Visualizza Versione Completa : piedino pompa leva freno Accossato
ragazzi il meccanico oggi mi ha detto che mi manca un pezzetto della leva freno, quello che spinge contro il pistoncino della pompa originale.
qualcuno di voi che monta leve racing ne sa qualcosa?
io ho le Pazzo e non ho mai avuto problemi.
ma fammi capire, ti si è rotto o manca nel senso che non c'è mai stato?
jointfull
22/02/2011, 13:09
io avevo montato le IRC e nella confezione c'era il nuovo pistoncino (più corto) da montare al posto dell'originale!!
Ecco mi sa che mi mAnca il pistoncino, perché infatti la moto mi sta più frenata..
È un accessorio in più, la leva è nuova
ghostrider.1127
22/02/2011, 14:20
la leva e per triumph ?
jointfull
22/02/2011, 15:44
di solito li danno con la leva!
se hai preso la leva nuova, io contatterei il venditore!!
nn è un pezzo venduto a parte deve essere allegato alla leva!
Se le hai comprate nuove contatta Accossato e segnala il disguido, penso che non avranno problemi a fartene avere uno.
allora contattato ACCOSSATO e i dubbi rimangono, anzi peggiorano..
prima mi hanno detto che il perno per la pompa lo danno insieme alla leva e dopo che va usato il perno originale.. quindi??
questo perno c'è o non c'è?
io nel dubbio faccio modificare il perno originale dal meccanico in modo da garantire al meglio il funzionamento della mia leva..
cmq mi aspettavo un atteggiamento diverso da un azienda leader nel settore, ho dovuto chiamare 5 volte per avere una risposta sicura
ciao. io la sua originale la lascerei stare piuttosto sentirei un tornitore per poterla rifare