PDA

Visualizza Versione Completa : daytona consigli please....

riki886
22/02/2011, 18:16
Buonasera a tutti

sono da pochi giorni in questo forum stupendo:biggrin3:

volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla daytona 675
sto vendendo la mia street triple per passare alla daytona volevo sapere se ci sono state delle modifiche di motore o di estetica dei modelli dal 2006 ad oggi?
è facile da guidare??

grazie a tutti

miky92
22/02/2011, 20:37
se vai nella sezione daytona, nei topic in rilievo, se hai voglia di leggere un po di roba... trovi anche quello che non sai di voler sapere XD
cmq dal 2009 hanno fatto qualche modifica, all'impianto frenante, cupolino e strumentazione diversi, motore leggermente migliorato... piccole cosette, ma ripeto, trovi tutto nel dettaglio di là.

La guida è una goduria...

laura83
22/02/2011, 23:30
Buonasera a tutti

sono da pochi giorni in questo forum stupendo:biggrin3:

volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche consiglio sulla daytona 675
sto vendendo la mia street triple per passare alla daytona volevo sapere se ci sono state delle modifiche di motore o di estetica dei modelli dal 2006 ad oggi?
è facile da guidare??

grazie a tutti

In primis benvenuto !!!:w00t:

per quanto riguarda le modifiche con il modello 2009 hanno variato alcune cose rispetto alle precedenti ma niente di trascendentale...

per quanto rigarda la guida posso assicurarti che le dimensioni ridotte della day la rendono molto piu' facile e agile rispetto ad altre carenate di pari cilindrata...:wink_: te ne innamorerai...:wub::biggrin3:

thehobbit
23/02/2011, 20:48
Io ho fatto lo stesso passaggio, e ne sono molto soddisfatto.
La Daytona è piuttosto facile da guidare, il problema è la posizione decisamente più sacrificata, per cui c'è bisogno di un pò di tempo per adattarsi.
Riguardo alle modifiche, ti hanno già aggiornato...