PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con visiera Pinlock. Help

Daniele83
23/02/2011, 09:30
Ho comprato questa visiera (35€, cci loro) per il mio AGV Stealth ma non so come fissarla. Sulle istruzioni mi indica che devo forare la visiera del casco con un trapano e poi mettere dei tappini ma questi tappini io non ce li ho e non me li hanno forniti.

Qualcuno che l'ha messa?

fearless
23/02/2011, 09:40
sposto in abbigliamento tecnico

Daniele83
23/02/2011, 09:42
scusate l'errore!

Dennis
23/02/2011, 12:50
La visiera se non è predisposta va appunto forata, ma mi pare strano che nella confezione non siano inclusi i pernetti da mettere nei fori. Contatta il produttore e senti se sono inclusi nella confezione e c'è stata una svista, oppure devi comprarli a parte.

ilbeca
23/02/2011, 13:14
Confermo, di solito sono nella confezione della doppia visiera.

Daniele83
23/02/2011, 14:22
stasera mando una email in Inghilterra!! :D Vi faccio sapere ma sono abbastanza scettico.

essezeta
23/02/2011, 15:29
Ho comprato questa visiera (35€, cci loro) per il mio AGV Stealth ma non so come fissarla. Sulle istruzioni mi indica che devo forare la visiera del casco con un trapano e poi mettere dei tappini ma questi tappini io non ce li ho e non me li hanno forniti.

Qualcuno che l'ha messa?

guarda che di solito quando acquisti il pinlock è perché hai la visiera già predisposta all'alloggiamento (c.d. pinlock ready). Dubito che ti vendano il pinlock con i tappini a meno che tu non abbia acquistato un pinlock universale, piuttosto che quello dedicato.

Motorcycle Helmet Visors | Genuine | AGV Visors | S4, Stealth, Airtech | Clear - Road Legal (http://www.racevisors.co.uk/category/genuine-visors-agv-gt)

Daniele83
23/02/2011, 16:47
ho acquistato direttamente sul sito pinlock ed esattamente la visiera per il mio casco.