PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi test MoltoGP in Malaysia: primi risultati



Marco Manila
22/02/2011, 12:19
Vedo che non se ne parla sul Forum, quindi inizio io dando un link con tutte le info del caso:

Test MotoGP Sepang: Stoner un fulmine - Motomondiale - MotoGP - Motosprint (http://www.motosprint.it/motomondiale/motogp/2011/02/22-3994/Test+MotoGP+Sepang%3A+Stoner+%C3%A8+un+fulmine)

e aggiungendo i tempi della giornata:

http://www.motosprint.it/images/Articolo/386moto/C_8_Articolo_3994_testoParagrafo_1.jpg

Filomao
22/02/2011, 12:23
Beh un secondo a febbraio non e' poi cosi eclatante...

Fabrizio
22/02/2011, 12:34
si dice che l'honda sia un fulmine.....

Anacleto68
22/02/2011, 12:36
Se Stoner non sbrooca, mi sa che non lo prende nessuno, un vero fenomeno...

Aerodik
22/02/2011, 12:51
si dice che l'honda sia un fulmine.....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bella questa e scommetto che la ducati è un cesso......

S1m0ne75
22/02/2011, 13:20
si dice che l'honda sia un fulmine.....

....infatti va come un treno!!:tongue:

Davide675
22/02/2011, 13:29
Infatti tutti a dire che rossi aveva problemi da tutte le parti che la moto non era totalmente a posto e poi il gap e un secondo in test nei quali magari nenache sta tirando parecchio vuol dire che quest'anno saranno uccelli per diabetici per tutti......stoner compreso.....

maurotrevi
22/02/2011, 13:31
hanno ripreso da dove avevano finito a inizio mese.
già alla fine di questi test si inizierà a capire qualche cosa, intento è certo che la honda fa paura.

Marco Manila
22/02/2011, 13:57
Già, 5 Honda nei primi 8 posti la dicono lunga, anche se probabilmente nessun è li per fare il tempone assoluto oggi e anzi si cerca di trovare soluzioni per far andare meglio la moto in generale: il miglior tempo di Rossi ad esempio è stato fatto al 18mo giro, segno che forse stà cercando altro più che la prestazione, oppure che di più non riesce al momento, ma io sono più per la prima.

jamex
22/02/2011, 13:58
Già, 5 Honda nei primi 8 posti la dicono lunga, anche se probabilmente nessun è li per fare il tempone assoluto oggi e anzi si cerca di trovare soluzioni per far andare meglio la moto in generale: il miglior tempo di Rossi ad esempio è stato fatto al 18mo giro, segno che forse stà cercando altro più che la prestazione, oppure che di più non riesce al momento, ma io sono più per la prima.

io invece spero sia la seconda :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Richymbler
22/02/2011, 14:02
Sono ottimisticamente pessimista.

roberto70
22/02/2011, 14:02
Stoner si conferma veloce sulla Honda.....Rossi sta recuperando qualcosina.....

jamex
22/02/2011, 14:04
Stoner si conferma veloce sulla Honda.....Rossi sta recuperando qualcosina.....

tra poco gli si infiammerà la spalla

miss_valentine
22/02/2011, 14:07
io invece spero sia la seconda :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


tra poco gli si infiammerà la spalla

:dry::dry::dry:

Marco Manila
22/02/2011, 14:07
io invece spero sia la seconda :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Peccato, una volta che abbiamo il più forte pilota Italiano di sempre su una moto Italiana forse tifarlo un pò non sarebbe sbagliato. Battere tutto il resto del mondo con una formazione così fortemente tricolore credo sia impagabile.

jamex
22/02/2011, 14:12
Peccato, una volta che abbiamo il più forte pilota Italiano di sempre su una moto Italiana forse tifarlo un pò non sarebbe sbagliato. Battere tutto il resto del mondo con una formazione così fortemente tricolore credo sia impagabile.

non lo tiferei neanche se fosse mio fratello!!!!!!!!! al massimo gli darei una pacca sulla spalla (tirata forte però)


:dry::dry::dry:

:wub::wub::wub::wub:

fearless
22/02/2011, 14:18
Peccato, una volta che abbiamo il più forte pilota Italiano di sempre su una moto Italiana forse tifarlo un pò non sarebbe sbagliato. Battere tutto il resto del mondo con una formazione così fortemente tricolore credo sia impagabile.

sono daccordo!!!
sarebbe veramente una bella cosa se riuscisse a vincere



una volta che abbiamo il più forte pilota Italiano di sempre

non sono daccordo!
Giacomo Agostini non è secondo a nessuno ....al limite appaiato :oook:

Aerodik
22/02/2011, 14:18
Peccato, una volta che abbiamo il più forte pilota Italiano di sempre su una moto Italiana forse tifarlo un pò non sarebbe sbagliato. Battere tutto il resto del mondo con una formazione così fortemente tricolore credo sia impagabile.

-é impagabile vedere come gente che prima non sapeva neanche cosa fosse la ducati adesso si compra un multistrada e ci appiccica il 46....
-è impagabile che una squadra come ducati corse simbolo della superbike non sia nel mondiale delle derivate di serie
-è impagabile che una casa come ducati si metta a fare del merchandising con i cappellini e le magliette gialle
-è impagabile che tutti quelli che davano del coglione a stoner perchè diceva che la ducati non voltava e che aveva problemi davanti, adesso non dicono che rossi è un coglione perchè non volta ma è la ducati ad essere diventata in un inverno un cancello.
-è impagabile che un pilota italiano su una moto italiana abbià già portato un titolo in italia contro squadroni giapponesi ma nessuno se lo è filato
-è impagabile come un pilota di altissimo livello come valentino sia costantemente reso antipatico da quei celebrolesi di mediaset ai motociclisti e che lui dal canto suo non faccia niente per impedirlo
-è impagabile come arrivati al 2011 ci siano ancora persone che basano la loro visione di gare su un solo pilota.
IMHO

jamex
22/02/2011, 14:23
-é impagabile vedere come gente che prima non sapeva neanche cosa fosse la ducati adesso si compra un multistrada e ci appiccica il 46....
-è impagabile che una squadra come ducati corse simbolo della superbike non sia nel mondiale delle derivate di serie
-è impagabile che una casa come ducati si metta a fare del merchandising con i cappellini e le magliette gialle
-è impagabile che tutti quelli che davano del coglione a stoner perchè diceva che la ducati non voltava e che aveva problemi davanti, adesso non dicono che rossi è un coglione perchè non volta ma è la ducati ad essere diventata in un inverno un cancello.
-è impagabile che un pilota italiano su una moto italiana abbià già portato un titolo in italia contro squadroni giapponesi ma nessuno se lo è filato
-è impagabile come un pilota di altissimo livello come valentino sia costantemente reso antipatico da quei celebrolesi di mediaset ai motociclisti e che lui dal canto suo non faccia niente per impedirlo
-è impagabile come arrivati al 2011 ci siano ancora persone che basano la loro visione di gare su un solo pilota.
IMHO

per tutto il resto c'è mastercard

maurotrevi
22/02/2011, 14:25
io penso che chi tifa contro Rossi e non ammetta l'evidenza semplicemente non capisca una fava di moto e di corse.

jamex
22/02/2011, 14:31
io tifo apertamente contro Rossi ma riconosco che è il pilota più forte in assoluto, perchè bisogna essere per forza suoi tifosi? anche se riconosco la sua supremazia tecnica mi sta enormemente sulle palle e quindi spero perda, questo vuol dire non capire una mazza?

Aerodik
22/02/2011, 14:33
io penso che chi tifa contro Rossi e non ammetta l'evidenza semplicemente non capisca una fava di moto e di corse.

vedi è proprio qui il punto il tifo.... a me piacciono le corse e basta, se vince rossi sono contento ma se vince qualcun altro son contento lo stesso, mi piace l'esperienza di rossi, il manico di casey, la tenacia di lorenzo, il giro secco di pedrosa.
Ma sentire che la ducati l anno scorso era un aereo e il coglione era chi c'era sopra e sentire che oggi ha problemi di avantreno e non gira (cosa che stranamente lamentava anche stoner) e che la moto è un cancello fa una certa tristezza....

cmq non capisco un cazzo di corse e di moto dopotutto ho pure una giapponese......

nicolik
22/02/2011, 14:36
questo è l'anno della honda!!

bi_andrea_elle
22/02/2011, 14:39
Peccato, una volta che abbiamo il più forte pilota Italiano di sempre su una moto Italiana forse tifarlo un pò non sarebbe sbagliato. Battere tutto il resto del mondo con una formazione così fortemente tricolore credo sia impagabile.

ben detto !
chi non tifa valentino spero gli caschi il pistolino
:oook:

Che il personaggio non sia simpatico a tutti è normale (biaggi insegna), ma il pilota, ekkekkazzo, il pilota no, non si discute !

Anacleto68
22/02/2011, 14:48
io penso che chi tifa contro Rossi e non ammetta l'evidenza semplicemente non capisca una fava di moto e di corse.

Ma perchè per capire di moto ora si deve per forza tifare Rossi? Come qualche anno fa per capire di formula 1 bisognava tifare somarer ed oggi alonza? Ma che discorsi sono? C'è chi lo tifa e ne capisce e c'è chi gli tifa contro e ne capisce, c'è persino chi tifa Biaggi e ne capisce :biggrin3:

Dai, l'hai sparata grossa

tizio speed
22/02/2011, 14:50
rossi si e' avvicinato ,prima prendeva 2 secondi

Davide675
22/02/2011, 14:50
io penso che chi tifa contro Rossi e non ammetta l'evidenza semplicemente non capisca una fava di moto e di corse.

Quoto alla grande.....cmq chi sminuisce il talento di stoner è uno che di moto e gare non capisce niente.....ci possono essere antipatie verso alcuni piloti come nel mio caso verso Lorenzo ma non riconoscerne il talento è da celebrolesi......fatto sta che non riesco proprio a capire l'ostilità di alcuni personaggi verso Rossi........mica ha chiesto lui a meda di leccargli il culo ad ogni gara.......se Meda è un suo tifoso per caso è colpa sua? sembra che tutto quello che Rossi è lo deve alle telecronache del sopracitato giornalista.......
Io ricordo che fin dalla 125 è stato sempre lo stesso quando ancora la gente non si rendeva conto di chi era veramente........
Cmq da italiano spero che vinca sia perchè è il pilota più forte in assoluto sia perchè la ducati lo merita.......e per dimostrare ai jap che noi italiani sappiamo fare le moto meglio di loro e che sono stati dei pirloni, prima honda e poi yamaha, a lasciare andare un pilota come Rossi per prenderne degli altri.....

tizio speed
22/02/2011, 15:11
secondo me se doohan faceva altri 2 anni nel motomondiale ,rossi non era rossi.
poi che lui sia bravissimo e' fuori discussione,ma,e' stato anche molto fortunato avendo ereditato la squadra honda che si e' portato dietro fino ad oggi. chi ha qualche annetto in piu' potra' confermare quello che dico . resto cmq dell'idea che rossi avrebbe vinto lostesso dei mondiali perche' lui e' fortissimo e ha fame di vittorie come nessun altro

noris
22/02/2011, 15:15
Stoner si conferma veloce sulla Honda.....Rossi sta recuperando qualcosina.....

mi pare ancora un pò in ritardo
ma confido nella sua classe:wink_:

matty675cagliari
22/02/2011, 15:49
io sono l'unico a non aver antipatie in Motogp? tifo tanto Rossi, ma mi piacciono tutti....
Per quanto riguarda la Supebike ho un odio particolare per Piangi.... partito dalla gomitata a Rossi, ma che se fosse stato un pinco pallino qualunque mi avrebbe fatto incazzare lo stesso....


tornando ontopic:


Prima giornata positiva a Sepang per Rossi e per il team Ducati ufficiale che riesce ad ottenere il risultato conseguito in ter interi giorni nel passato test sul tracciato malese in poche ore. L'italiano, ancora con qualche problema fisico, rimane sotto i 2'02 e non è troppo distante dai migliori anche se c'è ancora da recuperare un secondo netto.
Valentino Rossi - 9º
"Come primo giorno possiamo essere soddisfatti perché siamo ad un secondo dal top, come alla fine del primo test, ma senza provare il "time attack" con la gomma morbida come hanno fatto gli altri. In generale oggi sono stato tra il quinto ed il sesto posto, che è l'obiettivo che ci siamo posti qui. Circa tre decimi li perdo sempre per la spalla, perché sono, ancora adesso, più forte nelle curve a sinistra quando normalmente è il contrario, il resto lo dovremo invece trovare lavorando sulla moto. Sono contento anche perché abbiamo girato sempre con le gomme dure che fino ad oggi ci avevano fatto faticare. Infine abbiamo scelto uno dei due set up, diversi per quanto riguarda la distribuzione dei pesi, che avevamo definito nel test precedente e che sarà la nostra base di lavoro, quella su cui ci concentreremo i nostri sforzi nei prossimi giorni"

operazione recente alla spalla e frattura di tibia e perone dell'anno scorso, moto nuova ''difficile'' direi che è un buon risultato.... Poi aggiungiamo anche che Rossi non è mai stato un fenomeno dal tempo sul giro, ma grande spartano da gara!

maurotrevi
22/02/2011, 16:01
Ma perchè per capire di moto ora si deve per forza tifare Rossi? Come qualche anno fa per capire di formula 1 bisognava tifare somarer ed oggi alonza? Ma che discorsi sono? C'è chi lo tifa e ne capisce e c'è chi gli tifa contro e ne capisce, c'è persino chi tifa Biaggi e ne capisce :biggrin3:

Dai, l'hai sparata grossa
vedi è proprio questo il punto, non serve tifare rossi ma tifare contro qualcuno è semplicemente poco motocicstico, in più sperare che il pilota più forte degli ultimi anni e quello che oggettivamente ha dato più spettacolo perda o ancora meglio non sia competitivo è assolutamente un concetto estraneo al mondo motociclistico e più semplicemente a quello dello sport.

tifare a favore è un discorso, tifare contro è un altro, indipendentemente da chi sia.

Gnolo
22/02/2011, 16:02
però staremo a vedere

apollo-il-barbaro
22/02/2011, 17:00
vediamo quando scende la bandiera a scacchi :wink_:...vai Valeee

Torta
22/02/2011, 17:22
vedi è proprio qui il punto il tifo.... a me piacciono le corse e basta, se vince rossi sono contento ma se vince qualcun altro son contento lo stesso, mi piace l'esperienza di rossi, il manico di casey, la tenacia di lorenzo, il giro secco di pedrosa.
Ma sentire che la ducati l anno scorso era un aereo e il coglione era chi c'era sopra e sentire che oggi ha problemi di avantreno e non gira (cosa che stranamente lamentava anche stoner) e che la moto è un cancello fa una certa tristezza....

cmq non capisco un cazzo di corse e di moto dopotutto ho pure una giapponese......

la Ducati Aerodik.., son 4 anni che e una gran moto.....!!:w00t::w00t::wub::wub: e Stoner non e un coglione...e discontinuo ma e un gradissimo pilota..:w00t::w00t::w00t::wub::wub:
comunque il Vale sta arrivando....:w00t::w00t::wub::wub::wub:

maurotrevi
22/02/2011, 17:52
infatti, per non aver sparato la gomma da tempo direi che è quasi arrivato

Aerodik
22/02/2011, 17:57
la Ducati Aerodik.., son 4 anni che e una gran moto.....!!:w00t::w00t::wub::wub: e Stoner non e un coglione...e discontinuo ma e un gradissimo pilota..:w00t::w00t::w00t::wub::wub:
comunque il Vale sta arrivando....:w00t::w00t::wub::wub::wub:

olla bello, secondo me invece la ducati è un cancello e lo è sempre stata (la 800), casey ci metteva mooooooolto del suo per farla girare.... Certo che vale arriverà su questo non ho dubbi :w00t::w00t::w00t::w00t:
Per casey beh, vederlo guidare è qualcosa di mistico, mi ricorda molto qualcuno o tutto o niente che veniva dal texas.....

Salvo Protossido
22/02/2011, 18:05
olla bello, secondo me invece la ducati è un cancello e lo è sempre stata (la 800), casey ci metteva mooooooolto del suo per farla girare.... Certo che vale arriverà su questo non ho dubbi :w00t::w00t::w00t::w00t:
Per casey beh, vederlo guidare è qualcosa di mistico, mi ricorda molto qualcuno o tutto o niente che veniva dal texas.....

Ti riferisci al 34?
ho inserito un paio di video nell'apposita sezione :w00t:
Se ti va dai uno sguardo alla mia firma.. quello che vedrai e' conosciuto da pochi... :coool:
Peccato che non avra' una moto degna di lui...
Credo profondamente che il mondiale sara' della Ducati, male che vada il secondo posto.
Lo squadrone e' fortissimo, i tecnici una meraviglia e c'e' gente del calibro di Burgess....
il pilota... :dry:

MACIGNO
22/02/2011, 18:20
:popcornsmiley:manca Herbie.... :popcornsmiley:e manca un mese buono:rolleyes:

Aerodik
22/02/2011, 18:48
Ti riferisci al 34?
ho inserito un paio di video nell'apposita sezione :w00t:
Se ti va dai uno sguardo alla mia firma.. quello che vedrai e' conosciuto da pochi... :coool:
Peccato che non avra' una moto degna di lui...
Credo profondamente che il mondiale sara' della Ducati, male che vada il secondo posto.
Lo squadrone e' fortissimo, i tecnici una meraviglia e c'e' gente del calibro di Burgess....
il pilota... :dry:

esatto proprio lui..... :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
spettacolare anche il video in firma mamma mia come si è infilato!!! :blink::blink::blink::blink:
Beh dai, la honda quest anno è a posto e si vede, casey se non si accartoccia può fare bene!! anche se ti devo dire la verità lo preferisco così che fa battere il cuore e si stende che fa il ragioniere e le gare son pallose.. per i mondiali ma chissenefrega!!!! kevin è forse ricordato per i suoi 1 mondiali?? certo che no!!!
La ducati non volta ma questo già si sapeva, vale e tecnici riusciranno a trovare il bandolo e il 46 ha ancora tanto da dare.

D74
22/02/2011, 18:52
Già, 5 Honda nei primi 8 posti la dicono lunga, anche se probabilmente nessun è li per fare il tempone assoluto oggi e anzi si cerca di trovare soluzioni per far andare meglio la moto in generale: il miglior tempo di Rossi ad esempio è stato fatto al 18mo giro, segno che forse stà cercando altro più che la prestazione, oppure che di più non riesce al momento, ma io sono più per la prima.

da quello che dicono pare che la moto sia sempre in modalità "come mamma ducati l'ha fatta" e si stia concentrando sul setting e feeling con la moto...

quindi 1 secondo è da valutare con le molle....

vanno ancora introdotte tutte le novità che ha richiesto e poi fare un time attack vero e proprio.

solo allora vedremo il reale gap, quel che invece lascia perplessi è la prestazione degli altri ducatisti... :blink::blink::blink:

VonRichthofen
22/02/2011, 19:16
ma capirex è su una ducati?

D74
22/02/2011, 20:21
ma capirex è su una ducati?

non capisco come mai non va in SBK....... in motogp è alla frutta :cry:

bi_andrea_elle
22/02/2011, 20:22
non capisco come mai non va in SBK....... in motogp è alla frutta :cry:

è biaggi che non ce lo vuole :coool:

corra
22/02/2011, 20:36
-é impagabile vedere come gente che prima non sapeva neanche cosa fosse la ducati adesso si compra un multistrada e ci appiccica il 46....
-è impagabile che una squadra come ducati corse simbolo della superbike non sia nel mondiale delle derivate di serie
-è impagabile che una casa come ducati si metta a fare del merchandising con i cappellini e le magliette gialle
-è impagabile che tutti quelli che davano del coglione a stoner perchè diceva che la ducati non voltava e che aveva problemi davanti, adesso non dicono che rossi è un coglione perchè non volta ma è la ducati ad essere diventata in un inverno un cancello.
-è impagabile che un pilota italiano su una moto italiana abbià già portato un titolo in italia contro squadroni giapponesi ma nessuno se lo è filato
-è impagabile come un pilota di altissimo livello come valentino sia costantemente reso antipatico da quei celebrolesi di mediaset ai motociclisti e che lui dal canto suo non faccia niente per impedirlo
-è impagabile come arrivati al 2011 ci siano ancora persone che basano la loro visione di gare su un solo pilota.
IMHO

:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:poi non capisco,cos'hanno tolto da una ducati vincente (dai su,qualcosa ha vinto) prima di darla a rossi?


vedi è proprio qui il punto il tifo.... a me piacciono le corse e basta, se vince rossi sono contento ma se vince qualcun altro son contento lo stesso, mi piace l'esperienza di rossi, il manico di casey, la tenacia di lorenzo, il giro secco di pedrosa.
Ma sentire che la ducati l anno scorso era un aereo e il coglione era chi c'era sopra e sentire che oggi ha problemi di avantreno e non gira (cosa che stranamente lamentava anche stoner) e che la moto è un cancello fa una certa tristezza....

cmq non capisco un cazzo di corse e di moto dopotutto ho pure una giapponese......

ti riq8 e dico tifo tutti!!

Pirata66
22/02/2011, 20:54
Non mi interessa, ora, chi vince o chi perde, così come non mi interessa ora chi è bravo o chi è coglione. Ora son solo parole dei fan, ma quel che mi interessa è che comincino di nuovo a girare queste benedette ruote nel motomondiale, che non ne posso più. E poi quest'anno è l'anno del 46 alle porte, in quanto io ho appena fatto 45 anni e Vale ha appena fatto una operazione seria ed importante e anche ha cambiato moto. Quindi tutto è bene, tutti son buoni, purché si cominci. :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tdm47
22/02/2011, 21:23
capirai cosa puo' essere un secondo ............. nelle prove poi


e' da na vita che Valentino la moto la mette a posto la mattina della gara, durante il warm-up ( si scrive cosi'?) tanto per dare un po' di speranze anche agli altri piloti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PhacocoeruS
22/02/2011, 21:34
Rossi sta facendo la solita manfrina dei problemi, che poi risolverà magicamente alla prima gara, ma solo perchè è un genio che ha saputo mettere a punto quel cancello della Ducati.


io penso che chi tifa contro Rossi e non ammetta l'evidenza semplicemente non capisca una fava di moto e di corse.
Certo che invece leggere l'annuario di Motosprint o Wikipedia e decidere di tifare quello che ha vinto di più recentemente significa capirne per davvero di moto e di corse.


io tifo apertamente contro Rossi ma riconosco che è il pilota più forte in assoluto, perchè bisogna essere per forza suoi tifosi? anche se riconosco la sua supremazia tecnica mi sta enormemente sulle palle e quindi spero perda, questo vuol dire non capire una mazza?

vedi è proprio qui il punto il tifo.... a me piacciono le corse e basta, se vince rossi sono contento ma se vince qualcun altro son contento lo stesso, mi piace l'esperienza di rossi, il manico di casey, la tenacia di lorenzo, il giro secco di pedrosa.
Ma sentire che la ducati l anno scorso era un aereo e il coglione era chi c'era sopra e sentire che oggi ha problemi di avantreno e non gira (cosa che stranamente lamentava anche stoner) e che la moto è un cancello fa una certa tristezza....
cmq non capisco un cazzo di corse e di moto dopotutto ho pure una giapponese......
Sottoscrivo entrambi gli interventi.

Torta
23/02/2011, 06:54
olla bello, secondo me invece la ducati è un cancello e lo è sempre stata (la 800), casey ci metteva mooooooolto del suo per farla girare.... Certo che vale arriverà su questo non ho dubbi :w00t::w00t::w00t::w00t:
Per casey beh, vederlo guidare è qualcosa di mistico, mi ricorda molto qualcuno o tutto o niente che veniva dal texas.....

mah..secondo me Ducati non ha niente da invidiare a honda e yamaha..,poi e chiaro ha i suoi pregi e difetti come anche le altre due.....comunque Stoner e il pilota se non erro che ha vinto piu gare con la 800...e a mio parere se vinci tante gare e anche perche hai una moto vincente.......perche con un cancello non vinci neanche se corri da solo....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

miss_valentine
23/02/2011, 08:18
:wub::wub::wub::wub:


Ruffiano :dry:

Marco Manila
23/02/2011, 08:27
...e a mio parere se vinci tante gare e anche perche hai una moto vincente.......perche con un cancello non vinci neanche se corri da solo....!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Bhè, Rossi nel 2004 ha dimostrato l' esatto contrario...:tongue:

Peccato che oggi non scenda in pista, pare sia influenzato: ReportMotori.it Secondo giorno di test a Sepang (http://www.reportmotori.it/2011/02/23/sepang-motogp-2011/)

jamex
23/02/2011, 08:28
Ruffiano :dry:


:cry::cry::cry::cry::cry:

miss_valentine
23/02/2011, 08:31
:cry::cry::cry::cry::cry:

:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

maurotrevi
23/02/2011, 08:34
gli mancava di saltare parte dei pochi test per un influenza.
ma tanto qualcuno la vedrà come una scusa, come avesse un senso.

intanto le honda fanno PAURA, al di la di tutto hanno fatto tempi allucinanti oggi.

jamex
23/02/2011, 08:37
:tongue::tongue::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

:tongue::wub:

Intrip
23/02/2011, 09:10
Honda affidabile e veloce,
ma Stoner non è caduto ancora ????:rolleyes:

miss_valentine
23/02/2011, 09:16
Honda affidabile e veloce,
ma Stoner non è caduto ancora ????:rolleyes:

ma sei un gufo :ph34r: non eri suo tifoso tu? :dry:

maurotrevi
23/02/2011, 09:20
Honda affidabile e veloce,
ma Stoner non è caduto ancora ????:rolleyes:

mi pare di si, nei test di inizio mese :rolleyes:

Intrip
23/02/2011, 09:57
ma sei un gufo :ph34r: non eri suo tifoso tu? :dry:

non tifo nessuno, mi piace il motociclismo ma ancor d+ andare in moto, che vedere in tv quelli lì :biggrin3::biggrin3:

Stoner mi piace come guida senza ragionare, prende e da gas e chi c'è c'è :w00t::w00t::w00t:

te capì ??? suklona

nicolik
23/02/2011, 11:23
questo è l'anno della honda!!

mi quoto!!:biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:

Intrip
23/02/2011, 11:56
Q8 NicoliK


mi pare di si, nei test di inizio mese :rolleyes:

cmq ha fatto il miglior tempo, potete continuare a rosiKare :D

maurotrevi
23/02/2011, 13:13
ma quale rosicare, buon per lui che ha bisogno di dimostrarsi superiore a pedrosa visto che tutti sanno quanto peso abbia nel team.

Intrip
23/02/2011, 13:14
non ha bisogno di dimostrare nulla, lui sale in sella e da gas, a volte troppo :cry::cry:

lo adoro x questo :wub:

maurotrevi
23/02/2011, 13:36
non sono daccordo sulla prima parte, purtroppo si è già visto in passato specialmente in casa honda che se non c'è la volontà del team non si vince.

Lo scrofo
23/02/2011, 13:57
ma quale rosicare, buon per lui che ha bisogno di dimostrarsi superiore a pedrosa visto che tutti sanno quanto peso abbia nel team.

Questo fa capire, soprattutto, quanto paraculato sia ...

Intrip
23/02/2011, 14:02
non sono daccordo sulla prima parte, purtroppo si è già visto in passato specialmente in casa honda che se non c'è la volontà del team non si vince.

mondiali ne ha vinti pochi, ma di gare ne ha vinte parecchie il canguro, qualcosa avrà....:wink

maurotrevi
23/02/2011, 14:13
hyden era campione del mondo in carica e non lo ha cagato nessuno, dovizioso uomo storico della honda idem, simoncelli fenomeno in 250 messo in un team semiufficiale e pedrosa non è che abbia raccolto molto in questi anni da ufficiale hrc

Intrip
23/02/2011, 14:15
Stoner non lo scopro ne io ne l'Honda, è un talento tra i cordoli, voi continuate a rosikare :coool:

maurotrevi
23/02/2011, 14:27
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!
scrivo una cosa e tu capisci tutto l'opposto, ci rinuncio hai ragione!

Intrip
23/02/2011, 14:29
io parlo di Stoner, tu parli di Honda, a me l'Honda non interessa,
e a te non interessa Stoner, addio ;)

cmq Stoner è diventato campiione con Ducati, sarà stato paraculato pure là dove nessuno ha mai vinto

roberto70
23/02/2011, 14:30
Stoner può spostare gli equilibri in casa Honda.......

maurotrevi
23/02/2011, 14:33
io parlo di Stoner, tu parli di Honda, a me l'Honda non interessa,
e a te non interessa Stoner, addio ;)

cmq Stoner è diventato campiione con Ducati, sarà stato paraculato pure là dove nessuno ha mai vinto

a me stoner interessa e molto, ma il discorso era un altro.

SfUmEggIaNtE
23/02/2011, 17:20
http://img828.imageshack.us/img828/6434/wstoner.jpg

Comeeeee gondolo.......... :risate: :bounce:

maurotrevi
23/02/2011, 17:24
sei rimasto un po' indietro visto che oggi quei tempi sono stati demoliti e Rossi non ha nemmeno corso....

SfUmEggIaNtE
23/02/2011, 17:36
sei rimasto un po' indietro visto che oggi quei tempi sono stati demoliti e Rossi non ha nemmeno corso....

Come gondoloooooooooo...... :biggrin3::tongue:

MotoGP Sepang Test, Malaysia | The Official MotoGP Website (http://www.motogp.com/it/TestResults/MotoGP+Sepang+Test+2+2011) :rolleyes:

Intrip
23/02/2011, 18:21
MotoGP Sepang Test, Malaysia | The Official MotoGP Website (http://www.motogp.com/it/TestResults/MotoGP+Sepang+Test+2+2011)

Torta
23/02/2011, 18:33
Come gondoloooooooooo...... :biggrin3::tongue:

MotoGP Sepang Test, Malaysia | The Official MotoGP Website (http://www.motogp.com/it/TestResults/MotoGP+Sepang+Test+2+2011) :rolleyes:

Gondola adesso perche a fine anno la tua Gondola.....:laugh2::laugh2::laugh2: affondera..... e ti dovremo venire a ripescare.......!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
23/02/2011, 19:47
Gondola adesso perche a fine anno la tua Gondola.....:laugh2::laugh2::laugh2: affondera..... e ti dovremo venire a ripescare.......!!:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3:

emz
23/02/2011, 20:47
Stoner può spostare gli equilibri in casa Honda.......

Ti sbagli, li devastera'.

Intrip
23/02/2011, 22:25
Ti sbagli, li devastera'.

pure gli avversari ghghghghghghgh

emz
24/02/2011, 09:22
I crono sono esplosi.

Intrip
24/02/2011, 09:32
il Desmo c'è

Marco Manila
24/02/2011, 09:52
il Desmo c'è

...insomma, il più veloce Ducatista è Barberà 10°, Vale è 11°, Hayden segue a ruota...

Al momento non tira una bella aria a Bologna, ma vedremo quando cominceranno le gare. :oook:

valterone
24/02/2011, 09:57
Di base c'è che gli unici due in grado di combinare qualcosa con la D16 l'hanno classificata come "assolutamente un prototipo" e "ben diversa dalle giapponesi, che sembrano moto di serie solo più potenti". Ora, uno ci ha vinto per un fortunato incrocio di circostanze, l'altro inizia adesso e cercherà di "giapponesizzare" la D16 in modo da poter avviare un periodo di successi come è stato per la Yamaha e ancor prima per la Honda. Se ce la farà, sarà meglio per tutti, spettacolo compreso.
Credo di poter assegnare a Rossi il merito di avermi convinto (ma ne ero abbastanza sicuro da prima...) che le moto, anche quelle di serie, non sono solo una accozzaglia di ottime soluzioni e materiali pregiati. Per ottenere risultati durevoli, che poi è l'unico modo di vincere un mondiale odierno con 16/17 prove in giro per tutto il mondo (Uncini fu campione correndo 8 gare su 11 e vincendone 5, al giorno d'oggi con quei numeri finirebbe decimo...) deve essere anche facile da portare al limite. Correre un intero anno al limite è rischioso. Il limite è rischioso di suo. Pochi centesimi fanno la differenza tra una vittoria e una caduta e cadendo ci si può fare molto male. Le moto di oggi vanno fortissimo e nulla deve andare sprecato. Si termina la gara (ma anche no, a volte...) senza gomme e senza benzina, non c'è più spazio per il contributo del pilota, che dal canto suo è diventato solo un (più o meno buono) interprete dell'elettronica applicata alle moto. Spero che il ritorno ai 1000cc faccia giustizia di tanto scempio.
La Honda è forte e sta facendo lo stesso percorso della Yamaha all'inizio dell'era Rossi: tutti gli sforzi devono puntare alla vittoria. D'altra parte è la grande scornata (ed è la seconda volta nell'era MotoGP) visto che ha spinto per la cilindrata ridotta pensando di essere in vantaggio e non ci ha ancora vinto nulla malgrado il pozzo di soldi investiti. Quindi, moto buona e ingaggio dei migliori piloti possibili, in numero tale da rubare posti sul podio agli avversari. Se non ce la fanno quest'anno sarà grave, veramente grave.

Sam il Cinghio
24/02/2011, 09:59
non c'è più spazio per il contributo del pilota, che dal canto suo è diventato solo un (più o meno buono) interprete dell'elettronica applicata alle moto. Spero che il ritorno ai 1000cc faccia giustizia di tanto scempio.

MASSIMA STIMA per questo passaggio in particolare.

Marco Manila
24/02/2011, 10:08
... La Honda è forte e sta facendo lo stesso percorso della Yamaha all'inizio dell'era Rossi: tutti gli sforzi devono puntare alla vittoria. D'altra parte è la grande scornata (ed è la seconda volta nell'era MotoGP) visto che ha spinto per la cilindrata ridotta pensando di essere in vantaggio e non ci ha ancora vinto nulla malgrado il pozzo di soldi investiti. Quindi, moto buona e ingaggio dei migliori piloti possibili, in numero tale da rubare posti sul podio agli avversari. Se non ce la fanno quest'anno sarà grave, veramente grave.

Spero solo che Honda non si dia la zappa sui piedi: avere tre piloti (o più) che possono vincere rubandosi punti a vicenda potrebbe favorire alla fine altri "outsider".

Intrip
24/02/2011, 10:14
...insomma, il più veloce Ducatista è Barberà 10°, Vale è 11°, Hayden segue a ruota...

Al momento non tira una bella aria a Bologna, ma vedremo quando cominceranno le gare. :oook:

:biggrin3::wink_:

valterone
24/02/2011, 10:14
Spero solo che Honda non si dia la zappa sui piedi: avere tre piloti (o più) che possono vincere rubandosi punti a vicenda potrebbe favorire alla fine altri "outsider".

Credo contino molto sul fatto che hanno almeno due piloti in grado di essere sempre sul podio, e sul fatto che il podio abbia solo tre gradini...

donchisciotte
24/02/2011, 10:54
MotoGP Sepang Test, Malaysia
Session 3 as of 11:00 - 24/02/11
Pos Rider Team Fastest lap Prev. Gap Lead. Gap Laps
1 Casey Stoner Repsol Honda Team 1:59.665 - - 0
2 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 1:59.803 +0.138 +0.138 0
3 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 2:00.163 +0.360 +0.498 0
4 Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 2:00.541 +0.378 +0.876 0
5 Ben Spies Yamaha Factory Racing 2:00.678 +0.137 +1.013 0
6 Colin Edwards Monster Yamaha Tech 3 2:00.966 +0.288 +1.301 0
7 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 2:01.003 +0.037 +1.338 0
8 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 2:01.194 +0.191 +1.529 0
9 Hector Barbera Mapfre Aspar Team 2:01.346 +0.152 +1.681 0
10 Hiroshi Aoyama San Carlo Honda Gresini 2:01.352 +0.006 +1.687 0
11 Valentino Rossi Ducati Marlboro Team 2:01.469 +0.117 +1.804 0
12 Loris Capirossi Pramac Racing Team 2:01.493 +0.024 +1.828 0

la cosa impressionante è che casey al pronti via, non appena ha messo le ruote in pista ha girato in 2.00.122. Nel primo giro assoluto!

gixxer73
24/02/2011, 11:01
il mio avatar fà paura !!! :D

Segy
24/02/2011, 11:06
rossi ha vinto?:coool:

jamex
24/02/2011, 12:31
rossi ha vinto?:coool:

secondo dietro gilardino

Richymbler
24/02/2011, 12:43
Rossi è indietro ma ci fosse uno su Ducati che va decentemente...

Aerodik
24/02/2011, 12:53
Di base c'è che gli unici due in grado di combinare qualcosa con la D16 l'hanno classificata come "assolutamente un prototipo" e "ben diversa dalle giapponesi, che sembrano moto di serie solo più potenti". Ora, uno ci ha vinto per un fortunato incrocio di circostanze, l'altro inizia adesso e cercherà di "giapponesizzare" la D16 in modo da poter avviare un periodo di successi come è stato per la Yamaha e ancor prima per la Honda. Se ce la farà, sarà meglio per tutti, spettacolo compreso.
Credo di poter assegnare a Rossi il merito di avermi convinto (ma ne ero abbastanza sicuro da prima...) che le moto, anche quelle di serie, non sono solo una accozzaglia di ottime soluzioni e materiali pregiati. Per ottenere risultati durevoli, che poi è l'unico modo di vincere un mondiale odierno con 16/17 prove in giro per tutto il mondo (Uncini fu campione correndo 8 gare su 11 e vincendone 5, al giorno d'oggi con quei numeri finirebbe decimo...) deve essere anche facile da portare al limite. Correre un intero anno al limite è rischioso. Il limite è rischioso di suo. Pochi centesimi fanno la differenza tra una vittoria e una caduta e cadendo ci si può fare molto male. Le moto di oggi vanno fortissimo e nulla deve andare sprecato. Si termina la gara (ma anche no, a volte...) senza gomme e senza benzina, non c'è più spazio per il contributo del pilota, che dal canto suo è diventato solo un (più o meno buono) interprete dell'elettronica applicata alle moto. Spero che il ritorno ai 1000cc faccia giustizia di tanto scempio.
La Honda è forte e sta facendo lo stesso percorso della Yamaha all'inizio dell'era Rossi: tutti gli sforzi devono puntare alla vittoria. D'altra parte è la grande scornata (ed è la seconda volta nell'era MotoGP) visto che ha spinto per la cilindrata ridotta pensando di essere in vantaggio e non ci ha ancora vinto nulla malgrado il pozzo di soldi investiti. Quindi, moto buona e ingaggio dei migliori piloti possibili, in numero tale da rubare posti sul podio agli avversari. Se non ce la fanno quest'anno sarà grave, veramente grave.


-di base solo uno finora ci ha combinato qualcosa con la D16......
-Non riuscirete mai ad ammettere che casey è un manico, ha osato battere sua maestà il re 46... mamma mia che scempio.... dai per favore i mondiali si vincono sempre per una serie di coincidenze e sempre per il pacchetto migliore, non è possibile vincere con un mega pilota ed un cancello come non è possibile vincere con una mega moto e un rivetto... le cose vanno sempre a braccetto (e non venitemi a tirar fuori yamaha 2004 perchè per chi non lo sapesse quell anno hanno istituito un reparto corse che prima non avevano...)
-Tutti si aspettano il ritorno delle 1000 ma perchè?? direi che questa cosa venuta fuori da un paio di anni... chissà perchè...... poi quando sulle 1000 magari vale non vincerà cosa inventerete?? a già il telaio deve essere per tutti uguale in alluminio come la honda
-Credo che ancora il pilota faccia una gran differenza non a caso quelli in testa son sempre quei 4...
-La honda è sempre stata forte, in ogni campionato del mondo punto e basta....

Vale lo sapeva che la sfida ducati sarebbe stata difficile ma per favore basta, se va + piano va + piano punto e basta....
Tanto qualcosa dal cappello lo tira fuori.
queste cose mi sanno tanto di arrampicamenti sugli specchi.... Vi piacciono le corse e seguitele e basta.....
Forza Vale, Forza casey, Forza Lorenzo e Forza a tutti!!!

jamex
24/02/2011, 12:56
-di base solo uno finora ci ha combinato qualcosa con la D16......
-Non riuscirete mai ad ammettere che casey è un manico, ha osato battere sua maestà il re 46... mamma mia che scempio.... dai per favore i mondiali si vincono sempre per una serie di coincidenze e sempre per il pacchetto migliore, non è possibile vincere con un mega pilota ed un cancello come non è possibile vincere con una mega moto e un rivetto... le cose vanno sempre a braccetto (e non venitemi a tirar fuori yamaha 2004 perchè per chi non lo sapesse quell anno hanno istituito un reparto corse che prima non avevano...)
-Tutti si aspettano il ritorno delle 1000 ma perchè?? direi che questa cosa venuta fuori da un paio di anni... chissà perchè...... poi quando sulle 1000 magari vale non vincerà cosa inventerete?? a già il telaio deve essere per tutti uguale in alluminio come la honda
-Credo che ancora il pilota faccia una gran differenza non a caso quelli in testa son sempre quei 4...
-La honda è sempre stata forte, in ogni campionato del mondo punto e basta....

Vale lo sapeva che la sfida ducati sarebbe stata difficile ma per favore basta, se va + piano va + piano punto e basta....
Tanto qualcosa dal cappello lo tira fuori.
queste cose mi sanno tanto di arrampicamenti sugli specchi.... Vi piacciono le corse e seguitele e basta.....
Forza Dovi, Forza casey, Forza Lorenzo e Forza a tutti!!!

:yess::yess::yess:

Intrip
24/02/2011, 13:05
MotoGP Sepang Test, Malaysia
Session 3 as of 11:00 - 24/02/11
Pos Rider Team Fastest lap Prev. Gap Lead. Gap Laps
1 Casey Stoner Repsol Honda Team 1:59.665 - - 0
2 Dani Pedrosa Repsol Honda Team 1:59.803 +0.138 +0.138 0
3 Marco Simoncelli San Carlo Honda Gresini 2:00.163 +0.360 +0.498 0
4 Andrea Dovizioso Repsol Honda Team 2:00.541 +0.378 +0.876 0
5 Ben Spies Yamaha Factory Racing 2:00.678 +0.137 +1.013 0
6 Colin Edwards Monster Yamaha Tech 3 2:00.966 +0.288 +1.301 0
7 Jorge Lorenzo Yamaha Factory Racing 2:01.003 +0.037 +1.338 0
8 Alvaro Bautista Rizla Suzuki MotoGP 2:01.194 +0.191 +1.529 0
9 Hector Barbera Mapfre Aspar Team 2:01.346 +0.152 +1.681 0
10 Hiroshi Aoyama San Carlo Honda Gresini 2:01.352 +0.006 +1.687 0
11 Valentino Rossi Ducati Marlboro Team 2:01.469 +0.117 +1.804 0
12 Loris Capirossi Pramac Racing Team 2:01.493 +0.024 +1.828 0

la cosa impressionante è che casey al pronti via, non appena ha messo le ruote in pista ha girato in 2.00.122. Nel primo giro assoluto!

:wub::w00t::w00t:

grande battaglia in casa Honda



Rossi è indietro ma ci fosse uno su Ducati che va decentemente...

Stoner non c'è +

donchisciotte
24/02/2011, 13:06
-di base solo uno finora ci ha combinato qualcosa con la D16......
-Non riuscirete mai ad ammettere che casey è un manico, ha osato battere sua maestà il re 46... mamma mia che scempio....

veramente guareschi lo ha sempre detto, anche se ora finge di avere la memoria corta, http://www.sport.it/motori/motomondiale/ducati-guareschi-stoner-ha-piu-talento-di-rossi...
cmq avete visto che quelli di mediaset stanno già sparando a zero su l honda e sulla sua frizione? SuperHonda, il segreto nel cambio. Una doppia frizione dietro i tempi di Sepang (http://www.sportmediaset.mediaset.it/motogp/motomondiale/articoli/53503/superhonda-il-segreto-e-nel-cambio.shtml) mi ricorda tanto la benza nel serbatoio della ducati nel 2007... che tristezza :sick:

@ndre@
24/02/2011, 13:07
:wub::w00t::w00t:
grande battaglia in casa Honda
Stoner non c'è +

riprenditi:ph34r:

valterone
24/02/2011, 13:13
-di base solo uno finora ci ha combinato qualcosa con la D16......
-Non riuscirete mai ad ammettere che casey è un manico, ha osato battere sua maestà il re 46... mamma mia che scempio.... dai per favore i mondiali si vincono sempre per una serie di coincidenze e sempre per il pacchetto migliore, non è possibile vincere con un mega pilota ed un cancello come non è possibile vincere con una mega moto e un rivetto... le cose vanno sempre a braccetto (e non venitemi a tirar fuori yamaha 2004 perchè per chi non lo sapesse quell anno hanno istituito un reparto corse che prima non avevano...)
-Tutti si aspettano il ritorno delle 1000 ma perchè?? direi che questa cosa venuta fuori da un paio di anni... chissà perchè...... poi quando sulle 1000 magari vale non vincerà cosa inventerete?? a già il telaio deve essere per tutti uguale in alluminio come la honda
-Credo che ancora il pilota faccia una gran differenza non a caso quelli in testa son sempre quei 4...
-La honda è sempre stata forte, in ogni campionato del mondo punto e basta....

Vale lo sapeva che la sfida ducati sarebbe stata difficile ma per favore basta, se va + piano va + piano punto e basta....
Tanto qualcosa dal cappello lo tira fuori.
queste cose mi sanno tanto di arrampicamenti sugli specchi.... Vi piacciono le corse e seguitele e basta.....
Forza Vale, Forza casey, Forza Lorenzo e Forza a tutti!!!

Sono d'accordo specialmente sull'ultima frase :biggrin3:. Ma Casey ha vinto un solo campionato non a caso. Nessuno discute il manico del Canguromannaro. Dico solo che non è in grado di farsi fare una moto con la quale vincere più volte e la storia mi dà ragione. La D16 è stata competitiva per più di un anno e più di due, ma campionati nisba seppure le moto in pista fossero state più di una. La Yamaha 2004 aveva un ottimo team alle spalle ma era una scelta obbligata (ci mancherebbe che si fossero svenati per avere il top rider e non fossero stati in grado di dargli quello che chiedeva...) ma Honda ha sempre speso più di tutti. Non vorrai confrontare Yamaha con HRC, spero. E non vorrai nemmeno tirare in ballo le 4 persone che hanno seguito Rossi in Yamaha. Eppure le hanno prese ugualmente, Honda sempre forte ma senza Rossi ha portato a casa una vittoria in 9 campionati. Un pò poco per la corazzata che rullava tutti da decenni, in qualsiasi campo e con chiunque a bordo (Criville?). Gli obiettivi saranno stati senz'altro più ambiziosi dei risultati, non sono io che mi arrampico sugli specchi.

Intrip
24/02/2011, 13:15
riprenditi:ph34r:

dì a Valterone di rosikare meno, si sente scrocchiare sin da quaggiù :laugh2:

@ndre@
24/02/2011, 13:21
Valterone NON ROSIKARE

Segy
24/02/2011, 13:55
FORZA CAPIROSSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TonyManero
24/02/2011, 15:32
A me Rossi sta sulle balle, ma aspetterei a trarre conclusioni.
Sono test e spesso le corse vere sono un'altra cosa.
Non ricordo che nei test precedenti la stagione 2007 Stoner facesse il culo a tutti, ma alla fine ha vinto in titolo.

valterone
24/02/2011, 17:03
dì a Valterone di rosikare meno, si sente scrocchiare sin da quaggiù :laugh2:

Vacca gare... non sei capace di dirmelo di persona? :dry:


Valterone NON ROSIKARE

Come no, ma non sono io che rosico. A me interessa mettere in chiaro un concetto: uno vince un bel pò e questo gli deve per forza dare una certa importanza anche quando disquisisce di moto. Altrimenti cosa avrà vinto a fare? Anche Stoner ha vinto e rientra nella categoria (riconosciuta da tutti, anche da Lorenzo e altri...) dei campioni del mondo, quelli che finalmente hanno scoperto cosa si deve fare per vincere un campionato, a differenza degli eterni (pur se validi) piazzati. Ora, vincerne uno va bene ma vincerne anche altri va meglio, significa indubbiamente che non è un caso l'aver scoperto come si vince, ma lo si è imparato e lo si può replicare. Più se ne vince e meno è possibile che si siano vinti per culo o per sfortuna degli altri o per somma delle due. I 19 titoli di Ago non possono essere tutti frutto della dea bendata. Sul titolo di Roberts jr già potremmo discutere. Se anche lui ne avesse vinti due o tre non ci sarebbe più nulla da obiettare. Con uno solo la diatriba è sempre in agguato e non c'è verso di chiarirla fino in fondo se il pilota non si ripete, questo vale per Hayden , per Stoner, per Criville, ecc..

Ora, se volete sapere come si guida una F1 preferite farvelo spiegare da Hunt :rolleyes:, Alesi :biggrin3:, Hill :rolleyes: o Shumacher :ph34r:?

Che Stoner dicesse che la D16 non girava può essere giusto (anzi, col senno di poi lo è...) ma avendo guidato 3 moto in tutta la sua carriera, il suo parere (giusto) secondo me ha meno valore di quello di un pilota che ha portato a vittoria tutte le moto che ha guidato (con 1 cilindro, con 2, con 4 a 2 tempi :ph34r:, con 5 a 4 tempi, con 4 a 4 tempi, con la 800). Il fatto che ora lo dica anche un plurititolato in diverse categorie, non fa che rendere merito a chi se ne è accorto prima, alla sua prima esperienza.

Se volete un consiglio su una gamba rotta vi basta il primo ortopedico che trovate ( basta che abbia il titolo, vinto o meritato...) o l'opinione del dottor Costa potrebbe farvi comodo? E se per caso il dottor Costa avesse un parere diverso dall'ortopedico qualunque, a quale dareste più peso?

Intrip
24/02/2011, 17:07
http://vivicomeparli.files.wordpress.com/2008/10/rosicare.jpg

emz
24/02/2011, 17:09
alesi tutta la vita',

quando lo vedi alla seconda di lesmo, e all ascari, ti si apre un mondo, e cominci a capire un bel po' di cose.

non è mai stato su di una macchina vincente.

valterone
24/02/2011, 17:43
alesi tutta la vita',

quando lo vedi alla seconda di lesmo, e all ascari, ti si apre un mondo, e cominci a capire un bel po' di cose.

non è mai stato su di una macchina vincente.

:biggrin3::biggrin3: Certo... come no. E' stata tutta sfortuna, che è continuata anche nel DTM, questo cominci a capire... oltre al senso che può avere una vittoria su 200 gare.
Deduco che non hai mai visto Senna, in quelle due curve :rolleyes: altrimenti capiresti che uno veramente valido si mette in mostra con qualsiasi catorcio, anche con la Toleman.

emz
24/02/2011, 18:00
:biggrin3::biggrin3: Certo... come no. E' stata tutta sfortuna, che è continuata anche nel DTM, questo cominci a capire... oltre al senso che può avere una vittoria su 200 gare.
Deduco che non hai mai visto Senna, in quelle due curve :rolleyes: altrimenti capiresti che uno veramente valido si mette in mostra con qualsiasi catorcio, anche con la Toleman.

alesi ha guidato solo catorci, e in quell occasione si è messo in mostra con la benetton.

e la sua avventura in DTM, ha dei retroscena inquietanti.

Segy
24/02/2011, 18:12
l'unica ducazzi che tifo è quella di capicazzzzzzzz :oook:

bi_andrea_elle
24/02/2011, 18:39
Vacca gare... non sei capace di dirmelo di persona? :dry:



Come no, ma non sono io che rosico. A me interessa mettere in chiaro un concetto: uno vince un bel pò e questo gli deve per forza dare una certa importanza anche quando disquisisce di moto. Altrimenti cosa avrà vinto a fare? Anche Stoner ha vinto e rientra nella categoria (riconosciuta da tutti, anche da Lorenzo e altri...) dei campioni del mondo, quelli che finalmente hanno scoperto cosa si deve fare per vincere un campionato, a differenza degli eterni (pur se validi) piazzati. Ora, vincerne uno va bene ma vincerne anche altri va meglio, significa indubbiamente che non è un caso l'aver scoperto come si vince, ma lo si è imparato e lo si può replicare. Più se ne vince e meno è possibile che si siano vinti per culo o per sfortuna degli altri o per somma delle due. I 19 titoli di Ago non possono essere tutti frutto della dea bendata. Sul titolo di Roberts jr già potremmo discutere. Se anche lui ne avesse vinti due o tre non ci sarebbe più nulla da obiettare. Con uno solo la diatriba è sempre in agguato e non c'è verso di chiarirla fino in fondo se il pilota non si ripete, questo vale per Hayden , per Stoner, per Criville, ecc..

Ora, se volete sapere come si guida una F1 preferite farvelo spiegare da Hunt :rolleyes:, Alesi :biggrin3:, Hill :rolleyes: o Shumacher :ph34r:?

Che Stoner dicesse che la D16 non girava può essere giusto (anzi, col senno di poi lo è...) ma avendo guidato 3 moto in tutta la sua carriera, il suo parere (giusto) secondo me ha meno valore di quello di un pilota che ha portato a vittoria tutte le moto che ha guidato (con 1 cilindro, con 2, con 4 a 2 tempi :ph34r:, con 5 a 4 tempi, con 4 a 4 tempi, con la 800). Il fatto che ora lo dica anche un plurititolato in diverse categorie, non fa che rendere merito a chi se ne è accorto prima, alla sua prima esperienza.

Se volete un consiglio su una gamba rotta vi basta il primo ortopedico che trovate ( basta che abbia il titolo, vinto o meritato...) o l'opinione del dottor Costa potrebbe farvi comodo? E se per caso il dottor Costa avesse un parere diverso dall'ortopedico qualunque, a quale dareste più peso?

DC VAHDO SE TI QUOTO !!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Torta
24/02/2011, 18:40
Vacca gare... non sei capace di dirmelo di persona? :dry:



Come no, ma non sono io che rosico. A me interessa mettere in chiaro un concetto: uno vince un bel pò e questo gli deve per forza dare una certa importanza anche quando disquisisce di moto. Altrimenti cosa avrà vinto a fare? Anche Stoner ha vinto e rientra nella categoria (riconosciuta da tutti, anche da Lorenzo e altri...) dei campioni del mondo, quelli che finalmente hanno scoperto cosa si deve fare per vincere un campionato, a differenza degli eterni (pur se validi) piazzati. Ora, vincerne uno va bene ma vincerne anche altri va meglio, significa indubbiamente che non è un caso l'aver scoperto come si vince, ma lo si è imparato e lo si può replicare. Più se ne vince e meno è possibile che si siano vinti per culo o per sfortuna degli altri o per somma delle due. I 19 titoli di Ago non possono essere tutti frutto della dea bendata. Sul titolo di Roberts jr già potremmo discutere. Se anche lui ne avesse vinti due o tre non ci sarebbe più nulla da obiettare. Con uno solo la diatriba è sempre in agguato e non c'è verso di chiarirla fino in fondo se il pilota non si ripete, questo vale per Hayden , per Stoner, per Criville, ecc..

Ora, se volete sapere come si guida una F1 preferite farvelo spiegare da Hunt :rolleyes:, Alesi :biggrin3:, Hill :rolleyes: o Shumacher :ph34r:?

Che Stoner dicesse che la D16 non girava può essere giusto (anzi, col senno di poi lo è...) ma avendo guidato 3 moto in tutta la sua carriera, il suo parere (giusto) secondo me ha meno valore di quello di un pilota che ha portato a vittoria tutte le moto che ha guidato (con 1 cilindro, con 2, con 4 a 2 tempi :ph34r:, con 5 a 4 tempi, con 4 a 4 tempi, con la 800). Il fatto che ora lo dica anche un plurititolato in diverse categorie, non fa che rendere merito a chi se ne è accorto prima, alla sua prima esperienza.

Se volete un consiglio su una gamba rotta vi basta il primo ortopedico che trovate ( basta che abbia il titolo, vinto o meritato...) o l'opinione del dottor Costa potrebbe farvi comodo? E se per caso il dottor Costa avesse un parere diverso dall'ortopedico qualunque, a quale dareste più peso?

quoto l'obbiettivita di valterone..!!:oook::oook:

emz
24/02/2011, 18:49
quoto l'obbiettivita di valterone..!!:oook::oook:

si,
ma il concetto non sta' in piedi.

come puo' avere piu' valore l'opinione di rossi rispetto a quella di stoner, se tutti e due dicono la stessa cosa? quanto meno hanno lo stesso valore.

no, perche' hayden dice che va bene cosi, mentre capirex dice le stesse cose di rossi e stoner.

il casino è in honda,

stoner dice che il motore è molto dosabile e smartellina tempi(e mi sa' che sta' ancora giocando), pedrosa dice che è poco dosabile e smartellina tempi anche lui.

che si fa',
la diamo un attimino in mano a rossi, e ci facciamo dire che ne pensa?

bi_andrea_elle
24/02/2011, 18:52
si,
ma il concetto non sta' in piedi.

come puo' avere piu' valore l'opinione di rossi rispetto a quella di stoner, se tutti e due dicono la stessa cosa? quanto meno hanno lo stesso valore.

no, perche' hayden dice che va bene cosi, mentre capirex dice le stesse cose di rossi e stoner.

il casino è in honda,

stoner dice che il motore è molto dosabile e smartellina tempi(e mi sa' che sta' ancora giocando), pedrosa dice che è poco dosabile e smartellina tempi anche lui.

che si fa',
la diamo un attimino in mano a rossi, e ci facciamo dire che ne pensa?

sai che non è affatto una brutta idea

Torta
24/02/2011, 18:53
:biggrin3::biggrin3: Certo... come no. E' stata tutta sfortuna, che è continuata anche nel DTM, questo cominci a capire... oltre al senso che può avere una vittoria su 200 gare.
Deduco che non hai mai visto Senna, in quelle due curve :rolleyes: altrimenti capiresti che uno veramente valido si mette in mostra con qualsiasi catorcio, anche con la Toleman.

a me Senna non era simpatico ...ma cavolo se Andava..!!ho ancora davanti a miei occhi quella corsa che stava vincendo (purtroppo non ricordo piu la pista) con la Toleman motore Hart 4 cilinddri mi sembra.., sorpasso Pironi ..., era in testa quando la rottura del motore gli nego una vittoria......."Memorabile"....altroche..!!Vincere o stare in testa allora ......con una Toleman era da UFO...... purtroppo quell'anno li ..,il mio idolo di sempre l'aviatore Gilles Villeneuve...ci lascio..!!!:cry::cry:
chiedo venia se ho scritto qualche inesattezza..!!


si,
ma il concetto non sta' in piedi.

come puo' avere piu' valore l'opinione di rossi rispetto a quella di stoner, se tutti e due dicono la stessa cosa? quanto meno hanno lo stesso valore.

no, perche' hayden dice che va bene cosi, mentre capirex dice le stesse cose di rossi e stoner.

il casino è in honda,

stoner dice che il motore è molto dosabile e smartellina tempi(e mi sa' che sta' ancora giocando), pedrosa dice che è poco dosabile e smartellina tempi anche lui.

che si fa',
la diamo un attimino in mano a rossi, e ci facciamo dire che ne pensa?

l'opinione di Rossi ha piu valore di quella di Stoner....( a me Stoner piace tantissimo).per il semplice motivo che Rossi e 9 volte campione del mondo.in 125-250 500-1000- 800..cm cubici Stoner e 1 volta campione del mondo e soloin una classe......se tu esempio ti devi operare al ginocchio ..... ha per te piu valore l'opinione di un medico che sai che sono 9 anni che opera in quel settore o quella di un medico che e solo un'anno che opera sempre in quel settore......poi magari il medico che opera da un anno diventera piu bravo di quello che opera da nove........pero in quel dato momento ha piu valore l'opinione del medico che sono 9 anni che opera..!!mio modestissimo parere..!!

PhacocoeruS
24/02/2011, 20:22
Proprio non vi passa per il cervello che la gente che arriva in motogp, TUTTA, capisce di moto più di quanto potrete mai capirne in tutta la vita, eh? Mi raccomando, state sempre a pendere dalle labbra del biondino... Magari quando è passato da TIM a Fastweb avete anche cambiato gestore perchè l'aveva detto lui... :biggrin3::rolleyes:

Ipcress
24/02/2011, 20:39
Il Dottore quest'anno lo ingabbiano per abuso della professione medica...:biggrin3:

http://notizie-motori.passaparolamotori.it/upload/Image/stoner_large.jpg

Intrip
24/02/2011, 21:25
si,
ma il concetto non sta' in piedi.

come puo' avere piu' valore l'opinione di rossi rispetto a quella di stoner, se tutti e due dicono la stessa cosa? quanto meno hanno lo stesso valore.

no, perche' hayden dice che va bene cosi, mentre capirex dice le stesse cose di rossi e stoner.

il casino è in honda,

stoner dice che il motore è molto dosabile e smartellina tempi(e mi sa' che sta' ancora giocando), pedrosa dice che è poco dosabile e smartellina tempi anche lui.

che si fa',
la diamo un attimino in mano a rossi, e ci facciamo dire che ne pensa?

trascurate che Rossi di pensieri ne ha anche troppi x la desmo in questo momento :rolleyes::rolleyes:


Proprio non vi passa per il cervello che la gente che arriva in motogp, TUTTA, capisce di moto più di quanto potrete mai capirne in tutta la vita, eh? Mi raccomando, state sempre a pendere dalle labbra del biondino... Magari quando è passato da TIM a Fastweb avete anche cambiato gestore perchè l'aveva detto lui... :biggrin3::rolleyes:

Q8 :D

tizio speed
24/02/2011, 23:13
viva melandri

Segy
25/02/2011, 07:46
rossi dice di essere preoccupato....

superIII
25/02/2011, 08:01
Peccato, una volta che abbiamo il più forte pilota Italiano di sempre su una moto Italiana forse tifarlo un pò non sarebbe sbagliato. Battere tutto il resto del mondo con una formazione così fortemente tricolore credo sia impagabile.

Intendi moto italiana + pilota italiano e magari sponsor italiano con colori bandiera italiana?
Tipo così?

http://static.blogo.it/motoblog/aprilia-racing-team-phillip-island-2011-biaggi-camier-gallery/aprilia_biaggi_camier_phillip_island_201100001.jpg


-é impagabile vedere come gente che prima non sapeva neanche cosa fosse la ducati adesso si compra un multistrada e ci appiccica il 46....
-è impagabile che una squadra come ducati corse simbolo della superbike non sia nel mondiale delle derivate di serie
-è impagabile che una casa come ducati si metta a fare del merchandising con i cappellini e le magliette gialle
-è impagabile che tutti quelli che davano del coglione a stoner perchè diceva che la ducati non voltava e che aveva problemi davanti, adesso non dicono che rossi è un coglione perchè non volta ma è la ducati ad essere diventata in un inverno un cancello.
-è impagabile che un pilota italiano su una moto italiana abbià già portato un titolo in italia contro squadroni giapponesi ma nessuno se lo è filato
-è impagabile come un pilota di altissimo livello come valentino sia costantemente reso antipatico da quei celebrolesi di mediaset ai motociclisti e che lui dal canto suo non faccia niente per impedirlo
-è impagabile come arrivati al 2011 ci siano ancora persone che basano la loro visione di gare su un solo pilota.
IMHO

:supremo:

aggiungo che mi pare che Stoner col cancellone rosso l'anno scorso abbia fatto un finale di stagione a certi livelli... nelle ultime sei gare (con Lorenzo braccino) ha fatto 3 vittorie, 1 secondo e 2 zeri...

In ogni caso HONDA vuole vincere l'ultimo titolo della 800 e farà di tutto, vedi 3 piloti HRC ognuno che sviulppa come gli pare (Pedrosa prova ancora in comparativa materiale 2010 vs 2011!!!) + Simoncelli ufficiale, per far vincere uno dei suoi e occupare tutte le prime posizioni.


Di base c'è che gli unici due in grado di combinare qualcosa con la D16 l'hanno classificata come "assolutamente un prototipo" e "ben diversa dalle giapponesi, che sembrano moto di serie solo più potenti". Ora, uno ci ha vinto per un fortunato incrocio di circostanze

ti prego spiegami questo passaggio e le fortunate circostanze di Stoner mondiale...

valterone
25/02/2011, 09:06
aggiungo che mi pare che Stoner col cancellone rosso l'anno scorso abbia fatto un finale di stagione a certi livelli... nelle ultime sei gare (con Lorenzo braccino) ha fatto 3 vittorie, 1 secondo e 2 zeri...

In ogni caso HONDA vuole vincere l'ultimo titolo della 800 e farà di tutto, vedi 3 piloti HRC ognuno che sviulppa come gli pare (Pedrosa prova ancora in comparativa materiale 2010 vs 2011!!!) + Simoncelli ufficiale, per far vincere uno dei suoi e occupare tutte le prime posizioni.



ti prego spiegami questo passaggio e le fortunate circostanze di Stoner mondiale...

Allora, ripeto ulteriormente ancora una volta di nuovo (chissà se basta...:rolleyes:): Stoner per me è e rimane un manico. Grezzo, però, perchè abbiamo già visto che il manico da solo non basta, serve anche l'esperienza per piegare il manico al risultato finale. L'anno scorso ha fatto un buon ultimo quarto di campionato ma la cosa non ha molto valore, ha finito dietro a Rossi (perdendosi a volte nella messa a punto, vedi forcelle 2009,2010 e 2011 provate, scelte e scartate più volte...) che ha corso 4 gare in meno e le ultime da convalescente o comunque non al top e dovendo in ogni caso lottare con Lorenzo, meritatamente campione in anticipo. Altri piloti hanno fatto un buon inizio, per esempio, ma ormai dovrebbe essere chiaro che i campionati moderni si vincono con la costanza, non con gli sprazzi. Le fortunate coincidenze sono le solite, arcinote: gomme ad hoc per la moto e moto con 15/20 km/h di velocità pura in più delle altre, unite a una mai ripetuta armonia tra pilota e mezzo meccanico. Sparite queste tre circostanze, Stoner non ha comunque modificato il livello della Ducati che, quello sì, è cambiato: podio e qualche vittoria (quasi sempre in fuga solitaria e poco battagliate, sintomo di azzeccata messa a punto ma solo sul singolo circuito...) ma mai più vincente nei campionati. Comunque, anche a solo titolo statistico, vincere un campionato su cinque porterebbe a pensare alla fortuna in quello vinto, piuttosto che a sfiga negli altri quattro. I competitori sono rimasti gli stessi e anche le moto sono cambiate ben poco. E' evidente però che da quando la D16 non passa più di potenza nei rettilinei, vincere per loro è più difficile. O lo vedo solo io?
Smessa la veste di dominatrice, la D16 è stata battuta sempre dalla stessa moto: la M1, che mi sembra sia stata migliore nel complesso della D16 e anche della Rcv212.
Questo è solo il mio pensiero e aggiungo che chiaramente tutti i piloti di MotoGP ne sanno sicuramente più di noi ma il fatto che siano i soliti quattro (perchè é sempre stato così, i campioni sono sempre stati pochi, anche con griglie molto più folte di quelle di oggi...) a vincere le gare, depone a favore della possibilità che qualcuno ne sappia un pò di più degli altri, per svariati motivi.

superIII
25/02/2011, 09:14
Smessa la veste di dominatrice, la D16 è stata battuta sempre dalla stessa moto: la M1, che mi sembra sia stata migliore nel complesso della D16 e anche della Rcv212.

Avevo già capito tutto, avevo letto i tuoi interventi precedenti, in ogni caso secondo me non spieghi perchè parli di "fortunate circostanze", il mondiale Stoner (e la Ducati) se l'è meritato e basta, come pure avrebbe potuto giocarsi sul serio il seguente (a meno che non si voglia credere alla versione ufficiale dei suoi malori), come pure Ducati poteva realisticamente giocarsi già il mondiale 2006 se Gibernau non avesse fatto strike...
La M1 è una gran moto e va forte ovunque e giustamente dici premia la costanza in ottica campionato con così tante gare.
La RCV212 non è certo ai livelli della RCV211 rispetto alle altre marche, ma secondo me le è mancato il pilota giusto (che mettesse a posto o spremesse la moto e si facesse sentire nel caos HRC)... con uno Stoner o un Rossi sopra penso che un mondiale se lo potesse giocare...

@ndre@
25/02/2011, 09:19
http://vivicomeparli.files.wordpress.com/2008/10/rosicare.jpg

cos'è??:blink:

Intrip
25/02/2011, 09:19
ti prego spiegami questo passaggio e le fortunate circostanze di Stoner mondiale...

aveva la moto che andava d+ e gomme migliori :risate2:


cos'è??:blink:

un animaletto che rosiKa

@ndre@
25/02/2011, 09:22
aveva la moto che andava d+ e gomme migliori :risate2:



un animaletto che rosiKa

ma è brutto nà cifra:ph34r:

valterone
25/02/2011, 09:23
Avevo già capito tutto, avevo letto i tuoi interventi precedenti, in ogni caso secondo me non spieghi perchè parli di "fortunate circostanze", il mondiale Stoner (e la Ducati) se l'è meritato e basta, come pure avrebbe potuto giocarsi sul serio il seguente (a meno che non si voglia credere alla versione ufficiale dei suoi malori), come pure Ducati poteva realisticamente giocarsi già il mondiale 2006 se Gibernau non avesse fatto strike...
La M1 è una gran moto e va forte ovunque e giustamente dici premia la costanza in ottica campionato con così tante gare.
La RCV212 non è certo ai livelli della RCV211 rispetto alle altre marche, ma secondo me le è mancato il pilota giusto (che mettesse a posto o spremesse la moto e si facesse sentire nel caos HRC)... con uno Stoner o un Rossi sopra penso che un mondiale se lo potesse giocare...

Bè, la Honda Rossi l'ha avuto e i mondiali se li è giocati e vinti, Stoner ce l'ha quest'anno e vedremo cosa combina. :wink_:

Segy
25/02/2011, 09:23
lorenzo che fa?

Aerodik
25/02/2011, 09:48
noooooooooooooooooo...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Valentino Rossi: "Sono preoccupato" - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/valentino-rossi-sono-preoccupato.html)

Intrip
25/02/2011, 09:52
Bè, la Honda Rossi l'ha avuto e i mondiali se li è giocati e vinti, Stoner ce l'ha quest'anno e vedremo cosa combina. :wink_:

idem Ducati con Stoner :coool:

donchisciotte
25/02/2011, 11:08
e poi era max che si lamentava sempre.... MotoGp, Rossi bacchetta la Ducati: «Siamo indietro, così non va»*-*Il Gazzettino (http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=139801&sez=SPORT)


Intendi moto italiana + pilota italiano e magari sponsor italiano con colori bandiera italiana?
Tipo così?

http://static.blogo.it/motoblog/aprilia-racing-team-phillip-island-2011-biaggi-camier-gallery/aprilia_biaggi_camier_phillip_island_201100001.jpg



:supremo:

hai dimenticato freni e gomme italiani e che è fidanzato con un exmiss italia.... quando uno ha stile....

SfUmEggIaNtE
25/02/2011, 16:50
si,
ma il concetto non sta' in piedi.

come puo' avere piu' valore l'opinione di rossi rispetto a quella di stoner, se tutti e due dicono la stessa cosa? quanto meno hanno lo stesso valore.

no, perche' hayden dice che va bene cosi, mentre capirex dice le stesse cose di rossi e stoner.

il casino è in honda,

stoner dice che il motore è molto dosabile e smartellina tempi(e mi sa' che sta' ancora giocando), pedrosa dice che è poco dosabile e smartellina tempi anche lui.

che si fa',
la diamo un attimino in mano a rossi, e ci facciamo dire che ne pensa?

NnNNnOOUUuOOooOOnnnNNnNooOooOOUUuuuooOo ooooo per carità....... proprio adesso NoooooONOnooo....... :biggrin3: http://img231.imageshack.us/img231/6036/mb44.gif

emz
25/02/2011, 17:08
ma è brutto nà cifra:ph34r:

si ma è incazzoso forte,

in un documentario l'ho visto attaccare un serpente e metterlo in fuga.

ci sono rimasto male.

MR-T
26/02/2011, 12:04
complimenti al SIC

:smoke_:

SfUmEggIaNtE
03/04/2011, 18:31
Come gondoloooooooooo...... :biggrin3::tongue:

MotoGP Sepang Test, Malaysia | The Official MotoGP Website (http://www.motogp.com/it/TestResults/MotoGP+Sepang+Test+2+2011) :rolleyes:
Gondola adesso perche a fine anno la tua Gondola.....:laugh2::laugh2::laugh2: affondera..... e ti dovremo venire a ripescare.......!!:laugh2::laugh2::laugh2:


http://resources.motogp.com/2011/04/03/crash_stoner_rossi008_slideshow.jpg

NO COMMENT :sick::blink:

Filomao
03/04/2011, 19:27
Il campionato e' gia' iniziato da due prove, credo che il topic non abbia piu' molto senso.