Visualizza Versione Completa : Due domande sulla Tiger 800 XC
Ciao a tutti,
nell'attesa della sua venuta (è un pò troppovero? ^__^ ) mi stavo chiedendo quanti Kg di olio vanno messi (compreso il filtro) e dove è posizionato il catalizzatore. :blink:
Ciao e grazie
il catalizzatore è sotto il motore in posizione orizzontale ed è protetto da una specie di paracoppa in plastica dura, all'altra domanda non saprei proprio rispondere...
il catalizzatore è sotto il motore in posizione orizzontale ed è protetto da una specie di paracoppa in plastica dura, all'altra domanda non saprei proprio rispondere...
Grazie :wink_:
Grazie :wink_:
4 lt di olio:wink_:
Tigr8 Romano
23/02/2011, 00:09
Per la precisione sia la per la XC che la stradale (cito dal Libretto d'uso e manut.):
- Rifornimento dal vuoto ....... 4,1 litri
- Cambio di filtro e olio ......... 3,6 litri
- Solo cambio olio ............... 3,4 litri
Per la precisione sia la per la XC che la stradale (cito dal Libretto d'uso e manut.):
Cambio di filtro e olio ......... 3,6 litri
Ok, questo era quello che mi interessava.
GraSSie :wink_:
- Rifornimento dal vuoto ....... 4,1 litri
- Cambio di filtro e olio ......... 3,6 litri
- Solo cambio olio ............... 3,4 litri
:ph34r: Allora come mai io ho pagato 4 lt..???
:ph34r: Allora come mai io ho pagato 4 lt..???
Tutti paghiamo 4 litri,ma ti devono dare l'avanzo :rolleyes:.
Tutti paghiamo 4 litri,ma ti devono dare l'avanzo :rolleyes:.
Maremma..tr...... la prox volta mi faccio regalare 1 lt.:mad:
Maremma..tr...... la prox volta mi faccio regalare 1 lt.:mad:
Concordo,dato che dovevano restituirti circa 1/2 litro che fa sempre comodo per i rabbocchi(futuri,dato che a moto nuova dubito che ne abbia bisogno).