Visualizza Versione Completa : CHE MOTO CHE ABBIAMO ( W LA TIGER)
spagnolo
22/02/2011, 14:02
Domenica ho passato la giornata in pista, che goduria. Vi mando un po di foto.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img535.imageshack.us/i/dsc0026dc.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img33.imageshack.us/i/dsc0043eu.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img153.imageshack.us/i/dsc0081copia.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img408.imageshack.us/i/dsc0083zwi.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img101.imageshack.us/i/dsc0086sv.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img403.imageshack.us/i/dsc0118hu.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img510.imageshack.us/i/dsc1205e.jpg/)
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting (http://img708.imageshack.us/i/dsc1198f.jpg/)
spero che si vedano. Un saluto a tutti
Bob Manubrio
22/02/2011, 15:56
Steekutsee
Sto rosicando!
VIA GLI SPECCHI IN PISTA ZIO BONO!Ma non vi dicono nulla quando entrate?
spagnolo
22/02/2011, 17:41
Ciao a tutti no qui non ci dicono niente per gli specchietti . Sabato vado di nuovo e vediamo se posso fare un video e dopo lo metto sul forum.
Ciao a tutti no qui non ci dicono niente per gli specchietti . Sabato vado di nuovo e vediamo se posso fare un video e dopo lo metto sul forum.
Gli specchi sono pericolosi per te; per esperienza la cosa più sbagliata che può fare un neofita è mettersi a guardare negli specchi chi gl'arriva da dietro.Io ho rischiato di fare un bel dritto per guardare gli specchi.In pista vanno tolti assolutamente,oltre che sono una cosa in più che si rome in caso di caduta.Scocciare i fari è un altra cosa che può mettere al riparo da spiacevoli rotture dvute a materiali o piccoli sassi lanciati dalle ruote di chi sta davanti,oltre che un pericolo perchè in caso di caduta spargi vetri sulla pista.
Lelehellas
22/02/2011, 18:18
Belle belle!!!
cardinero76
23/02/2011, 07:25
Spettacolo!!! Bravo...
TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 08:14
Domenica ho passato la giornata in pista, che goduria.
come si chiama la pista?
VIA GLI SPECCHI IN PISTA ZIO BONO!Ma non vi dicono nulla quando entrate?
io ci ho gitrato sempre con gli specchi.....era bello vedere i fari delle speed diventare sempre piu piccoli..........:laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 08:27
io ci ho gitrato sempre con gli specchi.....era bello vedere i fari delle speed diventare sempre piu piccoli..........:laugh2::laugh2:
perchè tu partivi bai box e loro rimanevano fermi lì ?
:risate2::risate2::risate2:
perchè tu partivi bai box e loro rimanevano fermi lì ?
:risate2::risate2::risate2:
no dai mica avevano il tiger 1050...che gli si scaricava la batteria....:laugh2::laugh2::laugh2:
Lelehellas
23/02/2011, 10:15
no dai mica avevano il tiger 1050...che gli si scaricava la batteria....:laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry: purtroppo devo quotare!
TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 10:16
:laugh2::laugh2::laugh2:
anche tu avresti lo stesso problema se avessi l'anabbagliante "fisso", che si accende in automatico quando avvii la moto
la mia avendo l'anabbagliante che non si accende in automatico quando avvio la tiger questo problema non sa neanche cosa sia :coool:
:cry::cry::cry: purtroppo devo quotare!
Lele mi meraviglio di te.......
e compra un tasto per poter alimentare l'anabbagliante dopo aver avviato la moto :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
la mia avendo l'anabbagliante che nonn si accende in automatico quando avvio la tiger questo problema non sa neanche cosa sia :coool:
Lele mi meraviglio di te.......
e compra un tasto per poter alimentare l'anabbagliante dopo aver avviato la moto :wink_:
e cosa centra dai...il mio day ha i fari sempre accessi e in 20 e passa mila km non hai mai avuto un problema del genere.........
TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 10:21
e cosa centra dai...il mio day ha i fari sempre accessi e in 20 e passa mila km non hai mai avuto un problema del genere.........
beh allora vuol dire che triumph negli anni è calata parecchio per qualità di impianto elettrico :rolleyes:
intanto sul tiger1050 o con il tasto o con Hyuasa 14 il problema lo si risolve....capito Lele?:laugh2:
beh allora vuol dire che triumph negli anni è calata parecchio per qualità di impianto elettrico :rolleyes:
intanto sul tiger1050 o con il tasto o con Hyuasa 14 il problema lo si risolve....capito Lele?:laugh2:
è da quando che è uscita che dico che il problema si risolve ( abbastanza diciamo) mettendo le batterie del 955...:wink_:
TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 10:26
è da quando che è uscita che dico che il problema si risolve ( abbastanza diciamo) mettendo le batterie del 955...:wink_:
scusa ma la 955 che batteria monta ?
non mi dire che monta la Hyuasa 14 altrimenti significa che Triumph invece di andare "avanti" va "indietro"
non mi dire che monta la Hyuasa 14 altrimenti significa che Triumph invece di andare "avanti" va "indietro"
gia.....1050 12 AMP 955 14................è la prima cosa che avevo notato sulla 1050...è ovvio metti una batteria meno potente un motore che ha piu corsa è palese che ci saranno problemi...
TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 10:32
gia.....1050 12 AMP 955 14................è la prima cosa che avevo notato sulla 1050...è ovvio metti una batteria meno potente un motore che ha piu corsa è palese che ci saranno problemi...
:ph34r::wacko::ph34r::wacko::ph34r::wacko:
Triumph nel bene o nel male riesce sempre a .......... stupirti :laugh2:
Lelehellas
23/02/2011, 11:38
Ho già il tasto dedicato all'accensione del faro anabbagliante (xeno).... ora passerò anche alla batteria 14 Ampere....
TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 12:16
Ho già il tasto dedicato all'accensione del faro anabbagliante (xeno).... ora passerò anche alla batteria 14 Ampere....
un mio amico che ha lo xeno sulla tiger1050 ed ha risolto il problema della batteria semplicemente prendendo una batteria Hyuasa 14 ampere , però quando ha alzato la sella mi ha fatto notare che entra a stento nel vano batteria e che ha dovuto , per una questione di spazi , togliere la spugna che sulla sella è posizionata in coincidenza della batteria stessa
Confermo TIGRE, l'ho visto personalmente sul catalogo YUASA!!
Comunque io mai avuto ,per ora, problemi con la batteria e ho su l'originale.
:ph34r::wacko::ph34r::wacko::ph34r::wacko:
Triumph nel bene o nel male riesce sempre a .......... stupirti :laugh2:
eh beh dai la 1050 vende 5 volte tanto la 955...gli costa meno...ma ascherzi son dei grandi...:laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 13:13
m tu monti o non monti una lampada allo xenon?
eh beh dai la 1050 vende 5 volte tanto la 955...gli costa meno...ma a scherzi son dei grandi...:laugh2::laugh2:
si si.. proprio dei grandi str...i:dry:
più che scherzi queste sono delle "sole" :tongue:
m tu monti o non monti una lampada allo xenon?
No la mia è total original!!
TIGRE SIBERIANA
24/02/2011, 07:32
No la mia è total original!!
prova a montare la lampada allo xenon e poi vedi :wink_:
la mia batteria originale non mi diede problemi fino a quando aveva la lampada alogena originale poi dopo aver messo la lampada allo xenon (lo stesso mecc triumph mi disse che poi avrebbe "potuto" creare problemi e questa la dice lunga....) la moto iniziò a dare problemi di accensione :dry: che ho risolto da quando ho messo il tasto che mi permette di alimentare l'anabbagliante dopo aver avviato la moto :rolleyes:
la mia batteria originale non mi diede problemi fino a quando aveva la lampada alogena originale poi dopo aver messo la lampada allo xenon (lo stesso mecc triumph mi disse che poi avrebbe "potuto" creare problemi e questa la dice lunga....) la moto iniziò a dare problemi di accensione :dry: che ho risolto da quando ho messo il tasto che mi permette di alimentare l'anabbagliante dopo aver avviato la moto :rolleyes:
Ahh ok!!
Comunque penso che non avrebbero fatto male se avessero montato di serie il tasto accensione fari, a prescindere dal tipo di lampada.
Vabè dai fortunatamente si risolve con poco!
:cussing::cussing:
Cacchio le ultime parole famose ........(un mese ferma e lo spunto non è bastato)
Però ho messo su il carica per auto in modalità avviamento e wroooomm mi sono fatto 150Km si è caricata e adesso riparte al primo colpo; ma tra poco la cambio anch'io comunque.:tongue:
TIGRE SIBERIANA
27/02/2011, 21:01
Ahh ok!!
Comunque penso che non avrebbero fatto male se avessero montato di serie il tasto accensione fari, a prescindere dal tipo di lampada.
Vabè dai fortunatamente si risolve con poco!
per legge sulle moto da anni (considera che il tiger è del 2007) l'anabbagliante deve essere "fisso" :wink_:
per legge sulle moto da anni (considera che il tiger è del 2007) l'anabbagliante deve essere "fisso" :wink_:
Ahimè è vero....per non sentire più le raccomandazioni di cereghini,hanno trasformato i "fari accesi anche di giorno",in legge :rolleyes::tongue:....
Cmq la tiger è del 2006(primissime consegne a dicembre),c....così,per rompere un po' i maroni :wink_:
TIGRE SIBERIANA
27/02/2011, 21:09
Ahimè è vero....per non sentire più le raccomandazioni di cereghini,hanno trasformato i "fari accesi anche di giorno",in legge :rolleyes::tongue:....
Cmq la tiger è del 2006(primissime consegne a dicembre),c....così,per rompere un po' i maroni :wink_:
ma se quando si ordinano i ricambi parte dal 2007 ? :blink:
ma se quando si ordinano i ricambi parte dal 2007 ? :blink:
Le preserie sono dl 2006.Moto presentata all'eicma di quell'anno e le prime sono di dicembre,poi per i ricambi aspettavi.
TIGRE SIBERIANA
28/02/2011, 07:21
Le preserie sono dl 2006.Moto presentata all'eicma di quell'anno e le prime sono di dicembre,poi per i ricambi aspettavi.
ah ok
Lelehellas
28/02/2011, 17:37
La mia prima Tiger (quella azzurra) era stata immatricolata novembre 2006!!!
Sono quindi il detentore (ex meglio dire visto che ora la mia Tiger l'ha acquistata l'utente Mazzu) della tiger più vecchia del forum.... e forse andava pure meglio di questa.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Sono quindi il detentore (ex meglio dire visto che ora la mia Tiger l'ha acquistata l'utente Mazzu) della tiger più vecchia del forum.... e forse andava pure meglio di questa.... :laugh2::laugh2::laugh2:
Incredibilmente le prime avevano meno problemi :wacko:...la mia è del 7 febbraio 07 con la sua mappa scarico aperto da 4 anni e funziona a meravilgia,altro che seghettamenti,indicatori carburanti,batterie....
tiger one
28/02/2011, 18:14
e io sono il secondo,ma solo per una questione di targa dato che l'ho presa a novembre 2006 ma immatricolata i primi di gennaio 2007 :biggrin3:qualche problemuccio cel'ha,soprattutto quel ca@@o di seghettamento :dry:,ma niente di insormontabile
TIGRE SIBERIANA
28/02/2011, 20:23
Incredibilmente le prime avevano meno problemi :wacko:...la mia è del 7 febbraio 07 con la sua mappa scarico aperto da 4 anni e funziona a meravilgia,altro che seghettamenti,indicatori carburanti,batterie....
praticamente la tiger invece di subire un'evoluzione ha subito un'involuzione :laugh2: