Visualizza Versione Completa : Dart fly screen Bonneville su Legend
drumfire
22/02/2011, 13:57
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se il cupolino dart fly per Bonneville che vedo sul sito di Gallimoto è adattabile facilmente alla Legend? E poi, ripara un pò dall'aria o ha solo una funzione estetica?
Grazie dell'aiuto.
Obsolete
22/02/2011, 14:27
ma dici quello trasparente? quello certo non ha funzione estetica, fa schifo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: se intendi il cupolino, senti l'utente supergiovane, lo vende grigio (per legend e tb) a un buon prezzo (mi pare intorno ai 50 60 euro)
Chinaski
22/02/2011, 15:29
ma dici quello trasparente? quello certo non ha funzione estetica, fa schifo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: se intendi il cupolino, senti l'utente supergiovane, lo vende grigio (per legend e tb) a un buon prezzo (mi pare intorno ai 50 60 euro)
Non te l'hanno insegnato da piccolo che quello che non piace a te, non necessariamente debba fare schifo a tutti? :rolleyes:
Obsolete
22/02/2011, 15:33
Non te l'hanno insegnato da piccolo che quello che non piace a te, non necessariamente debba fare schifo a tutti? :rolleyes:
no, però c'hanno provato. colpa mia dunque
Io lo monto sulla Bonnie, ti posso garantire che almeno per me che sono alto 175cm(non so per altri) alleggerisce parecchi la pressione sul petto, almeno fino a 110/120kmh, oltre non so, sono in rodaggio e ancora non ho forzato oltre....
Poi esteticamente è una questione soggettiva....
andreaarpi
22/02/2011, 18:42
Io lo monto sulla Bonnie, ti posso garantire che almeno per me che sono alto 175cm(non so per altri) alleggerisce parecchi la pressione sul petto, almeno fino a 110/120kmh, oltre non so, sono in rodaggio e ancora non ho forzato oltre....
Poi esteticamente è una questione soggettiva....
verissimo anch'io lo monto da meno di un anno e devo dire che il suo lavoro lo fà...certo, sicuramente c'è di meglio, ma molto più invasivo..
Tokugawa
22/02/2011, 20:06
Altrimenti per invasivo e invadente..puoi considerare il cupolosky
triumphead
22/02/2011, 20:37
:biggrin3:
no, però c'hanno provato. colpa mia dunque
:risate2::risate2:
drumfire
22/02/2011, 21:08
In effetti ne farei volentieri a meno, ma visto che oltre i centodieci l'aria spinge parecchio, avevo pensato di prendere il cupolino meno invadente che ho visto fino ad ora. Solo che non so se si può adattare alla Legend.
verissimo anch'io lo monto da meno di un anno e devo dire che il suo lavoro lo fà...certo, sicuramente c'è di meglio, ma molto più invasivo..
personalmente la protezione è sufficiente per la velocità di crociera che adotto
120 km/h... per quanto riguarda gli attacchi col faro da 20 cm di diametro non credo ci siano problemi... Ascot TT - Just got to have it! (http://www.alecgore.com/ascot.html)