PDA

Visualizza Versione Completa : Prime Impressioni

eyes
21/02/2011, 20:20
Raga come annunciato qualke giorno fa sono diventato il possessore di una street del 2009 bianca....bellissima....ed ecco le mie prime impressioni dopo 500 km :

Motore: motore fantastico per essere un 675....coppia ottima.... tiro continuo anche sopra i 170 km/h (voto 10):biggrin3::w00t:

Ammortizzatori: si poteva fare di meglio.....(voto 6.5):coool:

Comodita': posizione scomoda ...io sono alto 1.83 e dopo un po' si incomincia a sentire male ai ginocchi colpa della posizione....(voto 5):dry:

Aereodimanicita' : nn molta....ma e' una naked...quindi....(voto 7):wink_:

Consumi: cavolo bevicchia parecchio....(voto 4.5):ph34r::ph34r::ph34r:

Una curiosita' ma anche a voi quando date gas e il motore sale sopra i 4 mila giri (senza marcia) e poi chiudete subito sentite un rumore metallico ???? tipo un tich .....

Un'ultima cosa....ho notato che il displei e' rovinato tipo quando attaccate male un adesivo e ci nascono delle bollicine d'aria (solo in basso a destra) e' possibile che sia stato causato dall'eccessiva esposizione al sole??? essendo in garanzia il concessionario me lo deve cambiare ???

Fatemi sapere.......ciao ciao.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giax
21/02/2011, 20:25
io sono alto 1.80 e non ho problemi alle ginocchia anzi sono abbastanza comodo
i consumi dipendono dal polso
per gli altri punti sono d'accordo
per il display non saprei...:wink_:

Stefano BuBu Bosio
21/02/2011, 20:35
io non ho mai sentito rumore metallico che ricordi bene (dico ricordi perche non uso la moto da ottobre purtroppo)......per il punto sospensioni sono un po discordante io ho un R e le trovo fantastiche le ho regolate come piacciono a me e va benissimo (poi va a persona).....beve?? oddio cn un pieno l'ho spinta fino a 265 km cn andature medio alte.....spingendo bu....non so....guardo solo la strada e il tachimetro dei giri qnd si accende la spia ne metto...."Per il divertimento non c'č ottano che tenga!"

Juste1911
21/02/2011, 20:56
Sparo una cavolata! Magari la catena non ingrassata bene? Io devo controllarla, pare si debba fare ogni 300km, ho problemi di altra natura, ma ormai sembra la risposta a tutto! :laugh2:

Edit: la soluzione a tutto ciņ che causa dei ticchettii sulla nostra moto!