PDA

Visualizza Versione Completa : Dart fly screen Bonneville su Legend

drumfire
22/02/2011, 13:57
Salve ragazzi, qualcuno mi sa dire se il cupolino dart fly per Bonneville che vedo sul sito di Gallimoto è adattabile facilmente alla Legend? E poi, ripara un pò dall'aria o ha solo una funzione estetica?
Grazie dell'aiuto.

Obsolete
22/02/2011, 14:27
ma dici quello trasparente? quello certo non ha funzione estetica, fa schifo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: se intendi il cupolino, senti l'utente supergiovane, lo vende grigio (per legend e tb) a un buon prezzo (mi pare intorno ai 50 60 euro)

Chinaski
22/02/2011, 15:29
ma dici quello trasparente? quello certo non ha funzione estetica, fa schifo:biggrin3::biggrin3::biggrin3: se intendi il cupolino, senti l'utente supergiovane, lo vende grigio (per legend e tb) a un buon prezzo (mi pare intorno ai 50 60 euro)

Non te l'hanno insegnato da piccolo che quello che non piace a te, non necessariamente debba fare schifo a tutti? :rolleyes:

Obsolete
22/02/2011, 15:33
Non te l'hanno insegnato da piccolo che quello che non piace a te, non necessariamente debba fare schifo a tutti? :rolleyes:

no, però c'hanno provato. colpa mia dunque

trilrm
22/02/2011, 15:53
Io lo monto sulla Bonnie, ti posso garantire che almeno per me che sono alto 175cm(non so per altri) alleggerisce parecchi la pressione sul petto, almeno fino a 110/120kmh, oltre non so, sono in rodaggio e ancora non ho forzato oltre....

Poi esteticamente è una questione soggettiva....

andreaarpi
22/02/2011, 18:42
Io lo monto sulla Bonnie, ti posso garantire che almeno per me che sono alto 175cm(non so per altri) alleggerisce parecchi la pressione sul petto, almeno fino a 110/120kmh, oltre non so, sono in rodaggio e ancora non ho forzato oltre....

Poi esteticamente è una questione soggettiva....

verissimo anch'io lo monto da meno di un anno e devo dire che il suo lavoro lo fà...certo, sicuramente c'è di meglio, ma molto più invasivo..

Tokugawa
22/02/2011, 20:06
Altrimenti per invasivo e invadente..puoi considerare il cupolosky

triumphead
22/02/2011, 20:37

:biggrin3:

no, però c'hanno provato. colpa mia dunque

:risate2::risate2:

drumfire
22/02/2011, 21:08
In effetti ne farei volentieri a meno, ma visto che oltre i centodieci l'aria spinge parecchio, avevo pensato di prendere il cupolino meno invadente che ho visto fino ad ora. Solo che non so se si può adattare alla Legend.

tony65
23/02/2011, 09:36
verissimo anch'io lo monto da meno di un anno e devo dire che il suo lavoro lo fà...certo, sicuramente c'è di meglio, ma molto più invasivo..

personalmente la protezione è sufficiente per la velocità di crociera che adotto
120 km/h... per quanto riguarda gli attacchi col faro da 20 cm di diametro non credo ci siano problemi... Ascot TT - Just got to have it! (http://www.alecgore.com/ascot.html)