Visualizza Versione Completa : info posta prioritaria
simonecannavale
22/02/2011, 11:10
ho dovuto spedire degli adesivi che vendo ad un ragazzo con posta prioritaria!!sono passati 12 giorni e ancora nn sono arrivati...adesso il ragazzo giustamente vule esserne spediti altri,a me nn costa nulla!
pero' c'e' un modo per sapere se a lui sono arrivati e sta facendo cosi per averne altri???:mad:
inosmma che gli sono arrivati,magri anche i ritardo,ma mi dice che nn e' arrivato nulla...posso saperlo?
Purtroppo con la prioritaria non puoi sapere niente di quel pacco forse solo i carabinieri possono saperne di più ma non mi sembra il caso! :D
Io in genere, per cose di pochissimo valore, rispedisco però avvertendo che sto giro se non arrivano o che cosa s'attacca e non mi riferivo all'adesivo!
Sam il Cinghio
22/02/2011, 11:24
La posta prioritaria non e' tracciabile.
simonecannavale
22/02/2011, 11:30
vabbe allora mi sa ke mi tocca rispedire....a me economicamente nn mi costa nulla se nn la spedizione ,xo mi darebbe fastidio se stesse mentendo...ovvio che se mi dice che nn arriva nemmeno questa volta sono problemi suoi io spedico...
quindi non c'e' modo di sapere se sta dicendo la verita'
Sam il Cinghio
22/02/2011, 11:32
quindi non c'e' modo di sapere se sta dicendo la verita'
Nella prossima busta mettici un po' di Penthotal :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
io dovevo ricevere dei documenti da mio fratello in breve tempo e giustamente mi ha spedito con prioritaria.....morale: mi è arrivata a casa dopo 25giorni!!! (brescia - roma)
armageddon
23/02/2011, 12:49
io dovevo ricevere dei documenti da mio fratello in breve tempo e giustamente mi ha spedito con prioritaria.....morale: mi è arrivata a casa dopo 25giorni!!! (brescia - roma)
appunto,se spedivi per ordinaria stavi ancora aspettando
Mr. Number
23/02/2011, 12:55
mai spedire con posta non tracciabile.
Marco Manila
23/02/2011, 15:51
La posta prioritaria non è tracciabile, non è rapida ne sicura e non dà garanzie.
Se dovete spedire qualcosa che DEVE arrivare fate una raccomandata o un pacco.
Devi fidarti di quello che ti dice purtroppo.