PDA

Visualizza Versione Completa : carter spazzolati

fede78
21/02/2011, 20:15
Se a qualcuno interessa ho un kit di cover motore completo, satinato, 150 euro più spese di spedizione, il kit verrà smontato la prossima settimana quando arriverà il nuovo cromato che ho ordinato, se intanto siete interessati...........:biggrin3:

immo...bile
21/02/2011, 20:20
Interessato :w00t:

Domino
21/02/2011, 20:24
cacchio......tu pensa che fino a qualche mese fa cercavo di scambiare i miei cromati con quelli satinati...................:wacko:

immo...bile
21/02/2011, 20:30
Fede in che condizioni sono? e da che moto provengono ? e di che anno è la moto?

niente foto basta la parola

fede78
21/02/2011, 20:31
cacchio......tu pensa che fino a qualche mese fa cercavo di scambiare i miei cromati con quelli satinati...................:wacko:

Mannaggia:cry::cry::cry::cry:, comunque la cromatura degli attuali mi sarebbe costata quasi come i nuovi...............

Fede in che condizioni sono? e da che moto provengono ? e di che anno è la moto?

niente foto basta la parola

Da quello che mi risulta dovrebbero essere gli stessi per tutte le Mc, si differenziano solo per l'anno di produzione della moto, la mia è 2007, l'ultima serie di thruxton a carburatori, se la tua Scrambler è a iniezione dovresti verificare in concessionaria se il mio kit è compatibile attraverso le cifre impresse sul motore all'altezza del copri pignone, se invece è a carburatori credo al 99% che vadano bene

immo...bile
21/02/2011, 20:44
Se non sono grattati considerali venduti,fai pure con calma tanto a me non servono da montare ,me li tengo come passatempo nelle giornate piovose

stradamax
21/02/2011, 20:45
in coda
(sperando nella compatibilità con una T100 EFI)

fede78
21/02/2011, 20:47
Se non sono grattati considerali venduti,fai pure con calma tanto a me non servono da montare ,me li tengo come passatempo nelle giornate piovose

Non sono assolutamente grattati, in settimana metto le foto, ma sui bordi stanno facendo quel difetto che fanno tutti i carte satinati, comunque poi vedrai dalle foto

immo...bile
21/02/2011, 20:54
Se li vendi a me non mettere foto ,tanto li svernicio e li faccio a specchio:wub:
Fammi sapere ,se ti serve qualcosa son qui

fede78
21/02/2011, 20:57
Se li vendi a me non mettere foto ,tanto li svernicio e li faccio a specchio:wub:
Fammi sapere ,se ti serve qualcosa son qui

ok aggiudicati:biggrin3:
vendita ultrarapida.............domani provo con un treno di pneumatici fuori misura 150 110 con qualche giro in pista sulle spalle ma praticamente con tutto il battistrada intatto......intanto la butto lì:biggrin3:

immo...bile
21/02/2011, 21:23
OK per i carter ,ma le gomme no :laugh2:...manco la uso la moto porcazzapupazza

sabadan
21/02/2011, 22:28
Mannaggia:cry::cry::cry::cry:, comunque la cromatura degli attuali mi sarebbe costata quasi come i nuovi...............

Da quello che mi risulta dovrebbero essere gli stessi per tutte le Mc, si differenziano solo per l'anno di produzione della moto, la mia è 2007, l'ultima serie di thruxton a carburatori, se la tua Scrambler è a iniezione dovresti verificare in concessionaria se il mio kit è compatibile attraverso le cifre impresse sul motore all'altezza del copri pignone, se invece è a carburatori credo al 99% che vadano bene

Suggerisco cautela: ho acquistato dei carter spazzolati di una Thrux 2007 carb e il carter frizione si è rivelato non montabile su una Bonnie 790 del 2005. Da quanto so la discriminante non è la cilindrata, ma una modifica fatta da un dato anno in poi sul carter frizione...
Morale: ho un carter nero e gli altri spazzolati ;-)

immo...bile
09/03/2011, 13:54
Pezzi arrivati........come da descrizione:wink_: grazie Fede
si puo' chiudere