Visualizza Versione Completa : Paraoli forcella
Salve ragazzi, sono in procinto di mettere le cartucce nella forcella Daytona 2007 che ho trovato per la mia street.
Dovrei ovviamente cambiare i paraoli ma non riesco a trovare un riferimento certo.
A quanto mi risulta la forcella "dovrebbe" essere una Kayaba da 41mm, ma, per esempio, i riferimenti della Ariete sono un po' confusi, almeno per me.
Qualcuno che ha le misure e/o piu' dati certi?
Grazie infinite
Sì è una Kayaba da 41, ma comunque dovresti cercare quelli specifici.
Se la forcella ha un chilometraggio basso comunque non c'è bisogno affatto di cambiare i paraolii, la cartuccia si toglie e si rimonta senza separare gli steli dai foderi.
Sì è una Kayaba da 41, ma comunque dovresti cercare quelli specifici.
Se la forcella ha un chilometraggio basso comunque non c'è bisogno affatto di cambiare i paraolii, la cartuccia si toglie e si rimonta senza separare gli steli dai foderi.
Avendola presa usata (la forca) non conosco il kilometraggio, per 10-20 euro non sto davvero a rischiare.
Pompanti nuovi, olio nuovo e tenute nuove cosi' per un po' sono tranquillo. :wink_:
Ottimo.
Per i paraolii vedi se riesci a prendere quelli autolubrificanti SKF, mi pare che li fanno pure per moto stradali e dicono che siano una spanna sopra i prodotti tradizionali.
Ottimo.
Per i paraolii vedi se riesci a prendere quelli autolubrificanti SKF, mi pare che li fanno pure per moto stradali e dicono che siano una spanna sopra i prodotti tradizionali.
Riuscissi a trovarli, volentieri...:biggrin3: