PDA

Visualizza Versione Completa : Alfa Romeo Giulietta, optional



Anacleto68
21/02/2011, 12:02
Stavo giocando con il simulatore online, lo sapevate che il bracciolo con vano portaoggetti anteriore è un optional da 140 euro? Ma anche il terzo appoggiatesta posteriore con bracciolo è un optional da 120 euro, e questo per auto con prezzo base di oltre 20000 euro, ma l'appoggiatesta è un optional anche per la top di gamma che parte da una base di 29000 euro.... :rolleyes:

Millejager
21/02/2011, 12:04
economici questi poggiatesta:D

Lo scrofo
21/02/2011, 12:40
devi pagare Marchionne, tranquillo

Mr. Number
21/02/2011, 12:42
Stavo giocando con il simulatore online, lo sapevate che il bracciolo con vano portaoggetti anteriore è un optional da 140 euro? Ma anche il terzo appoggiatesta posteriore con bracciolo è un optional da 120 euro, e questo per auto con prezzo base di oltre 20000 euro, ma l'appoggiatesta è un optional anche per la top di gamma che parte da una base di 29000 euro.... :rolleyes:

il bracciolo ha più o meno lo stesso prezzo (anzi di più 193€) anche sulla scirocco da 30000€....

zuinmtc
21/02/2011, 13:01
160€ il bracciolo sulla serie 3 berlina...quello scorrevole...che tanto se ti abitui a guidare col bracciolo non lo molli più...io pure sulla Mito me lo son fatto montare...100€ ben spesi alla fine...

Falco
21/02/2011, 13:22
Su sta cosa degli optional c'è da perdere la testa... indipendentemente dai car maker :dry:

Un navigatore a 1200 Eurozzi non vi pare un po' caro, visto che costa 1/6 in un qualsiasi negozzio di elettronica? Eppure è il prezzo medio per le auto dove non è previsto di serie :ph34r:

Ciauz

Mr. Number
21/02/2011, 13:27
Su sta cosa degli optional c'è da perdere la testa... indipendentemente dai car maker :dry:

Un navigatore a 1200 Eurozzi non vi pare un po' caro, visto che costa 1/6 in un qualsiasi negozzio di elettronica? Eppure è il prezzo medio per le auto dove non è previsto di serie :ph34r:

Ciauz

se vai sui bmw sei sui 2900 :wacko: 1/3 di una panda...

Anacleto68
21/02/2011, 13:27
il bracciolo ha più o meno lo stesso prezzo (anzi di più 193€) anche sulla scirocco da 30000€....


E il terzo appoggia testa? quanto costa sulla scirocco? Mi chiedo se la Giulietta abbia avuto le 5 stelle all eurncap senza una componente cosi basilarmente importate per la sicurezza

Mr. Number
21/02/2011, 13:28
E il terzo appoggia testa? quanto costa sulla scirocco? Mi chiedo se la Giulietta abbia avuto le 5 stelle all eurncap senza una componente cosi basilarmente importate per la sicurezza

niente, non c'è, è 4 posti secchi...

Anacleto68
21/02/2011, 13:28
se vai sui bmw sei sui 2900 :wacko: 1/3 di una panda...

BMW 6? Ti pare che sia un tom tom? Io ce l'ho di serie, ma è uno spettacolo, azz.


niente, non c'è, è 4 posti secchi...


invece l'alfa è omologata 5 posti

Mr. Number
21/02/2011, 13:29
BMW 6? Ti pare che sia un tom tom? Io ce l'ho di serie, ma è uno spettacolo, azz.




invece l'alfa è omologata 5 posti

no, una banalissima serie 3 :rolleyes:

Anacleto68
21/02/2011, 13:32
no, una banalissima serie 3 :rolleyes:

Basta allora metterci un tom tom, o pensi che il gps sia importante come un appoggiatesta?

Mr. Number
21/02/2011, 13:34
Basta allora metterci un tom tom, o pensi che il gps sia importante come un appoggiatesta?

se uno vuole il terzo appoggiatesta lo paga (poco) a parte (io ad esempio ne farei a meno visto che non viaggio quasi mai in 5 (e nessuna auto sotto i 4,5m è comoda per viaggiarci in 5, sebbene omologata), inoltre dà fastidio alla visuale posteriore, anche quelli bassi. stai facendo tu la polemica optional....

zuinmtc
21/02/2011, 14:06
se uno vuole il terzo appoggiatesta lo paga (poco) a parte (io ad esempio ne farei a meno visto che non viaggio quasi mai in 5 (e nessuna auto sotto i 4,5m è comoda per viaggiarci in 5, sebbene omologata), inoltre dà fastidio alla visuale posteriore, anche quelli bassi. stai facendo tu la polemica optional....

come qualunque optional...ed è giusto sia così.io che son basso e c'ho la Mito dietro già vedo poco...se ci fosse stato il poggiatesta l'avrei già tolto!lasciando i 2 buchi anti estetici al massimo però...se uno viaggia sempre con 4 passeggeri lo monta...qualche fiat di neanche tanto tempo fa aveva pure il retrovisore destro come optional.anche la punto prima serie se non sbaglio...

Anacleto68
21/02/2011, 14:09
se uno vuole il terzo appoggiatesta lo paga (poco) a parte (io ad esempio ne farei a meno visto che non viaggio quasi mai in 5 (e nessuna auto sotto i 4,5m è comoda per viaggiarci in 5, sebbene omologata), inoltre dà fastidio alla visuale posteriore, anche quelli bassi. stai facendo tu la polemica optional....

Si vede che le tue amate fabbrichette non li sa fare i poggiatesta, quelli della mia auto, tedesca, quando sono completamente abbassati hanno ingombro 0, ma è anche vero che non si puo' pretendere troppo da una fiat ricarrozzata...
Spero non accada mai a nessuno, ma immagina se un papà va a prendere le figlie a scuola, e ad un'amica serve un passaggio, la fa salire e per pura sfiga viene tamponato e la macchina non è provvista di poggiatesta, sai che se si rompe una delle prime 2 vertebre cervicali si muore all'istante perchè hanno la funzione di mantenere la massa cerebrale nel cranio? :mad:

zuinmtc
21/02/2011, 14:19
Si vede che le tue amate fabbrichette non li sa fare i poggiatesta, quelli della mia auto, tedesca, quando sono completamente abbassati hanno ingombro 0, ma è anche vero che non si puo' pretendere troppo da una fiat ricarrozzata...
Spero non accada mai a nessuno, ma immagina se un papà va a prendere le figlie a scuola, e ad un'amica serve un passaggio, la fa salire e per pura sfiga viene tamponato e la macchina non è provvista di poggiatesta, sai che se si rompe una delle prime 2 vertebre cervicali si muore all'istante perchè hanno la funzione di mantenere la massa cerebrale nel cranio? :mad:

Per lo stesso ragionamento bisognerebbe far indossare sempre le cinture anche ai passeggeri dietro...io lo ammetto non lo faccio mai ma per pura dimenticanza...non so voi...c'è pure la multa mi sa :ph34r:

Anacleto68
21/02/2011, 14:20
Per lo stesso ragionamento bisognerebbe far indossare sempre le cinture anche ai passeggeri dietro...io lo ammetto non lo faccio mai ma per pura dimenticanza...non so voi...c'è pure la multa mi sa :ph34r:

Ovvio che si, chiunque sale con me è obbligato ad allacciarsi

zuinmtc
21/02/2011, 14:23
eh son proprio io mi sa duro a capirla...

Gianluca74
21/02/2011, 14:24
Sta Giulietta mi fà proprio :sick::sick:

Anacleto68
21/02/2011, 14:25
eh son proprio io mi sa duro a capirla...



L'altro giorno in un incidente un 29 enne è morto sbalzato fuori dall'auto per 15 metri, non aveva la cintura...

Medoro
21/02/2011, 14:27
se la mettiamo cosi nel bmw x6 da 65 mila € del padre di un amico non erano compresi i tappetini e nella stragrande maggioranza delle macchine di oggi la ruota di scorta si paga a parte perchè non è compresa e persino il KIT FUMATORI si paga a parte,e kit fumatori significa l'accendisigari e in alcune il barattolino che funge da posacenere,se non lo vuoi c'è la presa,ma tappata che funga da presa 12 v,ma non il cosetto per accendere le sigarette

Anacleto68
21/02/2011, 14:33
se la mettiamo cosi nel bmw x6 da 65 mila € del padre di un amico non erano compresi i tappetini e nella stragrande maggioranza delle macchine di oggi la ruota di scorta si paga a parte perchè non è compresa e persino il KIT FUMATORI si paga a parte,e kit fumatori significa l'accendisigari e in alcune il barattolino che funge da posacenere,se non lo vuoi c'è la presa,ma tappata che funga da presa 12 v,ma non il cosetto per accendere le sigarette

Anch'io ho pagato i tappetini, ma non è un accessorio vitale come un appoggiatesta

Medoro
21/02/2011, 14:41
Anch'io ho pagato i tappetini, ma non è un accessorio vitale come un appoggiatestail poggiatesta è quello centrale se unola macchina la vuole per viaggiare in 4 non è vitale neppure quello,cmq sia il mio discorso voleva puntualizzare sul fatto che le case automobilistiche si perdano in un bicchier d'acqua,cioè dopo che hai pagato 65 mila€ una macchina non mipuoi chiedere soldi per i tappetini o per un cazzo di pirulino per accendere le sigarette o uno spugnotto che funge da poggiatesta,sono cose ridicole

flower
21/02/2011, 14:42
... alcune case, anche sulle versioni più accessoriate, fanno pagare i fendinebbia.

Anacleto68
21/02/2011, 14:46
il poggiatesta è quello centrale se unola macchina la vuole per viaggiare in 4 non è vitale neppure quello,cmq sia il mio discorso voleva puntualizzare sul fatto che le case automobilistiche si perdano in un bicchier d'acqua,cioè dopo che hai pagato 65 mila€ una macchina non mipuoi chiedere soldi per i tappetini o per un cazzo di pirulino per accendere le sigarette o uno spugnotto che funge da poggiatesta,sono cose ridicole

Ripeto, non è la stessa cosa, se è omologata epr 5 deve avere 5 appoggiatesta, altrimenti anche gli altri 3 sono superflui se decido di guidare io solo, visto che ci siamo togliamo acnhe i sedili, sarebbe + sicuro, ora mi faccio un giro nei siti di altri paesi, scommettiamo che li li hanno tutti di serie?

Medoro
21/02/2011, 14:49
Ripeto, non è la stessa cosa, se è omologata epr 5 deve avere 5 appoggiatesta, altrimenti anche gli altri 3 sono superflui se decido di guidare io solo, visto che ci siamo togliamo acnhe i sedili, sarebbe + sicuro, ora mi faccio un giro nei siti di altri paesi, scommettiamo che li li hanno tutti di serie?

guarda che il poggia testa è una cosa per la comodità del passeggero non per la sicurezza,ti dirò di più sulle prima fiat Gpunto il 5 posto si pagava a parte nonostante la macchina sia per 5 persone,se volevo il sedile posteriore a 3 posti dovevi pagare.
Non scommettoperchè sono sicuro che hanno mooooooooooooolte cose di serie che invece da noi passano come optional,scommettiamo che vado a comprare un FIAT in germania e la pago meno che in italia:tongue:

Anacleto68
21/02/2011, 14:53
guarda che il poggia testa è una cosa per la comodità del passeggero non per la sicurezza,:


Dimmi che stai scherzando, senza poggia testa si puo' anche morire sul colpo per il colpo di frusta

Comuque è come pensavo, in Belgio è optional ma costa 50 euro ed in francia è di serie.

Mr. Number
21/02/2011, 15:00
Dimmi che stai scherzando, senza poggia testa si puo' anche morire sul colpo per il colpo di frusta

Comuque è come pensavo, in Belgio è optional ma costa 50 euro ed in francia è di serie.

per come sono fatti la maggior parte dei poggiatesta (ossia non regolabili avanti-dietro e non attivi), servono a poco per il colpo di frusta. altrimenti non ci sarebbero più risarcimenti...:D

xxandre83al
21/02/2011, 15:04
che modello di Giulietta hai guardato?...la Distinctive il bracciolo anteriore ce l'ha di serie...



per il terzo poggiatesta....se uno ce l'ha bisogno lo compra sennò no....

sono macchine anche fatte per flotte aziendali, dove in teoria dovrebbe essere una sola persona ad usarla...

Medoro
21/02/2011, 15:05
Dimmi che stai scherzando, senza poggia testa si puo' anche morire sul colpo per il colpo di frusta

Comuque è come pensavo, in Belgio è optional ma costa 50 euro ed in francia è di serie.no che io sappia non è cosi,posso sbagliarmi,se servono per la sicurezza dovrebbe essere quasi obbligatorio come l'airbag almeno passeggero e conducente

zuinmtc
21/02/2011, 15:07
e comunque...è un optional...se si vuole si compra...è il quinto mica quello del passeggero...può essere che non serva..mi starebbe più sui maroni pagare i tappetini....che posso comprendere te li facciano pagare in Ferrari con la scusa peso...ma su Suv tedeschi...non credo sia per il peso...

roberto70
21/02/2011, 15:10
secondo me le Fiat sono le migliori auto al mondo!:coool:

Fooldancer
21/02/2011, 15:57
Effettivamente se non hai il bracciolo anteriore rischi di morire... senza contare che invece e' di serie se scegli "distinctive"

Anacleto68
21/02/2011, 15:59
no che io sappia non è cosi,posso sbagliarmi,se servono per la sicurezza dovrebbe essere quasi obbligatorio come l'airbag almeno passeggero e conducente

Sei troppo giovane per sapere i danni che accadevano senza poggiatesta.
Comunque dagli una letta, poi giudica te
Studio Mazzini Chiropractic Center (http://www.studiomazzini.net/colpo_di_frusta.htm)

Gnolo
21/02/2011, 16:18
però che ladri

Anacleto68
21/02/2011, 16:26
Effettivamente se non hai il bracciolo anteriore rischi di morire... senza contare che invece e' di serie se scegli "distinctive"

Come al solito non sai di cosa si parla

flower
21/02/2011, 16:42
Come al solito non sai di cosa si parla

... invece te sai di che cosa si parla, vero, come al solito.
Uno non viaggia mai in 5... non spende 120€ e fine del discorso.
Altrimenti... se spendi 29000€ per una giulietta, non penso che ti manchino 120€ per sto benedetto poggiatesta.

Antriple
21/02/2011, 16:48
anacleto non ci dorme la notte per colpa di marchionne e la fiat!!!!

vulcano
21/02/2011, 16:49
Stavo giocando con il simulatore online, lo sapevate che il bracciolo con vano portaoggetti anteriore è un optional da 140 euro? Ma anche il terzo appoggiatesta posteriore con bracciolo è un optional da 120 euro, e questo per auto con prezzo base di oltre 20000 euro, ma l'appoggiatesta è un optional anche per la top di gamma che parte da una base di 29000 euro.... :rolleyes:
se consideri che sulle audi se non prendi il pacchetto luci che coista circa 300 euro ti ritrovi con una a1-3-4-6-con la monoluce ..........dietro nulla......niente luci di lettura

e non vado oltre.....

flower
21/02/2011, 16:52
se consideri che sulle audi se non prendi il pacchetto luci che coista circa 300 euro ti ritrovi con una a1-3-4-6-con la monoluce ..........dietro nulla......niente luci di lettura

e non vado oltre.....

... ehhh... ma quelle non servono per la sicurezza. :coool:
Forse nemmeno i fendinebbia, visto che i tedeschi, su certi allestimenti, non di certo economici, non li danno di serie. :biggrin3:

vulcano
21/02/2011, 16:53
... ehhh... ma quelle non servono per la sicurezza. :coool:
Forse nemmeno i fendinebbia, visto che i tedeschi, su certi allestimenti, non di certo economici, non li danno di serie. :biggrin3:
era per dire.......
le tedesche hanno delle liste accessori (specialmente audi) da 15 pagine....si paga tutto
sfido a comprare una audi o bmw "base" .....le fiat in confronto sono lussuose

flower
21/02/2011, 16:55
era per dire.......
le tedesche hanno delle liste accessori (specialmente audi) da 15 pagine....si paga tutto
sfido a comprare una audi o bmw "base" .....le fiat in confronto sono lussuose

... a chi lo dici... io, quando presi la A3 da 32.000€ mi trovai il lettore CASSETTE... ed eravamo nel..... 2004... :dry:

Antriple
21/02/2011, 16:55
beh e su una z4 un deflettore aria (una zanzariera tra 2 i due roll bar)per 500€ + montaggio (2 minuti pagati 150€) come lo vedete?

flower
21/02/2011, 16:56
beh e su una z4 un deflettore aria (una zanzariera tra 2 i due roll bar)per 500€ + montaggio (2 minuti pagati 150€) come lo vedete?

... bhe... lo Z4 serie precedente l'avevo presa in considerazione prima di acquistare una Mx-5.
Praticamente, la Z4, 2.000cc costava 10.000€ in più... e aveva una dotazione e una tecnologia più scadente di quella BMW. :dry:

vulcano
21/02/2011, 16:56
... a chi lo dici... io, quando presi la A3 da 32.000€ mi trovai il lettore CASSETTE... ed eravamo nel..... 2004... :dry:
lo sò bene......e lo sanno molto bene gli uomini del marketing
vuoi fare il figo? paghi tutto! ghhghghghghghghghghghghgh

flower
21/02/2011, 16:58
lo sò bene......e lo sanno molto bene gli uomini del marketing
vuoi fare il figo? paghi tutto! ghhghghghghghghghghghghgh

... la Serie 1, 120d Futura, presa con gli interni in pelle... sfiorava i 34.000€ di listino.
Sai che aveva lo spago per aprire il cassettino portaoggetti.
Il clima, bi- zona, non aveva il tasto mono e quindi, ogni volta che regolavi la temperatura, lo dovevi fare da entrambe le parti.
Potrei veramente andare avanti per ore.

Antriple
21/02/2011, 16:59
... bhe... lo Z4 serie precedente l'avevo presa in considerazione prima di acquistare una Mx-5.
Praticamente, la Z4, 2.000cc costava 10.000€ in più... e aveva una dotazione e una tecnologia più scadente di quella BMW. :dry:

si e poi aveva anche dei problemi al motore, l'unico dei 4 cil della z4 è stato una vera cagata, ma non ditelo ad Anacleto!

andrellino
21/02/2011, 16:59
Ragazzi non mettetevi contro anacleto perchè si incavola facilmente.. e poi vi offende... (io mi sono beccato un "profondamente ignorante" per aver osato ricordare che la classe A prima serie si ribaltava)

Lui odia tutto il gruppo Fiat, comprese le auto e gli operai che le costruiscono.

Anacleto, se la Giulietta ha 5 stelle euroncap, probabilmete è perchè se le merita..

E poi sei poggiatesta costano troppo per te, comunque nessuno ti obbliga a comprarla...


Ocio che adesso me le prendo...:tongue:

flower
21/02/2011, 17:02
Ragazzi non mettetevi contro anacleto perchè si incavola facilmente.. e poi vi offende... (io mi sono beccato un "profondamente ignorante" per aver osato ricordare che la classe A prima serie si ribaltava)

Lui odia tutto il gruppo Fiat, comprese le auto e gli operai che le costruiscono.

Anacleto, se la Giulietta ha 5 stelle euroncap, probabilmete è perchè se le merita..

E poi sei poggiatesta costano troppo per te, comunque nessuno ti obbliga a comprarla...


Ocio che adesso me le prendo...:tongue:


... è anche permalosetto il nostro anacleto? :ph34r:
Classe A... fantastica.
L'ho avuto per 3 anni... 170CDI.
Galleggiante difettoso... sostituito per 2 volte.
Visto che l'avevano irrigidita parecchio, proprio perché non stava in strada altrimenti, braccetti rifatti.
Cinghia spaccata... fermo in strada come una comunissima Fiat. :rolleyes:

andrellino
21/02/2011, 17:04
... è anche permalosetto il nostro anacleto? :ph34r:
Classe A... fantastica.
L'ho avuto per 3 anni... 170CDI.
Galleggiante difettoso... sostituito per 2 volte.
Visto che l'avevano irrigidita parecchio, proprio perché non stava in strada altrimenti, braccetti rifatti.
Cinghia spaccata... fermo in strada come una comunissima Fiat. :rolleyes:

SSSSHHHHH no non dire questo! Non è vero! L'hai rotta tu la mercedes perchè giudi come se avessi una Fiat in mano!!!

Sei in tempo per cancellare!:tongue::tongue:

flower
21/02/2011, 17:05
SSSSHHHHH no non dire questo! Non è vero! L'hai rotta tu la mercedes perchè giudi come se avessi una Fiat in mano!!!

Sei in tempo per cancellare!:tongue::tongue:

... ma cosa vuoi che cancelli... ho fatto il venditore Mercedes per 2 anni... il periodo che le classi E rimanevano per strada causa problemi elettrici.
C'erano i meccanici che PIANGEVANO ogni volta che dovevano trovare la magagna.
Sai in quel periodo quanta gente mandava lettere da AVVOCATI perché le loro Mercedes erano ferme...

Chinaski
21/02/2011, 17:06
Ragazzi non mettetevi contro anacleto perchè si incavola facilmente.. e poi vi offende... (io mi sono beccato un "profondamente ignorante" per aver osato ricordare che la classe A prima serie si ribaltava)

Lui odia tutto il gruppo Fiat, comprese le auto e gli operai che le costruiscono.

Anacleto, se la Giulietta ha 5 stelle euroncap, probabilmete è perchè se le merita..

E poi sei poggiatesta costano troppo per te, comunque nessuno ti obbliga a comprarla...


Ocio che adesso me le prendo...:tongue:

C'ha mica problemi di soldi l'Anacleto.... Se vuole, la Giulietta se la compra (col 5° poggiatesta) e se la mette accanto al cagnolino di pezza, nella cappelliera dell' emmeelle... :biggrin3:

Anacleto68
21/02/2011, 17:07
se consideri che sulle audi se non prendi il pacchetto luci che coista circa 300 euro ti ritrovi con una a1-3-4-6-con la monoluce ..........dietro nulla......niente luci di lettura

e non vado oltre.....
Anche tu apri la bocca e gli dai fiato, nessuno contesta i listini km di accessori tedeschi, ma capisci cosa vuol dire sicurezza? Trasportare la 5 persona dietro, probabilmente un bambino senza poggia testa? Poi per me ognuno compra quel che vuole, persino cacatoi francesi.

andrellino
21/02/2011, 17:09
C'ha mica problemi di soldi l'Anacleto.... Se vuole, la Giulietta se la compra (col 5° poggiatesta) e se la mette accanto al cagnolino di pezza, nella cappelliera dell' emmeelle... :biggrin3:

Eh bene allora perchè deve avercela tanto con i poggiatesta della Giulietta?
Se a me un'auto non interessa, non vado a fare un preventvo on line per poi dire che fa schifo ed aprire un 3d qua per dire che quella macchina fa schifo!

Uffa!

Anacleto68
21/02/2011, 17:11
Ragazzi non mettetevi contro anacleto perchè si incavola facilmente.. e poi vi offende... (io mi sono beccato un "profondamente ignorante" per aver osato ricordare che la classe A prima serie si ribaltava)

Lui odia tutto il gruppo Fiat, comprese le auto e gli operai che le costruiscono.

Anacleto, se la Giulietta ha 5 stelle euroncap, probabilmete è perchè se le merita..

E poi sei poggiatesta costano troppo per te, comunque nessuno ti obbliga a comprarla...


Ocio che adesso me le prendo...:tongue:

Ma mica ti ho offeso, t' ho solo chiamato per nome linkandoti vari articoli, in italiano, dubito che tu capisca altro, dove si diceva che nessuna classe A si e' cappottata per il tempestivo intervento diMb senza costi aggiuntivi. Non conoscere significa ignorare, quindi sei ignorante.

Chinaski
21/02/2011, 17:14
:popcornsmiley:

Anacleto68
21/02/2011, 17:15
Ragazzi non mettetevi contro anacleto perchè si incavola facilmente.. e poi vi offende... (io mi sono beccato un "profondamente ignorante" per aver osato ricordare che la classe A prima serie si ribaltava)

Lui odia tutto il gruppo Fiat, comprese le auto e gli operai che le costruiscono.

Anacleto, se la Giulietta ha 5 stelle euroncap, probabilmete è perchè se le merita..

E poi sei poggiatesta costano troppo per te, comunque nessuno ti obbliga a comprarla...


Ocio che adesso me le prendo...:tongue:


Ora e chiaro, sei un mercenario, ora che padrone servi? Marchionne? I venditori cambiano bandiera come i calciatori e sputano nel piatto dove hanno mangiato, oltre a far finta di non vedere tante cose nefaste, visto che l'unica cosa che interessa e' la vendita.


... ma cosa vuoi che cancelli... ho fatto il venditore Mercedes per 2 anni... il periodo che le classi E rimanevano per strada causa problemi elettrici.
C'erano i meccanici che PIANGEVANO ogni volta che dovevano trovare la magagna.
Sai in quel periodo quanta gente mandava lettere da AVVOCATI perché le loro Mercedes erano ferme...

diego84
21/02/2011, 17:17
Anche tu apri la bocca e gli dai fiato, nessuno contesta i listini km di accessori tedeschi, ma capisci cosa vuol dire sicurezza? Trasportare la 5 persona dietro, probabilmente un bambino senza poggia testa? Poi per me ognuno compra quel che vuole, persino cacatoi francesi.

ti quoto in tutto...anke sulle francesi (anke se ultimamente qlks di simpatico fanno)

flower
21/02/2011, 17:17
Ora e chiaro, sei un mercenario, ora che padrone servi? Marchionne? I venditori cambiano bandiera come i calciatori e sputano nel piatto dove hanno mangiato, oltre a far finta di non vedere tante cose nefaste, visto che l'unica cosa che interessa e' la vendita.

... ho abbandonato quel mestiere proprio perché non sopportavo i mercenari e i servitori...
IO SONO UN APPASSIONATO, non uno come te che sputa su quello che non gli piace solo per partito preso... per di più... senza motivo.
Sei proprio il classico cliente Mercedes... basta che gli si dava il portachiavi... e lui era contento.

Mr. Number
21/02/2011, 17:18
Ora e chiaro, sei un mercenario, ora che padrone servi? Marchionne? I venditori cambiano bandiera come i calciatori e sputano nel piatto dove hanno mangiato, oltre a far finta di non vedere tante cose nefaste, visto che l'unica cosa che interessa e' la vendita.

ma tu non eri in fiat e ora in merc? :ph34r::laugh2::laugh2:

andrellino
21/02/2011, 17:18
Ma mica ti ho offeso, t' ho solo chiamato per nome linkandoti vari articoli, in italiano, dubito che tu capisca altro, dove si diceva che nessuna classe A si e' cappottata per il tempestivo intervento diMb senza costi aggiuntivi. Non conoscere significa ignorare, quindi sei ignorante.

La classe A si capottava.. Solo dopo hanno inserito l'ESP..... O no??????????????????????????????????????????

Ti avevo chiesto anche i link delle 156 col cofano che si apriva in autostrada, ma non l'ho visto!!

Avete visto ragazzi? Anacleto è uno a cui piace offendere... Pensa te per aver detto che una merdosa classe A si capotta mi sono beccato questo!

Ok Anacleto, va bene.. Non ti rispondo più, evidentemene il tuo livello di intelligenza e di rispetto nei confrondi del prossimo è pari a quello di un gorilla in amore che nessuna femmina si fila...

Eh vabbè... Ci sono anche quelli come te ai quali è meglio dare sempre ragione!

VA BENE ANACLETO!!!!! FIAT MERDA!!!!

Anacleto68
21/02/2011, 17:21
La classe A si capottava.. Solo dopo hanno inserito l'ESP..... O no??????????????????????????????????????????

Ti avevo chiesto anche i link delle 156 col cofano che si apriva in autostrada, ma non

!

Ma vedi che sei ignorante? Con il cofano della 156 ci fu una memorabile puntata di mimandaraitre, ora sono con l'iphone, dopo te lo linko

diego84
21/02/2011, 17:21
La classe A si capottava.. Solo dopo hanno inserito l'ESP..... O no??????????????????????????????????????????

Ti avevo chiesto anche i link delle 156 col cofano che si apriva in autostrada, ma non l'ho visto!!

Avete visto ragazzi? Anacleto è uno a cui piace offendere... Pensa te per aver detto che una merdosa classe A si capotta mi sono beccato questo!

Ok Anacleto, va bene.. Non ti rispondo più, evidentemene il tuo livello di intelligenza e di rispetto nei confrondi del prossimo è pari a quello di un gorilla in amore che nessuna femmina si fila...

Eh vabbè... Ci sono anche quelli come te ai quali è meglio dare sempre ragione!

VA BENE ANACLETO!!!!! FIAT MERDA!!!!


non è questione di FIAT MERDA!
è questione che si fanno pagare quanto o poco meno di concorrenti che sono di un altro livello,a partire dalla sicurezza.

andrellino
21/02/2011, 17:25
Ma vedi che sei ignorante? Con il cofano della 156 ci fu una memorabile puntata di mimandaraitre, ora sono con l'iphone, dopo te lo linko

Linka linka!

Questa è la famosa FIAT CLASSE A che si è capottata nella "porva dell'alce"


http://img593.imageshack.us/img593/4569/classeau.jpg (http://img593.imageshack.us/i/classeau.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

flower
21/02/2011, 17:32
non è questione di FIAT MERDA!
è questione che si fanno pagare quanto o poco meno di concorrenti che sono di un altro livello,a partire dalla sicurezza.

... ecco... e questa affermazione da dove arriva?

La 500... 5 stelle... la Mito... 5 stelle... la Giulietta 5 stelle.

... la Bravo... 5 stelle.
La croma... 5 stelle.
La grande punto 5 stelle.

diego84
21/02/2011, 17:34
Linka linka!

Questa è la famosa FIAT CLASSE A che si è capottata nella "porva dell'alce"


http://img593.imageshack.us/img593/4569/classeau.jpg (http://img593.imageshack.us/i/classeau.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

hanno fatto una gran figura di merda, ma le hanno subito ritirate e modificate con l'ESP di serie su tutte..

andrellino
21/02/2011, 17:38
hanno fatto una gran figura di merda, ma le hanno subito ritirate e modificate con l'ESP di serie su tutte..

Allora siamo in due ignoranti?

In realtà la classe A non si capottava, fu solo un tentativo di sabotaggio da parte di Fiat per penalizzare la Mercedes..

Si dice che abbiano assunto Stanley Kubrik per mettere in onda una scena credibile utilizzado una punto con carrozzeria classe A... Hanno pure usato lo stesso set nel quale furono girate le scene del falso sbarco sulla Luna!:biggrin3:

Misha84
21/02/2011, 17:38
i toni della discussione si sono scaldati abbastanza, chiudo