Visualizza Versione Completa : Romagnoli, a me: cerco un casco, dove lo prendo?
Ciao ragazzi, consiglio su dove andare a comprare un buon casco, please... non mi interessa che sia dell'ultima colorazione... va benissimo anche un casco di 2 anni fa ma buono!!!
Devo trovare qualche posto dove si possa fare un discorso di questo tipo!
Ne compro 3, ho anche amico con ragazza al seguito con stesso "problema"
Ciao e grazie a chi risponderà
Marco Manila
22/02/2011, 13:55
Su Rimini puoi provare da Winner, da Moto Mix, da Sestamarcia a RSM. :oook:
solo uno è il negozio : SESTAMARCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ti passo il mio cell in pvt, quando sei lì chiamami che riesco a farti dare una limata)
abbigliamento moto caschi guanti e accessori per moto, motociclismo acquista online accessori e abbigliamento moto dal negozio Moto Action (http://WWW.MOTOACTIONIMOLA.IT)
Grazie Max, sei gentilissimo!!!
Manera, motoaction lo avevo addocchiato ;-) imola
senti anche con holeshotmoto!!
Li chiamerò, purtroppo l'unico con sito aggiornato è motoaction e ha un'ampia scelta!
ondalibera
22/02/2011, 18:19
Quoto SESTAMARCIA di S.Marino, li paghi meno, vedi dal vivo, tocchi con mano e li puoi PROVARE...
everts76™
22/02/2011, 21:51
Ciao ragazzi, consiglio su dove andare a comprare un buon casco, please... non mi interessa che sia dell'ultima colorazione... va benissimo anche un casco di 2 anni fa ma buono!!!
Devo trovare qualche posto dove si possa fare un discorso di questo tipo!
Ne compro 3, ho anche amico con ragazza al seguito con stesso "problema"
Ciao e grazie a chi risponderà
vieni nelle Marche....:biggrin3:
senti anche con holeshot moto!!
quoto...:wub::tongue:
ondalibera
23/02/2011, 13:32
vieni nelle Marche....:biggrin3:
quoto...:wub::tongue:
ciao Everts, hai un negozio ad Ancona?..se mi dici dove ti trovo quando passo di la vengo a dare un'occhiata...
bonnielift
23/02/2011, 21:18
sestamarcia e moto action ne hanno una valanga da provare!
everts76™
24/02/2011, 09:21
ciao Everts, hai un negozio ad Ancona?..se mi dici dove ti trovo quando passo di la vengo a dare un'occhiata...
certo, mi fa piacere :wink_:
via Nenni 12 Ancona
dammi uno squillo prima...:wink_:
Ragazzi, anche se mi farebbe piacere conoscere gente del forum se venissi di proposito nelle Marche spenderei quello che risparmierei per il casco in benzina ;-) ma chissà... mai dire mai
Non è proprio Romagna ma....
Mingarelli.it
Se vieni a Bologna Mingarelli in via San Donato!
Ok, grazie ora guardo il sito... tanto da Porto Garibaldi va bene anche li
everts76™
25/02/2011, 09:45
Ragazzi, anche se mi farebbe piacere conoscere gente del forum se venissi di proposito nelle Marche spenderei quello che risparmierei per il casco in benzina ;-) ma chissà... mai dire mai
basterebbe anche provarlo da una parte e comprarlo da un'altra :biggrin3: poi al primo giro nelle marche ci facciamo una birra lo stesso.:tongue:
Quoto SESTAMARCIA di S.Marino, li paghi meno, vedi dal vivo, tocchi con mano e li puoi PROVARE...
occhio ai prezzi a sanmarino...non e vero che si paga meno......guarda questo sito Abbigliamento moto accessori caschi - Arai Alpinestars Spidi Motostorm (http://www.motostorm.it) hanno un negozio anche a morciano di romagna...oppure guido:biggrin3:
solo uno è il negozio : SESTAMARCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(ti passo il mio cell in pvt, quando sei lì chiamami che riesco a farti dare una limata)
la limatina è generalizzata o hai preferenze???
anche io stari pensando di farmi un integrale ....
basterebbe anche provarlo da una parte e comprarlo da un'altra :biggrin3: poi al primo giro nelle marche ci facciamo una birra lo stesso.:tongue:
Grazie Everts!
Quello che penso di fare è proprio un salto da motoaction, provarli, decidere il modello e, OVVIAMENTE, comprare dove mi conviene...
Sto valutando 3 caschi
Shoei Xr 1100
Shark rsr2
Premier Dragon
Esattamente in ques'ordine di preferenza... ovvio che se hai promozioni su questi caschi se ne parla :rolleyes:
Me ne servono 3!!! Per me, per un amico e morosa, domani indago sul fatto che abbia o meno preferenze
everts76™
27/02/2011, 21:58
Grazie Everts!
Quello che penso di fare è proprio un salto da motoaction, provarli, decidere il modello e, OVVIAMENTE, comprare dove mi conviene...
Sto valutando 3 caschi
Shoei Xr 1100
Shark rsr2
Premier Dragon
Esattamente in ques'ordine di preferenza... ovvio che se hai promozioni su questi caschi se ne parla :rolleyes:
Me ne servono 3!!! Per me, per un amico e morosa, domani indago sul fatto che abbia o meno preferenze
no problem....
come vuoi...
io ho un paio di rsr2...un carbon e un indy (italia)
Eheheh manda i pvt i prezzi e dimmi anche cosa pensi di questi caschi... bello anche xlite 802, ma c'è solo l'imbarazzo della scelta! Ti dico, in tutta onestà, che sto monitorando la baia, ma se la differenza non è esagerata preferisco comprare dove ho un interlocutore. Comunque domani sento il mio amico se punta qualcosa di particolare e ti dico anche per i suoi 2
everts76™
27/02/2011, 22:15
Eheheh manda i pvt i prezzi e dimmi anche cosa pensi di questi caschi... bello anche xlite 802, ma c'è solo l'imbarazzo della scelta! Ti dico, in tutta onestà, che sto monitorando la baia, ma se la differenza non è esagerata preferisco comprare dove ho un interlocutore. Comunque domani sento il mio amico se punta qualcosa di particolare e ti dico anche per i suoi 2
io ho x-lite, shark, bell e airoh
i prezzi te li faccio piu' che buoni....
poi bisogna vedere se ci siamo con le taglie :wink_:
domani ti mando mp
Ok grazie, intanto vado a provarli... Sei gentilissimo grazie!
ondalibera
03/03/2011, 14:52
occhio ai prezzi a sanmarino...non e vero che si paga meno......guarda questo sito Abbigliamento moto accessori caschi - Arai Alpinestars Spidi Motostorm (http://www.motostorm.it) hanno un negozio anche a morciano di romagna...oppure guido:biggrin3:
il sito da te citato non lo conosco gli darò un'occhiata, Guido sicuramente passerò a salutarlo e avrò l'occasione di conoscerlo...personalmente di Sestamarcia non posso che parlare bene, è ben fornito, oltre che poter vedere e provare la merce a me ha fatto prezzi inferiori da quelli trovati on-line che sappiamo tutti sono comunque prezzi bassi, anche sui prodotti di quest'anno appena usciti..