Visualizza Versione Completa : Allontanare gatti
Ciao a tutti,
ho provato con la funzione cerca ma non mi sembra d'aver trovato risultati in merito. Apro questa discussione per avere consigli su come tenere lontano i gatti e la loro pipì dalle nostre beneamate bimbe.
Ieri mattina, andando in garage (condominiale), appena ho acceso la moto ho sentito che veniva su 'na tanfa orrenda e da lì ho capito che era pipì di gatto...e di fatti guardando meglio avevo tutto il cerchio posteriore imbrattato :cry: :mad:
Qualche anno addietro mi è successo di peggio, cioè mi è stata fatta la pipì tra le alette del motore del monster e non vi potete immaginare quando l'ho accesso che cosa è venuto sù... :sick::sick: :cussing:
Ora ho pulito il cerchio con petrolio bianco e sembra che è venuto via tutto mentre nel posto auto, ho pulito con la creolina la quale, oltre a disinfettare, ha un odoraccio che dovrebbe tenere lontano i gatti e ogni tipo di animale... per maggior sicurezza ho circondato la moto di bottiglie di plastica... in pratica è diventato un campo minato :whip_:
Voi che consigliate per tenere alla larga i gatti???
Grazie :wink_:
Ciao a tutti,
ho provato con la funzione cerca ma non mi sembra d'aver trovato risultati in merito. Apro questa discussione per avere consigli su come tenere lontano i gatti e la loro pipì dalle nostre beneamate bimbe.
Ieri mattina, andando in garage (condominiale), appena ho acceso la moto ho sentito che veniva su 'na tanfa orrenda e da lì ho capito che era pipì di gatto...e di fatti guardando meglio avevo tutto il cerchio posteriore imbrattato :cry: :mad:
Qualche anno addietro mi è successo di peggio, cioè mi è stata fatta la pipì tra le alette del motore del monster e non vi potete immaginare quando l'ho accesso che cosa è venuto sù... :sick::sick: :cussing:
Ora ho pulito il cerchio con petrolio bianco e sembra che è venuto via tutto mentre nel posto auto, ho pulito con la creolina la quale, oltre a disinfettare, ha un odoraccio che dovrebbe tenere lontano i gatti e ogni tipo di animale... per maggior sicurezza ho circondato la moto di bottiglie di plastica... in pratica è diventato un campo minato :whip_:
io quando ho preso il mio gattino,da piccolo qualche volta ha fatto i bisogni in terra. Incazzato come una scimmia sono andato in un negozio per animali e mi hanno dato uno spray repellente proprio per questi casi.L'odore per noi umani è gradevole, ma per i gati no, infatti ha smesso e ha cominciato a fare i suoi bisogni nella lettiere....prova con quello!
Lordsinclair
23/02/2011, 10:11
un pitbull legato alla moto ..
verrai allontanato da questo forum ..... qua tutti cercano di avvicinarseli i gatti
Strega Klà
23/02/2011, 10:19
Credo anche io che ci siano degli appositi prodotti ....spary repellenti..non dovrebbero nemmeno costare troppo trà l'altro....peròòòò....non spruzzarli direttamente sulla moto....
magari leghi uno straccio alle ruote dopo averlo trattato.
Abbasso il serpe!!!
triumpassion
23/02/2011, 10:23
Stesso problema con i miei gatti!!!
Non è che li voglio allontanare....solo che non spruzzino più tutte le porte finestre ora che sono in calore......
Credo anche io che ci siano degli appositi prodotti ....spary repellenti..non dovrebbero nemmeno costare troppo trà l'altro....peròòòò....non spruzzarli direttamente sul gatto....
magari leghi uno straccio alla coda del gatto dopo averlo maltrattato.
Abbasso il serpe!!!
e tu dici di voler bene agli animali? .....
stessissimo problema, però io avevo sentito che erano stati tolti dal commercio i repellenti, sbaglio?
Gianluca74
23/02/2011, 10:33
Io mi sto facendo mandare un fucile di precisione a piombini....alla seconda schioppettata sul deretano capiscono che non ci devono più tornare !!!
Strega Klà
23/02/2011, 10:34
occhio....mi serve un borsello:dry:
Lo scrofo
23/02/2011, 10:35
verrai allontanato da questo forum ..... qua tutti cercano di avvicinarseli i gatti
quoto
Lordsinclair
23/02/2011, 10:36
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
23/02/2011, 10:36
bottiglie d'acqua di plastica messe a fianco alla moto..in sostanza dovresti circondarla..
non c'è soluzione....mi sa che puoi solo provare a mettere una letteria sempre pulita..
una domanda..
se hai una speed 2011 è normale che ci piscino sopra:oook:
Nitro Express
23/02/2011, 10:37
Un pitbull NON legato alla moto!
Che fai prima!....
e così fai anche divrtire il cagnolino!
:ph34r:
Lordsinclair
23/02/2011, 10:39
Che fai prima!....
vero non ci avevo pensato.:biggrin3::biggrin3:
Io mi sto facendo mandare un fucile di precisione a piombini....alla seconda schioppettata sul deretano capiscono che non ci devono più tornare !!!
Ah,che ricordi da ragazzino,quando in campagna i gatti randagi devastavano le pattumiere spargendo i rifiuti ovunque;le notti passate a fare i cecchini con le cartucce a sale....
Nitro Express
23/02/2011, 10:48
vero non ci avevo pensato.:biggrin3::biggrin3:
E se il pitbull non c'è l'hai....
lo puoi prendere a noleggio o in comodato d'uso da qualche gang criminale che fa i combattimenti tra animali.....
lo tieni a digiuno per una settimana....
e poi lo metti vicino alla moto... e aspetti!
A lavoro fatto lo rendi al proprietario!
:ph34r: :tongue:
il repellente lo provai tempo fa ma servì a poco... per adesso mi sono attrezzato con bottiglie d'acqua e creolina sperando che bastino...
@Gianluca74: lo voglio pur'io un fucile di precisione a piombini :tongue:
mettici un telo coprimoto cosi al mossimo imbrattano il telo pori cristi
Herbie 53
23/02/2011, 10:53
si mettono sotto la sella e stanno al caldo...metti un elastico legato alle pedane per far si che il telo resti il più aderente possibile
assolutamente non posso usare il telo....si ficcano sotto e poi dopo sono dolori :mad:
melosghiccio
23/02/2011, 10:57
di solito i gatti fanno i propi bisogni...nel terriccio..e' una cosa congenita ...fanno una fossetta e poi la coprono
Herbie 53
23/02/2011, 10:57
di solito i gatti fanno i propi bisogni...nel terriccio..e' una cosa congenita ...fanno una fossetta e poi la coprono
puppo:coool:
evidentemente questo gatto teneva a marcare il territorio...ma ha sbagliato moto ed ha scelto la persona sbagliata :tongue:
quoto, mi sembra che poi esistano dei disturbatori a frequenze non udibili dall' orecchio umano ma che sono fastidiosi per i gatti . . .
c'è anche qualche modello che ha il sensore di prossimità e si attiva solo quando c'è movimento, inoltre dovrebbero costare una miseria
la miglior soluzione sarebbe di adottare il gatto e tenertelo in casa però:wink_:
Nitro Express
23/02/2011, 11:02
la miglior soluzione sarebbe di adottare il gatto e tenertelo in casa però:wink_:
Si e magari gli paghi anche il pizzo per non averti cacato sul sellino!
:laugh2:
hai mai pensato ad un box?
Salvo Protossido
23/02/2011, 11:06
Che fai prima!....
Minchi@ !!!! ma chi scrivi? :coool::coool::coool::dry::dry:
assolutamente non posso usare il telo....si ficcano sotto e poi dopo sono dolori :mad:
un telo lo fermi con dei mattoni al terreno vedreai che non si ficca sotto nessuno
bottiglie d'acqua di plastica messe a fianco alla moto..in sostanza dovresti circondarla..
non c'è soluzione....mi sa che puoi solo provare a mettere una letteria sempre pulita..
una domanda..
Bruno mi sai spiegare perchè si usano le bottiglie piene d'acqua? .... seriamente ....
winter1969
23/02/2011, 11:09
Un gatto dei miei vicini saliva sul cofano della mia auto e faceva pipì nelle prese d'aria del riscaldamento (:sick::sick::sick:),gli ho sparato 3 volte con un fucile a piombini (non è morto) ed ho risolto il problema
Bruno mi sai spiegare perchè si usano le bottiglie piene d'acqua? .... seriamente ....
il mio cane viene attirato dalle bottiglie e non funzionano
hai mai pensato ad un box?
il mio è un garage condominiale... non mi va di spendere ulteriori soldi per un box anche se sarebbe comodo.
Potrei però mettere una retina che va a coprire il cancello automatico che è da lì che s'intrufolano. Dovrei sentire l'amministratore se lo posso fare o meno.
Pepe
si .... ma devi prima prenderlo il gatto, e aggiungerei alloro e chiodi di garofano:laugh2:
Salvo Protossido
23/02/2011, 11:10
Ciao a tutti,
Sulla mia moto possono pisciare tutti gli animali!
sono alcuni uomini a rompere la manchi@!! toccano la moto con le loro mani luride!! sai quanti piccoli graffietti al serbatoio?, si siedono ed a motore spento cambiano le marce...
Una bella lettiera pulita!!
il mio è un garage condominiale... non mi va di spendere ulteriori soldi per un box anche se sarebbe comodo.
Potrei però mettere una retina che va a coprire il cancello automatico che è da lì che s'intrufolano. Dovrei sentire l'amministratore se lo posso fare o meno.
sarebbe comodo e sicuro,
penso che della retina non gli frega niente ai gatti, la scavalcano con facilità..
in teoria le bottiglie d'acqua si mettono perché il gatto vedendo la sua immagine distorta in esse si spaventa e dovrebbe andare via.
credo che sia così :blink:
Nitro Express
23/02/2011, 11:41
in teoria le bottiglie d'acqua si mettono perché il gatto vedendo la sua immagine distorta in esse si spaventa e dovrebbe andare via.
credo che sia così :blink:
Noooo!!
le metti tutta la notte nel congelatore....
e poi le scaraventi addosso alla belva pisciosa!
:laugh2::laugh2::laugh2:
si mettono sotto la sella e stanno al caldo...metti un elastico legato alle pedane per far si che il telo resti il più aderente possibile
:laugh2: è vero si intrufulano i furbetti:laugh2: ! :dry:
da me non vanno sulla moto che sta in garage, ma quando lascio lo stendino sul balcone vanno a dormire sopra i panni...:dry:
anche io sono curiosa...:blink: perchè ai gatti da me non glie ne frega una mazza... :dry:
Gianluca74
23/02/2011, 12:06
Ah,che ricordi da ragazzino,quando in campagna i gatti randagi devastavano le pattumiere spargendo i rifiuti ovunque;le notti passate a fare i cecchini con le cartucce a sale....
LEo se te ne è rimasta qualcuna mandamela !!
Sono stufo di sti gatti che cagano e pisciano per tutto il giardino...
ed io non posso più mandare mia figlia a giocare senza prima aver passato
acqua e ammoniaca ovunque ed aver "asportato i regalini " !!!
Mandamene qualcuna in più che la tengo da parte anche per i proprietari !!! :dry:
una domanda..
UAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Domanda ...ma come mai a te per queste cose che scrivi non scassano la minchia mentre a me appena mi azzardo a dire qualche cosa contro questa Speed mi mettono al giogo ? :blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
C'è un mio amico che si sta trasferendo in Inghilterra come responsabile produzione di una ditta che li produce....
Se ti interessa mandami un PM tra qualche mese e vedo di farne arrivare anche uno per te...:wink_:
Un gatto dei miei vicini saliva sul cofano della mia auto e faceva pipì nelle prese d'aria del riscaldamento (:sick::sick::sick:),gli ho sparato 3 volte con un fucile a piombini (non è morto) ed ho risolto il problema
Ecco tu sei il mio idolo !!!:laugh2:
Chinaski
23/02/2011, 12:12
evidentemente questo gatto teneva a marcare il territorio...ma ha sbagliato moto ed ha scelto la persona sbagliata :tongue:
No no... quello è il famoso "gatto Silvan": spisciazza solo sulle Speed 2011, sulle altre si struscia e fa le fusa...
:w00t:
Ciao a tutti,
forse sembrera una minchiata ma i miei genitori avevano lo stesso problema e gli hanno consigliato di mettere nel giardino delle bottiglie piene di acqua(quelle di plastica)! siamo stati un po sciettici pero tentar non nuoce,il risultato ??? ha funzionato non si è visto piu un gatto!!!
bastamoto
23/02/2011, 12:15
Ciao a tutti,
carabina .....
alloro , pepe , timo , maggiorana , sale e pepe , vino bianco , limone e quant'altro per 24 ore
aglio cipollla
farina per polenta
e ..... buon appettito
ammoniaca e varichina sono sconsigliate perché li attraggono i gatti.
OT mode on
...ormai di battute sulla nuova speed ne sono state fatte così tante che nemmeno c'ho fatto caso :tongue:
OT mode off
Nitro Express
No no... quello è il famoso "gatto Silvan": spisciazza solo sulle Speed 2011, sulle altre si struscia e fa le fusa...
Okkio che i gatti spisciazzno per marcare il territorio....
Forse "gatto Silvan" vuole per se una twentyeleven??
:blink:
Strega Klà
Se si parlava di sparare piombini sul culo di qualche minorenne vandalo..il post sarebbe stato chiuso da qualche moderatore indignato....:sick:
Nitro Express
23/02/2011, 12:17
Se si parlava di sparare piombini sul culo di qualche minorenne vandalo..il post sarebbe stato chiuso da qualche moderatore indignato....:sick:
Appunto!....
Quoto con i moderatori non indignati!.....
:tongue:
bastamoto
23/02/2011, 12:18
ammoniaca e varichina sono sconsigliate perché li attraggono i gatti.
OT mode on
...ormai di battute sulla nuova speed ne sono state fatte così tante che nemmeno c'ho fatto caso :tongue:
OT mode off
sopratuto la varichina :biggrin3:
sono indignato .... peccato non sia moderatore
Nitro Express
23/02/2011, 12:19
Scusate....
ma amici bergamaschi....
non ne avete???
Fate felici loro... e nel contempo risolvete il problema!
:rolleyes:
bastamoto
23/02/2011, 12:19
sono indignato .... peccato non sia moderatore
infatti ........
comunque il forum cerca moderatori
Scusate....
ma amici bergamaschi....
non ne avete???
Fate felici loro... e nel contempo risolvete il problema!
forse ti confondi con i vicentini ....
bastamoto
23/02/2011, 12:21
non fare sempre il pignolo
i bergamaschi mangiano i conigli .....
Nitro Express
23/02/2011, 12:23
Sapevo bergamaschi....
ma va bene lo stesso...
basta che risolvono il problema!!...
:risate2::risate2:
Gianluca74
23/02/2011, 12:23
carabina .....
alloro , pepe , timo , maggiorana , sale e pepe , vino bianco , limone e quant'altro per 24 ore
aglio cipollla
farina per polenta
e ..... buon appettito
Ma sei di Vicenza ???
Passa la ricetta completa che sta cosa mi ha sempre attirato !!! :w00t:
Nitro Express
23/02/2011, 12:26
Scusate ....
ma anche i bergamaschi son mangiagatti!
ho fatto un giro sul web!!!
per non parlare dei cinesi!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
Scusate ....
ma anche i bergamaschi son mangiagatti!
ho fatto un giro sul web!!!
per non parlare dei cinesi!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
si .... ma sono i vicentini i più rinomati mangiagatti ....
di questo periodo i gatti sono in calore e segnano il territorio per conquistare la femmenaaaaaaaaa
per la bottiglia: in teoria vedendo la propria immagine riflessa ma deformata dalla bottiglia il gatto dovrebbe spaventarsi... in pratica non funziona
usare prodotti specifici/repellenti
Nitro Express
23/02/2011, 12:28
Non ho parole!!!
Il sito Mangiagatti.com denunciato dagli animalisti (http://www.julienews.it/notizia/cronaca/il-sito-mangiagatti-com-denunciato-dagli-animalisti/53536_cronaca_2_1.html)
http://img808.imageshack.us/img808/1207/bigazzi.jpg (http://img808.imageshack.us/i/bigazzi.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
Nitro Express
23/02/2011, 12:33
Cotto e mangiato??
Herbie 53
23/02/2011, 12:34
http://img808.imageshack.us/img808/1207/bigazzi.jpg (http://img808.imageshack.us/i/bigazzi.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img811.imageshack.us/img811/7770/img0127uv.jpg (http://img811.imageshack.us/i/img0127uv.jpg/)
è una mummia resuscitata sor biga
Strega Klà
23/02/2011, 12:36
E' più facile stia 40 minuti senza respirare....:dry:
E' più facile stia 40 minuti senza respirare....:dry:
sei off topic ....
Strega Klà
23/02/2011, 12:38
per la bottiglia: in teoria vedendo la propria immagine riflessa ma deformata dalla bottiglia il gatto dovrebbe spaventarsi... in pratica non funziona
Scusa ma...non solo solo i primati gli unici a riconoscere il loro riflesso?:rolleyes:
sei off topic ....
:sleep2: ...è più facile stia 40 minuti a far la posta ai gatti che vogliono far pipì sulla tua moto :sleep2:
adesso sono i.t :coool:
armageddon
23/02/2011, 12:40
il repellente lo provai tempo fa ma servì a poco... per adesso mi sono attrezzato con bottiglie d'acqua e creolina sperando che bastino...
sono di libera vendita con potenza non superiore ai 7,5 joule
hai una mira di merda
sul culo non gli fai niente
Nitro Express
23/02/2011, 12:45
Buonini......
:wacko:
armageddon
23/02/2011, 12:47
Buonini......
:wacko:
oltre i 7,5 joule ci vuole il porto d'armi o un titolo d'acquisto valido
Gianluca74
23/02/2011, 12:49
hai una mira di merda
sul culo non gli fai niente
Sei il mio idolo....posso stringerti la mano e chiamarti fratello ?? :laugh2:
Nitro Express
23/02/2011, 12:52
oltre i 7,5 joule ci vuole il porto d'armi o un titolo d'acquisto valido
Buonini.....
Strega Klà
23/02/2011, 12:54
Ragazzi...leggendo certi interventi...sono sempre più felice e soddisfatta di non aver partorito figli che crescendo avrebbero potuto somigliarvi....
Comunque scherzare ok, va bene, ma questo post non vuole e non ha nessuna intenzione di suscitare o suggerire alcun tipo di violenza sui gatti e alcun altro animale. :wink_:
Il solo fine è di proporre consigli, rimedi utili ed innocui per evitare di far fare la pipì sulle moto :sad:
armageddon
23/02/2011, 12:57
Ragazzi...leggendo certi interventi...sono sempre più felice e soddisfatta di non aver partorito figli che crescendo avrebbero potuto somigliarvi....
i tuoi non hanno senso dell'umorismo?vorrai mica credere che tutti gli interventi siano seri?io no:wink_:
...chiedi all' inglese volante...:wink_:
roberto.to
23/02/2011, 13:00
Quotone...oramai l amore per cani e gatti e diventato VISCERALE per molti...
io li considero semplicemente animali ...e solo per questo vengo visto male
una domanda..
Credo sia l unica soluzione con i cani sicuramente funzione con i gatti non so...credo che nn ci piscino sopra perchè riconoscono che è acqua e nn piscerebbero mai nella ciotola dove bevono...indi per cui acqua=no piscia...
con la giusta educazione non sarebbero mai diventati come quelli che ti fanno tanto indignare ..... :wink_:
Millejager
23/02/2011, 13:02
fucile da soft air e via :D
Strega Klà
23/02/2011, 13:02
i tuoi non hanno senso dell'umorismo?vorrai mica credere che tutti gli interventi siano seri?io no:wink_:
:biggrin3: io non li ho fatti...metti caso che facevano una battuta che non mi piaceva sui gatti..li avrei defenestrati ancor prima di finire l'allattamento:biggrin3:
Gianluca74
23/02/2011, 13:03
Modalità "seria" ON....
I gatti dei miei vicini mi hanno scassato i marroni..le ho provate tutte anche consigli letti qui sul forum ma non funziona una mazza...giardino pieno di "ricordini" e pisciatine amorevoli sotto il portico....
Ho provato a parlarne anche con i vicini ...non è cambiato nulla...ho optato per 3 soluzioni...
1 - acchiappo i micetti li metto in macchina e li libero a 100km di distanza
2 - comincio a sparare sulle chiappe dei micetti come avvertimento
3 - comincio a rigare macchine e tagliare gomme dei proprietari affinchè capiscano
lo stato di disagio mio e di alcuni condomini che la pensano come me...
Comunque scherzare ok, va bene, ma questo post non vuole e non ha nessuna intenzione di suscitare o suggerire alcun tipo di violenza sui gatti e alcun altro animale. :wink_:
Il solo fine è di proporre consigli, rimedi utili ed innocui per evitare di far fare la pipì sulle moto :sad:
mi riquoto
mi riquoto
...con le bottiglie d' acqua mezze piene, terrai lontani i gatti...:wink_:
Gianluca74
23/02/2011, 13:08
mi riquoto
Non funziona NULLA...nè spray nè bottiglie nè spaventapasseri...NULLA !!!
Se i gatti ti pisciano la moto l'unica cosa che puoi fare è pisciare a tua volta sui gatti e sperare che capiscano che "non è bello" ....oppure piscia sullo zerbino di casa del proprietario del gatto....magari cosi' capisce che se lo deve tenere in casa...
Se è un randagio acchiappalo e portalo a 100km di distanza...
Ciao a tutti,
marca il territorio come fanno loro:wink_::wink_:
Se i gatti ti pisciano la moto l'unica cosa che puoi fare è pisciare a tua volta sui gatti e sperare che capiscano che "non è bello" ....oppure piscia sullo zerbino di casa del proprietario del gatto....magari cosi' capisce che se lo deve tenere in casa...
...bravo...complimenti...
pitito87
23/02/2011, 13:17
:risate2::risate2::risate2::risate2: attento a non schizzare la moto però:risatona:
Salvo Protossido
23/02/2011, 13:27
mi complimento, ho letto interventi molto interessanti.
il forum presumo sia letto da tente persone che non ne fanno parte che magari
prendono seriamente certe battute che presumo siano siano scherzose..
qualora non lo fossero mi dissocio ed esprimo tutto il mio disgusto.
Buona giornata
mi complimento, ho letto interventi molto interessanti.
il forum presumo sia letto da tente persone che non ne fanno parte che magari
prendono seriamente certe battute che presumo siano siano scherzose..
qualora non lo fossero mi dissocio ed esprimo tutto il mio disgusto.
Buona giornata
...salvo, quando qui si parla di animali è sempre così.... purtroppo...
Strega Klà
23/02/2011, 13:34
...salvo, quando qui si parla di animali è sempre così.... purtroppo...
Salvo poi indignarsi quando qualcuno fa un commento forte per un uomo....
agli animali possiamo far di tutto e riderci sopra ma se pensi di far fuori un criminale con un coltello arrugginito che ti ha stuprato la figlia devi vergognarti.
Nitro Express
23/02/2011, 13:34
Modalità "seria" ON....
I gatti dei miei vicini mi hanno scassato i marroni..le ho provate tutte anche consigli letti qui sul forum ma non funziona una mazza...giardino pieno di "ricordini" e pisciatine amorevoli sotto il portico....
Ho provato a parlarne anche con i vicini ...non è cambiato nulla...ho optato per 3 soluzioni...
1 - acchiappo i micetti li metto in macchina e li libero a 100km di distanza
2 - comincio a sparare sulle chiappe dei micetti come avvertimento
3 - comincio a rigare macchine e tagliare gomme dei proprietari affinchè capiscano
lo stato di disagio mio e di alcuni condomini che la pensano come me...
Una bella lettera dal tuo legale ai padroni dei gatti???
Magari gli chiedi i danni per una sella nuova??
:wink_:
agli animali possiamo far di tutto e riderci sopra ma se pensi di far fuori un criminale con un coltello arrugginito che ti ha stuprato la figlia devi vergognarti.
...scusa ma non ho capito...
Salvo Protossido
23/02/2011, 13:43
Complimenti
Gianluca74
23/02/2011, 13:44
...scusa ma non ho capito...
Nemmeno io .....:blink::blink::blink:
Strega....ma che stai facendo...torna tra noi !!! :tongue::tongue:
Ci manca solo che devo spendere soldi per il legale per quattro deficenti che oltre a non tenersi in casa i propri gatti danno da mangiare a tutti i randagi che passano in zona creando una vera e propria gattara 10 villette-15 gatti di cui solo 4 sono ufficialmente di proprietà dei residenti !!!
Qui mi tocca sparare !!!
...no no, che stia dov' è....:biggrin3:
Nitro Express
23/02/2011, 13:47
Io ho capito....
E ti stra quoto!!!
Anzi e direi anche dell'altro ma.....
Ci manca solo che devo spendere soldi per il legale per quattro deficenti che oltre a non tenersi in casa i propri gatti danno da mangiare a tutti i randagi che passano in zona creando una vera e propria gattara 10 villette-15 gatti di cui solo 4 sono ufficialmente di proprietà dei residenti !!!
Qui mi tocca sparare !!!
...comprati un box e hai risolto il problema...:wink_:
Salvo Protossido
23/02/2011, 13:48
vedi il mio avatar? secondo te tanto per fare un'esempio e' giusto ammazzare 100 cani solo perche' di peso? magari andare al bar e festeggiare? o chiedere
un risarcimento per turbe psichiche come ha fatto quel mega pezzo di infame , cornuto e figlio di buttan@ pubblica anoressica che li ha ammazzati a colpi di coltello e di pistola? ridiamo!!!
Degli uomini? secondo te un padre che prende a fucilate colui che gli ha stuprato la figlia dovrebbe finire in galera? io gli darei una medaglia al valore!
vedi il mio avatar? secondo te tanto per fare un'esempio e' giusto ammazzare 100 cani solo perche' di peso? magari andare al bar e festeggiare? o chiedere
un risarcimento per turbe psichiche come ha fatto quel mega pezzo di infame , cornuto e figlio di buttan@ pubblica anoressica che li ha ammazzati a colpi di coltello e di pistola? ridiamo!!!
Degli uomini? secondo te un padre che prende a fucilate colui che gli ha stuprato la figlia dovrebbe finire in galera? io gli darei una medaglia al valore!
...e ti ri-quoto...
http://cinema-tv.guidone.it/wp-content/uploads/2010/02/bigazzi.jpg
Nitro Express
23/02/2011, 13:51
Capito tubo!
Vedo il tuo avatar e mi piace poco....
siamo alle solite!!
:dry:
Strega Klà
23/02/2011, 13:51
Forse mi sono spiegata male...
Ho semplicemente detto che quando vengono fatti interventi forti in difesa dei diritti dell'uomo c'è sempre qualcuno che giustamente s'indegna ( non è molto civile leggere che a uno gli strapperesti gli occhi per averti rubato in casa..per quanto l'istinto sia comprensibile)
Ma..è molto più difficile che le persone si sdegnino quando si legge che a un animale per averti pisciato sulla moto gli strapperesti la pelliccia.( Esempio..ho solo fatto un esempio)
pitito87
23/02/2011, 13:52
vedi il mio avatar? secondo te tanto per fare un'esempio e' giusto ammazzare 100 cani solo perche' di peso? magari andare al bar e festeggiare? o chiedere un risarcimento per turbe psichiche come ha fatto quel mega pezzo di infame , cornuto e figlio di buttan@ pubblica anoressica che li ha ammazzati a colpi di coltello e di pistola? ridiamo!!!
d'accordissimo su questo:wink_::wink_:
Salvo Protossido
23/02/2011, 13:53
Io insieme ad un mio amico domenica abbiamo trovato un gatto randagio in pessime condizioni, gli abbiamo dato da mangiare, poi dal veterinario , adesso e' a casa.
do da mangiare a tutti i randagi che vedo....
se qualcuno si dovesse lamentare..io me la sento sucat@ da chiunque.
M.C.N : Minchia Cacata Nenti!!!
Salvo chi ? Protossido ? :blink:
Salvo Protossido
23/02/2011, 13:54
Ho semplicemente detto che quando vengono fatti interventi forti in difesa dei diritti dell'uomo c'è sempre qualcuno che giustamente s'indegna ( non è molto civile leggere che a uno gli strapperesti gli occhi per averti rubato in casa..per quanto l'istinto sia comprensibile)
Ma..è molto più difficile che le persone si sdegnino quando si legge che a un animale per averti pisciato sulla moto gli strapperesti la pelliccia.( Esempio..ho solo fatto un esempio)
Dipende dalle persone
Capito tubo!
Vedo il tuo avatar e mi piace poco....
siamo alle solite!!
:dry:
che significa siamo alle solite?
Strega Klà
23/02/2011, 13:56
Dipende dalle persone
Si certo..ma statisticamente sono in minoranza quelli reagiscono per gli animali come avrebbero fatto anche per gli uomini....
Oh..è un pensiero mio....che ho esternato.....tutto qui:wink_:
Gianluca74
23/02/2011, 13:58
...comprati un box e hai risolto il problema...:wink_:
The Dog , vedo che non hai afferrato il problema...io ho sempre avuto animali , tra cui anche 2 boxer di cui l'ultimo mi è morto pochi anni fa per un tumore al cervello....sò cosa vuol dire amare un animale e piangerne la scomparsa , ma sò anche che avere un animale comporta una grande responsabilità soprattutto verso quelle persone a cui questi animali non vanno a genio ...ricordiamoci che sono gli animali ad essere degli "intrusi" nelle nostre abitazioni non gli esseri umani e quindi è inutile appellarsi alla moralità se il nostro vicino si incazza se il nostro cane ulula alle 3 di notte !!
Ora...io ho una villetta con un bel giardino , siamo in un condominio ma fortunatamente siamo tutti indipendenti e liberi di fare ciò che vogliamo senza disturbarci....quindi...dal momento che io non accendo la moto e accelero al limitatore tutte le notti dalla 2 alle 3 perchè amo la mia moto non vedo perchè i miei vicini dovrebbero lasciare i loro gatti liberi di scorrazzare tutta la notte perchè amano i loro animali....
Ti sembra possibile che dopo aver sborsato una bella sommetta per comprarmi una casa con portico e giardino io non sia libero di lasciare mia figlia a giocare nell'erba perchè i gatti (in mancanza di sabbia o terreno smosso) lasciano le loro cagatine sul prato ...oppure debba sempre stare attendo a dove la bambina mette le mani perchè questi inteligentissimi felini
amano segnare tutto il portico con le loro pisciatine sante...
Io dico ...volete il gatto ...bene tenetelo in casa ed evitate che vada in giro ad accoppiarsi a far casino per tutta la notte e a pisciarmi casa mia !
Alrtimenti io diventi un appassionato di caccia e dato che non parliamo di animali protetti...a ciò che passa nel mio giardino io sparo...:wink_:
Strappargli la pelliccia credo sia metaforico(oltre che estremamente macabro coem sistema) e dubito che uno si metta a perdere tanto tempo,ma una bella schioppettata a sale li allontana per sempre senza ucciderli.
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::unionjackpride:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::unionjackpride:
Birra?
Nitro Express
23/02/2011, 14:00
M.C.N.
Caro Salvo lo dico io!!!
Sugli animali abbiamo le leggi che li proteggono!...
Per i randaggi abbiamo grande pietà!....
Se tiriamo una scarpa ad un cane.... c'è una legge che lo tutela e ci mettono le manette....
Ma quando facciamo una legge che tutela i bambini afrikani....
quelli del terzo mondo....
mi sembra questo pietismo smisurato verso gli a n i m a l i.... una gran presa per il culo!
Buonismo portato all'estermo... political correct...
e tanto tanto prosciutto sugli okki!!
Sapessi quanto mi incazzo quandi sento certa gente che porta il cane dallo psichiatra per animali...
perchè il poveretto è stressato!!!
Preferirei leggere avatar....
del tipo non scordiammocci dei bimbi che muoiono di fame!
Queste son cose serie .....
tutto il resto son min@iate!
:mad:
Gianluca74
23/02/2011, 14:04
Strappargli la pelliccia credo sia metaforico(oltre che estremamente macabro coem sistema) e dubito che uno si metta a perdere tanto tempo,ma una bella schioppettata a sale li allontana per sempre senza ucciderli.
Aspetto sempr le cartucce !!! :biggrin3:
roberto70
23/02/2011, 14:04
oh l'argomento animali è il più pericoloso sul forum....chi l'avrebbe mai detto....:coool:
...stai paragonando un furto o uno stupro ad una pisciata???
Salvo Protossido
23/02/2011, 14:06
M.C.N.
Caro Salvo lo dico io!!!
Se tiriamo una scarpa ad un cane.... c'è una legge che lo tutela e ci mettono le manette....
mi sembra questo pietismo smisurato verso gli a n i m a l i.... una gran presa per il culo!
Sapessi quanto mi incazzo quandi sento certa gente che porta il cane dallo psichiatra per animali...
Io e tanti viviamo di minchiate, che ci vuoi fare.
Per quanto riguarda il resto del mondo che ha bisogno e che muore di fame
magari c'e' gente che manda il caro sms o fa le offerte ...
poi quando vede un barbone vicino casa lo prende a calci.
La fame nel mondo che con questa discussione non c'entra una beneamata minchi@ la devono risolvere i politici e le multinazionali che hanno in quei territori sfruttati tanti interessi, petrolio? diamanti?
Birra?
qui tutti difendono i gatti e magari mangiano 2 conigli la settimana :cry::cry:
pitito87
23/02/2011, 14:06
The Dog , vedo che non hai afferrato il problema...io ho sempre avuto animali , tra cui anche 2 boxer di cui l'ultimo mi è morto pochi anni fa per un tumore al cervello....sò cosa vuol dire amare un animale e piangerne la scomparsa , ma sò anche che avere un animale comporta una grande responsabilità soprattutto verso quelle persone a cui questi animali non vanno a genio ...ricordiamoci che sono gli animali ad essere degli "intrusi" nelle nostre abitazioni non gli esseri umani e quindi è inutile appellarsi alla moralità se il nostro vicino si incazza se il nostro cane ulula alle 3 di notte !!
Ora...io ho una villetta con un bel giardino , siamo in un condominio ma fortunatamente siamo tutti indipendenti e liberi di fare ciò che vogliamo senza disturbarci....quindi...dal momento che io non accendo la moto e accelero al limitatore tutte le notti dalla 2 alle 3 perchè amo la mia moto non vedo perchè i miei vicini dovrebbero lasciare i loro gatti liberi di scorrazzare tutta la notte perchè amano i loro animali....
Ti sembra possibile che dopo aver sborsato una bella sommetta per comprarmi una casa con portico e giardino io non sia libero di lasciare mia figlia a giocare nell'erba perchè i gatti (in mancanza di sabbia o terreno smosso) lasciano le loro cagatine sul prato ...oppure debba sempre stare attendo a dove la bambina mette le mani perchè questi inteligentissimi felini
Io dico ...volete il gatto ...bene tenetelo in casa ed evitate che vada in giro ad accoppiarsi a far casino per tutta la notte e a pisciarmi casa mia !
Alrtimenti io diventi un appassionato di caccia e dato che non parliamo di animali protetti...a ciò che passa nel mio giardino io sparo...:wink_:
q8 tutto esclusa l'ultima parte...io cercherei di trovare un metodo civile :wink_:
parla con i padroni,usa sprai repellenti,cerca di spaventare questi gatti,prova con le bottiglie...forse impiegherai piu tempo,ma sparare a dei gatti non la trovo una soluzione giusta! naturalmente è solo un mio parere:wink_:
segnalo alcuni utenti a GiulianaSpeed
oh l'argomento animali è il più pericoloso sul forum....chi l'avrebbe mai detto....:coool:
...occhio...
Strega Klà
23/02/2011, 14:07
Se permetti...le cose che sono serie PER ME le decido IO e non tu
Grazie.
Salvo Protossido
23/02/2011, 14:08
qui tutti difendono i gatti e magari mangiano 2 conigli la settimana :cry::cry:
Io sono vegetariano :coool:
Nitro Express
23/02/2011, 14:08
Io e tanti viviamo di minchiate, che ci vuoi fare.
Per quanto riguarda il resto del mondo che ha bisogno e che muore di fame
magari c'e' gente che manda il caro sms o fa le offerte ...
poi quando vede un barbone vicino casa lo prende a calci.
La fame nel mondo che con questa discussione non c'entra una beneamata minchi@ la devono risolvere i politici e le multinazionali che hanno in quei territori sfruttati tanti interessi, petrolio? diamanti?
Classico modo per schivare l'argomento....
le multinazionali, il petolio, i giacimenti minerari.... la politica di merda...
Parliamo di moto che è meglio!
roberto70
23/02/2011, 14:10
...occhio...
scendo a pisciare l'orso e poi torno.......intanto occhio....
...se mi dai il tuo indirizzo, vengo anche io a farti la pipì sulla moto...
Nitro Express
23/02/2011, 14:11
Se permetti...le cose che sono serie PER ME le decido IO e non tu
Grazie.
Ci mancherebbe!....
Per me sei liberissima di portare il canarino o il barboncino dallo psichiatra!...
Salvo Protossido
23/02/2011, 14:11
Perche' la politica che fa le leggi...( non chi amministra che di regola e' vittima dei parlamenti) cos'e'? :
MERDA!!!!!!!!!!!!
scendo a pisciare l'orso e poi torno.......intanto occhio....
...mandalo a far pipì nel giardino di gianluca....:laugh2:
M.C.N.
Caro Salvo lo dico io!!!
Quoto non avrei saputo dirlo meglio!!
scusate ma mi sono rotto il cass@ di questi "fondamentalisti animalisti" io amo gli animali li ho avuti e se non fosse per gli spazi che loro si meritano e devono avere li riprenderei. Credo sia proprio questo il punto:
Perchè chi sostiene di amare così tanto gli animali li costringe a vivere in piccoli giardini se non addirittura in appartamento?? se questo è amore!!
roberto70
23/02/2011, 14:13
...mandalo a far pipì nel giardino di gianluca....:laugh2:
non vorrei che esagerasse....stamattina ha fatto scorpacciata di fagioli con le cotiche che gli piacciono tanto......sai com'è.....:coool:
Strega Klà
23/02/2011, 14:15
scusate ma mi sono rotto il cass@ di questi "fondamentalisti animalisti" io amo gli animali li ho avuti e se non fosse per gli spazi che loro si meritano e devono avere li riprenderei. Credo sia proprio questo il punto:
Perchè chi sostiene di amare così tanto gli animali li costringe a vivere in piccoli giardini se non addirittura in appartamento?? se questo è amore!!
Quante pagine hai letto prima di intervenire?:rolleyes:
Gianluca74
23/02/2011, 14:16
q8 tutto esclusa l'ultima parte...io cercherei di trovare un metodo civile :wink_:
parla con i padroni,usa sprai repellenti,cerca di spaventare questi gatti,prova con le bottiglie...forse impiegherai piu tempo,ma sparare a dei gatti non la trovo una soluzione giusta! naturalmente è solo un mio parere:wink_:
MA scusa , secondo te io sono nato con la voglia di sparare ai gatti?
Ho provato già tutto compreso svegliarmi alla 2 di notte per pulire il portico con acqua ed ammoniaca perchè in estate la puzza di pipì di gatto (che è forte) arrivava fino in casa !! Ho parlato con i proprietari che mi hanno risposto con le medesime cazzate che vedo scrivere qui da molti ma del resto loro il problema non ce l'hanno perchè è risaputo che il gatto non ssporca a casa sua ..oppure se ce l'hanno amano vivere in mezzo alla piscia ed alla cacca del loro gatto...non mi interessa...
Quindi ....secondo te cosa dovrei fare ?
Io insieme ad un mio amico domenica abbiamo trovato un gatto randagio in pessime condizioni, gli abbiamo dato da mangiare, poi dal veterinario , adesso e' a casa.
do da mangiare a tutti i randagi che vedo....
se qualcuno si dovesse lamentare..io me la sento sucat@ da chiunque.
M.C.N : Minchia Cacata Nenti!!!
Hai fatto bene a salvare il randagio , se tu fossi mio vicino di casa spererei soltanto che il gatto te lo terrai stretto in casa perchè se dovesse venire nel mio giardino a cagare e pisciare io potrei diventare improvvisamente un estimatore di carne felina...ad ognuno le sue passioni...c'e' chi mangia verdura e chi mangia carne..
Io sono vegetariano :coool:
io sono anticoniglio :biggrin3:
...scusa, ma amare un cane, significa avere 1000 metri di giardino???
Gianluca74
23/02/2011, 14:19
Assolutamente no , ma non ti esime dal raccoglierne la merda se la dovesse fare nel giardino del tuo vicino...
Quante pagine hai letto prima di intervenire?:rolleyes:
Tutte, il problema non sono le pagine che ho letto bensì il modo di pensare comunque chi pensa di brandire coltelli arruginiti già si spiega da solo....
Ho provato già tutto compreso svegliarmi alla 2 di notte per pulire il portico con acqua ed ammoniaca perchè in estate la puzza di pipì di gatto (che è forte) arrivava fino in casa !! Ho parlato con i proprietari che mi hanno risposto con le medesime cazzate che vedo scrivere qui da molti ma del resto loro il problema non ce l'hanno perchè è risaputo che il gatto non ssporca a casa sua ..oppure se ce l'hanno amano vivere in mezzo alla piscia ed alla cacca del loro gatto...non mi interessa...
Hai fatto bene a salvare il randagio , se tu fossi mio vicino di casa spererei soltanto che il gatto te lo terrai stretto in casa perchè se dovesse venire nel mio giardino a cagare e pisciare io potrei diventare improvvisamente un estimatore di carne felina...ad ognuno le sue passioni...c'e' chi mangia verdura e chi mangia carne..
...spera di non avere dei vicini violenti...
Assolutamente no , ma non ti esime dal raccoglierne la merda se la dovesse fare nel giardino del tuo vicino...
...credo che nell' intervento che ho quotato non si parlasse di cacca...
Mi spiace aver armato tutto questo.
La mia voleva solo essere una condivisione su come evitare di far fare la pipì ai gatti sulle moto utilizzando metodi innocui e naturali. :wink_:
Com'è giusto che sia ognuno la pensa in modo differente però lungi da me suggerire o dare consigli su come far del male o uccidere o abbandonare animali.
Si può scherzare, si possono fare battute, ok, ma poi finisce lì.
Se questa può essere una discussione costruttiva allora ben venga, altrimenti prego i moderatori, se lo ritengono apportuno, di chiuderla al fine di evitare scontri e polemiche :wink_:
ps. (....puzzo ancora di creolina...però devo dire che ha avuto il risultato che speravo :tongue: )
adesso non sò che giardino hai tu, ma io ho visto persone che sostengono di amare alla follia i loro cani tenere in un bilocale un rotwailler e pastore incrociato, cosa molto comune a milano
Strega Klà
23/02/2011, 14:23
Tutte, il problema non sono le pagine che ho letto bensì il modo di pensare comunque chi pensa di brandire coltelli arruginiti già si spiega da solo....
Non ho scritto nulla del genere....
e il discorso non era sulla legittimità o meno dell'atto ....
se le hai lette..forse non le hai capite.
adesso non sò che giardino hai tu, ma io ho visto persone che sostengono di amare alla follia i loro cani tenere in un bilocale un rotwailler e pastore incrociato, cosa molto comune a milano
lui li ama come pochialtri i cani :wink_:
Nitro Express
23/02/2011, 14:24
Vabbè poi il cagnone si stressa e lo portano in analisi...
http://cinema-tv.guidone.it/wp-content/uploads/2010/02/bigazzi.jpg
una soluzione c'è
...non importa lo spazio, ma il tempo dedicato ad essi... io per fortuna ho tanto spazio però TUTTI i giorni porto fuori i miei cani almeno per un paio d' ore...lo faccio per loro e anche per me...
lui li ama come pochialtri i cani :wink_:
:wub:
Gianluca74
23/02/2011, 14:42
Vabbè ...ritorniamo in TOPIC...
Caro Grumpy , il problema non è di facile risoluzione...armati di pazienza e creolina...
Io farò altrettanto...mi ARMO :laugh2::laugh2::laugh2:
Caro Grumpy , il problema non è di facile risoluzione...armati di pazienza e creolina...
lo dico a Micha :dry:
Gianluca74
23/02/2011, 14:57
lo dico a Micha :dry:
NO a micha no !!!! Ti preeeegoooooo :laugh2:
NO a micha no !!!! Ti preeeegoooooo :laugh2:
...te lo meriti...:tongue:
Salvo Protossido
23/02/2011, 15:08
E quindi? mi vorresti fare bannare? fallo ti prego...
cosi' non sono tentato di scrivere cio' che desidero, visto che resta agli atti
e non voglio mettere in difficolta' i responsabili del forum.
Il mio piatto preferito nonostante sia vegetariano sono palle di torero al forno.
Peccato che in commercio non si trovano.
roberto.to
23/02/2011, 15:11
Se parli con uno che ha un cane ti giura e spergiura che lui la merda la raccoglie sempre che ha sempre la palettina dietro........però c@.... le merde da pestare per strada ci sono sempre.........
Il mio piatto preferito nonostante sia vegetariano sono palle di torero al forno.
Peccato che in commercio non si trovano.
http://static.blogo.it/happyblog/torero.jpg
http://static.blogo.it/happyblog/torero.jpg
...che bella stà scena...:coool:
Strega Klà
23/02/2011, 15:21
A me la scena fa ribrezzo....
ho parlato con uno spagnolo....ha cercato di farmi capire la loro filosofia in merito alla Corrida...ma è tanto lontana da me quanto lo è la mentalità nipponica.
Praticamente mi spiegava che il torero adora il suo toro..lo cura e lo alleva fin da piccolo...per prepararlo al momento in cui dovrà avvenire lo scontro finale....
dolorissimo anche per il torero stesso dal punto di vista emotivo....
che schifo la corrida......un rito abominevole non meno di certi sacrifici che venivano fatti dagli Aztechi....o dai Maya :dry:
ho parlato con uno spagnolo....ha cercato di farmi capire la loro filosofia in merito alla Corrida...ma è tanto lontana da me quanto lo è la mentalità nipponica.
Praticamente mi spiegava che il torero adora il suo toro..lo cura e lo alleva fin da piccolo...per prepararlo al momento in cui dovrà avvenire lo scontro finale....
che schifo la corrida......un rito abominevole non meno di certi sacrifici che venivano fatti dagli Aztechi....o dai Maya :dry:
...nel 21° secolo, basta però...
peccato non ti abbia detto che li drogano e gli tirano le palle non so in che modo x tenerli + a bada in corrida, per poi farli soffrire atrocemente tra una spada e l'altra e il tifo degli idioti sugli spalti.....peccato
Strega Klà
23/02/2011, 15:24
peccato non ti abbia detto che li drogano e gli tirano le palle non so in che modo x tenerli + a bada in corrida, per poi farli soffrire atrocemente tra una spada e l'altra e il tifo degli idioti sugli spalti.....peccato
Veramente....mi ha detto tutto...poi gli ho detto che o mangiava...
o faceva la stessa fine del toro...:rolleyes::biggrin3:
Gianluca74
23/02/2011, 15:31
Veramente....mi ha detto tutto...poi gli ho detto che o mangiava...
o faceva la stessa fine del toro...:rolleyes::biggrin3:
NEl senso delle PALLE TIRATE ? :blink::blink:
Strega PERICOLOSISIMA !!!! :laugh2::laugh2:
simone160
23/02/2011, 15:31
A parte i soliti schierati come me, ho solo letto una manica di ignoranti vomitare idiozia!
Probabilmente i moderatori non hanno notato che buona parte di questi soggetti hanno dichiarato di aver commesso reati(spara di qua e di la), ho riportato la cosa alla polizia postale per i reati di maltrattamento dichiarati.
Non scirvero' mai piu' in questo forum dove le attivita' di moderazione non tengono conto di tutti.
Trovo ripugnante la mentalita' rurale di alcuni intervenuti, sicuramente e' la dimostrazione di quanto siamo evoluti in italia.
Avevo sospetti per quanto riguarda l'idiozia di alcuni utenti che mi e' stata dimostrata in questa discussione.
Non sto parlando delle battutte di alcuni, ma della manifesta violenza di altri.
Con questo mio ultimo intervento vi auguro buona strada.
NEl senso delle PALLE TIRATE ? :blink::blink:
Strega PERICOLOSISIMA !!!! :laugh2::laugh2:
no nel senso di drogato :laugh2::laugh2:
winter1969
23/02/2011, 16:43
.
.
non avevo visto, q8 il ben di dio della strega,
grazie wintero fuck
Bah,tutti a parlare senza specificare di chi.....
winter1969
23/02/2011, 17:29
Bah,tutti a parlare senza specificare di chi.....
come sempre
come sempre
Io se m'incazzo con uno gli mando un mp e ci scanniamo ,o ci chiariamo,non sembra così complesso...
Io se m'incazzo con uno gli mando un mp e ci scanniamo ,o ci chiariamo,non sembra così complesso...
non sei l'unico leo a farlo :ph34r::ph34r:
non sei l'unico leo a farlo :ph34r::ph34r:
E' un mondo difficile....
Scusami,stanno suonado,forse è la polizia postale :risate2:....
:D
A parte i soliti schierati come me, ho solo letto una manica di ignoranti vomitare idiozia!
Probabilmente i moderatori non hanno notato che buona parte di questi soggetti hanno dichiarato di aver commesso reati(spara di qua e di la), ho riportato la cosa alla polizia postale per i reati di maltrattamento dichiarati.
Non scirvero' mai piu' in questo forum dove le attivita' di moderazione non tengono conto di tutti.
Trovo ripugnante la mentalita' rurale di alcuni intervenuti, sicuramente e' la dimostrazione di quanto siamo evoluti in italia.
Avevo sospetti per quanto riguarda l'idiozia di alcuni utenti che mi e' stata dimostrata in questa discussione.
Non sto parlando delle battutte di alcuni, ma della manifesta violenza di altri.
...ti Q8, io per aver detto mignotta senza faccina:tongue:, son stato ammonito... quelli che scrivono cattiverie vere o presunte non vengono nemmeno cacati... 2 pesi, 2 misure...
Piscia di gatto sul cofano dell'auto
fantastico profumo!:sick:
winter1969
23/02/2011, 17:45
Piscia di gatto sul cofano dell'auto
fantastico profumo!:sick:
PD
E' un mondo difficile....
Scusami,stanno suonado,forse è la polizia postale :risate2:....
PDL:rolleyes:
q8 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...ti Q8, io per aver detto mignotta senza faccina:tongue:, son stato ammonito... quelli che scrivono cattiverie vere o presunte non vengono nemmeno cacati... 2 pesi, 2 misure...
...up...
Herbie 53
23/02/2011, 17:57
mi ci son messo ora a leggere "seriamente"...mi ero fermato alle prime risposte...
non mi pare ci sia molto da dire..
ora immagino che dopo ciò che ha scritto Simone, non ci saranno repliche...ma magari sbaglio
q8 entrambi, io non ho letto tutto il 3D, quindi non so a cosa vi riferite,
io fui ammonito x uso eccessivo di faccine e incomprensibili :cry::cry:
...up...
manfredigiacinto
23/02/2011, 18:39
vedi che risolvi
roberto70
23/02/2011, 18:44
mah.....
Black Death
23/02/2011, 18:46
Fagli trovare una teglia con delle patate spezie e un po' d'olio, penso che capisca da solo
;)
Brontolo
23/02/2011, 19:28
Per Grumpy...non so come aiutarti! Io ho una gatta ma non va a
spisciazzare in giro perchè non esce di casa!:tongue:
Per tutti gli altri vorrei dire una cosa...
Ragazze/i.......è inutile incazzarsi e continuare a litigare...
Sono animali,e quello che fanno,lo fanno perchè è nella loro natura.:coool:
Ora,chi tra noi maschietti non ha mai fatto una bella pioggia dorata
su una siepe? Un muro di una casa?
Dite la verità... Avete fatto anche di peggio!!!!:laugh2:
Mi ci metto dentro anche io!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nitro Express
23/02/2011, 19:41
mi ci son messo ora a leggere "seriamente"...mi ero fermato alle prime risposte...
non mi pare ci sia molto da dire..
ora immagino che dopo ciò che ha scritto Simone, non ci saranno repliche...ma magari sbaglio
C'è poco da replicare dopo un post del genere...
Fare un a comunicazione all'autorità giudiziaria.... è sicuramente una cosa a dor poco particolare.....
poi, eventualmente, ciascuno per i propri comportamenti, dovrà rispondere nelle opporune sedi competenti....
Continuare potrebbe portare anche certe persone a fare gesti estremi....
Meglio fermarsi qui!....
Mi devo dare alla macchia!... :ph34r:
Ciao a tutti,
confesso di non aver letto tutte le 19 pagine, ma qualcuno giustamente ti ha consigliato delle bottiglie di acqua appoggiate o posizionate vicine.
ancora meglio delle bacinelle aperte in modo che l'acqua si veda bene.
anche il pepe funziona, non costa molto, macinalo e buttalo per terra dove solitamente parcheggi la moto, non è nocivo ai gatti però vedrai che per qualche giorno staranno lontani.
Nitro Express
23/02/2011, 19:43
Fagli trovare una teglia con delle patate spezie e un po' d'olio, penso che capisca da solo
;)
EIKONTRIPLE
23/02/2011, 19:59
moderazione? io ricordo qualcuno che si vantava di aver usato una sparachiodi o mi sbaglio ?......nn aggiungo altro , quindi credo che sia meglio iniziare ad essere coerenti sopratutto con se stessi.
x il resto ti quoto , ormai fare la battutina ad effetto x sentirsi "figo" ha raggiunto l'apice della banalita'.
Gianluca74
23/02/2011, 20:05
caccia al gatto | nardonardo | giochi flash | giochi in rete (http://www.nardonardo.it/img/giochi/caccia_gatto.html)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
se Simone160 non torna + è stalking :dry:
Gianluca74
23/02/2011, 20:28
Se Simone160 non torna più è solo perchè non riesce ad accettare che a sto mondo ci sono anche persone che la pensano in modo diverso dal suo...
Ogni giorno mangiamo bistecche di Manzo , c'e' gente che per Pasqua scanna agnellini da latte, c'e' chi fa incetta di uccellini per la polenta , chi butta nell'acqua bollente aragoste ancora vive e chi ingrassa le oche fino a fargli scoppiare il fegato per fare il fuagrà....tutti piatti rinomati presenti sulle maggiori riviste di cucina , e nessuno grida allo scandalo per questo perchè ?
Mi domando quanti animalisti convinti ci siano che alla sera con la morosa si fanno un bel maialino da latte o una bella aragosta al ristorante e poi alla mattina con la panza ancora piena fanno le manifestazioni ..
Io tra gli animali che ho avuto da ragazzo ci sono stati anche conigli , anatre e cavalli , ma mica dò dell'assassino o dell'ignorante a chi se li mangia...
Facile dare dell'ignorante a gente che ha problemi e vorrebbe solo cercare un rimedio , non mi sembra che (battute a parte) nessuno abbia consigliato di ammazzare animali , al massimo si è parlato di qualche colpo con pistola ad ari compressa che più che male fà solo impaurire l'animale...
L' IGNORANTE vero è quello che tiene gli animali , che come tali necessitano dei loro spazi e abitudini , infischiandosene altamente dei problemi che arreca alle persone che gli vivono intorno e rifugiandosi dietro alla legge o alla moralità non appena queste persone cercano di esternare il loro dissenso...
Io dico solo....volete gli animali ? ebbene teneteveli in casa oppure il sabato mattina armatevi di secchio e straccio e andate a pulire i "bisognini" che fanno in giro....l'animale non ne ha colpa MA VOI SI! quindi datevi da fare !
Brontolo
23/02/2011, 20:28
caccia al gatto | nardonardo | giochi flash | giochi in rete (http://www.nardonardo.it/img/giochi/caccia_gatto.html)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
23/02/2011, 20:35
Se Simone160 non torna più è solo perchè non riesce ad accettare che a sto mondo ci sono anche persone che la pensano in modo diverso dal suo...
Ogni giorno mangiamo bistecche di Manzo , c'e' gente che per Pasqua scanna agnellini da latte, c'e' chi fa incetta di uccellini per la polenta , chi butta nell'acqua bollente aragoste ancora vive e chi ingrassa le oche fino a fargli scoppiare il fegato per fare il fuagrà....tutti piatti rinomati presenti sulle maggiori riviste di cucina , e nessuno grida allo scandalo per questo perchè ?
Mi domando quanti animalisti convinti ci siano che alla sera con la morosa si fanno un bel maialino da latte o una bella aragosta al ristorante e poi alla mattina con la panza ancora piena fanno le manifestazioni ..
Io tra gli animali che ho avuto da ragazzo ci sono stati anche conigli , anatre e cavalli , ma mica dò dell'assassino o dell'ignorante a chi se li mangia...
Facile dare dell'ignorante a gente che ha problemi e vorrebbe solo cercare un rimedio , non mi sembra che (battute a parte) nessuno abbia consigliato di ammazzare animali , al massimo si è parlato di qualche colpo con pistola ad ari compressa che più che male fà solo impaurire l'animale...
L' IGNORANTE vero è quello che tiene gli animali , che come tali necessitano dei loro spazi e abitudini , infischiandosene altamente dei problemi che arreca alle persone che gli vivono intorno e rifugiandosi dietro alla legge o alla moralità non appena queste persone cercano di esternare il loro dissenso...
Io dico solo....volete gli animali ? ebbene teneteveli in casa oppure il sabato mattina armatevi di secchio e straccio e andate a pulire i "bisognini" che fanno in giro....l'animale non ne ha colpa MA VOI SI! quindi datevi da fare !
hai animali?
Obsolete
23/02/2011, 20:42
ma sbaglio o qua c'è una bella atmofera?... 20 pagine mi dovrei leggere, ma mi sa che ne vale la pena. inizio va
Brontolo
23/02/2011, 20:43
Scusa,ho risposto solo al giochino di prima.
Ti do pienamente ragione quando parli di quei poveri deficienti
che non raccolgono i bisognini dei propri animali quando li portano a
spasso,perchè poi la merda da sotto le scarpe ce la dobbiamo togliere noi!:wink_:
Però tirare ad un cane o gatto anche "solo" con un'arma ad aria
compressa,può voler dire togliere un occhio a quel povero animale.
Che di colpe,certo,non ne ha.:wink_:
winter1969
23/02/2011, 20:43
ma sbaglio o qua c'è una bella atmofera?... 20 pagine mi dovrei leggere, ma mi sa che ne vale la pena. inizio va
:oook:
buona lettura
Herbie 53
23/02/2011, 20:46
spasso,perchè poi la merda da sotto le scarpe ce la dobbiamo togliere noi!:wink_:
beh ma non c'è mica nulla di male..
se qualcuno volesse provar coi miei...
Nitro Express
23/02/2011, 20:47
E attento* a quel che scrivi, dici o pensi.....
Hai il diritto di tacere!
Tutto quello che dirai, sciverai o pensarai potrebbe essere usato contro di te!
Ti consiglio l'assistenza di un legale!.... se non te ne puoi permettere uno TCP... ti metterà a diosposizione uno d'ufficio!
* si può dire o qualcuno chiama la polizia postale per minacce??
Brontolo
23/02/2011, 20:47
Vai Obsolete!:biggrin3:
Che è tutta trippa per gatti!!!:laugh2:
beh ma non c'è mica nulla di male..
se qualcuno volesse provar coi miei...
Non ho mica capito...
:laugh2::laugh2:
Herbie 53
23/02/2011, 20:57
Non ho mica capito...
non ce l'avevo co te, tutt'altro...mi esprimo meglio..
se becco uno che spara qualsiasi cosa a un animale per fargli trovar paura, lo prendo a calci in culo..ma poco..son contario alla violenza..alla violenza con chi non si può difendere..ma se uno si può difendere son calci in culo:wink_:
Brontolo
23/02/2011, 21:01
:laugh2::laugh2:
se becco uno che spara qualsiasi cosa a un animale per fargli trovar paura, lo prendo a calci in culo..ma poco..son contario alla violenza..alla violenza con chi non si può difendere..ma se uno si può difendere son calci in culo:wink_:
:wub:
Gianluca74
23/02/2011, 21:02
hai animali?
Si HErbie , ho animali , li ho avuti e li avrò sempre , e li tengo puliti per rispetto loro e delle persone che mi vivono vicine...
Si è parlato di sparargli sulle chiappe mica di accecarlo...nessuno ha mai detto di voler arrecare danno ad un animale , esauriti i rimedi "passivi" si cerca almeno di dissuaderli spaventandoli !
Sfigatto
23/02/2011, 21:09
Io avevo capito e tu ora me lo confermi e ti ringrazio per questo. In genere evito queste discussioni perché un po' mi conosco e quindi so come potrei reagire, sicuramente in modo più brutale che in attualità od altre situazioni considerate "calde". Mi fermo qui, giusto per evitare, da parte dei vari gentiluomini "diversamente amanti degli animali", il ricorso all'ONU od al tribunale di Strasburgo (altro che polizia postale) per le soluzioni che mi passano per la mente nei loro confronti. Ciao Bruno, grazie ancora :wink_:
Gianluca74
23/02/2011, 21:09
Se tu raccogli gli escrementi dei tuoi animali e , qualora questi dovessero sporcare con i loro "bisogni" la proprietà altrui nella quale gicano bambini piccoli che non possono ancora capire la differenza tra terra e cacca , tu ti offrissi di pulire di tua mano dove gli animali hanno sporcato allora nessuno avrebbe da ridire sui tuoi animali o su ti te...al contrario...se tu sei uno che se ne infischia di ciò che i tuoi animali fanno io mi porto al tuo livello e me ne infischio di ciò che tu pensi/provi per i tuoi animali...e se li trovo nella mia proprietà li "dissuado" come meglio credo...
Mi sembra una cosa equa non trovi ?
Qui si continua a tirar calci in aria.....
Se tu raccogli gli escrementi dei tuoi animali e , qualora questi dovessero sporcare con i loro "bisogni" la proprietà altrui nella quale gicano bambini piccoli che non possono ancora capire la differenza tra terra e cacca , tu ti offrissi di pulire di tua mano dove gli animali hanno sporcato allora nessuno avrebbe da ridire sui tuoi animali o su ti te...al contrario...se tu sei uno che se ne infischia di ciò che i tuoi animali fanno io mi porto al tuo livello e me ne infischio di ciò che tu pensi/provi per i tuoi animali...e se li trovo nella mia proprietà li "dissuado" come meglio credo...
occhio agli sparachiodi però :oook:
basta mettere 2 bottiglie d'acqua vicino alla moto,non chiedetemi il perchè ma funziona provare per credere
Herbie 53
23/02/2011, 21:18
col mio sacchetto...raccolgo le merde di tutti i cani...faccio diversi sacchettate ogni giorno..ma se un gatto o un cane sono randagi...
cosa devono fare??
devono andare in un centro Fortesan per comprarsi la paletta?
se te ne infischi di ciò che penso solo perchè non raccolgo gli escrementi dei miei animali
vieni da...spara a me, non ai miei animali..
sparare o prendere a calci un cane ed un gatto non è da uomo vero come son certo che lo sia chiunque usi un'arma contro un animale..
è da coniglietto...e son certo che chi fa queste cose non vuol essere un coniglietto
Brontolo
23/02/2011, 21:18
Si HErbie , ho animali , li ho avuti e li avrò sempre , e li tengo puliti per rispetto loro e delle persone che mi vivono vicine...
Si è parlato di sparargli sulle chiappe mica di accecarlo...nessuno ha mai detto di voler arrecare danno ad un animale , esauriti i rimedi "passivi" si cerca almeno di dissuaderli spaventandoli !
Gianluca,non ho mai detto che fai il cecchino e cerchi di rendere
tutti gli animali dei Capitan Harlock! Inoltre ho letto che di animali ne hai anche tu.
Però,se uno tira una schioppettata ad un animale nel culo e quello nel
preciso momento si gira e si prende tutto nel muso,convieni che il
rischio di cecarlo o peggio esista?
Io al massimo bestemmio a squarciagola....:biggrin3:
Gianluca74
23/02/2011, 21:19
Nessuna sparachiodi ...voiglio proprio vedere se d'avanti ad un giudice danno la multa a mè perchè ho tirato un calcio ad un gatto di un mio vicino che graffiava mia figlia di 18 mesi o mi riempie di escrementi il posto dove mia figlia gioca portandola a rischio di malattie anche pericolose oppure se danno la multa al prprietario del gatto !!!
Qui si rasenta l'assurdo ......
una domanda..
:risatona::risatona::risatona:
Gianluca74
23/02/2011, 21:23
col mio sacchetto...raccolgo le merde di tutti i cani...faccio diversi sacchettate ogni giorno..ma se un gatto o un cane sono randagi...
cosa devono fare??
se te ne infischi di ciò che penso solo perchè non raccolgo gli escrementi dei miei animali
sparare o prendere a calci un cane ed un gatto non è da uomo vero come son certo che lo sia chiunque usi un'arma contro un animale..
è da coniglietto...e son certo che chi fa queste cose non vuol essere un coniglietto
Caro Herbie , vedo che sei una persona corretta , per i randagi no c'e' rimedio , ho avvisato questa sera il comune e verranno a prenderseli perchè se non registrati devono esserre (secondo la legge) sterilizzati e riportati in un luogo dove non creino disturbo....
Vedi...io preferirei di gran lunga tirare un pugno (anche più di uno) ai miei cari vicini che se ne infischiano però ....per queste azioni si và in tribunale e francamente , non ho voglia di sporcarmi con gentaglia ignorante...quindi...se non loro almeno cerco di "educare" i loro animali a fare le loro faccende lontano da casa mia...
Herbie 53
23/02/2011, 21:25
Nessuna sparachiodi ...voiglio proprio vedere se d'avanti ad un giudice danno la multa a mè perchè ho tirato un calcio ad un gatto di un mio vicino che graffiava mia figlia di 18 mesi o mi riempie di escrementi il posto dove mia figlia gioca portandola a rischio di malattie anche pericolose oppure se danno la multa al prprietario del gatto !!!
tanto non se ne esce....facciamo così...
che magari la rendo più comprensibile..
se un bimbo infila le dita negli occhi al mio cane...non prendo a calci in culo il bambino..ma quelle teste di cazzo dei genitori..
con questa vi saluto
non sono un animalista convinto, non sono un talebano..ma a quelli che voi chiamate animali, io voglio bene..e di certo non mi sogno di prenderli a pallinate..
Lezione di grammatica per amanti degli animali:
"d'avanti" tutto attaccato.
"me" senz'accento.
Mettere una virgola ogni tanto.
alcide
Herbie 53
23/02/2011, 21:28
Caro Herbie , vedo che sei una persona corretta , per i randagi no c'e' rimedio , ho avvisato questa sera il comune e verranno a prenderseli perchè se non registrati devono esserre (secondo la legge) sterilizzati e riportati in un luogo dove non creino disturbo....
Vedi...io preferirei di gran lunga tirare un pugno (anche più di uno) ai miei cari vicini che se ne infischiano però ....per queste azioni si và in tribunale e francamente , non ho voglia di sporcarmi con gentaglia ignorante...quindi...se non loro almeno cerco di "educare" i loro animali a fare le loro faccende lontano da casa mia...
guarda mi fermo...probabilmente fraintendo il tuo modo di esprimerti..
Obsolete
23/02/2011, 21:31
ecco la soluzione migliore, io con i condomini ho fatto così, e la situazione è migliorata senza alzare le mani.
affacciati alla finestra e smadonna coem un pazzo:wink_:
cosa devono fare??
q8 tutto tranne Paletta, sei stronxo dentro proprio :cry::cry:
uno del forum l'ha usata contro chi maltrattava animali, occhio :ph34r::ph34r:
Gianluca74
23/02/2011, 21:34
Gianluca,non ho mai detto che fai il cecchino e cerchi di rendere
tutti gli animali dei Capitan Harlock! Inoltre ho letto che di animali ne hai anche tu.
Però,se uno tira una schioppettata ad un animale nel culo e quello nel
preciso momento si gira e si prende tutto nel muso,convieni che il
rischio di cecarlo o peggio esista?
Il rischio c'è naturalmente cosi' come mia figlia rischia di prendersi malattie anche mortali venendo a contatto con gli escrementi di questi animali...
Allora ....Isruiamo i proprietari e educhiamo gli animali o lasciamo rischiare i nostri i bambini ?
Lezione di grammatica per amanti degli animali:
"d'avanti" tutto attaccato.
"me" senz'accento.
Mettere una virgola ogni tanto.
alcide
te sei peggio di una sparachiodi così :(
intrip
Alcide...ma vaccagare professore....
ma che cazzo vuoi? Leggi bene, mica sei amante degli animali tu....
:biggrin3:
alcide
una domanda..
se hai una speed 2011 è normale che ci piscino sopra:oook:Q8 tutto:wink_:
non sono un animalista convinto, non sono un talebano..ma a quelli che voi chiamate animali, io voglio bene..:wub:
ecco la soluzione migliore, io con i condomini ho fatto così, e la situazione è migliorata senza alzare le mani.
affacciati alla finestra e smadonna coem un pazzo:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma che cazzo vuoi? Leggi bene, mica sei amante degli animali tu....
:biggrin3:
alcide
:risate2:
Herbie 53
23/02/2011, 21:43
Hai Molte Palette
raccoglie tutto lui...:oook:
Hai MP
aia :freddo:
se un bimbo infila le dita negli occhi al mio cane...non prendo a calci in culo il bambino..ma quelle teste di cazzo dei genitori..
con questa vi saluto
non sono un animalista convinto, non sono un talebano..ma a quelli che voi chiamate animali, io voglio bene..e di certo non mi sogno di prenderli a pallinate..
ti amo :wub::wub:
Obsolete
23/02/2011, 21:45
aia :freddo:
tribunale dell'aia? manco più la polizia postale va bene?
raccoglie tutto lui...:oook:
chi quotava ? me, anche lui a sfottere ? :(:(:(:(:(
tribunale dell'aia? manco più la polizia postale va bene?
se arriva davvero la polizia postale con quell'avatar sarai il 1° soggetto a verifche e controlli tu
Ci sono cose più gravi nella vita:
YouTube - piccolo lucio a me piac a nutella (http://www.youtube.com/watch?v=7WMaDyA8F0A&feature=related)
alcide
Nitro Express
23/02/2011, 21:51
YouTube - piccolo lucio a me piac a nutella (http://www.youtube.com/watch?v=7WMaDyA8F0A&feature=related)
alcide
Io chiamo la polizia postale!
quando ci vuole ci vuole!
e anche il wwf!
e la fao!
armageddon
23/02/2011, 21:55
basta mettere 2 bottiglie d'acqua vicino alla moto,non chiedetemi il perchè ma funziona provare per credere
prova con due bottiglie di filu e ferru,magari si scordano la strada:laugh2:
ho messo la faccina per evitare denunce alla postale
Onda calabra
23/02/2011, 21:56
tanto per:
le feci di animali domestici presenti in Italia non trasmettono malattie mortali.
il rischio di contrarre patologie potenzialmente mortali pasticciando inconsapevolmente con escrementi animali domestici è di sicuro inferiore a quello che si corre passando una giornata sui mezzi pubblici.
ovviamente il rispetto delle norme di igiene primaria è fondamentale
perdonate l'intromissione, continuo a leggervi con gusto
Obsolete
23/02/2011, 21:56
se arriva davvero la polizia postale con quell'avatar sarai il 1° soggetto a verifche e controlli tu
io sono un semplice cliente, sto fuori di ogni discussione
http://img254.imageshack.us/img254/9840/n426567580187564.jpg (http://img254.imageshack.us/i/n426567580187564.jpg/)
Gianluca74
23/02/2011, 21:57
con questa vi saluto
Allora faciamo cosi'...il figlio di mia cugina a 4 anni è stato aggredito da un cagnolino di quelli piccoli e rombiballe di proprietà della padrona della casa presso la quale i mei cugini erano in vacanza...sicuramente il cagnolino avrà risposto a qualche comportamento scorretto del bambino che però , a 4 anni non è che possa ancora capire cosa piace ad un cane e cosa non gli aggrada...fatto sta che il cagnolino ha staccato di netto la palpebra al figlio di mia cugina...nel mentre , il marito di mia cugina ha cercato di allontanare il cane dal bambino mollandogli un calcio ...
Ora...siccome siamo in un paese di moralisti e gente per bene ...tu che pensi...vabbè il bambino avrà sbagliato , il cane si è rivoltato , fortunatamente siamo tutti qui a raccontarcelo...amici come priama.....eh no....perchè i miei cugini , oltre alle spese per la ricustruzione della palpebra del bambino si sono dovuti sobbarcare pure quelle dell'avvocato perchè i proprietari del cane (con la paura di essere denunciati) li hanno denunciati per primi per molestie e percosse all'animale....fortuna che poi il giudice non era un Pirla ed ha dato ragione hai miei cugini...
Purtroppo questo è il mondo in cui viviamo...vale più la vita di un cane o di un gatto di quella di un bambino....bene cosi' !!!
tanto per:
le feci di animali domestici presenti in Italia non trasmettono malattie mortali.
il rischio di contrarre patologie potenzialmente mortali pasticciando con escrementi animali domestici inconsapevolmente è di sicuro inferiore a quello che si corre passando una giornata sui mezzi pubblici.
una volta mio cuggino pestando una cacca morì,
aveva le geox le scarpe traspiranti
però non chiedetemi altro :ph34r:
Gianluca74
23/02/2011, 21:59
tanto per:
il rischio di contrarre patologie potenzialmente mortali pasticciando inconsapevolmente con escrementi animali domestici è di sicuro inferiore a quello che si corre passando una giornata sui mezzi pubblici.
Magari hai ragione ....però preferisci che tua figlia le provi per vedere cosa succede ? :wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi sto rotolando !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
nel condominio di mia nonna, accusavano una signora anziana, che il suo micio cagasse sulle scale,
una volta l'hanno chiamata sulle scale a mostrargli l'escremento,
lei con l'indice staccò un pezzo di merda e annusandola fiera disse che non era della sua Mimì :coool::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è vero :laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
23/02/2011, 22:07
Allora faciamo cosi'...il figlio di mia cugina a 4 anni è stato aggredito da un cagnolino di quelli piccoli e rombiballe di proprietà della padrona della casa presso la quale i mei cugini erano in vacanza...sicuramente il cagnolino avrà risposto a qualche comportamento scorretto del bambino che però , a 4 anni non è che possa ancora capire cosa piace ad un cane e cosa non gli aggrada...fatto sta che il cagnolino ha staccato di netto la palpebra al figlio di mia cugina...nel mentre , il marito di mia cugina ha cercato di allontanare il cane dal bambino mollandogli un calcio ...
Ora...siccome siamo in un paese di moralisti e gente per bene ...tu che pensi...vabbè il bambino avrà sbagliato , il cane si è rivoltato , fortunatamente siamo tutti qui a raccontarcelo...amici come priama.....eh no....perchè i miei cugini , oltre alle spese per la ricustruzione della palpebra del bambino si sono dovuti sobbarcare pure quelle dell'avvocato perchè i proprietari del cane (con la paura di essere denunciati) li hanno denunciati per primi per molestie e percosse all'animale....fortuna che poi il giudice non era un Pirla ed ha dato ragione hai miei cugini...
Purtroppo questo è il mondo in cui viviamo...vale più la vita di un cane o di un gatto di quella di un bambino....bene cosi' !!!
strano....non ho visto scrivere di bambini spaccacoglioni presi a pistolettate..:wink_:
Brontolo
23/02/2011, 22:08
Il rischio c'è naturalmente cosi' come mia figlia rischia di prendersi malattie anche mortali venendo a contatto con gli escrementi di questi animali...
Allora ....Isruiamo i proprietari e educhiamo gli animali o lasciamo rischiare i nostri i bambini ?
Secondo me non è questione di istruire i propietari,perchè
l'imbecille esisterà sempre,cosi come gli animali randagi.
Credo solo che ci vorrebbe un minimo di consapevolezza e di
coscienza in più. :wink_:
alcide
Alcide...questo lo avevo rimosso perchè sinceramente mi
faceva male agli occhi!!! :sick::sick::sick:
Bastazozzerie!:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Buona notte a tutti,bùrdèl! (Bùrdèl=Ragazzi...in romagna!):tongue:
Onda calabra
23/02/2011, 22:08
Magari hai ragione ....però preferisci che tua figlia le provi per vedere cosa succede ? :wink_:
Mi sto rotolando !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
senza magari, io ho ragione.
non vedo perchè fare sperimentazioni sui bambini, basta fare attenzione che non lecchino ne la spalliera del seggiolino del bus ne la cacca del micio.
so perfettamente cosa potrebbe succedere mangiando cacca di cane e/o gatto, fidati
magari i cinesi ci fanno gli elisir afrodisiaci...
alcide
Onda calabra
23/02/2011, 22:09
ciao alcide, dallo stesso lato stavolta? :biggrin3:
magari i cinesi ci fanno gli elisir afrodisiaci...
alcide
http://im.wk.io/images/p/5681c/beppe-bigazzi-torna-in-tv-con-lingue-di-gatto-e-salame-di-felino-sulle-ex-colleghe-la-isoardi-non-mi-manca-antonella-clerici-tantissimo.jpeg
armageddon
23/02/2011, 22:13
strano....non ho visto scrivere di bambini spaccacoglioni presi a pistolettate..:wink_:
a breve:biggrin3:
ciao alcide, dallo stesso lato stavolta? :biggrin3:
che dici? :biggrin3:
alcide
non vedo perchè fare sperimentazioni sui bambini, basta fare attenzione che non lecchino ne la spalliera del seggiolino del bus ne la cacca del micio.
so perfettamente cosa potrebbe succedere mangiando cacca di cane e/o gatto, fidati
www.modestichepassione.com
[url]so perfettamente cosa potrebbe succedere mangiando cacca di cane e/o gatto, fidati
www.coprofagiachepassione.com
Onda calabra
23/02/2011, 22:18
Controlla che l'indirizzo digitato sia corretto.
Ridigita l'URL nella barra degli indirizzi, clicca su back back
mi da errore :w00t::biggrin3:
Gianluca74
23/02/2011, 22:22
Mah guarda...magari hai ragione e sarai anche cosi' gentile da fornirmi informazioni che attestino ciò che stai dicendo....magari leggendole mi tranquillizzero...
Nel mentre , visto che i bambini noi li teniamo sotto stretto controllo in ogni momento ma , purtroppo come tu ben sai sono bravissimi a fartela anche ostto il naso (basta distrarsi pochi secondi) , preferirei trovare una soluzione che mi liberi dai gatti....
Per i randagi ci ho già pensato nelle prossime settimane il comune verrà a prenderli e li sterilizzerà (come prevede la legge) e li libererà in posti dove possano vivere tranquillamnete senza arrecare fastidi...
Spero con questo di aver risolto la prima parte ...ora mi resta solo da Istruire i proprietari dei gatti residenti alla prossima riunione di condominio...spero che mi diano ascolto e decidano di tenersi in casa i loro animali.....