Visualizza Versione Completa : Grandi pieghe con l'Harley
:wacko:whVXD3ex9DA&feature=feedrec_grec_index
Brontolo
21/02/2011, 22:22
:ph34r::ph34r::ph34r:
Minchia che dritto.....
S1m0ne75
21/02/2011, 22:25
:wacko::wacko:
giorgiorox
21/02/2011, 22:25
del resto se si chiamano cancelli, un motivo ci sarà...
comunque non ho capito cosa filmasse quello in macchina
andrellino
22/02/2011, 00:58
Quello che filmava ha portato sfiga!
Comunque non credo che il tipo si sia fatto male
non sono moto adatte a fare le curve.....
ce li volevo vedere a togliere l'Harley dal fosso...
Juste1911
22/02/2011, 10:27
Maremma, speriamo non si sia fatto nulla!!! Però che ridere, è sparito di colpo!!!! :biggrin3:
bi_andrea_elle
22/02/2011, 10:34
speriamo che non si sia fatto nulla, ma DC che cancelli !!!
Tutta questione di manico! :rolleyes:
non sono moto adatte a fare le curve.....
ce li volevo vedere a togliere l'Harley dal fosso...
minuto 1:08 ....con un braccio l'ha tirata su...
andrellino
22/02/2011, 12:03
secondo me, sarebbe riuscito a farla quella curva. Solo che frse ha preso paura e nel panico ha fatto un errore di guida..
Ma forse anche il sorpasso è stato un pò azzardato...
Lui stava pensando a passare la macchina e la curva è arrivata quando lui non era pronto
giro subito il video a the dog e python :laugh2:
Cesare-Skabry
22/02/2011, 13:14
Il primo che fà il dritto...... và bè, aveva ancora la cannuccia della birra in bocca,
il secondo diversamente, è solo un idiota,
che al posto di guardare la strada , guardava le "due ruote" che aveva d'avaniti
( le moto sono altra cosa da quello che mostra il filmato )
Blattolomeo
22/02/2011, 17:40
Comunque il tipo che lo seguiva stava per andare lungo anche lui !
Per citare il famoso detto " i cujun van sempre in coppia " :rolleyes:
appunto, gli facessero un manubrio magari riuscirebbero a far le curve:laugh2:
comunque non ho capito cosa filmasse quello in macchina Diciamo che quella strada è il loro Muraglione...
Lui stava pensando a passare la macchina e la curva è arrivata quando lui non era pronto
:D
Il primo che fà il dritto...... và bè, aveva ancora la cannuccia della birra in bocca,
il secondo diversamente, è solo un idiota,
che al posto di guardare la strada , guardava le "due ruote" che aveva d'avaniti
( le moto sono altra cosa da quello che mostra il filmato )
:wink_: Harleisti se non ci fossero bisognerebbe inventarli...
Nitro Express
27/02/2011, 00:46
Azz...
La mia Honda........
Civic piega meglio!
:laugh2:
ahah...cmq scusate l'ignoranza....xke cancelli?
Cesare-Skabry
27/02/2011, 07:56
ahah...cmq scusate l'ignoranza....xke cancelli?
Tutta colpa dei "puristi".....:tongue:......!
bi_andrea_elle
27/02/2011, 08:02
ma perche non riescono a capire che sti cazzo di cancelli non girano? sono fatti per spiattellarsi il culo in autostrada e similari e non le curve veloci in montagna!! forse forse è più cancello quello che la porta li in quel modo :rolleyes:
:biggrin3:
Herbie 53
27/02/2011, 08:19
visto...ma sempre divertente...;)
diavolo porco....che dritto........se le sara' fatta addosso,immagino
secondo me, sarebbe riuscito a farla quella curva. Solo che frse ha preso paura e nel panico ha fatto un errore di guida..
Ma forse anche il sorpasso è stato un pò azzardato...
quoto!!!
ma perche non riescono a capire che sti cazzo di cancelli non girano? sono fatti per spiattellarsi il culo in autostrada e similari e non le curve veloci in montagna!! forse forse è più cancello quello che la porta li in quel modo :rolleyes:
forse perché si divertono ed é probabilmente sufficiente per non avere i soliti e banali consigli che poco hanno a che vedere con il filmato :wink_: ... ho visto gente con moto agili e sportive fare dei diritti ... gente intutata e con il manico sempre diritto e forte, alla Bossi, per intenderci, che si sono impiastrati in curva, andati diritti e, purtroppo, anche altro :cry:
comunque, forse, hai ragione ... questi non sono motociclisti VERI e mi vanto di farne parte ... :wink_:
bi_andrea_elle
28/02/2011, 07:42
quoto!!!
forse perché si divertono ed é probabilmente sufficiente per non avere i soliti e banali consigli che poco hanno a che vedere con il filmato :wink_: ... ho visto gente con moto agili e sportive fare dei diritti ... gente intutata e con il manico sempre diritto e forte, alla Bossi, per intenderci, che si sono impiastrati in curva, andati diritti e, purtroppo, anche altro :cry:
comunque, forse, hai ragione ... questi non sono motociclisti VERI e mi vanto di farne parte ... :wink_:
travisi, mi spiace. Dico e sono convinto che queste moto non sono fatte per pieghe e tornanti ( ma magari mi sbaglio eh ) e non ho fatto di tutta l'erba un fascio. il riferimento è al pilota del video e non a i customisti di tutto il mondo.
Poi, ovvio, i dritti si fanno con tutte le moto. Cmq se ritieni che una HD di questo tipo, possa essere agile come una speed,street,MV F3 etc etc è il tuo pensiero che rispetto ma non condivido. :rolleyes:
travisi, mi spiace. Dico e sono convinto che queste moto non sono fatte per pieghe e tornanti ( ma magari mi sbaglio eh ) e non ho fatto di tutta l'erba un fascio. il riferimento è al pilota del video e non a i customisti di tutto il mondo.
Poi, ovvio, i dritti si fanno con tutte le moto. Cmq se ritieni che una HD di questo tipo, possa essere agile come una speed,street,MV F3 etc etc è il tuo pensiero che rispetto ma non condivido. :rolleyes:
ci mancherebbe, anche una speed non sarà agile come altre, immagino ... e poi ci sarà chi la rende più o meno agile ... dico solo che se si vede fare un dritto ad uno con la speed tutti a preoccuparsi del motociclista, se si tratta di un hd o di una custom tutti a giudicarne le prestazioni. Ti assicura che chi sceglie quel genere di moto non é di pieghe che si vuole divertire ... ma non vorrei entrare in merito al servizio che una moto dovrebbe o meno dare, perché c'é il rischio che ognuno possa portare avanti un suo modello intransigente e non uscirne se non con uno scazzo reciproco. :wink_:
ci mancherebbe, anche una speed non sarà agile come altre, immagino ... e poi ci sarà chi la rende più o meno agile ... dico solo che se si vede fare un dritto ad uno con la speed tutti a preoccuparsi del motociclista, se si tratta di un hd o di una custom tutti a giudicarne le prestazioni. Ti assicura che chi sceglie quel genere di moto non é di pieghe che si vuole divertire ... ma non vorrei entrare in merito al servizio che una moto dovrebbe o meno dare, perché c'é il rischio che ognuno possa portare avanti un suo modello intransigente e non uscirne se non con uno scazzo reciproco. :wink_:
mettiamola cosi':
ha fatto il sorpasso in curva, e si è trovato un'altra curva verso destra, non rendendosi conto della velocita' in cui viaggiava, di conseguenza non è stato prontissimo nel rallentare e curvare a dovere.....un'improvvisata fatale, neanche il tempo di reagire al pericolo improvviso.
bi_andrea_elle
28/02/2011, 07:55
ci mancherebbe, anche una speed non sarà agile come altre, immagino ... e poi ci sarà chi la rende più o meno agile ... dico solo che se si vede fare un dritto ad uno con la speed tutti a preoccuparsi del motociclista, se si tratta di un hd o di una custom tutti a giudicarne le prestazioni. Ti assicuro che chi sceglie quel genere di moto non é di pieghe che si vuole divertire ... ma non vorrei entrare in merito al servizio che una moto dovrebbe o meno dare, perché c'é il rischio che ognuno possa portare avanti un suo modello intransigente e non uscirne se non con uno scazzo reciproco. :wink_:
per la preoccupazione del pilota ti sbagli. c'è un mio post precedente. Quello che ho evidenziato in rosso è assolutamente impossibile non quotare, infatti la ciclistica ha delle limitazioni in tal senso :wink_:
per la preoccupazione del pilota ti sbagli. c'è un mio post precedente. Quello che ho evidenziato in rosso è assolutamente impossibile non quotare, infatti la ciclistica ha delle limitazioni in tal senso :wink_:
ti quoto!!! :biggrin3:
mettiamola cosi':
ha fatto il sorpasso in curva, e si è trovato un'altra curva verso destra, non rendendosi conto della velocita' in cui viaggiava, di conseguenza non è stato prontissimo nel rallentare e curvare a dovere.....un'improvvisata fatale, neanche il tempo di reagire al pericolo improvviso.
e già che ci sono quoto anche te ... :D
ma che passa la Miss_ in curva :D
_xThq89bv_w&feature=related
Sarà, ma a me non fa venir da ridere manco per un cazzo.
'sto scemo qua deve aver fatto un bel volo. Moto non adatta alla guida allegra e tantomeno alle pieghe. Sul dritto son buoni tutti? Mi viene in mente il video di quel pirla che s'è messo per cappello la nuova speed al salone di milano
Lo scrofo
28/02/2011, 13:10
'sto scemo qua deve aver fatto un bel volo. Moto non adatta alla guida allegra e tantomeno alle pieghe. Sul dritto son buoni tutti? Mi viene in mente il video di quel pirla che s'è messo per cappello la nuova speed al salone di milano
quoto... hanno fatto entrambi un bel volo...
robigrip
28/02/2011, 21:54
Io pur non avendo mai avuto Harley in 25 anni di moto qualche dritto l'ho fatto........non penso che qui ci siano solo fenomeni......ma forse sbaglio :biggrin3:
Millejager
02/03/2011, 01:41
mah
:ph34r::ph34r::ph34r:
Minchia che dritto.....
:cry::cry::cry::cry:
S1m0ne75
04/03/2011, 08:26
non fa' una piega!!:tongue:
Cesare-Skabry
04/03/2011, 08:37
non fa' una piega!!:tongue:
chi l'Harely....? :cry:
S1m0ne75
04/03/2011, 10:08
chi l'Harely....? :cry:
:wink_:
:cry:
:cry:ne ho provate un paio lo scorso anno...preoccupanti, la mia t-bird a confronto ciclistico danza!!!:wacko:
S1m0ne75
04/03/2011, 11:18
Pirla o stuntman con tuta KTM?:dry:
Maremma, speriamo non si sia fatto nulla!!! Però che ridere, è sparito di colpo!!!! :biggrin3:
cavolo è arrivato li allegro allegro, poi tipo cartoon bam nel fosso..
fa ridere davvero, sperando che non si sia fatto nulla..:biggrin3::biggrin3::wink_:
wailingmongi
13/03/2011, 19:45
ahahahahahahah son talmente toste quelle moto che fan fatica a curvare :D:D:D!