Visualizza Versione Completa : [calcio] Gattuso 5 giornate
fearless
22/02/2011, 19:30
Gattuso: "Cinque giornate?
Potevano darmi la galera..."
http://images2.gazzettaobjects.it/Hermes%20Foto/2011/02/22/0LGZDB3A--300x145.jpg?v=20110222201149
Il centrocampista del Milan parla a "Le Iene show" della squalifica che la Uefa gli ha inflitto dopo il match col Tottenham: "Ho fatto una figura di m..., ora non posso più fare il tutor di Cassano. Jordan mi ha urlato parolacce. E con Bassong, nel tunnel..."
MILANO, 22 febbraio 2011 - "Ho fatto una figura di m..., ma per me il rispetto è importante. Mi hanno dato 5 giornate, ci mancava solo che mi dessero un mese di galera". Così Rino Gattuso risponde a "Le Iene show", programma in onda domani sera alle 21.10 su Italia 1, in merito a quanto accaduto durante e dopo la gara del Milan in Champions League con il Tottenham e alle successive decisioni della Uefa.
37mila schiaffi — Il calciatore, al termine della partita di Champions contro il Tottenham (persa per 1 a 0) ha infatti raggiunto l'assistente del tecnico della squadra avversaria, Joe Jordan e, dopo un acceso diverbio, ha colpito l'ex milanista con una testata. Il gesto è stato punito dalla Uefa con 5 giornate di squalifica. "Al ritorno volevo esserci, ma mi hanno consigliato di no. A Londra sono in 37mila, sai come sarei tornato gonfio a Milano. Avrei preso 37mila schiaffi - racconta Gattuso -. Come mai Ibrahimovic non è intervenuto? Meno male, altrimenti ora eravamo ancora lì. Pato subito negli spogliatoi? Sì, si è andato a chiudere in bagno (lo dice ridendo, ndr)...".
il tutor di cassano — Poi il centrocampista rossonero racconta cosa stesse dicendo Jordan quando lui gli ha messo le mani sul collo: "Gridava e diceva 'questa non è una piscina' in riferimento al fallo su Thiago Silva. Io tutor di Cassano? È questa la cosa bella, Cassano mi ha detto 'Bell'esempio che mi hai dato'... adesso è lui a essere diventato il mio tutor". Il mio motto è 'portare rispetto a chi porta rispetto'. Buono sì ma scemo no. In questi anni non ho fatto male a nessuno e dopo la partita sono andato da Jordan e lui si è tolto gli occhiali con un gesto di sfida, gridando 'fuck fuck', poi è intervenuto Bassong dicendo 'You and me' e noi abbiamo fatto 'you and me'... anche perchè avevo esperienza con la telefonia… Nel sottopassaggio abbiamo fatto primo e secondo tempo, io e Bassong".
Gattuso: "Cinque giornate?, Potevano darmi la galera...", - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Milan/22-02-2011/gattuso-cinque-giornate-80252090566.shtml)
Richymbler
22/02/2011, 19:33
Gattuso: "Cinque giornate?
Potevano darmi la galera..."
magari assieme al padrone della squadra, stessa cella, per farsi compagnia.
troppo poche per quello che ha fatto etoo ne ha preso 4 per molto meno,senza contare che andava cacciato prima a partita in corso sempre x aggressione
roberto70
22/02/2011, 19:39
vabbè dai...sarà disponibile per la finale......:coool:
vabbè dai...sarà disponibile per la finale......:coool:
se ci arrivano in finale :D:D:D
ps ciao robbbb :wink_:
bi_andrea_elle
22/02/2011, 19:41
http://www.ledz.it/wp-content/uploads/2006/07/gattuso.jpg
TizioCustom58
22/02/2011, 19:41
Per me' poche!!
maxsamurai
22/02/2011, 19:43
:laugh2:
xxandre83al
22/02/2011, 19:44
effettive sono 6...c'è anche la squalifica per somma di ammonizioni
effettive sono 6...c'è anche la squalifica per somma di ammonizionino rientra nelle 5,sono 4 più quella
Mosquitokiller
22/02/2011, 19:56
grande Gattuso! Troppo genuino, non fatelo incazzare Hahaha!
xxandre83al
22/02/2011, 19:57
no rientra nelle 5,sono 4 più quella
allora hanno detto una cagata alla radio:wacko:
roberto70
22/02/2011, 19:57
se ci arrivano in finale :D:D:D
ps ciao robbbb :wink_:
si si ci arrivano sicuro insieme all'Inter...:coool:
ps ciao gnolo.....ti si legge poco ultimamente!:wink_:
mister51
22/02/2011, 22:09
Premesso che, per me, il Milan non supererà il turno, non è scaramanzia ma realismo.
Se anche ci fosse una possibilità troveranno un clima a dir poco infuocato.
Certo che gli inglesi sono curiosi diverse squadre a cominciare  dal Manchester in poi in un recente passato hanno fatto la "corte" a uno che, tra l'altro ha giocato in Scozia, fà del temperamento la sua dote migliore.........e, per questo episodio, la stampa britannica ci stà sguazzando.
Concordo con tutti che NON ha avuto un comportamento consono ai valori anche della dura "competizione".
Però dopo 104 partite in Europa con la sua grinta ha avuto un solo rosso per un diverbio con un certo Ibra (quando militava nell'Ajax), quindi uno sbaglio ci può stare.
Non è che mi interessi più di tanto.......ma è il primo caso in cui l'UEFA non tiene conto della provocazione.
Chiudo e mi scuso se non ci stò con i "benpensanti" che si sono espressi su questo argomento..................:wink_::wink_:
ciachi67
22/02/2011, 22:17
Premesso che, per me, il Milan non supererà il turno, non è scaramanzia ma realismo.
Certo che gli inglesi sono curiosi diverse squadre a cominciare  dal Manchester in poi in un recente passato hanno fatto la "corte" a uno che, tra l'altro ha giocato in Scozia, fà del temperamento la sua dote migliore.........e, per questo episodio, la stampa britannica ci stà sguazzando.
Concordo con tutti che NON ha avuto un comportamento consono ai valori anche della dura "competizione".
Però dopo 104 partite in Europa con la sua grinta ha avuto un solo rosso per un diverbio con un certo Ibra (quando militava nell'Ajax), quindi uno sbaglio ci può stare.
Non è che mi interessi più di tanto.......ma è il primo caso in cui l'UEFA non tiene conto della provocazione.
Chiudo e mi scuso se non ci stò con i "benpensanti" che si sono espressi su questo argomento..................:wink_::wink_:
Mauro lascia stare...non ne' vale la pena!!...parole buttate al vento!:wink_:
mister51
22/02/2011, 22:20
Mauro lascia stare...non ne' vale la pena!!...parole buttate al vento!:wink_:
questo post è stato aperto da un tifoso di Materazzi...........:laugh2::laugh2:
oldbonnie
22/02/2011, 22:21
Mi dispiace tantissimo per Gattuso....davvero.....in fondo è un bravo ragazzo....per così poco ha preso solo cinque giornate.... :rolleyes:
bi_andrea_elle
22/02/2011, 22:23
http://www.ledz.it/wp-content/uploads/2006/07/gattuso.jpg
up
:rolleyes:
mister51
Mi dispiace tantissimo per Gattuso....davvero.....in fondo è un bravo ragazzo....per così poco ha preso solo cinque giornate.... :rolleyes:
questo tuo humor britannico non si addice ai titoloni dei giornali inglesi su questo episodio.........................:biggrin3::biggrin3:
ciachi67
questo post è stato aperto da un tifoso di Materazzi...........:laugh2::laugh2:
e pensa...è l'unico in italia che ancora se lo difende!!!:ph34r:
mister51
22/02/2011, 22:25
up
:rolleyes:
bhe per esempio Agnelli ...non potrebbe accusarlo di non aver "sudato".................
Ma lascia perdere...i merdaSSurri dopo anni passati a trapiantarsi il fegato e venire derisi e additati per il comportamento dei delinquenti che schierano in campo  non aspettavano altro che un episodio del genere per rovistare nel torbido.
Lo scrofo
23/02/2011, 07:40
Continuo a ribadire la necessita anche di una bella multa proporzionata all'ingaggio... vedrete come diventano tutti amanti del fair play. 
DC
:coool:un covo di maestrine dalla penna rossa....:rolleyes:
:D
TIGRE SIBERIANA
23/02/2011, 08:55
Il calciatore, al termine della partita di Champions contro il Tottenham (persa per 1 a 0) ha infatti raggiunto l'assistente del tecnico della squadra avversaria, Joe Jordan e, dopo un acceso diverbio, ha colpito l'ex milanista con una testata. Il gesto è stato punito dalla Uefa con 5 giornate di squalifica. Come mai Ibrahimovic non è intervenuto? Meno male, altrimenti ora eravamo ancora lì. Pato subito negli spogliatoi? Sì, si è andato a chiudere in bagno (lo dice ridendo, ndr)...".
 Poi il centrocampista rossonero racconta cosa stesse dicendo Jordan quando lui gli ha messo le mani sul collo: "Gridava e diceva 'questa non è una piscina' in riferimento al fallo su Thiago Silva. Io tutor di Cassano? È questa la cosa bella, Cassano mi ha detto 'Bell'esempio che mi hai dato'... adesso è lui a essere diventato il mio tutor". Il mio motto è 'portare rispetto a chi porta rispetto'. Buono sì ma scemo no. In questi anni non ho fatto male a nessuno e dopo la partita sono andato da Jordan e lui si è tolto gli occhiali con un gesto di sfida, gridando 'fuck fuck', poi è intervenuto Bassong dicendo 'You and me' e noi abbiamo fatto 'you and me'... anche perchè avevo esperienza con la telefonia… Nel sottopassaggio abbiamo fatto primo e secondo tempo, io e Bassong".
ovviamente solo lui sa la verità circa le parole che si sono detti ma di sicuro che lui sia andato verso il tecnico Jordan significa che comunque da parte sua c'era l'intenzione di "discutere"
che uno come Cassano gli vada a dire "Bell'esempio che mi hai dato....." la dice lunga :rolleyes:
se dessero una "multa" proporzionata all'ingaggio per casi del genere sicuro non accadrebbero situazioni del genere :wink_:
mister51
23/02/2011, 08:58
Continuo a ribadire la necessita anche di una bella multa proporzionata all'ingaggio... vedrete come diventano tutti amanti del fair play. 
DC
se è SOLO per questo mi pare che sia uno dei pochi che ha aderito all'invito Societario di riduzione di ingaggio..........al contrario di altri che magari non giocano per uno/due anni pur di non rinunciare ad un euro.............:wink_::wink_:
dovrebbero dare l'esempio e punirli d+, come in altri sport :coool:
così gli passa la voglia di fare i fenomeni ,
tse fighette :sick:
the kapos
23/02/2011, 10:16
figura da pagliaccio!
Chiudo e mi scuso se non ci stò con i "benpensanti" che si sono espressi su questo argomento..................:wink_::wink_:Non sono d'accordo anche perchè MOOOOOOOOOOOOOOOLTO SPESSO a gattuso sono permesse cose che ad altri invece non lo sono,se si usasse con lui lo stesso metodo che si usa per materazzi avrebbe un bellissimo elenco di espulsioni,invece a lui certe cose sono permesse,come ringhiare in faccia agli arbitri nazionali e non il mandarli a fanculo e i falli non sempre onesti
Non sono d'accordo anche perchè MOOOOOOOOOOOOOOOLTO SPESSO a gattuso sono permesse cose che ad altri invece non lo sono,se si usasse con lui lo stesso metodo che si usa per materazzi avrebbe un bellissimo elenco di espulsioni,invece a lui certe cose sono permesse,come ringhiare in faccia agli arbitri nazionali e non il mandarli a fanculo e i falli non sempre onesti
a calcio sono molti i calciatori che possono obiettare e mandare affanculo gli arbitri, fa parte di questo sport :smoke_:
mister51
23/02/2011, 13:35
Non sono d'accordo anche perchè MOOOOOOOOOOOOOOOLTO SPESSO a gattuso sono permesse cose che ad altri invece non lo sono,se si usasse con lui lo stesso metodo che si usa per materazzi avrebbe un bellissimo elenco di espulsioni,invece a lui certe cose sono permesse,come ringhiare in faccia agli arbitri nazionali e non il mandarli a fanculo e i falli non sempre onesti
nON VOGLIO FARE Nè IL DIFENSORE, nè tantomento il paladino di certi atteggiamenti e ribadisco che la sanzione è giusta come è giusto non fare inutili "reclami".
Voglio solo dire come atteggiamento in campo preferisco la rudezza "leale" di Gattuso alle "provocazioni sleali" per esempio di un certo C. Ronaldo (di cui ha dato un saggio anche ieri sera)................:wink_:
Che abbia una sorta di salvacondotto comportamentale nei confronti dell'arbitro è innegabile, ma è un privilegio che spetta a pochi giocatori di peso e autorrevolezza. 
Non ho mai visto, MAI gattuso entrare per far male a qualcuno, continuare a paragonarlo al macellaio è da....interisti nell'accezione peggiore del termine :tongue:
e quoto Yatta a prescindere :laugh2:
mister51
23/02/2011, 13:36
a calcio sono molti i calciatori che possono obiettare e mandare affanculo gli arbitri, fa parte di questo sport :smoke_:
lo sappiamo ............nel rugby sono tutti gentleman..........l'abbiamo imparato..................:wink_:
lo sappiamo ............nel rugby sono tutti gentleman..........l'abbiamo imparato..................:wink_:
e a calcio avete imparato che si può mandare affanculo l'arbitro e che solo ogni tanto si viene puniti x gli affornti verbali al direttore di gara ? :rolleyes:
mister51
23/02/2011, 14:07
e a calcio avete imparato che si può mandare affanculo l'arbitro e che solo ogni tanto si viene puniti x gli affornti verbali al direttore di gara ? :rolleyes:
IL CALCIO, COME LA MOTO, COME GLI AMICI ....o ti piacciono (con pregi e difetti) o non ti piacciono ..............tutto qui..............
A te piace il rugby con tanti pregi e ZERO difetti..................a me piace il calcio che mi PREGIO di praticarlo e mi cucco tutti i difetti di quello "guardato".............mi sembra che sia lapalissiano o no????
IL CALCIO, COME LA MOTO, COME GLI AMICI ....o ti piacciono (con pregi e difetti) o non ti piacciono ..............tutto qui..............
A te piace il rugby con tanti pregi e ZERO difetti..................a me piace il calcio che mi PREGIO di praticarlo e mi cucco tutti i difetti di quello "guardato".............mi sembra che sia lapalissiano o no????
il rugby non ha zero difetti, anzi in itaGlia ne ha pure troppi :wink_:
d'altronde siamo un popolo di calciatori e navigatori si sa.
A me non piace l'indisciplina del calcio, 
ma in effetti dopo la triade juventina degli anni 90 come si fa a rispettare gli arbitri ciecamente ? :fisch:
nON VOGLIO FARE Nè IL DIFENSORE, nè tantomento il paladino di certi atteggiamenti e ribadisco che la sanzione è giusta come è giusto non fare inutili "reclami".
Voglio solo dire come atteggiamento in campo preferisco la rudezza "leale" di Gattuso alle "provocazioni sleali" per esempio di un certo C. Ronaldo (di cui ha dato un saggio anche ieri sera)................:wink_:questo non si discute:wink_:
Che abbia una sorta di salvacondotto comportamentale nei confronti dell'arbitro è innegabile, ma è un privilegio che spetta a pochi giocatori di peso e autorrevolezza. 
Non ho mai visto, MAI gattuso entrare per far male a qualcuno, continuare a paragonarlo al macellaio è da....interisti nell'accezione peggiore del termine :tongue:
e quoto Yatta a prescindere :laugh2:QUesto invece non è giusto i calciatori devono essere tutti uguali.
Sai qual'è la differenza tra gattuso e materazzi????
che il primo gioca nel milan:wink_: tutto qui 
solo che io non ho problemi ad ammettere che materazzi oltre a essere duro e pure pezzo di merda,voi invece la chiamate foga agonistica
Herbie 53
23/02/2011, 16:40
materazzi è decisamente più bastardo
QUesto invece non è giusto i calciatori devono essere tutti uguali.
solo che io non ho problemi ad ammettere che materazzi oltre a essere duro e pure pezzo di merda,voi invece la chiamate foga agonistica
io per fortuna non sono ne merdazzurro ne rossomerda,
e ti dico da neutrale (e INCOMPETENTE) che Materazzi è + bastardo e se le cerca (vedi testata di zizou),
gattuso è + focoso e reattivo ma stavolta ok le 5 gg
io per fortuna non sono ne merdazzurro ne rossomerda,
e ti dico da neutrale (e INCOMPETENTE) che Materazzi è + bastardo e se le cerca (vedi testata di zizou),
gattuso è + focoso e reattivo ma stavolta ok le 5 gg
Io ho scritto pezzo di merda,voi bastardo il concetto è quello,ma la carature del giocatore è quella:wink_:
Herbie 53
23/02/2011, 16:49
Io ho scritto pezzo di merda,voi bastardo il concetto è quello,ma la carature del giocatore è quella:wink_:
MA SEI SCEMO?
non non è quella:wink_:
noi abbiamo scritto che Materazzi è peggio :rolleyes:
MA SEI SCEMO?
non non è quella:wink_:
noi abbiamo scritto che Materazzi è peggio :rolleyes:andate a cagare
andate a cagare
incompetente :sleep2:
Herbie 53
23/02/2011, 17:35
coglione
incompetente :sleep2:
coglione
:smoke_: e soprattutto......
INTERMERDA.....!!!
Ricordo un derby dove in una azione a fatto 3 falli a tre giocatori diversi
con calcio nelle palle a sheva o inzaghi non ricordo
Direi che unica cosa giusta ha pareggiato nel mondiale il rigore di zidane
Per il resto una bestia di calciatore
ciachi67
23/02/2011, 19:42
Q8!!  e ripeto sapete chi è l'unico uomo al mondo a difendere e parlare bene di materazzi???......gattuso!
QUesto invece non è giusto i calciatori devono essere tutti uguali.
sei completamente fuori strada...fatti un giro sul tubo e guarda le decine di video con protagonista il macellaio...mai visto gattuso fare quei falli che poi sono aggressioni piu che gioco virile.
Era il ritorno delprimo euro derby, in ordine sparso si rese protagonista di un pugno in pancia a kaladze, un calcio nei coglioni a sheva, poi uno sul costato ed infine una gomitata sempre a sheva. Poi ha calpestato rui costa a terra. 
L'episodio di inzaghi si riferisce ad un derby del cazzo tipo trofeo tim.