PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio Auto??????



Medoro
21/02/2011, 15:53
Venerdì porto la macchina di mio padre(una punto evo 1.4 gpl) a far valutare in questo conce,che mi propone un focus 1.6 benzina e gpl station modello IKON a 14000 mila,cosa mi dite?????
la focus la dovevamo gia prendere l'anno scorso al posto di questa,ma mio padre impazzi e non se ne fece nulla,dopo 1 anno la macchina non gli piace e come ciliegina è arrivata una lettera dalla fiat dicendo che la macchina potrebbe avere prob all'abs,porta la macchina dal mecc-conce a far controllare e gli rispondono che non possono sapere se ha prob o no se il prob non si verifica,quindi deve solo aspettare che si verifichi o sperare che questo non avvenga:tongue:
Adesso a prescindere dalla macchina di mio padre che farà cagare a tutti comprati un mercedes bmw e balle varie che non m'interessano vorrei invece sapere qualcosa di questa focus,so che è un motore nuovo da 110cv poi come va quanto potrebbe valere la nostra macchina a quanto dovrei accettare per lo scambio

roberto70
21/02/2011, 15:56
presumo sia una focus fine serie.....macchina di sostanza, il prezzo c'è! se vi soddisfa mi pare un buon affare....senza starci a pensare troppo!:wink_:

diego84
21/02/2011, 16:01
presumo sia una focus fine serie.....macchina di sostanza, il prezzo c'è! se vi soddisfa mi pare un buon affare....senza starci a pensare troppo!:wink_:

quoto..macchina di sostanza!

fearless
21/02/2011, 16:25
ma sarebbe nuova la focus?

Anacleto68
21/02/2011, 16:29
fiat dicendo che la macchina potrebbe avere prob all'abs,porta la macchina dal mecc-conce a far controllare e gli rispondono che non possono sapere se ha prob o no se il prob non si verifica,quindi deve solo aspettare che si verifichi o sperare che questo non avvenga:tongue:


Stupenda, come solo fiat sa fare :biggrin3:

Gian
21/02/2011, 16:33
Vai di focus, auto di sostanza, affidabile e con buona economia d'esercizio.

Antriple
21/02/2011, 16:39
focus ottima macchina, per la fiat: cambia officina, questa risposta l'hanno data anche a me quando avevo la focus tdci è non stava nè in cielo nè in terra, perchè quando arrivano quelle lettere vuol dire che il problema è noto e che và cambiato un pezzo!

flower
21/02/2011, 16:40
... se non cambi la macchina spesso e quindi il fattore rivendibilità non ti interessa... prendi la Focus che non te ne penti.

Mr. Number
21/02/2011, 16:44
focus, auto onesta, nulla più, ma fatti un favore, prendila diesel.

Medoro
21/02/2011, 16:49
focus, auto onesta, nulla più, ma fatti un favore, prendila diesel.
La focus sarebbe nuova o meglio KM 0 immatricolata l'anno scorso,quindi stessa età di quella che gia abbiamo.

Sul diesel ci stavo pensando pure io,ma ho visto gia da questa che il fattore benzina gpl non è affatto male,fai un pieno con 20-24€ e viaggi alla grande,ma sicuramente la diesel consuma meno,però c'è da dire che noi in genere non facciamo più di 15-20 mila km in un anno,avendo più macchine in casa il kilometraggio si divide
Cmq quando vado chiedo anche se hanno il diesel

Mr. Number
21/02/2011, 16:53
La focus sarebbe nuova o meglio KM 0 immatricolata l'anno scorso,quindi stessa età di quella che gia abbiamo.

Sul diesel ci stavo pensando pure io,ma ho visto gia da questa che il fattore benzina gpl non è affatto male,fai un pieno con 20-24€ e viaggi alla grande,ma sicuramente la diesel consuma meno,però c'è da dire che noi in genere non facciamo più di 15-20 mila km in un anno,avendo più macchine in casa il kilometraggio si divide
Cmq quando vado chiedo anche se hanno il diesel

secondo me come spesa carburante siamo lì, invece come piacere di guida tra un diesel 110cv (o quello che è) e un benzina aspirato stessi cv (per di più gpl), la coppia del diesel stravince. e te lo dice uno che ha un gpl 105cv

Medoro
21/02/2011, 16:59
focus, auto onesta, nulla più, ma fatti un favore, prendila diesel.


secondo me come spesa carburante siamo lì, invece come piacere di guida tra un diesel 110cv (o quello che è) e un benzina aspirato stessi cv (per di più gpl), la coppia del diesel stravince. e te lo dice uno che ha un gpl 105cvè proprio un bel dubbio anche perchè ci metterei il gancio per trainare il gommone che non è proprio leggero leggero lo porto con un carrello da 1000 kg
il diesel esiste in 2 versioni che a me potrebbero interessare 1.6 90 e 110,bisogna sempre vedere loro cos'hanno e i prezzi

flower
21/02/2011, 16:59
... sono anche io per il gasolio... giusto per avere un po' di brio anche nella guida quotidiana.

roberto70
21/02/2011, 18:50
è proprio un bel dubbio anche perchè ci metterei il gancio per trainare il gommone che non è proprio leggero leggero lo porto con un carrello da 1000 kg
il diesel esiste in 2 versioni che a me potrebbero interessare 1.6 90 e 110,bisogna sempre vedere loro cos'hanno e i prezzi

mio fratello ha preso la 1.6 Ikon 110 cv ad aprile dell'anno scorso e l'ha pagata 15.600,00! a dicembre, quando dovevo cambiar l'auto, me la facevano 16.200,00! sempre versione Ikon!:wink_: