coool:

Intrip
21/02/2011, 15:05
bella merda! :laugh2::laugh2:

q8 con vigore ovale

@ndre@
21/02/2011, 15:07
in questo interessante 3D calcistico si son lette tante cose giuste ma nessuno mi pare abbia detto la cosa più importante......



INTERMERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:coool:

q8:coool:

roberto70
21/02/2011, 15:08
q8:coool:

grazie...:coool:

Herbie 53
21/02/2011, 15:28
intriplato è scollegato....dev'essere successo qualcosa

@ndre@
21/02/2011, 15:29
intriplato è scollegato....dev'essere successo qualcosa

MINKI@ ora lo chiamo sono preoccupatissimo:cry:

Herbie 53
21/02/2011, 15:30
MINKI@ ora lo chiamo sono preoccupatissimo:cry:

attento a non disturbarlo..alle 17.23 alle 17.35 lavora continuativamente

@ndre@
21/02/2011, 15:37
attento a non disturbarlo..alle 17.23 alle 17.35 lavora continuativamente

chiamo ora:coool:

roberto70
21/02/2011, 15:51
intanto Gattuso s'è preso 5 giornate di squalifica in Europa...bella figura...

Herbie 53
21/02/2011, 16:00
intanto Gattuso s'è preso 5 giornate di squalifica in Europa...bella figura...

......è stato provocato........

roberto70
21/02/2011, 16:03
......è stato provocato........

non è una giustificazione! Poteva aspettare di scendere negli spogliatoi......e poi chissà quante volte vengono provocati in campo....

Herbie 53
21/02/2011, 16:12
non è una giustificazione! Poteva aspettare di scendere negli spogliatoi......e poi chissà quante volte vengono provocati in campo....

gli ha detto ITALIAN BASTARD:dry:

Intrip
21/02/2011, 16:16
non è una giustificazione! Poteva aspettare di scendere negli spogliatoi......e poi chissà quante volte vengono provocati in campo....

anche Zizou allora poteva aspettare :rolleyes:

roberto70
21/02/2011, 16:17
anche Zizou allora poteva aspettare :rolleyes:

no lui fece bene a reagire!:w00t:

Intrip
21/02/2011, 16:18
no lui fece bene a reagire!:w00t:

q8, anzi + forte e in faccia doveva tirargliela :w00t::w00t:

roberto70
21/02/2011, 16:18
q8, anzi + forte e in faccia doveva tirargliela :w00t::w00t:

vai bbròòò ti quoto a manetta!!!!!!!!!!!!:w00t:

bi_andrea_elle
21/02/2011, 16:38
http://totalfootballmadness.com/wp-content/uploads/2011/02/Gattuso-Joe-Jordan.jpg

5 giornate per una stretta di mano ?

easagerati



comunque genoa merda

mister51
21/02/2011, 16:41
intanto Gattuso s'è preso 5 giornate di squalifica in Europa...bella figura...

E' cosa buona e giusta..............:wink_:.........dopotutto solo una più fi Chivu....................:biggrin3:

votalele
21/02/2011, 16:44
gli ha detto ITALIAN BASTARD:dry:

Ah credevo gli avessero detto: Bunga Bunga....



:laugh2:

Intrip
21/02/2011, 17:07
Ah credevo gli avessero detto: Bunga Bunga....



:laugh2:

in effetti a quelli del milan possono dirlo facile :laugh2::laugh2:

jamex
21/02/2011, 17:17
http://totalfootballmadness.com/wp-content/uploads/2011/02/Gattuso-Joe-Jordan.jpg

5 giornate per una stretta di mano ?

easagerati



comunque genoa merda

come si chiama giulietta di cognome? :mad::mad::mad::mad::mad:

mister51
21/02/2011, 17:33
E' cosa buona e giusta..............:wink_:.........dopotutto solo una più fi Chivu....................:biggrin3:

mi quoto per correggere............
una giornata per limite di ammonizioni
quattro per il resto.................quindi uniformità tra FIGC e UEFA.............è un EVENTO.......

Herbie 53
21/02/2011, 17:36
come si chiama giulietta di cognome? :mad::mad::mad::mad::mad:

...'a zoccccccola:biggrin3:

mister51
21/02/2011, 17:40
...'a zoccccccola:biggrin3:

uno dei pochi vocaboli di italiano conosciuti dallo "squalo".....................:biggrin3::biggrin3:

pippopoppi
21/02/2011, 17:55
Ma perchè...è un allenatore mò Montella?

winter1969
21/02/2011, 17:59
Ma perchè...è un allenatore mò Montella?

da ieri sera

Domino
21/02/2011, 18:32
Ma perchè...è un allenatore mò Montella?

be se lo e' diventato un mazza sega come Leonardo................:rolleyes:magari........pure Montella,che come giocatore e' stato piu' determinate di Leonardo........e poi difficilmente Montella allenera' mai la Lazio:wink_:

Intrip
21/02/2011, 18:38
Ma perchè...è un allenatore mò Montella?

dopo Lippi pure Flag e Roberto70 potrebbero allenare qualsiasi squadra :coool:

roberto70
21/02/2011, 18:39
dopo Lippi pure Flag e Roberto70 potrebbero allenare qualsiasi squadra :coool:

bannate l'utente Intriplato dai 3D calcistici....non capisce niente di calcio e offende!:coool:

pippopoppi
21/02/2011, 18:39
dopo Lippi pure Flag e Roberto70 potrebbero allenare qualsiasi squadra :coool:

Quoto :wink_:


be se lo e' diventato un mazza sega come Leonardo................:rolleyes:magari........pure Montella,che come giocatore e' stato piu' determinate di Leonardo........e poi difficilmente Montella allenera' mai la Lazio:wink_:


Infatti Leonardo è stato sfanculato dal Milan. A breve anche dall'Inter...

Intrip
21/02/2011, 18:42
bannate l'utente Intriplato dai 3D calcistici....non capisce niente di calcio e offende!:coool:

ti ricordo che Lippi prima dei mondiali lo difendevate voi non io :smoke_:

roberto70
21/02/2011, 18:44
ti ricordo che Lippi prima dei mondiali lo difendevate voi non io :smoke_:

rimane l'ultimo nostro ct Campione del Mondo! Grazie Marcello per la gioia che ci hai regalato anche a nome di chi quella notte ha festeggiato e ora ti rinnega.....passa quella roba che ti stai fumando.....drogato....:smoke_:

Intrip
21/02/2011, 18:50
rimane l'ultimo nostro ct Campione del Mondo! Grazie Marcello per la gioia che ci hai regalato anche a nome di chi quella notte ha festeggiato e ora ti rinnega.....passa quella roba che ti stai fumando.....drogato....:smoke_:

rimane l'ultimo buffone ad aver fatto uscire l'italia al 1° turno, in un girone facilissimo e abbordabilissimo, altro che campione :coool:
campione di rigori :rolleyes:

roberto70
21/02/2011, 18:52
rimane l'ultimo buffone ad aver fatto uscire l'italia al 1° turno, in un girone facilissimo e abbordabilissimo, altro che campione :coool:
campione di rigori :rolleyes:

sicuramente nel prossimo mondiale di rugby gli azzurri faranno meglio e risolleveranno l'onore dell'Italia...:coool:

Slow
21/02/2011, 18:54
rimane l'ultimo buffone ad aver fatto uscire l'italia al 1° turno, in un girone facilissimo e abbordabilissimo, altro che campione :coool:
campione di rigori :rolleyes:

sei sempre a parlare di Lippi...........forza Genoa:laugh2:

Intrip
21/02/2011, 18:54
sicuramente nel prossimo mondiale di rugby gli azzurri faranno meglio e risolleveranno l'onore dell'Italia...:coool:

non credo, ma loro partono NON favoriti e NON campioni :coool::coool:


sei sempre a parlare di Lippi...........forza Genoa:laugh2:

parlo anche dei grifoni :rolleyes::rolleyes: e di PReziosi :rolleyes:

jamex
21/02/2011, 21:05
dopo Lippi pure Flag e Roberto70 potrebbero allenare qualsiasi squadra :coool:

intriplato CT subito

ABCDEF
21/02/2011, 21:06
bannate l'utente Intriplato dai 3D calcistici....non capisce niente di calcio e offende!:coool:

qualsiasi e' una parola grossa...........il parma lo rifiuterei :biggrin3:


sicuramente nel prossimo mondiale di rugby gli azzurri faranno meglio e risolleveranno l'onore dell'Italia...:coool:

se non ci fossero delle sportivamente discutibili oriundizzazioni, gli azzurri di rugby nemmeno farebbero il torneo uisp :rolleyes:

Medoro
21/02/2011, 21:12
la roma ha gia vinto lo scudetto??????

ABCDEF
21/02/2011, 21:18
la roma ha gia vinto lo scudetto??????

pensa se stavolta vi inxulano allenati da vincenzino :w00t:


ma no, dai, fai pure lo sborone, ma occhio :rolleyes:

Medoro
21/02/2011, 21:23
pensa se stavolta vi inxulano allenati da vincenzino :w00t:


ma no, dai, fai pure lo sborone, ma occhio :rolleyes:Vinzencino è carne da macello purtroppo,come bruciare un futuro allenatore dandolo in pasto ad uno spogliatoio come quello della roma:cry::cry:

Intrip
21/02/2011, 21:28
intriplato CT subito

diglielo, tanto sono i giocatori che vanno in campo:
se nel parma ci metti un buon mister con quei brocchi non cambia una mazza o cambia poco poco, se invece gli metti a disposizione una rosa di campioni va bene pure Flag CT :biggrin3:


qualsiasi e' una parola grossa...........il parma lo rifiuterei :biggrin3:



se non ci fossero delle sportivamente discutibili oriundizzazioni, gli azzurri di rugby nemmeno farebbero il torneo uisp :rolleyes:

e invece sono al 6 nazioni :coool:
e cmq parlate voi con Thiago Motta e quell'altro ex gobbo che manco fingevano di cantare l'inno ? :sick::sick:

ABCDEF
21/02/2011, 21:29
Vinzencino è carne da macello purtroppo,come bruciare un futuro allenatore dandolo in pasto ad uno spogliatoio come quello della roma:cry::cry:

mi ricorda il povero ferrara :cry:


diglielo, tanto sono i giocatori che vanno in campo:
se nel parma ci metti un buon mister con quei brocchi non cambia una mazza o cambia poco poco, se invece gli metti a disposizione una rosa di campioni va bene pure Flag CT :biggrin3:



.................

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Segy
21/02/2011, 21:50
:cipenso:

ABCDEF
21/02/2011, 21:54
:cipenso:

se non ti si conoscesse, si direbbe che stai pensando :blink:

Intrip
21/02/2011, 21:55
:cipenso:

l'altro estimatore di Lippi, chiuderereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Segy
21/02/2011, 22:01
dh ma si parla di pippi e di montella :dry:

ABCDEF
21/02/2011, 22:03
dh ma si parla di pippi e di montella :dry:

si puo' parlare anche di sinisa , se ti garba :coool:

Segy
21/02/2011, 22:06
si puo' parlare anche di sinisa , se ti garba :coool:

dai, si è dimesso? :w00t:

ABCDEF
21/02/2011, 22:13
dai, si è dimesso? :w00t:

TI PIACEREBBE, EH ?!?:biggrin3:


:tongue:

Segy
21/02/2011, 22:17
TI PIACEREBBE, EH ?!?:biggrin3:


:tongue:

ha preso tanti di quei fischi con la samp dh :biggrin3: e poi si chiede "il perchè".
maledetto dh :dry:

mi spiace tanto per montella... certo non è stato molto furbo................

ABCDEF
21/02/2011, 22:26
ha preso tanti di quei fischi con la samp dh :biggrin3: e poi si chiede "il perchè".
maledetto dh :dry:

mi spiace tanto per montella... certo non è stato molto furbo................

l'ho conosciuto..............non pareva :rolleyes:

Segy
21/02/2011, 22:27
l'ho conosciuto..............non pareva :rolleyes:

ambè... allora l'hai destabilizzato, dh adesso capisco :cry:

ABCDEF
21/02/2011, 22:30
ambè... allora l'hai destabilizzato, dh adesso capisco :cry:

macche' destabilizzato : ero in vacanza nello stesso hotel........era gia' parecchio acciaccato.......poi piccoletto, comunque tosto

non mi sembrava particolarmente portato per discorsi destabilizzanti :biggrin3:

comunque mi son presentato con completino da riposo della giuve ......per non sbagliare

Segy
21/02/2011, 22:34
macche' destabilizzato : ero in vacanza nello stesso hotel........era gia' parecchio acciaccato.......poi piccoletto, comunque tosto

non mi sembrava particolarmente portato per discorsi destabilizzanti :biggrin3:

comunque mi son presentato con completino da riposo della giuve ......per non sbagliare

ti ha detto "ladro"?

ABCDEF
21/02/2011, 22:39
ti ha detto "ladro"?

si e' messo a ridere...............zzo ridi :mad:




e poi i ladri erano quelli dell'albergo , DH :ph34r:

Medoro
22/02/2011, 11:40
mi ricorda il povero ferrara :cry:



:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:più o meno siamo li,solo che alla roma hanno il problema totti,invece alla juve del piero sembra abbia capito o accettato il fatto che non sia più il campione di un tempo e che i ritmi attuali non li regge più

Segy
22/02/2011, 16:17
le parole di montella in confereza stampa mi ricordano quelle di zaccheroni alla giuve

Intrip
22/02/2011, 17:28
le parole di montella in confereza stampa mi ricordano quelle di zaccheroni alla giuve

te pensa al tuo di ct :laugh2:

Segy
22/02/2011, 17:29
te pensa al tuo di ct :laugh2:

tranquillo che mi ha sentito domenica :coool:

jamex
22/02/2011, 17:35
tranquillo che mi ha sentito domenica :coool:

infatti ha detto che vuole rimanere alla fiorentina per molti anni :biggrin3:

Segy
22/02/2011, 17:57
infatti ha detto che vuole rimanere alla fiorentina per molti anni :biggrin3:

sisi .....

The Dog
22/02/2011, 17:59
infatti ha detto che vuole rimanere alla fiorentina per molti anni :biggrin3:

...anche il gila vuole chiudere la carriera lì....:coool:

twenty7
22/02/2011, 17:59
ma che allenatore....l'allenatore cosa c'entra e' lui che gioca??? la roma e' cosi,un fallimento,litigano pure tra di loro....romani....

Segy
22/02/2011, 18:00
...anche il gila vuole chiudere la carriera lì....:coool:

la chiude alla giuve :coool:

The Dog
22/02/2011, 18:00
la chiude alla giuve :coool:

...no no no....

Segy
22/02/2011, 18:20
...no no no....

vedremo dh

The Dog
22/02/2011, 18:24
vedremo dh

...fanno lo scambio con toni???

maxsamurai
22/02/2011, 18:25
tanti auguri Vincenzo

Segy
22/02/2011, 18:26
...fanno lo scambio con toni???

**

maxsamurai
22/02/2011, 18:37
anzi tanti tanti auguri aereoplanino...

tizio speed
22/02/2011, 18:46
scandaloso