PDA

Visualizza Versione Completa : Test dell'alce, Citroen



Anacleto68
22/02/2011, 06:36
Goditela Vulcano, le tue macchine fenomenali

Citroen : AutoSuperMagazine (http://www.autosupermarket.it/contenuti/category/citroen)


Solo che questa viene venduta, mica richiamata ed assettata gratis

Lo scrofo
22/02/2011, 06:40
evvivaaa... E poi dicono che l'ESP non dovrebbe essere obbligatorio !!

superIII
22/02/2011, 06:46
Goditela Vulcano, le tue macchine fenomenali

Citroen : AutoSuperMagazine (http://www.autosupermarket.it/contenuti/category/citroen)


Solo che questa viene venduta, mica richiamata ed assettata gratis

Beh, come queste anche tante altre macchine...
In ogni caso non c'è bisogno di vedere questi test per capire che una macchina più alta che larga e col peso tutto a sbalzo sull'anteriore si cappotta facile pur se in consizioni limite nelle quali l'automobilista medio (che non ha idea delle forze che governino la dinamica del veicolo e non conosce le più elementari manovre per correggere) è spacciato.


evvivaaa... E poi dicono che l'ESP non dovrebbe essere obbligatorio !!

Infatti non dovrebbe esserlo almeno non in questi casi... bisognerebbe fare auto che stanno in strada "da sole" nel rispetto delle leggi della fisica e magari formare un minimo gli aspiranti patentati su come si guida un'auto.
L'ESP dovrebbe servire in casi di emergenza, non semplicemente per farle stare in strada...

Lo scrofo
22/02/2011, 06:51
assolutamente vero...

Uelanino
22/02/2011, 07:47
e il bello che le vendono pure... la gente dovrebbe sapere!

Anacleto68
22/02/2011, 08:28
Beh, come queste anche tante altre macchine...
In ogni caso non c'è bisogno di vedere questi test per capire che una macchina più alta che larga e col peso tutto a sbalzo sull'anteriore si cappotta facile pur se in consizioni limite nelle quali l'automobilista medio (che non ha idea delle forze che governino la dinamica del veicolo e non conosce le più elementari manovre per correggere) è spacciato.



...

Bene ora dillo a citroen, persino fiat c'è arrivata ed infatti ha superato la prova , in citroen sono fantastici, sulla sicurezza

tonidaytona
22/02/2011, 08:34
Bene ora dillo a citroen, persino fiat c'è arrivata ed infatti ha superato la prova , in citroen sono fantastici, sulla sicurezza

Anacleto!!
mi sono pizzicato un dito chiudendo la porta della "S" di mio padre...:cry:

possibile che ste Mercedes siano tanto pericolose????
che faccio? denuncio???:dry:

alla Fiat Panda di mio figlio si sarebbe deformato il piantone e il dito si sarebbe salvato di certo.

w FIAT!!

Anacleto68
22/02/2011, 09:16
Anacleto!!
mi sono pizzicato un dito chiudendo la porta della "S" di mio padre...:cry:

possibile che ste Mercedes siano tanto pericolose????
che faccio? denuncio???:dry:

alla Fiat Panda di mio figlio si sarebbe deformato il piantone e il dito si sarebbe salvato di certo.

w FIAT!!

Quando ti pettini al mattino, guardati allo specchio, ti deve essere spuntata una stella a tre punte tra gli occhi, non fai altro che citarla

Comunque anche i nippon fanno al loro bella figura

YouTube - Toyota Hilux fails the Moose test (http://www.youtube.com/watch?v=aZF8N9NItHI&feature=related)

Intrip
22/02/2011, 09:45
Goditela Vulcano, le tue macchine fenomenali

Citroen : AutoSuperMagazine (http://www.autosupermarket.it/contenuti/category/citroen)


Solo che questa viene venduta, mica richiamata ed assettata gratis

almeno le toyota richiamano gratis e sistemano con professionalità :coool:

bastacitroen :biggrin3:

Antriple
22/02/2011, 09:57
Goditela Vulcano, le tue macchine fenomenali

Citroen : AutoSuperMagazine (http://www.autosupermarket.it/contenuti/category/citroen)


Solo che questa viene venduta, mica richiamata ed assettata gratis

magari raccontalo a quel francese che si lamentava del Fiat Cubo!


almeno le toyota richiamano gratis e sistemano con professionalità :coool:

bastacitroen :biggrin3:

già non si capisce perchè chi usa questa professionalità poi sia anche additato!

Intrip
22/02/2011, 10:00
già non si capisce perchè chi usa questa professionalità poi sia anche additato!

;);)

roberto.to
22/02/2011, 10:03
ma quelle macchine le vendono?? cioè qualcuno si compra il cubo o la nemo?'
naaa daiii nn è vero

vulcano
22/02/2011, 10:05
grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
22/02/2011, 10:14
NON HO CITROEN
NON NE VOGLIO
NON ME NE CREO

vulcano
22/02/2011, 10:16
NON HO CITROEN
NON NE VOGLIO
NON ME NE CREO

uauauauauauauauaauuauauauauauauauaua

Herbie 53
22/02/2011, 10:16
Goditela Vulcano, le tue macchine fenomenali

Citroen : AutoSuperMagazine (http://www.autosupermarket.it/contenuti/category/citroen)


Solo che questa viene venduta, mica richiamata ed assettata gratis

poi abbiam preso altro...ma dato che l'auto la usiamo soprattutto per trasportare i cani, questa la stavamo valutando assieme al Qubo della Fiat...andai a documentarmi e guardando su you tube la escludemmo a priori

Monsignor
22/02/2011, 10:17
w la qubo...

vulcano
22/02/2011, 10:17
poi abbiam preso altro...ma dato che l'auto la usiamo soprattutto per trasportare i cani, questa la stavamo valutando assieme al Qubo della Fiat...andai a documentarmi e guardando su you tube la escludemmo a priori
basta prenderla con l esp......invece di spendere 3000 euro nel navigatore.....

Herbie 53
22/02/2011, 10:20
basta prenderla con l esp......invece di spendere 3000 euro nel navigatore.....

io non ho il navigatore...ho però mia moglie accanto..ma mi è costata molto più di 3000 euro e non posso nemmeno metterla in modalità "mute"..:oook:

vulcano
22/02/2011, 10:21
io non ho il navigatore...ho però mia moglie accanto..ma mi è costato molto più di 3000 euro e non posso nemmeno metterla in modalità "mute"..:oook:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
22/02/2011, 10:23
io non ho il navigatore...ho però mia moglie accanto..ma mi è costato molto più di 3000 euro e non posso nemmeno metterla in modalità "mute"..:oook:

:cry::cry: ti capisco fratello, x fortuna hanno inventato le moto :w00t:

Monsignor
22/02/2011, 10:23
meditate gente... meditate
3cPGjsJsKnc

Herbie 53
22/02/2011, 10:29
l'alce però era dentro...

Segy
22/02/2011, 10:37
almeno le toyota richiamano gratis e sistemano con professionalità :coool:

bastacitroen :biggrin3:

iQuoto :oook: :biggrin3:

S1m0ne75
22/02/2011, 10:37
io ho la c4 hdi -pienamente soddisfatto,specialmente per il motore e consumi -quasi 18anni che ho la patente ,ho fatto anche 30.000 km l'anno e per me la macchina quando ha abs,aria condizionata,alzavetri e chiusure ha tutto!

PS:ora la gente se non ha il suv da quasi 3 tonnellate non va da nessuna parte.:sick:

Tokugawa
22/02/2011, 10:38
Il video del test mi lascia un poo perplesso per svariati motivi.
Primo:
Le tre auto sono fondamentalmente la stessa cosa,cambiano i particolari dei marchi.
Il modello fiat è dotato di sistema elettronico per la stabilità è vero.
Se guardate attentamente il filmato perà il pilota della fiat entra nella esse molto piu pulito,la traiettoria in entrata è piu lineare e di conseguenza l'entrata nella seconda risulta piu fluida,controsterza una prima volta per confermare la traiettoria e controsterza in uscita per tenerla,il risultato della sua manovra fa si che le sospensioni siano compresse maggiormente con una maggior aderenza al suolo e il peso delle vettura sta sempre dentro il bericentro...l'ha guidata come si deve.
Cosa non eseguita con la citroen!
Entra in curva dopo,forzando la traiettoria,sterza per inserirsi in curva sbilanciando la macchina e facendo lavorare male le sospensioni,la seconda sterzata la da subito dopo,senza correzzioni,il risultato è ovviamente il ribaltamento della macchina per spostamento troppo veloce delle masse...lo stesso effetto che in campo motociclistico produce il disarcionamento che spesso si vede in gara in seguito a perdita di aderenza e immediata "presa" della ruota.
Io non vorrei dire nulla,ma le auto andavano guidate alla stessa maniera.
In quel modo si mette in crisi qualunque auto,per ben assettata che sia.

PhacocoeruS
22/02/2011, 10:41
Credo che tu abbia ragione, ho notato anche io una certa differenza nell'esecuzione del test, però non so quanto l'elettronica del Fiat abbia influenzato anche la guida.

Anacleto68
22/02/2011, 10:49
Ma e' ovvio che entri piu pulito con la fiat l'esp gli riduce la velocita' agendo sui freni e sul potenziometro dell'acceleratore, il test dell'alce viene realizzato a velocita' costante.

Tokugawa
22/02/2011, 10:52
Credo che tu abbia ragione, ho notato anche io una certa differenza nell'esecuzione del test, però non so quanto l'elettronica del Fiat abbia influenzato anche la guida.

IL sistema è molto semplice,permette di mantenere la macchina stabile in situazioni di brusche variazioni di direzione,come?con due giroscopi una centralina e dei sensori sulle ruote.
Un giroscopio sul volante ,uno sul punto del baricentro della vettura,i sensori sulle 4 ruote e la centralina comanda al motore e al sistema frenante quando agire per mantenere la macchina stabile e sicura...riassuntino
agevolo con video
YouTube - Funzionamento (Come Funziona) L' ESP by Bosch - la caduta di una cassa (http://www.youtube.com/watch?v=g4iKHX7gIes&playnext=1&list=PL485280FE711161CA)

Non influisce con l'entrata e l'uscita di curva suicida che ha fatto il tester della citroen


Ma e' ovvio che entri piu pulito con la fiat l'esp gli riduce la velocita' agendo sui freni e sul potenziometro dell'acceleratore, il test dell'alce viene realizzato a velocita' costante.

Non è un sistema di controllo in ingresso in curva,il grosso del lavoro dell'esp lo si vede nel video che ho postato

Grigio
22/02/2011, 10:55
NON HO CITROEN
NON NE VOGLIO
NON ME NE CREO

HO LA CITROEN
ME NE VANTO
PERO' IN CURVA NON PIEGA :cry:

andrellino
22/02/2011, 11:18
Ma si può sapere che macchina devo comprare io adesso????

Forse una Ford visto che qua non è ancora stata nominata...

Boh.. dovrei chiedere consiglio...

Non vorrei mai prendere una citroen che di serie non ha nemmeno lo scudo fotonico anti attacco alieno, mentre nelle tedesche è di serie..

E poi con la sfiga, appena prendo una citroen, viene giù ET a farmi arrosto, mentre anacleto mi passa di fianco coi pop corn in modalità "invisibile".!

Madò

Anacleto68
22/02/2011, 11:35
IL sistema è molto semplice,permette di mantenere la macchina stabile in situazioni di brusche variazioni di direzione,come?con due giroscopi una centralina e dei sensori sulle ruote.
Un giroscopio sul volante ,uno sul punto del baricentro della vettura,i sensori sulle 4 ruote e la centralina comanda al motore e al sistema frenante quando agire per mantenere la macchina stabile e sicura...riassuntino
agevolo con video
YouTube - Funzionamento (Come Funziona) L' ESP by Bosch - la caduta di una cassa (http://www.youtube.com/watch?v=g4iKHX7gIes&playnext=1&list=PL485280FE711161CA)

Non influisce con l'entrata e l'uscita di curva suicida che ha fatto il tester della citroen



Non è un sistema di controllo in ingresso in curva,il grosso del lavoro dell'esp lo si vede nel video che ho postato


Non ho visto il video, comunque arrivano alla stessa velocità, che dovrebbe essere 70km/h, come gira il volante in entrambe si manifesta un deciso sottosterzo, corretto, o meglio fortemente attenuato dall'esp che agendo su freni e acceleratore ne riduce la velocita, mente il cetriolo mantiene la stessa velocità, cambiando traiettoria il cetriolo perde il posteriore cosa limitata tramite i freni posteriori e l'acceleratore nella fiat, non ci vedo nulla di anomalo, che doveva cappottare anche con l'esp?

Intrip
22/02/2011, 11:37
Ma si può sapere che macchina devo comprare io adesso????

Forse una Ford visto che qua non è ancora stata nominata...

Boh.. dovrei chiedere consiglio...

Non vorrei mai prendere una citroen che di serie non ha nemmeno lo scudo fotonico anti attacco alieno, mentre nelle tedesche è di serie..

E poi con la sfiga, appena prendo una citroen, viene giù ET a farmi arrosto, mentre anacleto mi passa di fianco coi pop corn in modalità "invisibile".!

Madò

una toyota, buon rapporto qulità prezzo e richiami gratuiti :oook:
oppure senti Analcleto

Anacleto68
22/02/2011, 11:38
grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già, guarda la tua amata C5 come va di fumo e fiamme
YouTube - Autobrand Citroen C5 Kombi HDi 110 (http://www.youtube.com/watch?v=iLKDypFOHr8)
problemi sospensioni
http://www.youtube.com/watch?v=8ekoRvfrtsA&feature=related

grande tenuta
http://www.youtube.com/watch?v=RnYn0Gh5vFw&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=PLUPeH9frWM

Intrip
22/02/2011, 11:40
Già, guarda la tua amata C5 come va di fumo e fiamme
YouTube - Autobrand Citroen C5 Kombi HDi 110 (http://www.youtube.com/watch?v=iLKDypFOHr8)

mi metto comodo va :popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Python
22/02/2011, 11:42
mi sono ribaltanto dal ridere ..... non ho superato il test dell'alce

Medoro
22/02/2011, 11:46
Anacleto ti giuro che non capisco questo tuo accanimento
tutte le macchine hanno prob o hanno dato prob,la macchina perfetta non esiste,poi cs sono case serie e case meno serie,ma nessuno è immune e quanto pare anche le case che sembrano più serie hanno degli scheletri nell'armadio e le più scarse sanno sorprendere con delle belle iniziative,tutto funziona a culo

vulcano
22/02/2011, 11:49
Anacleto ti giuro che non capisco questo tuo accanimento
tutte le macchine hanno prob o hanno dato prob,la macchina perfetta non esiste,poi cs sono case serie e case meno serie,ma nessuno è immune e quanto pare anche le case che sembrano più serie hanno degli scheletri nell'armadio e le più scarse sanno sorprendere con delle belle iniziative,tutto funziona a culo

ormai le mercedes le hanno solo i russi (arricchiti) e i giostrai.......

Anacleto68
22/02/2011, 11:49
Anacleto ti giuro che non capisco questo tuo accanimento
tutte le macchine hanno prob o hanno dato prob,la macchina perfetta non esiste,poi cs sono case serie e case meno serie,ma nessuno è immune e quanto pare anche le case che sembrano più serie hanno degli scheletri nell'armadio e le più scarse sanno sorprendere con delle belle iniziative,tutto funziona a culo


Ma guarda che su questo sono perfettamente d'accordo.

vulcano
22/02/2011, 11:49
ormai le mercedes le hanno solo i russi (arricchiti) e i giostrai.......

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Anacleto68
22/02/2011, 11:50
ormai le mercedes le hanno solo i russi (arricchiti) e i giostrai.......

Mentre i giullari girano in Citroen

vulcano
22/02/2011, 11:50
Mentre i giullari girano in Citroen
comodi comodi!!!!!

Tokugawa
22/02/2011, 11:51
Non ho visto il video, comunque arrivano alla stessa velocità, che dovrebbe essere 70km/h, come gira il volante in entrambe si manifesta un deciso sottosterzo, corretto, o meglio fortemente attenuato dall'esp che agendo su freni e acceleratore ne riduce la velocita, mente il cetriolo mantiene la stessa velocità, cambiando traiettoria il cetriolo perde il posteriore cosa limitata tramite i freni posteriori e l'acceleratore nella fiat, non ci vedo nulla di anomalo, che doveva cappottare anche con l'esp?

Secondo me se guardi il video con attenzione ti accorgi che quello con la citroen entra piu largo sterza di piu e stringe di piu alla fine..scusa ma su questo l'esp puo tornarti utile in maniera molto meno efficiente di quanto farebbe usando la traiettoria seguita dal tester sulla fiat.

Anacleto68
22/02/2011, 11:53
comodi comodi!!!!!


E ben rosolati

Python
22/02/2011, 11:53
chi vince? ..... i giostrai o i nordafricani?

Intrip
22/02/2011, 11:54
http://www.thecoolhunter.net/images/stories/2007pics/storiesnew2007pics/marchpics/bmw2.jpg

S1m0ne75
22/02/2011, 11:54
ormai le mercedes le hanno solo i russi (arricchiti) e i giostrai.......

:laugh2::laugh2:

vulcano
22/02/2011, 11:54
E ben rosolati

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
viva il caldo!


chi vince? ..... i giostrai o i nordafricani?
gli italiani......ottime auto prezzi competitivi tagliandi economici

Chinaski
22/02/2011, 11:55
@Anacleto

Ci sarebbe una graziosa signorina che ti vuole dire una cosa.....

qIGnVDGGh98

Senza acrimonia eh...

:biggrin3:

Python
22/02/2011, 11:57
sembra di esser tornati ai tempi di Schumacher ....

Intrip
22/02/2011, 11:58
chi vince? ..... i giostrai o i nordafricani?

:biggrin3:

vulcano
22/02/2011, 11:58
sembra di esser tornati ai tempi di Schumacher ....
mica aveva una mercedes rossa......

Anacleto68
22/02/2011, 12:00
Secondo me se guardi il video con attenzione ti accorgi che quello con la citroen entra piu largo sterza di piu e stringe di piu alla fine..scusa ma su questo l'esp puo tornarti utile in maniera molto meno efficiente di quanto farebbe usando la traiettoria seguita dal tester sulla fiat.

Boh ho guardato e riguardato, forse stringe di piu', ma comunque il risultato finale dimostra l'efficienza dell'esp soprattutto su vetture a baricentro alto, l'esp ti aiuta comunque, perchè magari il trasferimento di carico all'avantreno è maggiore in presenza di una sterzata + decisa, con maggiore alleggerimento del posteriore che porta ad un sovrasterzo maggiore e meno controllabile del sottosterzo...


@Anacleto

Ci sarebbe una graziosa signorina che ti vuole dire una cosa.....

qIGnVDGGh98

Senza acrimonia eh...

:biggrin3:

te sempre cazzi in bocca?

jamex
22/02/2011, 12:01
il mio capofabbrica con un mercedes classe C 220 CDI è rimasto fermo 4 volte nei primi 10.000 km perchè sono saltati uno per volta i 4 iniettori...macchina da 40.000 € (problema comune a tutti quei motori), stesso problema si verifica sui wolkswagen 2000 TDI 170 CV,
Sul forum di quattroruote stavo parlando tempo fa con un dipendente di un concessionario Volvo che parlava di un comunicato della casa madre in cui si diceva di stare attenti al ritiro di Audi e Mercedes usate, in quanto la loro qualità percepita era notevolmente superiore alla qualità reale.

Andate appunto sul Forum di quattroruote e leggete i problemi che hanno tutte le case (il fourm è diviso in base alle varie case automobilistiche) e vi divertirete a vedere che assolutamente nessuna è esenti da problemi o a trattamenti vergognosi riservati ai clienti, c'era uno con un Audi (non ricordo se A4 o A6) che a causa di qualche mal funzionamento del DPF era costretto a sostituire l'olio motore ogni 500-1000 km!!!!!!!

Detto questo non sono un denigratore delle macchine tedesche, sono sempre stato fedele cliente Opel, ma voglio solo dire che con le auto moderne i grattacapi e le incXXXte possono capitare con tutte le marche

Intrip
22/02/2011, 12:03
chi ce l'ha + duro: francesi o russi ??????

NEMO
22/02/2011, 12:07
il mio capofabbrica con un mercedes classe C 220 CDI è rimasto fermo 4 volte nei primi 10.000 km perchè sono saltati uno per volta i 4 iniettori...macchina da 40.000 € (problema comune a tutti quei motori), stesso problema si verifica sui wolkswagen 2000 TDI 170 CV,
Sul forum di quattroruote stavo parlando tempo fa con un dipendente di un concessionario Volvo che parlava di un comunicato della casa madre in cui si diceva di stare attenti al ritiro di Audi e Mercedes usate, in quanto la loro qualità percepita era notevolmente superiore alla qualità reale.

Andate appunto sul Forum di quattroruote e leggete i problemi che hanno tutte le case (il fourm è diviso in base alle varie case automobilistiche) e vi divertirete a vedere che assolutamente nessuna è esenti da problemi o a trattamenti vergognosi riservati ai clienti, c'era uno con un Audi (non ricordo se A4 o A6) che a causa di qualche mal funzionamento del DPF era costretto a sostituire l'olio motore ogni 500-1000 km!!!!!!!

Detto questo non sono un denigratore delle macchine tedesche, sono sempre stato fedele cliente Opel, ma voglio solo dire che con le auto moderne i grattacapi e le incXXXte possono capitare con tutte le marche

Tutte hanno problemi, hai ragione, con l'unica differenza che le auto tedesche costano il doppio sia qndo le compri, sia nei tagliandi.

E nn valgono qi soldi.

Le mercedes nn sono più qlle di 15/20 anni fa.

Python
22/02/2011, 12:08
Tutte hanno problemi, hai ragione, con l'unica differenza che le auto tedesche costano il doppio sia qndo le compri, sia nei tagliandi.

E nn valgono qi soldi.

Le mercedes nn sono più qlle di 15/20 anni fa.

nemmeno le Alfa però son più quelle di una volta ..... :cry:

NEMO
22/02/2011, 12:09
nemmeno le Alfa però son più quelle di una volta ..... :cry:

Beh, almeno x l'affidabilità forse sono fin migliorate.

X le prestazioni no, ma qui si parla di altro.

memento
22/02/2011, 12:11
evvivaaa... E poi dicono che l'ESP non dovrebbe essere obbligatorio !!

esatto...ammazza che botto!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Python
22/02/2011, 12:12
Beh, almeno x l'affidabilità forse sono fin migliorate.

X le prestazioni no, ma qui si parla di altro.

forse .... ma se dovessi scegliere un'auto per la vita tra le odierne Alfa e Mercedes credo che dubbi non ne avrei .... budget a parte

Anacleto68
22/02/2011, 12:12
il mio capofabbrica con un mercedes classe C 220 CDI è rimasto fermo 4 volte nei primi 10.000 km perchè sono saltati uno per volta i 4 iniettori...macchina da 40.000 € (problema comune a tutti quei motori), stesso problema si verifica sui wolkswagen 2000 TDI 170 CV,
Sul forum di quattroruote stavo parlando tempo fa con un dipendente di un concessionario Volvo che parlava di un comunicato della casa madre in cui si diceva di stare attenti al ritiro di Audi e Mercedes usate, in quanto la loro qualità percepita era notevolmente superiore alla qualità reale.

Andate appunto sul Forum di quattroruote e leggete i problemi che hanno tutte le case (il fourm è diviso in base alle varie case automobilistiche) e vi divertirete a vedere che assolutamente nessuna è esenti da problemi o a trattamenti vergognosi riservati ai clienti, c'era uno con un Audi (non ricordo se A4 o A6) che a causa di qualche mal funzionamento del DPF era costretto a sostituire l'olio motore ogni 500-1000 km!!!!!!!

Detto questo non sono un denigratore delle macchine tedesche, sono sempre stato fedele cliente Opel, ma voglio solo dire che con le auto moderne i grattacapi e le incXXXte possono capitare con tutte le marche


Si il 4 cilindri mercedes ha avuto problemi agli iniettori, ma cambiati in garanzia, poi guarda che non sono auto da km comuni, qualche esempio?
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, E 220 T CDI Classic, Automatik, Klima, 5-Sitzer, Diesel, ? 2.300,- AutoScout24 Detailansicht (http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=liiey4cq3zli)
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, D Classic, Diesel, ? 1.250,- AutoScout24 Detailansicht (http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=l4amheqp2hnp)
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 200, CDI Classic, Diesel, ? 1.500,- AutoScout24 Detailansicht (http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vjurj1wlof1k)
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, CDI Taxi, Diesel, ? 2.000,- AutoScout24 Detailansicht (http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=v4urtnmsxyvf)

Per il VW 170 cv non so

Chinaski
22/02/2011, 12:15
te sempre cazzi in bocca?


Sto cercando di smettere di fumare...:rolleyes:

NEMO
22/02/2011, 12:15
forse .... ma se dovessi scegliere un'auto per la vita tra le odierne Alfa e Mercedes credo che dubbi non ne avrei .... budget a parte

Io andrei sulle jap, o forse sulle francesi, ma purtroppo all'amore nn si comanda, infatti la prox auto sarà americana con cuore tedesco.

Ho sempre avuto tedesche e nn le riprenderei più, se nn in rari casi, considera che se ti prendi una C5 aziendale costa meno della metà di una mercedes ed ha su il doppio degli accessori.

Cmq qndo 3 anni fa presi alfa fu amore a prima vista e tutt'ora qndo le guardo il culo è come guardare qllo della speed:w00t:

Python
22/02/2011, 12:19
Io andrei sulle jap, o forse sulle francesi, ma purtroppo all'amore nn si comanda, infatti la prox auto sarà americana con cuore tedesco.

Ho sempre avuto tedesche e nn le riprenderei più, se nn in rari casi, considera che se ti prendi una C5 aziendale costa meno della metà di una mercedes ed ha su il doppio degli accessori.

Cmq qndo 3 anni fa presi alfa fu amore a prima vista e tutt'ora qndo le guardo il culo è come guardare qllo della speed:w00t:

io parlavo di scelta ponderata e non istintiva :wink_:.... americana con cuore tedesco? ....

Anacleto68
22/02/2011, 12:20
Sto cercando di smettere di fumare...:rolleyes:

Aspetta che si smoscia allora

NEMO
22/02/2011, 12:20
io parlavo di scelta ponderata e non istintiva :wink_:.... americana con cuore tedesco? ....

Si, la ritengo ancora americana...e vento fra i capelli.:coool:

jamex
22/02/2011, 12:21
Si il 4 cilindri mercedes ha avuto problemi agli iniettori, ma cambiati in garanzia, poi guarda che non sono auto da km comuni, qualche esempio?
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, E 220 T CDI Classic, Automatik, Klima, 5-Sitzer, Diesel, ? 2.300,- AutoScout24 Detailansicht (http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=liiey4cq3zli)
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, D Classic, Diesel, ? 1.250,- AutoScout24 Detailansicht (http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=l4amheqp2hnp)
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 200, CDI Classic, Diesel, ? 1.500,- AutoScout24 Detailansicht (http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=vjurj1wlof1k)
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, CDI Taxi, Diesel, ? 2.000,- AutoScout24 Detailansicht (http://www.autoscout24.de/Details.aspx?id=v4urtnmsxyvf)

Per il VW 170 cv non so

cambiati in garanzia si (e ci mancherebbe visto che l'auto era nuova) ma senza serietà!!!mi spiego meglio:

il problema è stra-noto alla meredes ma invece di sostituirli tutti insieme uno deve rimanere fermo 4 volte perchè vengono sostituiti uno per volta via via che si rompono. Il mio capo è rimasto fermo 4 volte in autostrada con tutti i disagi che ti puoi immaginare, è serietà questa? per i VW 170 cv solito identico problema e solito identico trattamento......

per non parlare del vw 140.....visto che aveva problemi con il DPF hanno fatto un aggiornamento per risolverlo..........peccato che abbiano tagliato tanti cavalli per ovviare al problema quindi uno si trova ad aver pagato una cosa e ad averne una inferiore

Python
22/02/2011, 12:21
Si, la ritengo ancora americana...e vento fra i capelli.:coool:

mi sfugge l'auto in questione ....

Herbie 53
22/02/2011, 12:22
Dodge?

NEMO
22/02/2011, 12:23
mi sfugge l'auto in questione ....


Dodge?

Jeep wrangler, verdone con soft top sabbia.:wub:

Herbie 53
22/02/2011, 12:24
Jeep wrangler, verdone con soft top sabbia.:wub:

imbecille:cry:...la speed sarebbe stata perfetta...attaccata al carrello

sei un stronzo benedetto:cry:

NEMO
22/02/2011, 12:25
imbecille:cry:...la speed sarebbe stata perfetta...attaccata al carrello

sei un stronzo benedetto:cry:

Sono i miei colori.

Cmq la speed l'ho ancora.:biggrin3:

Anacleto68
22/02/2011, 12:26
cambiati in garanzia si (e ci mancherebbe visto che l'auto era nuova) ma senza serietà!!!mi spiego meglio:

il problema è stra-noto alla meredes ma invece di sostituirli tutti insieme uno deve rimanere fermo 4 volte perchè vengono sostituiti uno per volta via via che si rompono. Il mio capo è rimasto fermo 4 volte in autostrada con tutti i disagi che ti puoi immaginare, è serietà questa? per i VW 170 cv solito identico problema e solito identico trattamento......

per non parlare del vw 140.....visto che aveva problemi con il DPF hanno fatto un aggiornamento per risolverlo..........peccato che abbiano tagliato tanti cavalli per ovviare al problema quindi uno si trova ad aver pagato una cosa e ad averne una inferiore

E' successo con le bluetech o motion come le chiamano, e sul 4 cilindri non riuscivano a risolvere il problema, c'è gente che li ha dovuti sostituire 2 e + volte, purtroppo capita, sul 140 cv VW io l'ho avuto, c'ho fatto 200000 km, mi hanno richiamato per cambiare il volano bimasse, era perfetta, l'unico peccato che si è rotta la turbina e me l'hanno fatta pagare per intero, per cui quando ho cambiato macchina non è stata ne una VW ne un audi, sarebbe bastato un piccolo gesto commerciale, magari solo la manodopera. Se dovesse andar male Mercedes, passerei in BMW, ma sempre e solo auto tedesche

Python
22/02/2011, 12:26
Jeep wrangler, verdone con soft top sabbia.:wub:

sahara .... non diesel però

Chinaski
22/02/2011, 12:27
Jeep wrangler, verdone con soft top sabbia.:wub:

Bella macchina e finalmente un bel naftone 2.8 CRD, anche se a benzina sarebbe tutta un'altra cosa...:rolleyes:

NEMO
22/02/2011, 12:28
sahara .... non diesel però

Sahara yes, 2.8 diesel, con leggero rialzo alle sospensioni.

Fra 2 anni e mezzo sarà mia.

vulcano
22/02/2011, 12:28
ma e la dacia duster?
un auto favolosa!
meccanica della nissan quasquaisssssssssssssss e prezzi modici!

Python
22/02/2011, 12:29
Sahara yes, 2.8 diesel, con leggero rialzo alle sospensioni.

Fra 2 anni e mezzo sarà mia.

vabbè diesel ...... ma non 4 porte :biggrin3:

Herbie 53
22/02/2011, 12:30
Sono i miei colori.

Cmq la speed l'ho ancora.:biggrin3:

:wub:

jamex
22/02/2011, 12:31
E' successo con le bluetech o motion come le chiamano, e sul 4 cilindri non riuscivano a risolvere il problema, c'è gente che li ha dovuti sostituire 2 e + volte, purtroppo capita, sul 140 cv VW io l'ho avuto, c'ho fatto 200000 km, mi hanno richiamato per cambiare il volano bimasse, era perfetta, l'unico peccato che si è rotta la turbina e me l'hanno fatta pagare per intero, per cui quando ho cambiato macchina non è stata ne una VW ne un audi, sarebbe bastato un piccolo gesto commerciale, magari solo la manodopera. Se dovesse andar male Mercedes, passerei in BMW, ma sempre e solo auto tedesche

si ma il 140 CV atuuale dotato di DPF viene strozzato tramite aggiornamento centralina

Chinaski
22/02/2011, 12:31
vabbè diesel ...... ma non 4 porte :biggrin3:

La versione benzina è moooolto bella, ma poi a rivenderla è peggio di una cambiale...:cry:

NEMO
22/02/2011, 12:33
vabbè diesel ...... ma non 4 porte :biggrin3:

Solo 3 porte, poi la nuova aggiornata ha il 2.8 con 200cv e hanno ulteriormemte insonorizzato l'abitacolo.

D'estate monto i mezzanini e via!

Mi porterò in garage un pò di anacleto, ma mi piace troppo come auto.

Python
22/02/2011, 12:33
La versione benzina è moooolto bella, ma poi a rivenderla è peggio di una cambiale...:cry:

è vero ... però a me le auto a gasolio non piacciono

NEMO
22/02/2011, 12:33
ma e la dacia duster?
un auto favolosa!
meccanica della nissan quasquaisssssssssssssss e prezzi modici!

Sai la pubblicità che fanno?

Azzeccatissima.:biggrin3:

Python
22/02/2011, 12:34
Solo 3 porte, poi la nuova aggiornata ha il 2.8 con 200cv e hanno ulteriormemte insonorizzato l'abitacolo.

D'estate monto i mezzanini e via!

Mi porterò in garage un pò di anacleto, ma mi piace troppo come auto.

piace molto anche a me ....

Anacleto68
22/02/2011, 12:34
si ma il 140 CV atuuale dotato di DPF viene strozzato tramite aggiornamento centralina

Il DPF è la piu grande stronzata introdotta nel mondo delle auto, è una rogna per tutti, se fai autostrada ogni giorno allora te la cavi, ma se ci giri in città rischi che si ostruisca facilmente, in settimana giro sempre in città, si alza il minimo per un casino di tempo e se la spegni prima che finisca di vuotarlo quando lo riaccendi rincomincia daccapo.. :mad:

NEMO
22/02/2011, 12:36
piace molto anche a me ....

Ti ci vedo, cappellino in testa e basettoni in bella vista, io barba in bella vista.

E nessun limite al viaggio.:wub:

La dovevo prendere 3 anni fa ma il cuore mi disse altro, fra 2 anni nn scapperà.

jamex
22/02/2011, 12:40
Il DPF è la piu grande stronzata introdotta nel mondo delle auto, è una rogna per tutti, se fai autostrada ogni giorno allora te la cavi, ma se ci giri in città rischi che si ostruisca facilmente, in settimana giro sempre in città, si alza il minimo per un casino di tempo e se la spegni prima che finisca di vuotarlo quando lo riaccendi rincomincia daccapo.. :mad:

Concordo ed in più se spegni l'auto spesso prima che finisca le rigenerazioni il gasolio iniettato in più per far completare le rigenerazioni finisce nella coppa dell'olio con grossi rischi per il motore e quindi sei costretto a cambi frequenti cambi olio.....


Per risolvere il problema il mese prossimo vado a Faenza a farmi modificare il DPF e poi ciao ciao problemi

Dennis
22/02/2011, 12:40
Ahaha spettacolo
ma perché non hanno cappottato anche il Peugeot

Intrip
22/02/2011, 12:42
a me piace la Nemo !!


nemmeno le Alfa però son più quelle di una volta ..... :cry:

le Arna non le fanno + ?

Herbie 53
22/02/2011, 12:43
Ahaha spettacolo
ma perché non hanno cappottato anche il Peugeot

dentro ho i cani:cry:

Dennis
22/02/2011, 12:44
dentro ho i cani:cry:

Fearless e winter dentro il furgone? :blink:

Intrip
22/02/2011, 12:46
Fearless e winter dentro il furgone? :blink:

Trullo e Nyctal

vulcano
22/02/2011, 13:34
Il DPF è la piu grande stronzata introdotta nel mondo delle auto, è una rogna per tutti, se fai autostrada ogni giorno allora te la cavi, ma se ci giri in città rischi che si ostruisca facilmente, in settimana giro sempre in città, si alza il minimo per un casino di tempo e se la spegni prima che finisca di vuotarlo quando lo riaccendi rincomincia daccapo.. :mad:
[hai detto bene il dpf

ma il fap (ue ce l hanno solo le francesi perchè loro lo hanno inventato) non ha questo inconveniente;infatti ha un serbatoio separato di adittivo (dura 180 000) km il quale fà in modo che il fap anche girando in ciittà non si intasi......

[/B]

Intrip
22/02/2011, 13:46
fatevi un giro in moto che è meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The Dog
22/02/2011, 13:48
Trullo e Nyctal

:laugh2:...fig@ è vero...:cry:

Intrip
22/02/2011, 13:54
:laugh2:...fig@ è vero...:cry:

c'era un report, Fitness lo avrà nel suo HD :w00t:

Anacleto68
22/02/2011, 14:19
[hai detto bene il dpf

ma il fap (ue ce l hanno solo le francesi perchè loro lo hanno inventato) non ha questo inconveniente;infatti ha un serbatoio separato di adittivo (dura 180 000) km il quale fà in modo che il fap anche girando in ciittà non si intasi......

[/B]

Verissimo, certo, chissà perchè i tuoi amici francesi invece di chiamarlo filtre à particules lo chiamano FILTRE A' PROBLEMES
supprimer FAP peugeot 807 - fr.narkive.com (http://fr.narkive.com/2010/10/13/3297315-supprimer-fap-peugeot-807.html)

jamex
22/02/2011, 14:28
in casa abbiamo una volvo S40 con motore 1.6D PSA che ha il sistema con il serbatoio separato di un prodotto chiamato cerina (ossido di cerio credo). E' vero che non da problemi ma non dura certamente 180.000 km, anzi forse dura la metà e rabboccarlo costa 150 € + iva seza contare che il FAP va sostituito completamete ben prima dei 180.000 km con una spesa che si aggira sugli 800 €...........

poi i nuovi modelli hanno abbandonato questo sistema perchè la cerina è stata considerata sostanza tossica e adesso funzionano esattamente come i DPF

vulcano
22/02/2011, 14:39
in casa abbiamo una volvo S40 con motore 1.6D PSA che ha il sistema con il serbatoio separato di un prodotto chiamato cerina (ossido di cerio credo). E' vero che non da problemi ma non dura certamente 180.000 km, anzi forse dura la metà e rabboccarlo costa 150 € + iva seza contare che il FAP va sostituito completamete ben prima dei 180.000 km con una spesa che si aggira sugli 800 €...........

poi i nuovi modelli hanno abbandonato questo sistema perchè la cerina è stata considerata sostanza tossica e adesso funzionano esattamente come i DPF
parlo delle ultime............

qualsiasi dfp o fap o catalizzatore non è eterno

jamex
22/02/2011, 14:43
si ma il Fap PSA si sostituisce molto prima del dpf

Anacleto68
22/02/2011, 14:44
parlo delle ultime............

qualsiasi dfp o fap o catalizzatore non è eterno


Dai, sei inciampato ancora, ti capita spessissimo, non è meglio che sparli delle GS (invidia inside)? Questo è il tuo ruolo

Intrip
22/02/2011, 14:44
:oops:


fatevi un giro in moto che è meglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

fps UP

Herbie 53
22/02/2011, 14:47
Ahaha spettacolo
ma perché non hanno cappottato anche il Peugeot


dentro ho i cani:cry:


Fearless e winter dentro il furgone? :blink:


Trullo e Nyctal

http://img442.imageshack.us/img442/4959/hjhj024800x600.jpg (http://img442.imageshack.us/i/hjhj024800x600.jpg/)

http://img204.imageshack.us/img204/8951/hjhj025800x600.jpg (http://img204.imageshack.us/i/hjhj025800x600.jpg/)

Intrip
22/02/2011, 14:48
http://img204.imageshack.us/img204/8951/hjhj025800x600.jpg (http://img204.imageshack.us/i/hjhj025800x600.jpg/)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2:

NEMO
22/02/2011, 15:11
A me è andata bene, l'olio l'ho cambiato a 25000km x il filtro antiparticolato, ma sarà l'ultima volta in qnto la valvola la chiudo fra poco.

jamex
22/02/2011, 15:23
A me è andata bene, l'olio l'ho cambiato a 25000km x il filtro antiparticolato, ma sarà l'ultima volta in qnto la valvola la chiudo fra poco.

fai anche tu la modifica al filtro?

NEMO
22/02/2011, 15:26
fai anche tu la modifica al filtro?

No, rimappo da uno in gamba e nn do più il segnale alla valvola.

La modifica al filtro no.

jamex
22/02/2011, 15:28
No, rimappo da uno in gamba e nn do più il segnale alla valvola.

La modifica al filtro no.

nel senso che tappi la valvola EGR?

NEMO
22/02/2011, 15:29
nel senso che tappi la valvola EGR?

Yes, la centralina nn le da più il comando di apertura.

Altrimenti c'era da mettere un piccolo filtro che pescasse pulito, ma troppo incasinato.

nicolik
22/02/2011, 15:30
che bello sto cappellino... quanto costa??:laugh2::laugh2:

Intrip
22/02/2011, 15:31
nel senso che tappi la valvola EGR?

la prossima volta che ho problemi alla valvola chiamo lui !!!

jamex
22/02/2011, 15:35
ma rimappare senza modificare il FAP, mi ha detto uno dei più noti preparatori del nord Italia, potrebbe portare a diversi problemi al filtro antiparticolato facendo aumentare le rigenerazioni e quindi accorciando la vita dell'olio

NEMO
22/02/2011, 15:38
ma rimappare senza modificare il FAP, mi ha detto uno dei più noti preparatori del nord Italia, potrebbe portare a diversi problemi al filtro antiparticolato facendo aumentare le rigenerazioni e quindi accorciando la vita dell'olio

Io andrò da walter mazzali di reggio emilia, qllo che segue il mondiale superbike x ducati in fatto di centraline e rimappa qsi esclusivamente alfa romeo, ho sentito tanti consigli e qsto mi sembrava qllo migliore.

MACIGNO
22/02/2011, 15:40
io non ho il navigatore...ho però mia moglie accanto..ma mi è costata molto più di 3000 euro e non posso nemmeno metterla in modalità "mute"..:oook:

:coool:quando la vedo glielo dico.....

jamex
22/02/2011, 15:41
Io andrò da walter mazzali di reggio emilia, qllo che segue il mondiale superbike x ducati in fatto di centraline e rimappa qsi esclusivamente alfa romeo, ho sentito tanti consigli e qsto mi sembrava qllo migliore.

io mi ero informato da carburatori Bergamo, cmq ottimo escludere la valvola EGR...però io una modifica al FAP la farei

vulcano
22/02/2011, 15:50
Dai, sei inciampato ancora, ti capita spessissimo, non è meglio che sparli delle GS (invidia inside)? Questo è il tuo ruolo

mi viene da pensare che sei un babbeo

con sta mercedes hai rotto tutto il possibile------


di mercedes (volessi) me ne posso prendere 10
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

NEMO
22/02/2011, 15:59
io mi ero informato da carburatori Bergamo, cmq ottimo escludere la valvola EGR...però io una modifica al FAP la farei

Chiederò, magari già dalla centralina lo modificano.

Grazie del consiglio.


mi viene da pensare che sei un babbeo

con sta mercedes hai rotto tutto il possibile------


di mercedes (volessi) me ne posso prendere 10
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


Ahahahahahahaahahah, io muoio!!!!!!!

Intrip
22/02/2011, 16:06
è lotta aperta :w00t::w00t:

vulcano
22/02/2011, 16:07
è lotta aperta :w00t::w00t:

:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:






















































:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Anacleto68
22/02/2011, 16:10
mi viene da pensare che sei un babbeocon sta mercedes hai rotto tutto il possibile------


di mercedes (volessi) me ne posso prendere 10
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


Detta da un pagliaccio come te, lo prendo come un gradito complimento..

PS. ancora non ti sei reso conto che sei sempre tu a citare le mercedes, hai mai provato un centro di igiene mentale?

vulcano
22/02/2011, 16:11
Detta da un pagliaccio come te, lo prendo come un gradito complimento..

PS. ancora non ti sei reso conto che sei sempre tu a citare le mercedes, hai mai provato un centro di igiene mentale?
diciamo che in lussemburgo è pieno ........provaci tu

Anacleto68
22/02/2011, 16:12
diciamo che in lussemburgo è pieno ........provaci tu




Mi stuperei se tu sapessi dove si trova

andrellino
22/02/2011, 16:14
mi viene da pensare che sei un babbeo

con sta mercedes hai rotto tutto il possibile------


di mercedes (volessi) me ne posso prendere 10
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


Ahah Vulcano hai la mia solidarietà... Potremmo fare una lista delle definizioni che Alfa Romeo ARNAcleto ci ha dato in questo periodo..

Allora io sono (se non ricordo male) Profondamente ignorante... un 13enne... e poi... boh.. non ricordo...

Vulcano, te sei uno che è venuto al mondo per invidiare i Gs...:tongue: ah New entry : Pagliaccio pure!

Poi?...

vulcano
22/02/2011, 16:15
Mi stuperei se tu sapessi dove si trova
non sono come tè
che,,,,,,prendi i soldi della comunità per non fare nulla



ora ti sfido a duello

io con la mia citroen (stacco l esp) e tu con il tuo carroarmato tetesco e vediamo quale si rompe prima!

@ndre@
22/02/2011, 16:19
Mi stuperei se tu sapessi dove si trova

http://img715.imageshack.us/img715/4161/684.gif (http://img715.imageshack.us/i/684.gif/)

per far compagnia al tuo avatar:coool:così andate in coppia:wink_:

vulcano
22/02/2011, 16:20
http://img715.imageshack.us/img715/4161/684.gif (http://img715.imageshack.us/i/684.gif/)

per far compagnia al tuo avatar:coool:così andate in coppia:wink_:

uauauauauauau
uauauauauauauuauauauauuauauauuauauuau
uauauauuauauauauuauauauauuauaauua
auuauauauauuauauauauuauauauuauauuauauua
uauauauuauauauauauauuauauauauau

Segy
22/02/2011, 16:22
**

Anacleto68
22/02/2011, 16:24
ora ti sfido a duello

io con la mia citroen (stacco l esp) e tu con il tuo carroarmato tetesco e vediamo quale si rompe prima!

Ciao Vulcano stammi bene. Addio

MACIGNO
22/02/2011, 16:25
parlo delle ultime............

qualsiasi dfp o fap o catalizzatore non è eterno

:ph34r:come sulla moto.... l'importante è scatalizzare.... e il motore ringrazia

@ndre@
22/02/2011, 16:26
Ciao Vulcano stammi bene. Addio

ma è sparito il segy aiolo:ph34r:

andrellino
22/02/2011, 16:27
Le Citroen vanno come degli aerei...

Le ruote servono solo quando atterrano!

i tedeschi si sognano una macchina così:biggrin3::biggrin3:

http://img406.imageshack.us/img406/5706/cochesrallyssebastianlo.jpg (http://img406.imageshack.us/i/cochesrallyssebastianlo.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

vulcano
22/02/2011, 16:29
Le Citroen vanno come degli aerei...

Le ruote servono solo quando atterrano!

i tedeschi si sognano una macchina così:biggrin3::biggrin3:

http://img406.imageshack.us/img406/5706/cochesrallyssebastianlo.jpg (http://img406.imageshack.us/i/cochesrallyssebastianlo.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
diglielo!

MACIGNO
22/02/2011, 16:31
:coool:le citroén sono solo con sospensioni idropneumatiche... quelle che non le hanno non sono citroén:ph34r:

:wub:
http://img201.imageshack.us/img201/1896/schwarzerds.jpg (http://img201.imageshack.us/i/schwarzerds.jpg/)

Chinaski
22/02/2011, 16:34
diglielo!

E' andato.... c'aveva da lavorare.... mica è un perdigiorno come voi....:ph34r:

http://img408.imageshack.us/img408/116/anacl.jpg (http://img408.imageshack.us/i/anacl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:biggrin3:

vulcano
22/02/2011, 16:34
E' andato.... c'aveva da lavorare.... mica è un perdigiorno come voi....:ph34r:

http://img408.imageshack.us/img408/116/anacl.jpg (http://img408.imageshack.us/i/anacl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:biggrin3:

hahahahahahhahahahah
ahhahahahahahahahhahahahahahahahahah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

andrellino
22/02/2011, 16:35
E' andato.... c'aveva da lavorare.... mica è un perdigiorno come voi....:ph34r:

http://img408.imageshack.us/img408/116/anacl.jpg (http://img408.imageshack.us/i/anacl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

:biggrin3:

Attento china.. Quella immagine è potenzialmente censurabile...

Fulvioz
22/02/2011, 16:36
Francesi, tzè

Leo67
22/02/2011, 16:40
:laugh2:

vulcano
22/02/2011, 16:40
:coool:le citroén sono solo con sospensioni idropneumatiche... quelle che non le hanno non sono citroén:ph34r:

:wub:
http://img201.imageshack.us/img201/1896/schwarzerds.jpg (http://img201.imageshack.us/i/schwarzerds.jpg/)

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Segy
22/02/2011, 16:44
un giorno nascerà qualcosa tra analcreto e vulano?

andrellino
22/02/2011, 16:49
un giorno nascerà qualcosa tra analcreto e vulano?

Un'auto ibrida.... Metà baguette e metà panzer!

vulcano
22/02/2011, 16:50
Un'auto ibrida.... Metà baguette e metà panzer!
hgghhgghghghhghghghghghghhghghg

Segy
22/02/2011, 16:52
Un'auto ibrida.... Metà baguette e metà panzer!

la metà bauguette immagino che sarà la parte anteriore....

Intrip
22/02/2011, 16:56
non sono come tè
che,,,,,,prendi i soldi della comunità per non fare nulla



ora ti sfido a duello

io con la mia citroen (stacco l esp) e tu con il tuo carroarmato tetesco e vediamo quale si rompe prima!

LE TETESCHE SON LE MIGLIORI :sleep2:


un giorno nascerà qualcosa tra analcreto e vulano?

mezzo tetesco e mezzo francese :w00t:

andrellino
22/02/2011, 17:01
la metà bauguette immagino che sarà la parte anteriore....

La baguette sarà il membro che farà della CREATURA uno splendido maschietto!!!


Fiocco azzurro al TCP!!!!! Yuppiiii:biggrin3:

Segy
22/02/2011, 17:08
non voglio immaginare il risultato finale....

jamex
22/02/2011, 17:11
non voglio immaginare il risultato finale....

più o meno dovrebbe venire fuori Gilardino

Segy
22/02/2011, 17:18
più o meno dovrebbe venire fuori Gilardino

:biggrin3: bischero!
cmq.. peggio per loro....

Intrip
22/02/2011, 17:19
più o meno dovrebbe venire fuori Gilardino

con o senza violino ?

Segy
22/02/2011, 17:22
con o senza violino ?

la tromba

jamex
22/02/2011, 17:34
con o senza violino ?

visto che non riesce a suonare neanche quello della chicco..... penso senza

Intrip
22/02/2011, 17:36
visto che non riesce a suonare neanche quello della chicco..... penso senza

e si che in crociato faceva un sacco di bei goal, uno + bello dell'altro :coool:

jamex
22/02/2011, 17:38
e si che in crociato faceva un sacco di bei goal, uno + bello dell'altro :coool:

e poi dopo hai cambiato videogioco? :tongue::tongue:

andrellino
22/02/2011, 17:50
molto meglio la Bundesliga!

onlystreet
22/02/2011, 17:54
e che cazzo vi aspettavate da un sitroen

ghostrider.1127
22/02/2011, 17:55
almeno le toyota richiamano gratis e sistemano con professionalità :coool:

bastacitroen :biggrin3:

bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen

baracche francesi :sick:

maxmicione
22/02/2011, 18:06
Anteprima: Mercedes Classe C Coupé 2011 | Immagine 2 di 35 (http://www.motorbox.com/auto/magazine/mercedes-classe-c-coupe-2011/t/immagini/p/2)

MACIGNO
22/02/2011, 18:14
:ph34r:per me ha ragione Vulcano....

xxandre83al
22/02/2011, 18:28
il Nemo e il Qubo sono la stessa identica auto!!!


ma caso strano sto test è stato fatto da crukki....mahhhhhhhhhh!!!!


il capottamento è stato un pò forzato come ha visto bene qualcun'altro....

facile così eh....

ponci ponci pon pon pon....:laugh2:

Leo67
22/02/2011, 18:37
novità di Vulcano?:D

Segy
22/02/2011, 18:38
la citroen è la fiat francese!!!!!!!!!!

Tokugawa
22/02/2011, 18:41
il Nemo e il Qubo sono la stessa identica auto!!!


ma caso strano sto test è stato fatto da crukki....mahhhhhhhhhh!!!!


il capottamento è stato un pò forzato come ha visto bene qualcun'altro....

facile così eh....

ponci ponci pon pon pon....:laugh2:

sono daccordo se vai dietro puoi leggere il mio punto di vista

xxandre83al
22/02/2011, 18:43
Le Citroen vanno come degli aerei...

Le ruote servono solo quando atterrano!

i tedeschi si sognano una macchina così:biggrin3::biggrin3:

http://img406.imageshack.us/img406/5706/cochesrallyssebastianlo.jpg (http://img406.imageshack.us/i/cochesrallyssebastianlo.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

ora usano la ds3 nel wrc:coool:

Tokugawa
22/02/2011, 18:45
Le Citroen vanno come degli aerei...

Le ruote servono solo quando atterrano!

i tedeschi si sognano una macchina così:biggrin3::biggrin3:

http://img406.imageshack.us/img406/5706/cochesrallyssebastianlo.jpg (http://img406.imageshack.us/i/cochesrallyssebastianlo.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

CAcchio è vero...ora mi ricordo

http://www.youtube.com/watch?v=HuJ8nrjsy4w

http://www.youtube.com/watch?v=FiuyDYQI_9Y&NR=1

andrellino
22/02/2011, 19:16
ora usano la ds3 nel wrc:coool:

Si ma volevo una foto che evidenziasse le doti di stabilità dinamica delle Citroen! :coool:


novità di Vulcano?:D

Ha parcheggiato la francesina in un luogo appartato e sta passando una dolce notte romantica insieme ad una persona della quale non si può dire il nome....

Speriamo solo il poggiatesta centrale non si metta tra i due amanti!

Vai Vulcano... dalle tutto l'ammore che hai!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dennis
22/02/2011, 19:49
autri cappottamenti per favore

Intrip
22/02/2011, 19:55
Si ma volevo una foto che evidenziasse le doti di stabilità dinamica delle Citroen! :coool:



Ha parcheggiato la francesina in un luogo appartato e sta passando una dolce notte romantica insieme ad una persona della quale non si può dire il nome....

Speriamo solo il poggiatesta centrale non si metta tra i due amanti!

Vai Vulcano... dalle tutto l'ammore che hai!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e Analcleto???

Segy
22/02/2011, 22:22
e Analcleto???

dorme in auto, ha paura dell'attentato di vulano

Ipcress
22/02/2011, 23:05
Spettacolo

vulcano
23/02/2011, 05:22
ghhghghghhghghgh

Leo67
23/02/2011, 05:46
com'è andato l'amplesso?:coool:

Intrip
23/02/2011, 07:01
e che cazzo vi aspettavate da un sitroen


bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen
bastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroenbastacitroen

baracche francesi :sick:

vi q8

Mrmc
23/02/2011, 07:18
vi prego bannatelo

Intrip
23/02/2011, 07:41
vi prego bannatelo

Analcleto o Vulvano ???? :w00t:

vulcano
23/02/2011, 07:54
Analcleto o Vulvano ???? :w00t:

:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ma io ................insomma...........:cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
23/02/2011, 07:54
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

ma io ................insomma...........:cry::cry::cry::cry::cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Analcelto fu già bannato :( e poi se gli date tutti contro mi viene da difenderlo :cry:

vulcano
23/02/2011, 07:57
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Analcelto fu già bannato :( e poi se gli date tutti contro mi viene da difenderlo :cry:
se le cerca lui
lui offende tutti quelli che non la pensano come lui :ph34r::ph34r::ph34r::cry:

Intrip
23/02/2011, 08:05
se le cerca lui
lui offende tutti quelli che non la pensano come lui :ph34r::ph34r::ph34r::cry:

io non la penso come lui spesso ma non mi ha mai offeso :wub::wub:

vulcano
23/02/2011, 08:08
io non la penso come lui spesso ma non mi ha mai offeso :wub::wub:
perchè eviti di contraddirlo....

Intrip
23/02/2011, 08:12
perchè eviti di contraddirlo....

:risate2: si si prova a chiederglielo se evito uauauauauauauauaua

Ipcress
23/02/2011, 08:23
Com'è? tutto bene? si è ribaltato qualcun'altro oggi o no?

vulcano
23/02/2011, 08:24
Com'è? tutto bene? si è ribaltato qualcun'altro oggi o no?
no ieri sera però......uno mezzo imbariago è inciampato sulle sue gambe........e si è ribartato in avanti----

Intrip
23/02/2011, 08:36
Com'è? tutto bene? si è ribaltato qualcun'altro oggi o no?

no però in attualità politica ci sono 2 che non tengono bene la strada :rolleyes::rolleyes:

S1m0ne75
23/02/2011, 08:37
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Analcelto fu già bannato :( e poi se gli date tutti contro mi viene da difenderlo :cry:

pero un po se lo merita .....ho la c4........prima avevo la 156!!:dry:


ci manca che apre un 3d contro la street e il cb!!:biggrin3:

vulcano
23/02/2011, 08:57
pero un po se lo merita .....ho la c4........prima avevo la 156!!:dry:


ci manca che apre un 3d contro la street e il cb!!:biggrin3:

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Intrip
23/02/2011, 09:00
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/164696-trova-le-differenze.html#post4391384


pero un po se lo merita .....ho la c4........prima avevo la 156!!:dry:


ci manca che apre un 3d contro la street e il cb!!:biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Anacleto68
23/02/2011, 10:41
pero un po se lo merita .....ho la c4........prima avevo la 156!!:dry:


ci manca che apre un 3d contro la street e il cb!!:biggrin3:

Se ti circondi di orinali te la prendi con me? L'unico mezzo serio l'hai cambiato per un sushi


se le cerca lui
lui offende tutti quelli che non la pensano come lui :ph34r::ph34r::ph34r::cry:

Ma perche' non rileggi i post? Sei tu a tirare in mezzo sempre la mercedes e non io, ti deve aver scioccato per bene, ma lo si capisce dalle tue foto sempre a chiappe da fuori, forse e' la parte che usi per ragionare.


:risate2: si si prova a chiederglielo se evito uauauauauauauauaua


Abbi pieta' di lui, delira

Chinaski
23/02/2011, 10:51
la citroen è la fiat francese!!!!!!!!!!

Una volta si diceva che la Renault fosse la Fiat francese...:wink_:

ps

Ma è mai possibile che io in 30 anni di patente non abbia mai incontrato un alce? Eppure di km ne ho fatti dappertutto in Europa....
Voi quante ne avete incontrate?...:biggrin3:

ri-ps

Da noi in Sardegna tutte le macchine devono superare il "test della pecora"...:laugh2:

emz
23/02/2011, 10:58
Una volta si diceva che la Renault fosse la Fiat francese...:wink_:

ps

Ma è mai possibile che io in 30 anni di patente non abbia mai incontrato un alce? Eppure di km ne ho fatti dappertutto in Europa....
Voi quante ne avete incontrate?...:biggrin3:

ri-ps

Da noi in Sardegna tutte le macchine devono superare il "test della pecora"...:laugh2:

6 volte,
in realta erano, 3 caprioli,un istrice enorme,una gatto enorme, e uno sbirro.
non so' se lo sbirro conta,visto cho ho tentato di investilo, li su due piedi mi sembrava la soluzione migliore.

Leo67
23/02/2011, 11:19
:popcornsmiley::popcornsmiley:

Python
23/02/2011, 11:23
che amarezza .....

Mrmc
23/02/2011, 11:26
maledette alci che attaversano all'ultimo momento

ma poi..

in italia avete mai visto un'alce?

io no..

e allora di cosa ci preoccupiamo?

Chinaski
23/02/2011, 11:59
che amarezza .....

Un po di zucchero?....

































http://img196.imageshack.us/img196/8306/zuccheroecoca.jpg (http://img196.imageshack.us/i/zuccheroecoca.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
23/02/2011, 12:01
Se ti circondi di orinali te la prendi con me? L'unico mezzo serio l'hai cambiato per un sushi



Ma perche' non rileggi i post? Sei tu a tirare in mezzo sempre la mercedes e non io, ti deve aver scioccato per bene, ma lo si capisce dalle tue foto sempre a chiappe da fuori, forse e' la parte che usi per ragionare.




Abbi pieta' di lui, delira

ciao :wub::wub:

a vulvano se gli nomini bmV e mercedes si intoppa la vena uauauauauauauauaua :D:D

Anacleto68
23/02/2011, 12:19
ciao :wub::wub:

a vulvano se gli nomini bmV e mercedes si intoppa la vena uauauauauauauauaua :D:D

La tedesca logora chi non ce l'ha :coool:

Python
23/02/2011, 12:22
La tedesca logora chi non ce l'ha :coool:

ho conosciuto una tedesco una volta ..... dopo dieci minuti ero logorato :tongue:

Chinaski
23/02/2011, 12:23
La tedesca logora chi non ce l'ha :coool:

Io celo... una fordfiestaemerda (diesel per giunta), ma celo...:biggrin3:

S1m0ne75
23/02/2011, 12:25
Se ti circondi di orinali te la prendi con me? L'unico mezzo serio l'hai cambiato per un sushi

Infatti l'unico mezzo che mi ha dato qualche problemino ed è stato anche difficile rivenderlo!
per i tre rimanenti citati pienamente soddisfatto!:coool:

Intrip
23/02/2011, 13:19
La tedesca logora chi non ce l'ha :coool:

ti metto in firma :coool:


Io celo... una fordfiestaemerda (diesel per giunta), ma celo...:biggrin3:

:blink::blink::blink::blink::blink:

Anacleto68
23/02/2011, 16:09
ti metto in firma :coool:



Vielen dank bruder :coool:


ho conosciuto una tedesco una volta ..... dopo dieci minuti ero logorato :tongue:

Ma allora ha ragione la strega, scusa :tongue:

Intrip
23/02/2011, 16:18
Vielen dank bruder :coool:




:blink:

Lordsinclair
23/02/2011, 16:18
La tedesca logora chi non ce l'ha :coool:



io ho la morosa tedesca la tv pure e l ' auto anche.. un sacco di clienti e amici tedeschi e non contento mi sono preso anche una moto tedesca caxxo un ossessione :biggrin3:

Intrip
23/02/2011, 16:22
io ho la morosa tedesca la tv pure e l ' auto anche.. un sacco di clienti e amici tedeschi e non contento mi sono preso anche una moto tedesca caxxo un ossessione :biggrin3:

li adoro, e la birra HB di monaco ? :wub::wub:

Lordsinclair
23/02/2011, 16:24
li adoro, e la birra HB di monaco ? :wub::wub:


si bionda :wub: la birra intendo..:biggrin3:

Intrip
23/02/2011, 16:26
si bionda :wub: la birra intendo..:biggrin3:

senti la weiss scura HB e poi mi dici, si trova anche nei supermercati :w00t:

Anacleto68
23/02/2011, 16:27
:blink:

Warum bist du überrascht? Spricht du kein deutsch?


li adoro, e la birra HB di monaco ? :wub::wub:

Anch'io, ne ho fregati 2 di boccali all'oktoberfest :cry:


io ho la morosa tedesca la tv pure e l ' auto anche.. un sacco di clienti e amici tedeschi e non contento mi sono preso anche una moto tedesca caxxo un ossessione :biggrin3:

Ottima scelta, i tedeschi non tradiscono mai :coool:

Intrip
23/02/2011, 16:33
Warum bist du überrascht? Spricht du kein deutsch?



si

vulcano
24/02/2011, 16:09
novità dalla loira?
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Intrip
24/02/2011, 16:10
Ottima scelta, i tedeschi non tradiscono mai :coool:

:coool:

vulcano
24/02/2011, 16:11
:coool:

HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

andrellino
24/02/2011, 18:57
Ancora aperto qua? Ehm.. che strano...

Intrip
24/02/2011, 21:27
NON HO Citroen
NON NE VOGLIO
NON ME NE CREO

tonidaytona
24/02/2011, 21:35
ooooooooook!!

chiudiamo va'...