PDA

Visualizza Versione Completa : Gocce a terra liquido refrigerante

Max PS
22/02/2011, 20:16
è grave ?
non riesco a capire da dove perde.
ho provato ad andare su con le mani ma la carena ostacola parecchio.

in pratica ogni 2 o 3 giorni mi ritrovo due (ripeto 2) gocce di liquido refrigerante (suppongo sia liquido refrigerante, è chiaro e azzurrino e oleoso) per terra a moto parcheggiata nel garage.

mmm... dove metto le mani ? lascio tutto così ?

grazie, Max.

burnout
22/02/2011, 20:35
cambia tappino lo stesso ha fatto a me sono le gurnizioni andate con 9 eulo tappino nuovo tutto risolto e' il ritorno del liquido dalla vaschetta espansione (almeno nel mio caso)

Dennis
22/02/2011, 20:40
Togli la carena e guarda da dove perde. Sarà un manicotto lento.

NOT NORMAL
22/02/2011, 21:45
Controlla la vaschetta di espansione,e i tubicini,di solito si rompe il gomito in plastica del ritorno al radiatore,e poi controlla come sopra il tappo del radiatore............:wink_:

Cav
23/02/2011, 01:06
Controlla la vaschetta di espansione,e i tubicini,di solito si rompe il gomito in plastica del ritorno al radiatore,e poi controlla come sopra il tappo del radiatore............:wink_:

quotissimo. soprattutto il tubicino che parte da sotto il tappo radiatore è così corto che una volta stretto con le fascette sul gomito di plastica, lo tira a sè sforzandolo, e questo dopo un po' si taglia.

cambiati entrambi :wink_:

jack675
23/02/2011, 07:08

quoto il mitico not....è capitato anche a me.lavoro di 10 min x sostituirlo

D74
23/02/2011, 07:49
Togli la carena e guarda da dove perde. Sarà un manicotto lento.

q8

Max PS
23/02/2011, 08:38
grazie ragassuoli, siete troppo competenti.

Max