Visualizza Versione Completa : Welcome @ my tiger
Eccolaaaaaa!!!
Ce l'ho fatta l'ho presa... Vabbè calmo la felicità e poi scrivo di meglio...
Grazie a Ric. (so che frequenta questo forum ma non ho il nick) che me l'ha venduta.. Una persona a dir poco squisita!
charlieblaze
22/02/2011, 14:54
bella, l'hai trovata a 5500€ come ti eri prefissato?
Fabrizio
22/02/2011, 14:56
comincia l'avventura
Bob Manubrio
22/02/2011, 15:46
W la Tigre
e chi la pastrugna
:homer:
angeloyzf
22/02/2011, 16:11
Ottimo :tongue::wink_:
Ed il Polso
22/02/2011, 16:11
...finalmente!!!!
comincia l'avventura
ops via...mica siamo nel bar è che mi viene automatico
yeaaah! Ora sto al lavor...non vedo l'ora di uscire sta fuori nel parcheggio ad attendermi...^_^ Ed il Polso ma che zona di roma stai? Così le facciamo incontrare qualche volta :-P
@charliblaze: no, ho preso una 2010 quindi ho speso un pò in più!
Ed il Polso
22/02/2011, 18:01
Sono di Ciampino. Sarei curioso di sapere quanto l'hai pagata vista la discussione di 6 pag. sul giusto prezzo della Tiger.
Lelehellas
22/02/2011, 18:13
Sono di Ciampino. Sarei curioso di sapere quanto l'hai pagata vista la discussione di 6 pag. sul giusto prezzo della Tiger.
Già... siamo in tanti in riguardo... :laugh2:
Ed il Polso
22/02/2011, 18:30
...dicci il prezzo...:ipno:
tiger1961
22/02/2011, 18:49
Lele ti risulta che Hermes abbia chiuso?:cry:
Lelehellas
22/02/2011, 19:13
Lele ti risulta che Hermes abbia chiuso?:cry:
Si mi è giunta anche a me questa voce.... sembra problemi di bilancio!
...dicci il prezzo...:ipno:
avrà sforato il budget previsto:ph34r:come fanno in tanti tra accessori modifiche ecc:coool::cry::wub:
uahahah! Stavo in girooooooo!!!! Pure se fa freddo:wub::wub::wub::wub:
uffa quant'è bella...stasera combattevo con la zavorrina sull'eventualità di farla stare in soggiorno ^_^
il prezzo è quello di quotazione dueruote... il giusto quindi!
Lelehellas
22/02/2011, 20:53
ovvero?
tiger1961
22/02/2011, 21:08
Si mi è giunta anche a me questa voce.... sembra problemi di bilancio!
mmmm a novembre quando andai non aveva manco una moto in esposizione e chiesi se li avrei ritrovati l'enno prossimo(cioe' il 2011): non ottenni risposta,infatti......
Ecco perche mario mi fece quel prezzaccio per il Matris:rolleyes:
ma secondo voi...stamattina..tra il sole e il vento freddo..tra cuore e ragione chi poteva vincere avendo una mattinata libera al lavoro??'
...io la adoro sta moto... non smetterei mai di guidarla!
E l'unica cosa che riscontro è le bizze dell'indicatore benzina, ma sono così abituato a ragionare coi parziali che farò un pò di conticini iniziali sui consumi col mio stile di guida eppoi..
poi:
seghettamento...non lo sento
fari: sarà che forse quelli della zeta facevano schifo ma questi mi vanno più che bene
..che motore!
ok so :wub::wub::wub::wub: della bestia, ho capito...
dott_rossi
26/02/2011, 08:04
.......pero' il prezzo non ce lo dice :biggrin3:
E in attesa del prezzo... :rolleyes: beh, benvenuto tra noi e buon divertimento!!! :w00t:
Un'altra tigre si aggira per le strade di Roma...
Ve lo dico ve lo dico il prezzo! Quotazione due ruote anno 2010: 7300 euri.
Oggi giretto con la zavorrina! Manco la sentivo che stava lì dietro...aaah!
renzotiger
27/02/2011, 15:24
:biggrin3:naturalmente ben venuto! ma mi spieghi quanto sei -perso-per la tigre?????????? non sentire la zavorrina dietro mi sembra impossibile!!!!!:rolleyes:purtroppo un neo grosso della tigre è proprio la comodità del passeggero,cioè il pass.sta comodo in sella e gambe ameno che non sia più alto/à 1,70 ,ma se fai una guida ....dinamica...ad ogni staccata ti scivola giù nella sella!!!boh! per me è impossibile guidare in due, a meno che non vada a spasso!!!:rolleyes:
tiger one
27/02/2011, 16:03
vai su una strada bella tortuosa e tiraci un po',poi vedi se non la senti la zavorrina:botteee:il brutto della tigre che condotta in questo modo fa venire il mal di mare al passeggero :wacko:
:biggrin3:naturalmente ben venuto! ma mi spieghi quanto sei -perso-per la tigre?????????? non sentire la zavorrina dietro mi sembra impossibile!!!!!:rolleyes:purtroppo un neo grosso della tigre è proprio la comodità del passeggero,cioè il pass.sta comodo in sella e gambe ameno che non sia più alto/à 1,70 ,ma se fai una guida ....dinamica...ad ogni staccata ti scivola giù nella sella!!!boh! per me è impossibile guidare in due, a meno che non vada a spasso!!!:rolleyes:
q8 in pieno... il passeggero nella frenate appena un po decise ti arriva sulla schiena, ma non è peche scivola ma ben si perche è seduto un piano sopra a te! peccato altrimenti sarebbe perfetta!
io ho risolto prendendo una mini fidanzata:laugh2:
sì so perso per la tigre però...
raga tutto è soggettivo, io venendo dalla zeta la tenevo addosso praticamente sempre = mal di schiena, mal di polsi.
qui invece..tutt'altra storia!!